Campionato 21-22

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
GaYden
Senior Member

Re: Campionato 21-22

Messaggio da GaYden »

Quando sapremo cosa significa questa "questione riferita ad altro" che si paventa?
O è un segretuccio tipo io-lo-so-e-tu-no-cicca-cicca?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...quindi ti pongo una domanda tranquilla tranquilla e sarei il fenomeno di turno?
se questo è essere tifosi e juventini veri, bon, ti/vi lascio al vostro giochino/sport preferito, non è assolutamente un problema per me.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

@GaYden
Che l'accordo era stato raggiunto ma la dirigenza juventina si è rimangiata tutto.
Così mi pare di avere capito.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

E non è quello che si è letto nella stampa non filo-juventina (detto senza sarcasmo)?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Insomma la sintesi è:
1) viene raggiunto accordo verbale prima di Natale;
2) proprietà e dirigenza per uno o più motivi cambiano idea;
3) quando si rivedono dirigenza comunica a giocatore ed entourage che l'offerta viene ritirata e quindi lui sarà libero a fine stagione;
4) dirigenza gestisce abbastanza male la comunicazione all'esterno di questa decisione;
5) proprietà e dirigenza gestiscono decisamente male l'ultima partita allo Stadium.
Dai, tutti d'accordo e la chiudiamo qua. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Fenix ha scritto: 18 maggio 2022 14:42 @GaYden
Che l'accordo era stato raggiunto ma la dirigenza juventina si è rimangiata tutto.
Dopo la lite tra Dybala e Allegri a marzo, avvenuta dopo l'eliminazione in gembion, per via del permesso di "libera uscita" richiesto dal giocatore (capitano) in nome di tutta la squadra.
Da lí lo hanno scaricato.
Ultima modifica di johnny blade il 18 maggio 2022 14:59, modificato 1 volta in totale.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

diego ha scritto: 18 maggio 2022 14:53 Insomma la sintesi è:
1) viene raggiunto accordo verbale prima di Natale;
2) proprietà e dirigenza per uno o più motivi cambiano idea;
3) quando si rivedono dirigenza comunica a giocatore ed entourage che l'offerta viene ritirata e quindi lui sarà libero a fine stagione;
4) dirigenza gestisce abbastanza male la comunicazione all'esterno di questa decisione;
5) proprietà e dirigenza gestiscono decisamente male l'ultima partita allo Stadium.
Dai, tutti d'accordo e la chiudiamo qua. :sisi:
No no per carità, andiamo avanti, così non penso a domenica. :D
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Due o tre giorni dopo il litigio, Arrivabene comunica che dybala se ne può andare.

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

Io c'ho provato :D
Profeta del Dio Cefalo

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

johnny blade ha scritto: 18 maggio 2022 14:57
Fenix ha scritto: 18 maggio 2022 14:42 @GaYden
Dopo la lite tra Dybala e Allegri a marzo, avvenuta dopo l'eliminazione in gembion, per via del permesso di "libera uscita" richiesto dal giocatore (capitano) in nome di tutta la squadra.
Da lí lo hanno scaricato.
Significherebbe che han preferito perdere a 0 un ottimo giocatore per salvaguardare un tecnico da un battibecco.

Ma non ci crederò mai, manco in terza categoria, suvvia
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ZANNA ha scritto: 17 maggio 2022 21:01 E che non ha mai chiesto 12 milioni.
Ma poi:
ZANNA ha scritto: 18 maggio 2022 11:20 Se vogliamo parlare delle cifre, quel che so io è:
- prima richiesta Dybala = 10 + 2 di bonus;
- prima offerta Juve = 7,5 + 2, 5 di bonus (non accettata dall'entourage di Paulo);
- seconda offerta Juve = 8 + 2 di bonus (accettata da tutti).
A casa mia 10+2 fa 12!
E poi le due offerte della Juve sono identiche, quando te lo fanno notare:"eh, ma ci sono altre commissioni".

No, sinceramente, sai un cazzo, spari cose anche tu per sentito dire, ma siccome sei dalla parte di Dybala vai contro la società a priori. Ma vaffff.

La cronistoria che dicevo io è:
Prima sparata degli agenti di Dybala (12 milioni, che siano interi o 10+2), rifiutata.
In conferenza stampa (non giornaletti) Agnelli afferma che è stata fatta un'offerta da top player a cui non è stata data risposta (offerta mai comunicata come cifra). Tale affermazione non è mai stata smentita dall'entourage di Dybala, ergo è vera.
Hanno poi rinviato più volte l'incontro con l'agente per verificare condizioni economiche della società, dopo l'acquisto di Vlahovic, e per vedere se andavano in Champions.
Hanno valutato la situazione di Dybala (sicuramente con Allegri) dal punto di vista economico, tattico, infortuni, presenze e quanto incideva. Hanno tirato le loro conclusioni, non gli andava bene e lo hanno comunicato al diretto interessato.
È stata gestita male la cosa: ma sinceramente, chi se ne frega.
Se il prossimo anno la Juve ritornasse a vincere Dybala sarà solo un ricordo.
Gli auguro il meglio per la sua carriera, ma non è mai diventato quel campione che si sperava, e negli ultimi anni non ha mai inciso.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
johnny blade
Senior Member

kkk :D

⭐ ⭐ *
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Ho sbagliato intendevo 15 milioni (la cifra che tutti dicevano).

Sul resto mi sembri un coglione e manco ti rispondo ma se cmq libero di dire che sparo a caso. Evidentemente non avrei dovuto precisare che la storia fosse un tantino diversa, tanto non ci credete. Amen.

P. S. Mai stato a priori contro la società, difesa più volte ad esempio dagli insulti di ELASTIKO ad Agnelli e Bellicapelli.
"Nothing but the process is infinite.."
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

il vero scandalo che dopo l'arrivo di vlahovic e il ripensamento della società, quest'ultima nn si è voluta nemmeno mettere a sedere a parlare di cifre diverse, con la scusa (parole di arrivabene) di essere irrispettosi per la storia di Dybala alla juve.
Vista la reazione di Paulo una soluzione per andare avanti si poteva trovare tranquillamente, anche legando bonus alle presenze e agli infortuni.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Credo che diego abbia riassunto bene, anche se io avrei scelto i termini diversamente, senza risparmiare le parole "traditori" ed "infami" in più passaggi.

Io avrei sperato in un epilogo diverso, ma ovviamente accetto la decisione della società, che ha il diritto ed il dovere di fare le proprie valutazioni, programmare etc..

In merito alle contrattazioni sul rinnovo, se le cifre richieste e proposte fossero esagerate, adeguate o insufficienti, se il rinnovo di un giocatore che ultimamente ha dato preoccupanti segnali circa la sua incolumità fisica sia sensato o scriteriato etc etc
su tutto questo io nemmeno metto becco, e se lo faccio, discuto di un aspetto per me (come anche per Zanna, mi sembra chiaro) marginalissimo.

Il discorso è che tu, dirigente del cazzo, non puoi pretendere di trattare a livello mediatico un to calciatore, che per molti è un idolo, che è indiscutibilmente quello col tasso tecnico maggiore di tutti (e ampiamente), il nono cannoniere della storia della Juventus, un talento preso da ragazzino e cresciuto in bianco-nero, come una pezza da piedi mediaticamente.
Che certi toni e certe esternazioni siano arrivati da uno scorreggina come Arrivabene (di nuovo, chi cazzo sei?) è intollerabile.
Che nonostante un finale di stagione da grandissimo professionista, in cui Dybala ha giocato con continuità e si è impegnato alla morte tu, alla fine, non gli dedichi nemmeno 3 secondi di attenzione e di saluto allo Stadium, significa che sei una merda. E sei una merda col giocatore, con quello che rappresenta e con tutti i milioni di tifosi che sono dalla sua parte.
E' questa la sostanza, non credo ci sia molto altro da dire. Ricordo a tutti che questo presidente, per questioni ultradecennali, attualmente non ha alcun tipo di rapporto professionale ed umano con Alessandro del Piero che, probabilmente, è il giocatore più importante dell'intera storia della Juventus.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Mi compiaccio per essere riuscito a scrivere un post intero qui sopra senza citare quel somaro del nostro allenatore.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ZANNA ha scritto: 18 maggio 2022 17:09 Ho sbagliato intendevo 15 milioni (la cifra che tutti dicevano).

Sul resto mi sembri un coglione e manco ti rispondo ma se cmq libero di dire che sparo a caso. Evidentemente non avrei dovuto precisare che la storia fosse un tantino diversa, tanto non ci credete. Amen.

P. S. Mai stato a priori contro la società, difesa più volte ad esempio dagli insulti di ELASTIKO ad Agnelli e Bellicapelli.
Metti cifre, le cambi quando ti fanno notare che hai scritto cazzate, non dici niente riguardo a cosa ho scritto, pretendi di avere la verità assoluta e mi fai del coglione così.
Sei PATETICO.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

La società in questi anni ha sbagliato con Del Piero, Buffon e adesso Dybala.
Ha continuato e continuerà a vincere, le critiche sentimentali sui giocatori le lascio a chi vede nei giocatori idoli assoluti, a me interessano i risultati.

@Dtrule Del Piero il più importante giocatore della storia juventina l? Momento, ce ne sono tanti altri, su tutti un certo Giampiero Boniperti.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Shock ha scritto: 18 maggio 2022 19:02 La società in questi anni ha sbagliato con Del Piero, Buffon e adesso Dybala.
Ha continuato e continuerà a vincere, le critiche sentimentali sui giocatori le lascio a chi vede nei giocatori idoli assoluti, a me interessano i risultati.

@Dtrule Del Piero il più importante giocatore della storia juventina l? Momento, ce ne sono tanti altri, su tutti un certo Giampiero Boniperti.
Ognuno vive il calcio come preferisce. Si sa del resto, da noi il tifo da televideo non passa mai di moda :)

Per quanto riguarda Del Piero vs Boniperti, il primo ha record di presenze e di gol e ha vinto tutto, in Italia, Europa e Mondo. Ma si tratta di due epoche diverse e, se vuoi, di gusti. Non intacca minimamente il mio ragionamento.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dtrule ha scritto: 18 maggio 2022 19:57
Shock ha scritto: 18 maggio 2022 19:02 La società in questi anni ha sbagliato con Del Piero, Buffon e adesso Dybala.

Ognuno vive il calcio come preferisce. Si sa del resto, da noi il tifo da televideo non passa mai di moda :)

Per quanto riguarda Del Piero vs Boniperti, il primo ha record di presenze e di gol e ha vinto tutto, in Italia, Europa e Mondo. Ma si tratta di due epoche diverse e, se vuoi, di gusti. Non intacca minimamente il mio ragionamento.
Prima il tifoso taroccato, adesso quello da televideo, vabbè, 42 anni di tifo, sei anni di abbonamento in curva, TUTTE le partite viste, sarò così, un tifoso di serie B.

Buon proseguimento
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Meno male, qualcuno che capisce l'italiano ancora esiste.

Ora possiamo tornare a parlare dello scudetto al Milan 🤭
"Nothing but the process is infinite.."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Guarda, a me proprio di dare patenti e pagelle ai tifosi interessa meno di zero e, ribadisco, ognuno può vivere il calcio come vuole. Certo, se mi scrivi che a te fotte solo del risultato e dei calciatori presenti, passati o futuri non te ne frega niente, lo vivi in modo per me incomprensibile ed estremamente svilente e limitativo, per cui tanto vale nemmeno vederne le partite, quando basta collegarsi a diretta.it
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dtrule ha scritto: 18 maggio 2022 21:03 Guarda, a me proprio di dare patenti e pagelle ai tifosi interessa meno di zero e, ribadisco, ognuno può vivere il calcio come vuole. Certo, se mi scrivi che a te fotte solo del risultato e dei calciatori presenti, passati o futuri non te ne frega niente, lo vivi in modo per me incomprensibile ed estremamente svilente e limitativo, per cui tanto vale nemmeno vederne le partite, quando basta collegarsi a diretta.it
l'app di tuttomercatoweb ti dà tutto in real time compresa una telecronaca testuale :sisi:
ancora meglio, se attivi la notifica ti fa blip quando la tua squadra segna.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Perfetto :D
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Avete capito una mazza ma va bene così.
Tenetevi i poster di Dybala in cameretta.
Saluti.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

haahha ma porco mondo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ehm....
È davvero nostro.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Paul_Diamond ha scritto: 24 aprile 2022 18:16 Dai vedete di levarvi dal cazzo pure voi, che sto campionato l'abbiamo tenuto in vita fin troppo a lungo.
BIP! BIIIP!!
:finger: :asd:👋
⚽🔴⚫🔴⚫

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Spiaze per Giggiolone e Cellangulo soprattutto :asd:
Ultima modifica di johnny blade il 22 maggio 2022 20:02, modificato 1 volta in totale.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Beh, complimenti al Milan, e giù il cappello per gioco e risultati, per la squadra che è stata costruita, per l'allenatore, per la società.

Noi attualmente siamo carenti esattamente sui loro punti di forza, ma ci vorrò ancora almeno un anno prima di capire la direzione giusta.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Brivido che scorre sulla pelle
Sensazioni troppo belle...

G-O-D-O!
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Paul....

PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Sono contento solo per Gino
Ciao bello mio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Che mortorio. :asd:
O le pippe kilometriche su Allegri..Dybala...o niente. zzz

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Hai anche ragione
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego

Messaggio da diego »

Eh oh siete voi che avete vinto e sta a voi ravvivare il thread, datevi da fare no? :asd:
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

Ma no..
E che voi siete molto intellettuali, alta borghesia e quindi giustamente un po' snob.. :)
Mi sorprende di più il silenzio di Paul e dei suoi simili. Oramai sono passate quasi 17 ore..
Deve essere stata una botta. kkk

BIIIPP! BIIIP!!

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Noi ci esaltiamo soltanto per la Champions..il campionato lo vinciamo ogni tanto per non farlo vincere agli altri! :asd:
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Paul era un filino troppo lanciato e ora deve offrire da bere ai cugini vincitori! :tru

Chi va a citofonare a chalanoglu?

Andiamo, su: Ibra resta?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Ibra se se la sentirá fisicamente farà l'ultimo della rosa.
Nel frattempo il procuratore di Leao già minaccia di portarlo via se..
Figlio di Androcchia.

⭐ ⭐ *
Rispondi