Animalisti vs carnivori: parliamone

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
GaYden
Senior Member

Re: Animalisti vs carnivori: parliamone

Messaggio da GaYden »

Graz ha scritto: 23 settembre 2021 17:49 oddio ora ci sono due nidol :azzo
no cazzo, io due non li reggo. sono ingestibili.
fai qualcosa!

@needlelies
@TheNeedleLies
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sairus ha scritto: 23 settembre 2021 16:53
Mordred ha scritto: 23 settembre 2021 16:50
bigio ha scritto: 23 settembre 2021 16:37 faccio solo notare che nell'altro topic hai dichiarato di sentirti attaccato in quanto vegano e questo poema dovrebbe esserne prova.
non lo è.
nel poema di attanasio c'é del turpiloquio? sennó non mi ci applico nemmeno
è solo un post per dimostrare che non sa quotare i post :look:
:rip
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

bigio ha scritto: 23 settembre 2021 19:58
Graz ha scritto: 23 settembre 2021 17:49 oddio ora ci sono due nidol :azzo
no cazzo, io due non li reggo. sono ingestibili.
fai qualcosa!

@needlelies
@TheNeedleLies
Dicci.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Oh cazzo, è arrivato prima di me sto scemo.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

il delirio :rip :rip :rip
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

needlelies ha scritto: 24 settembre 2021 09:18 Oh cazzo, è arrivato prima di me sto scemo.
Grande Nidol!
Era da tanto che non ti si vedeva!
C'è uno scemo che s'è creato un nick simile al tuo, fa il simpatico, gli piace la pisella, ma di Nidol duro e puro ce n'è soltanto uno... o quasi :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

needlelies ha scritto: 24 settembre 2021 09:18 Oh cazzo, è arrivato prima di me sto scemo.
:rip :rip :rip
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Spero non ci siate cascati come dei cretini! Col cagnolino nella foto profilo :...:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Io voto per la fusione dei due account, chissà cosa ne verrebbe fuori :azzo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Un culo a 4 chiappe
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Muoio :rip
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

:rip :rip :rip :rip :rip
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Mi sono imbattuto nel canale di questo tipo che ne sa a pacchi, mi garba come piazza sempre una parte di motivazione scientifica ai consigli che da sulla nutrizione.

Sto video sulla carne ha senso :sisi:

phpBB [video]
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

chissá come la prendono quelli che si sono fatti l'abbattitore
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Se lo guarda Attanasio si mette a piangere
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
TheNeedleLies
Senior Member

Sairus ha scritto: 15 ottobre 2021 10:58 Mi sono imbattuto nel canale di questo tipo che ne sa a pacchi, mi garba come piazza sempre una parte di motivazione scientifica ai consigli che da sulla nutrizione.

phpBB [video]
Interessante.

Però:

- Bello dare contro agli allevamenti intensivi, promuovere l'allevamento sostenibile...e come cazzo la sfami tutta la popolazione che vuole mangiarsi la bistecca? Si fa a turno? Una settimana uno e la settimana dopo quell'altro? Perchè senza gli allevamenti intensivi col piffero che ci sarebbero abbastanza prodotti per tutti. Si torna tutti dal macellaio all'angolo? Alla gente piace avere la scelta nel suo banchetto del supermercato, dai. Chi si serve dal piccolo negoziante è una minoranza che sicuramente fa meno "danno". Torniamo tutti al negozietto? E il negozietto come fa fronte alla richiesta di tutti?
- Questione che "l'animale viene trattato bene fino al giorno della macellazione": una mucca in natura vivrebbe fino a 20 anni, in allevamento arriva ai 5. Un maiale viene ucciso a 6 mesi, vivrebbe fino a 15 anni. Un agnello viene ucciso a 3/6 mesi, in natura 12 anni.
Per come la vedo io, da vegano, è come se mi mettessero nel posto più figo del mondo, con tutti i comfort, e mi dicessero "goditela che fra 5 anni ti ammazziamo". Ah beh, allora...se mi fai fare qualche anno alla grande va bene...
- La questione delle piante che soffrono e bla bla...non è che si voglia (sempre che venga dimostrata la sofferenza dei vegetali, un giorno. Quella animale mi pare documentata per bene) fare preferenze o classifiche della sofferenza. Semplicemente si cerca di fare il possibile.

Detto questo, ripeto quello che ho scritto tempo fa: ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Non è che vado sul profilo fb di @Erotic.Nightmares a gridargli "assassino" ogni volta che posta foto di pietanze a base di carne (mi trattengo :ma ). Però basta con le solite cazzate.

E soprattutto sfugge sempre una cosa basilare: essere vegani significa essere contro lo sfruttamento animale di qualunque tipo. Il resto sono cose di contorno che fanno comodo a seconda di quello che si vuole dimostrare, da una parte o dall'altra.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

TheNeedleLies ha scritto: 15 ottobre 2021 11:45
Sairus ha scritto: 15 ottobre 2021 10:58 Mi sono imbattuto nel canale di questo tipo che ne sa a pacchi, mi garba come piazza sempre una parte di motivazione scientifica ai consigli che da sulla nutrizione.

phpBB [video]
Interessante.

Però:

- Bello dare contro agli allevamenti intensivi, promuovere l'allevamento sostenibile...e come cazzo la sfami tutta la popolazione che vuole mangiarsi la bistecca? Si fa a turno? Una settimana uno e la settimana dopo quell'altro? Perchè senza gli allevamenti intensivi col piffero che ci sarebbero abbastanza prodotti per tutti. Si torna tutti dal macellaio all'angolo? Alla gente piace avere la scelta nel suo banchetto del supermercato, dai. Chi si serve dal piccolo negoziante è una minoranza che sicuramente fa meno "danno". Torniamo tutti al negozietto? E il negozietto come fa fronte alla richiesta di tutti?
- Questione che "l'animale viene trattato bene fino al giorno della macellazione": una mucca in natura vivrebbe fino a 20 anni, in allevamento arriva ai 5. Un maiale viene ucciso a 6 mesi, vivrebbe fino a 15 anni. Un agnello viene ucciso a 3/6 mesi, in natura 12 anni.
Per come la vedo io, da vegano, è come se mi mettessero nel posto più figo del mondo, con tutti i comfort, e mi dicessero "goditela che fra 5 anni ti ammazziamo". Ah beh, allora...se mi fai fare qualche anno alla grande va bene...
- La questione delle piante che soffrono e bla bla...non è che si voglia (sempre che venga dimostrata la sofferenza dei vegetali, un giorno. Quella animale mi pare documentata per bene) fare preferenze o classifiche della sofferenza. Semplicemente si cerca di fare il possibile.

Detto questo, ripeto quello che ho scritto tempo fa: ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Non è che vado sul profilo fb di @Erotic.Nightmares a gridargli "assassino" ogni volta che posta foto di pietanze a base di carne. Però basta con le solite cazzate.

E soprattutto sfugge sempre una cosa basilare: essere vegani significa essere contro lo sfruttamento animale di qualunque tipo. Il resto sono cose di contorno che fanno comodo a seconda di quello che si vuole dimostrare, da una parte o dall'altra.
Direi che hai detto tutto te.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

La (mia) realtà è che siamo troppi e nessun onnivoro, vegano, vegetariano o carnivoro salverà il mondo.
Per soddisfare tutti è impossibile lo sfruttamento pari a 0, di qualsiasi cosa si tratti.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

- se ogni persona mangiasse in modo equilibrato e senza sprecare, se la grande distribuzione non prevedesse l'altissimo livello di spreco che genera, probabilmente ce ne sarebbe per tutti tranquillamente

- te l'ha detto, dipende che animali vuoi "difendere", se il maiale o i roditori etc

in ogni caso supporto il fatto che ognuno debba essere libero di fare come vuole, a me piacerebbe semplicemente che ci fosse un pò più di cultura del cibo e una maggiore responsabilizzazione del consumatore, incluso quello vegano... perchè alla fine la percentuale è la stessa, se per 100 onnivori ce ne sono 3 che cercano di fare poco danno per i vegani è lo stesso, quindi la missione moralizzatrice lascia il tempo che trova
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

phpBB [video]
Interessante.

Però:

Detto questo, ripeto quello che ho scritto tempo fa: ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Non è che vado sul profilo fb di @Erotic.Nightmares a gridargli "assassino" ogni volta che posta foto di pietanze a base di carne (mi trattengo :ma ). Però basta con le solite cazzate.

oh un vegano simpatico finalmente denttt
condivido tutto e sai pure che io sono molto open-minded verso il vegetarianesimo. cmq mi hai fatto venire in mente quello che disse Dario Cecchini sulla carne: lui macellaro con un passato interrotto da veterinario. ovviamente fa un discorso abbastanza pretestuoso o se volete paraculo, forse, perché proprio come dici te: posso voler bene l'animale e trattarlo benissimo quanto e come voglio, pero' poco tempo dopo lo macello per cui...
ad ogni modo sí, si dovrebbe mangiare meno carne lo sappiamo e lo dicono tutti, ma é una cosa lente e culturale: la carne era vista come un cibo per ricchi dall'antichitá fino a...50 anni fa? quindi difficilmente la persona normale rinuncerebbe ad una "conquista" recente.
non lo so, parlo a ruota libera forse. ma mi rendo conto che parlare di cultura culinaria include molte altre materie: storia, economia, antropologia, agronomia, ecc.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
TheNeedleLies
Senior Member

Sairus ha scritto: 15 ottobre 2021 12:11 - te l'ha detto, dipende che animali vuoi "difendere", se il maiale o i roditori etc

-la missione moralizzatrice lascia il tempo che trova
Sul fatto "dipende che animali vuoi difendere"...perdonami, eh, ma io li voglio difendere tutti nella misura in cui posso farlo. Ovvio che non ho la pretesa di non fare del male a nessuno. Altrimenti mi suiciderei per ogni moscerino spiaccicato sul parabrezza o per ogni formica calpestata. Ma tra questo e l'uccidere un animale volontariamente per mangiarlo, scelgo di non ucciderlo. Almeno in quello ho la pretesa di esser certo di non causare sofferenza (non credo mi si possa dare del presuntuoso, semplicemente evito una cosa che sicuramente genera sofferenza)

Sul moralizzare: nessuno può moralizzare nessuno. Proprio perchè come detto il diventare vegano parte dalla convinzione personale che la sofferenza animale sia sbagliata. Io non posso cambiare la testa di nessuno, ho cambiato la mia per una serie di avvenimenti che mi hanno fatto riflettere: il prendere un cane, il conoscere mia moglie che da etologa mi ha fatto comprendere meglio appunto il "punto di vista degli animali"...E per sofferenza, come ho detto prima, per me non basta farli vivere bene. Tanto poi li ammazzi. Farli vivere bene un paio d'anni o farli vivere di merda, non cambia il fatto che prima o poi vengano abbattuti per una scelta.

Però, oh: ci sta che uno dica "me ne fotto, a me piace mangiare la carne/il pesce, vivo una vita sola e quindi chupa". Sono stili di vita diversi, punto. Io pure vivevo di bistecche e affettati fino a pochi anni fa, la verdura per quel che mi riguardava erano le zucchine e punto. Quindi non posso dire a nessuno che stia sbagliando. Posso dirgli che secondo me può cambiare, ma poi il farlo lo lascio a lui.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

TheNeedleLies ha scritto: 15 ottobre 2021 14:08 Però, oh: ci sta che uno dica "me ne fotto, a me piace mangiare la carne/il pesce, vivo una vita sola e quindi chupa". Sono stili di vita diversi, punto. Io pure vivevo di bistecche e affettati fino a pochi anni fa, la verdura per quel che mi riguardava erano le zucchine e punto. Quindi non posso dire a nessuno che stia sbagliando. Posso dirgli che secondo me può cambiare, ma poi il farlo lo lascio a lui.
Allora te la dico diversa che magari mi sono spiegato male: secondo me non è per forza un bene farlo cambiare. Un onnivoro responsabile è tanto impattante sull'ambiente quanto un vegano sano, allo stesso modo un onnivoro irresponsabile quanto un vegano irresponsabile. Sono più rilevante la cultura del cibo e la responsabilità che il tipo di dieta che si sceglie.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

@bigio

Il tipo del video (il nutrizionista) non ha capito nulla di cosa significhi essere vegan. Basta il primo minuto di video per potere affermare con sicurezza che parte da presupposti tipici di chi non è veg*. @TheNeedleLies ha già detto quel che c'era da dire (e io stesso lo feci un po' di pagine fa).

Ripeto quanto detto in precedenza:

Mr.1 vuole mangiare carne e derivati animali? Li mangi... morirà.
Mr.2 non vuole mangiare carne e derivati animali? Non li mangi... morirà lo stesso.

Unica differenza tra Mr.1 e Mr.2:
Mr.2 (alla fine della propria vita) non avrà ucciso esseri viventi per cibarsi di qualcosa del quale sia Mr.1 che Mr.2 possono fare a meno. Scelta di Mr.2... sarà contento Mr.2

Chi vivrà di più? Non si sa (con certezza) e non ha alcuna importanza.
Mr.2 è meglio di Mr.1? (oppure:) Mr.1 è meglio di Mr.2? Non ha importanza, perché finché Mr.1 vivrà secondo i propri criteri (che riterrà corretti) e Mr.2 vivrà secondo i propri criteri (che riterrà corretti), entrambi saranno stati coerenti con se stessi e felici delle proprie scelte.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Sei noioso. Ma parecchio.
voglio dire, il silenzio è più interessante.

Mi pare che il tizio abbia anticipato tutte le tue obiezioni.
Forse te la sei presa perché parla di veganO e non tronca la parola. O non riesce a pronunciare l'asterisco.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ma appunto, avete cacato il cazzo con sti asterischi.
:finger:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

bigio ha scritto: 16 ottobre 2021 08:21 Sei noioso. Ma parecchio.
voglio dire, il silenzio è più interessante.

Mi pare che il tizio abbia anticipato tutte le tue obiezioni.
Forse te la sei presa perché parla di veganO e non tronca la parola. O non riesce a pronunciare l'asterisco.
@bigio Ti ripeto quanto detto in passato: Non leggi con attenzione e non cogli le sfumature del linguaggio.

Ad esempio, questa mia frase:
Mr.2 (alla fine della propria vita) non avrà ucciso esseri viventi per cibarsi di qualcosa del quale sia Mr.1 che Mr.2 possono fare a meno. Scelta di Mr.2... sarà contento Mr.2.

non significa nemmeno lontanamente:
i vegan (o vegetariani) non si rendono responsabili della morte di nessun animale.

Il nutrizionista di cui sopra ha una sua idea di veganismo ed è errata. É l'equivalente della Sig.ra Peppina convinta che tutti i metallari (ma ne basterebbe anche solo uno) siano dei criminali satanisti.

Inoltre, non hai ancora capito che veg* non sta per veganO e veganA, bensì per vegETARIAN e vegAN. Non è un termine legato al genere sessuale, bensì al tipo di alimentazione.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

A me sembrano contraddizioni ma vabè.
Anche il discorso dell'asterisco, visto che i vegetariani (secondo la vostra filosofia) sfruttano eccome gli animali.

Naturalmente quando qualcuno la pensa diversamente non ha capito nulla.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

phpBB [video]
Molto interessante. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Erlik_khan ha scritto: 30 novembre 2020 12:20
PS. Ieri sono andato in campagna a rifornirmi di uova, una gallina, miele e latte appena munto zzz
Da qualche settimana ho smesso di bere latte e ho ripreso a cagare alla grande.
Dal soffrire al godere.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

La carne sintetica "tira" meno del previsto.
https://www.dagospia.com/rubrica-4/busi ... 332420.htm
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
TheNeedleLies
Senior Member

Fenix ha scritto: 17 novembre 2022 16:01 La carne sintetica "tira" meno del previsto.
https://www.dagospia.com/rubrica-4/busi ... 332420.htm
Beh, il motivo è in primis il costo per il consumatore.
Se al supermercato vuoi prenderti i burger Beyond meat devi spendere quasi 6 euro a confezione (2 burger,eh), e quindi si possono pure attaccare al cazzo.
Il fallimento è economico e non credo ideologico, visto che comunque i numeri di chi si avvicina ad una dieta vegetale sono in crescita. Semplicemente ci si rivolge ad alternative meno costose che non siano quelle dirette, ma si prediligono alimenti di altro tipo.
Alla fine quello della carne vegetale è semplicemente un rimpiazzo a livello di gusto, non è fondamentale in una dieta vegetariana o vegana, che si basano su ben altri prodotti.
Io ogni tanto li prendo per sfizio, ma di certo non sono la mia base alimentare.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Immagine

Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

non cielodicono!!!11

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

diego ha scritto: 1 dicembre 2022 02:12 Immagine

Bisogna diventare solariani!
Anche se immagino che nessuno penserà poi ai poveri fotoni! :(
TheNeedleLies
Senior Member

Più che una strage di embrioni, mi pare una strage di neuroni
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Che bel nome è però "Fruttarismo e Carpotecnia"?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TheNeedleLies ha scritto: 1 dicembre 2022 18:00 Più che una strage di embrioni, mi pare una strage di neuroni
la parola strage presuppone che prima c'erano un mucchio di neuroni

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Non è proprio una questione tra animalisti e carnivori, ma anche il pane ha la sua importanza :sisi:

Immagine
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ho trovato molto interessante questo video del biker
https://www.youtube.com/watch?v=XLbDjn5 ... py&index=5

che dice la sua sul veganesimo visto dal punto di vista di uno sportivo.
In questo caso l'etica non viene presa in cosiderazione, si parla solo di alimentazione in relazione allo sport.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Ho provato la carne vegana per la prima volta qualche giorno fá e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, sia dal sapore che dalla consistenza.
C'haveva ragione attanasio :bu:
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
Rispondi