ha detto tutto Bigio: le esperienze personali non contano quindi cosa stiamo parlando a fare
ho vissuto 9 anni in Texas, dove e' il sistema stesso a dividere le classi da "quelli con i figli" vs tutti gli altri, e a spingere in un angolo chi a 25 anni non ha almeno gia' due figli (quindi fa molti di voi degli sfigati come me

sfigati)
qua e' un po' piu' rilassato, ma e' abbastanza simile, soprattutto nelle parti piu' rurali
(cosa succeda in italia non saprei, e -onestamente- manco mi interessa)
ma hey, sono esperienze personali che quindi non esistono
ma giusto per continuare sulle cazzate che avete scritto: ma come cazzo si fa a fare un discorso "ma si dai, proviamoci" (ne ho letti parecchi nelle ultime 3 pagine)
eravate indecisi se andare al cinema, ordinare cinese o mettere al mondo un figlio?
e se non funziona cosa fate? lo riportate indietro che tanto e' ancora in garanzia?
non siete parassiti (erotic non hai capito veramente un cazzo, ma vabbeh, avrai la crosta lattea sugli occhi mi sa) siete incoscienti
soprattutto se lo fate in un paese che sta andando alla deriva
arrivate a stento a fine mese, e volete pure mettere al mondo un'altra bocca da sfamare?
e se questo e' il vostro modo di pensare, siete come dei cazzo di rednecks in Alabama che inquinano il mondo clonandosi all'infinito senza pensare anche solo ad un minuto alle conseguenze
discorso babyparking: come dicevo prima, nei paesi dove ho vissuto negli ultimi 12 anni, quando
a' creatura ha 6 mesi (pure meno? non sono sicuro), viene parcheggiato nel childcare, e sara' cosi' fino alle superiori (si va a scuola fino alle 3/4 pm)
nessuno discute dell'importanza della scuola, ma da uno che dice "ma si facciamo un figlio per provare" non mi aspetto che lo capiscano questo concetto

giusto per continuare sulle esperienze personali che non contano, io stesso ho fatto le scuole superiori in collegio: io e pochi altri eravmo li' per nostra personale scelta, ma il 95% del resto erano un ammasso di poveretti e feccia scaricati li' dai genitori perche' troppo occupati con le loro vite per occuparsi dei propri figli
e onestamente, non ci credo a nessuno di voi che non e' contento quando il figlio finalmente si leva dai coglioni e se ne torna a scuola
siate sinceri, su
e giusto per concludere: magari non lo riuscite ad afferrare il concetto perche' siete troppo accecati dalla stessa luce che emanate in quanto
genitori, ma provate a rileggervi e cercate di individuarla tutta la vostra presunta superiorita'
ah, e a proposito: ancora non ho letto nessuno di voi eletti che invece di accanirsi contro le cazzate che dico limitandosi al "dici cazzate", preferiscono elencare tutte le cose belle che avere un figlio portano (magari sono io che ho un fuiltro contro le cazzate eh) per provare a farmi cambiare idea (appellarsi al "ma tanto non capiresti non vale")
stessa cosa nella vita vera: sempre sentito gente andare contro la mia idea e personalissima decisione (che, spoiler allert, non influisce negativamente su ognuno di voi, mentre la vostra idea di mettere al mondo un altro essere vivente influisce negativamente su di me [come dice Bill Burr, ogni figlio che fate, e' un parcheggio che se ne vam, ed una macchina in piu' sull'autostrada a creare traffico]), ma mai fermarsi un attimo, riflettere ed elencare perche' e' cosi' meravigliosamente meraviglioso essere genitori