Ank ha scritto:See see....le solite palle. Se tutti fossero come me se tutti fossero come te.
Innanzitutto se tutti fossero come lella ci sarebbe un crollo nella speranza di vita, dovuta alla cirrosi, e gente che si butta dalle finestre come nel video che c'è dillà.....![]()
E comunque, non è che se vai a vedere i "concertini" i prezzi siano più abbordabili. E quindi la soluzione??? Non andare più ai concerti.
Però poi mi raccomando le scarpe da 250€ e il telefono che caga al posto nostro a 500€ li dobbiamo avere.
Che discorsi da cippazza. La rivoluzione, se si deve fare, non è certo da fare contro dei musicisti o organizzatori di eventi......
Per fortuna che c'è la saggezza di Guy:
guysperanza ha scritto:Mah...quasi tutti quelli che conosco che ci sono andati sono contentissimi. Hanno visto il gruppo che amano accompagnato da 3 band dal passato importante (ok, sarebbe il Big1 + 3...). Non vedo perchè continuare a rompergli i coglioni. Loro c'erano per dire che è stato bello, noi no per dire il contrario.
purtroppo per te non ho nè le scarpe da 250 euro (calcola che ho da 3 anni solo un paio di nike che fortunatamente non si rompono mai)ne il telefono da 500 euro e con i soldi dopo aver pagato ogni mese bollette e mutuo ,aver mantenuto i miei due figli e tutte le spese per mangiare ecc. di soldi rimangono ben pochi.mi piacciono i dischi?bene compro i dischi(con quel poco che riesco a mettere via),ma il concerto da 200 euro(dove vedi il gruppo sul maxischermo,con ,nella maggior parte dei casi,suoni pessimi,da mangiare che costa un botto e fa cagare e dove devi stare sull'asfalto sotto lo scoppio del sole) lo devo saltare.a stò punto meglio spendere 30/40 euro per vedersi un bel gruppo in un locale ,palazzetto ecc. gestito meglio che andare a sti festival).poi cmq se la colpa non è degli organizzatori(i gruppi non li ho assolutamente menzionati) di chi è?sarà dello stato? bene....vagli a dare altre 200 euro(per un concerto dove sei trattato come un cane) dopo che ti succhiano via tutto quello che possono.