Animalisti vs carnivori: parliamone

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Animalisti vs carnivori: parliamone

Messaggio da Paul_Diamond »

Attanasio torna! 'sta casa aspetta a te :bu:
Comunque colgo l'occasione per togliermi un peso: qualche tempo fa ho mangiato in un ristorante fighetto, 100% vegano e gluten free. Il tipo di posto che solitamente aborro.
E invece giuro che ho mangiato da dio. Buonissimo oltre qualsiasi ragionevole aspettativa.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

:o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Pur non abbandonando la dieta onnivora (qualche settimana fá ho contribuito allo sterminio di varíe tipologie di molluschi e crostacei del mar caribe al tal punto che l'ultimo giorno ero talmente stufo di mangiare pesce ecc che sono andato in una pizzería francese kkk :...: )
negli ultimi due anni ho ridotto considerevolmente il consumo di proteíne animali nella dieta settimanale.
Oltre a leggere qualche libro e chiedere a gente che nè sá piú di me di tanto in tanto faccio qualche capatina nei ristoranti del settore sia per gusto, che per scopiazzare idee quá e lá e come nel caso della carne vegana per provare cose nuove e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene.

#attanasionunc'lassá
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Proviamo a evocarlo come Beetlejuice:

@Attanasio

@Attanasio

@Attanasio
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi