Sbronze pesanti

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Satanika
Teodem
Contatta:

8 Marzo

Messaggio da Satanika »

tradizionalmente giorno di caccia. le donne in genere perdono ogni freno.
purtroppo ieri la serata è stata alquanto deludente.
io ero in forma ma in giro la cosa più rilevante che ho visto è stata una cicciona che è cacata in mezzo ai cocci di bottiglia.
mah..
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

paolino paperino ha scritto: Lascia perdere,l'incubo erotico è quello che va a 270 all'ora in autostrada in moto.

Non si rende conto che se morisse da solo nessuno gli romperebbe le balle

E' che se ammazzasse qualcuno sarebbe una persona di merda.
Ciao patetico essere umano.
Mi citi almeno UN caso di persona che dopo aver fumato uno spinello ha causato un incidente mortale? Non credo tu ci possa riuscire...no?
Guardacaso invece riesco a citarti almeno un migliaio di casi nei quali un povero, piccolo, idiota coglione ubriaco ha strappato la vita a qualche povero cristo che non c'entrava un cazzo. E "un migliaio" sono solo quelli che mi vengono in mente..sono sicuro che cercando un minimo in rete potremmo trovare diverse migliaia.
Quindi, prima di fare dell'ironia da quattro soldi, pensa BENE a quello che scrivi.
Sei ridicolo.
:)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

al 95% quelli che escono briachi da una discoteca sono perlomeno anche fumati :D

ora parto per un weekend alcolico, il club va tenuto in forma, vero satanika? :asd:

a presto!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ciao patetico essere umano.

Signori e signore,eccolo qua.

Non mi abbasso a replicare a un presonaggio piccolo come te.
Erotic.Nightmares ha scritto: Mi citi almeno UN caso di persona che dopo aver fumato uno spinello ha causato un incidente mortale? Non credo tu ci possa riuscire...no?
Guardacaso invece riesco a citarti almeno un migliaio di casi nei quali un povero, piccolo, idiota coglione ubriaco ha strappato la vita a qualche povero cristo che non c'entrava un cazzo. E "un migliaio" sono solo quelli che mi vengono in mente..sono sicuro che cercando un minimo in rete potremmo trovare diverse migliaia.
Quindi, prima di fare dell'ironia da quattro soldi, pensa BENE a quello che scrivi.
Sei ridicolo.
:)

E cmq non hai capito un beneamato cazzo(cosa che ti riesce bene).

Non ho parlato nè di spinello nè di ubricatura.

Tu sei quello che andava in Francia perfettamente sobrio a 270 e se ne vantava sul forum.

A quello mi riferivo.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

paolino paperino ha scritto:

Tu sei quello che andava in Francia a 270 e se ne vantava sul forum.

Estate di 3 anni fa ,la mia moto malata x cadutone al curvone di monza,mio amico mi presta suo ninja 900,prendo la milano torino,sabato alle 2 non c'era in giro nessuno,andrenalina accumulata 100% leggo sul tachimetro 295km/h...spettacolo,solo chi è motociclista può capire :best: ,però ripeto c'era nessuno...ecco perchè fuori dalla pista ho solo uno scooter :p
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

paolino paperino ha scritto: Signori e signore,eccolo qua.
Non mi abbasso a replicare a un presonaggio piccolo come te.
E cmq non hai capito un beneamato cazzo(cosa che ti riesce bene).
Non ho parlato nè di spinello nè di ubricatura.
Tu sei quello che andava in Francia perfettamente sobrio a 270 e se ne vantava sul forum.
A quello mi riferivo.
Paperotto dai non ti scaldare che perdi le piume, ti salta la valvolina...eheheheh...
Ma com'è che scrivete SEMPRE delle cose ma volete SEMPRE dirne delle altre? Allora paperello, visto che come al solito "non ho capito un beneamato cazzo" ti spiacerebbe illuminarmi in merito alla tua risposta a Rizzi? No, perchè sembrava piuttosto polemica nei miei confronti :)
Quindi poi non starnazzare se ti rispondo a tono e come meriti...eheheheh...
Andavo in Francia a 270 all'ora in moto..si, vero...lo raccontavo sul forum nel thread relativo al concerto degli Scorpionzzz..e allora? Qui sopra c'è gente che si vanta da mesi della più grande sbronza di tutti i tempi o della miglior sboccata o minchiate del genere o di quella volta che invece blablabla...e tu rompi il cazzo a me? Eheheheh...dai su, torna sulla 313 che i nipotini devono andare al raduno delle GM, su... :)

ROCCIA ha scritto: Estate di 3 anni fa ,la mia moto malata x cadutone al curvone di monza,mio amico mi presta suo ninja 900,prendo la milano torino,sabato alle 2 non c'era in giro nessuno,andrenalina accumulata 100% leggo sul tachimetro 295km/h...spettacolo,solo chi è motociclista può capire ,però ripeto c'era nessuno...ecco perchè fuori dalla pista ho solo uno scooter
E finalmente uno che capisce qualcosa....solo chi è motociclista davvero può capire cosa vuol dire andare in moto, non c'è niente da fare...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

non voglio entrare nella vostra diatriba

solo che se cerco la super sbornia colossale non rompo il cazzo a nessuno se vado a 270 magari sì :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
paolino paperino
Don't Worry About Me

Erotic.Nightmares ha scritto: Paperotto dai non ti scaldare che perdi le piume, ti salta la valvolina...eheheheh...
Ma com'è che scrivete SEMPRE delle cose ma volete SEMPRE dirne delle altre? Allora paperello, visto che come al solito "non ho capito un beneamato cazzo" ti spiacerebbe illuminarmi in merito alla tua risposta a Rizzi? No, perchè sembrava piuttosto polemica nei miei confronti :)
Quindi poi non starnazzare se ti rispondo a tono e come meriti...eheheheh...
Andavo in Francia a 270 all'ora in moto..si, vero...lo raccontavo sul forum nel thread relativo al concerto degli Scorpionzzz..e allora? Qui sopra c'è gente che si vanta da mesi della più grande sbronza di tutti i tempi o della miglior sboccata o minchiate del genere o di quella volta che invece blablabla...e tu rompi il cazzo a me? Eheheheh...dai su, torna sulla 313 che i nipotini devono andare al raduno delle GM, su... :)

Io non mi scaldo per niente,spreco qualche minuto a risponderti e rido di brutto quando leggo le tue divertentissime risposte(tra l'altro non ti ho mai offeso).

Ho parlato di te xkè Rizzi faceva notare come non metta mai a repentaglio la vita degli altri da ubriaco.

Tu lo fai da sobrio che per me è molto peggio.

Insomma la penso come il Graz.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

venerdi deludente. speriamo nel sabato.

Taylor Swift
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Deepblue ha scritto: vabbe' l'unica cosa che bevo un pochettino è il bicerìn nel caffè

punto

le mie amiche manco quello

bicerìn:confused:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

A proposito di alcool vi DEVO racconatre quello che mi è successo un paio di settimane fa. Un mio amico torna da Praga con una bottiglia di assenzio (sì il folletto verde...quello vero)e ce ne tracanniamo un po'...Signori, non provate MAI a fare i bellinbusti con l'assenzio (o con qualsiasi bibita alcolica che supera gli 80 gradi). Madò no vi dico:mezzo bicchierino in un sol colpo.....non riuscì a respirare per pochi secondi. Poi scoprì che avevo rischiato un'ulcera perforante. YAHOO!:zomping:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
paolino paperino
Don't Worry About Me

mordred85 ha scritto: A proposito di alcool vi DEVO racconatre quello che mi è successo un paio di settimane fa. Un mio amico torna da Praga con una bottiglia di assenzio (sì il folletto verde...quello vero)e ce ne tracanniamo un po'...Signori, non provate MAI a fare i bellinbusti con l'assenzio (o con qualsiasi bibita alcolica che supera gli 80 gradi). Madò no vi dico:mezzo bicchierino in un sol colpo.....non riuscì a respirare per pochi secondi. Poi scoprì che avevo rischiato un'ulcera perforante. YAHOO!:zomping:

Sono belle cose,complimenti.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Satanika ha scritto: venerdi deludente. speriamo nel sabato.

ore 20:30 : ottime prospettive.

Taylor Swift
Mordred

Messaggio da Mordred »

paolino paperino ha scritto: Sono belle cose,complimenti.
massì:asd:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

mordred85 ha scritto: A proposito di alcool vi DEVO racconatre quello che mi è successo un paio di settimane fa. Un mio amico torna da Praga con una bottiglia di assenzio (sì il folletto verde...quello vero)e ce ne tracanniamo un po'...Signori, non provate MAI a fare i bellinbusti con l'assenzio (o con qualsiasi bibita alcolica che supera gli 80 gradi). Madò no vi dico:mezzo bicchierino in un sol colpo.....non riuscì a respirare per pochi secondi. Poi scoprì che avevo rischiato un'ulcera perforante. YAHOO!:zomping:

Non ho mai capito che è l'assenzio...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

The Philosopher ha scritto: Non ho mai capito che è l'assenzio...

http://www.antichirimedi.it/assenzio.htm

viene servito in questo modo
viene versato in un bicchiere , si scalda dell zucchero in un cucchiaino facendone andare i vapori nel bicchiere contenente l'assenzio, dopodichè si diluisce l'assenzio con acqua...poi te lo bevi, l'assenzio mi pare sia l'unica bevanda ancora legale che ha gli stessi principi attivi della cannabis...io l'ho bevuto una sera e devo dire che mi ha fatto lo stesso effetto di un whiskey bello forte, niente di più
http://www.myspace.com/freeridesoul
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

piccol oappunto, quello che attualmente si vende a Praga non è quello originale, ma è quello senza il principio attivo che lo rende allucinogeno. per il resto è un "normale" superalcolico attorno ai 70 gradi....

fra l'altro si può fare anche artigianalmente, l'arthemisia absynth cresce pure in italia
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Rizzi Hansen ha scritto: piccol oappunto, quello che attualmente si vende a Praga non è quello originale, ma è quello senza il principio attivo che lo rende allucinogeno. per il resto è un "normale" superalcolico attorno ai 70 gradi....

Infatti.

E' giusto specificarlo. ;)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ahhhh. le vecchie amiche che non vedi da anni.

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

hostess. loro sanno vivere.

Taylor Swift
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

oggi come ti si prospetta la serata?
Vi controllo
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

VaIrox ha scritto: oggi come ti si prospetta la serata?

si aspettano telefonate. le solite cose comunque, piazza-sbronza-dance.

Taylor Swift
Mordred

Messaggio da Mordred »

Io andai in coma etilico....a 16 anni. Mi ricordo che il giorno dopo mi svegliai e passai 2 minuti a chiedermi (vi giuro):
1.se ero vivo (la prima cosa che ho pensato è stato "cazzo sono morto")
2.poi dov'ero
3.che cazzo era successo la notte prima.

Credo che sarà un'esperienza che mai e poi mai rifaro'.....pero' ammetto che ho provato una certo brivido a pensare se ero morto e se stavo all'inferno o in paradiso. Gesù se ci penso adesso:rolleyes:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
paolino paperino
Don't Worry About Me

Mordred ha scritto: Io andai in coma etilico....a 16 anni. Mi ricordo che il giorno dopo mi svegliai e passai 2 minuti a chiedermi (vi giuro):
2.poi dov'ero

Credo che sarà un'esperienza che mai e poi mai rifaro'.....pero' ammetto che ho provato una certo brivido a pensare se ero morto e se stavo all'inferno o in paradiso. Gesù se ci penso adesso:rolleyes:

Sei un manifesto vivente all'astemità(la parola esiste??:D )
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

paolino paperino ha scritto: Sei un manifesto vivente all'astemità(la parola esiste??:D )

Non è necessario essere completamente astemi per evitare guai o malori, basta sapersi regolare.
Altro conto è se le bevande alcoliche non piacciano proprio a livello di gusto, allora lì nemmeno si pone il problema dell'astemità ( :D ) come stile di vita.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: Non è necessario essere completamente astemi per evitare guai o malori, basta sapersi regolare.
Altro conto è se le bevande alcoliche non piacciano proprio a livello di gusto, allora lì nemmeno si pone il problema dell'astemità ( :D ) come stile di vita.

Si beh,hai ragione pure te...personalmente però,essendomi scottato più di una volta,il taglio netto eviterebbe spiacevoli conseguenze... :D
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

paolino paperino ha scritto: Si beh,hai ragione pure te...personalmente però,essendomi scottato più di una volta,il taglio netto eviterebbe spiacevoli conseguenze... :D

Allora è un altro discorso e mi ti complimento.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
paolino paperino
Don't Worry About Me

diego ha scritto: Allora è un altro discorso e mi ti complimento.

:cool:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mordred ha scritto: Io andai in coma etilico....a 16 anni. Mi ricordo che il giorno dopo mi svegliai e passai 2 minuti a chiedermi (vi giuro):
2.poi dov'ero

'Orca troia, l'hai visto almeno il tunnel con la luce all'estremità?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mordred ha scritto:
Credo che sarà un'esperienza che mai e poi mai rifaro'.....

vabbè, sono esperienze che formano. uno poi si accorge dei propri limiti e riesce a godersi il filtro offerto dall'alcol.
enjoy it!

Taylor Swift
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

2.poi dov'ero

Cosa ti eri bevuto, una botte di grappa?
Out of the box
Mordred

Messaggio da Mordred »

The Philosopher ha scritto: 'Orca troia, l'hai visto almeno il tunnel con la luce all'estremità?

Buio e nient'altro
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

Satanika ha scritto: vabbè, sono esperienze che formano. uno poi si accorge dei propri limiti e riesce a godersi il filtro offerto dall'alcol.
enjoy it!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

The Philosopher ha scritto: 'Orca troia, l'hai visto almeno il tunnel con la luce all'estremità?

un mi amico che era andato in coma diceva di averlo visto
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Mordred

Messaggio da Mordred »

Pelpa ha scritto: Cosa ti eri bevuto, una botte di grappa?
Il bello è che mi ricordo PERFETTAMENTE cosa e quanto (O_o) ho bevuto. Era con altri miei amici molto più grandi di me che evidentemente mi volevano allegramente sbeffeggiare visto che ero la "spina" della situazione (c'era un mio amico che al tempo faceva il militare e mi diceva sempre sta cosa!!). Cmq la location era una baita...una fatiscente costruzione in cima, ma proprio in cima ad una montagna, ed era il posto prediletto per fare festini e trombate. Mi ha raccontato il mio amico che era da tipo un annetto che fittava "la baita" per andare a far fottere gli altri amici (previo piaceri ovviamente), quindi il posto era praticamente perfetto (giusto per chiarire, il padre di questo mio amico fa il macchinista o una non meglio specificata mansione all'interno delle nostre efficientissime Ferrovie dello Stato ed è separato dalla moglie, indi per cui non sta quasi mai a casa...). Cmq il pomeriggio prima con questi 5 amici miei andiamo a comprare alla Despar:
1) 2 bottiglie di Long John (whiskey che costa molto meno del vecchio Jack ma sfonda lo stesso lo stomaco, garantito:( ).
2) 1 bottiglia di coca-cola (era per i cocktail che poi non abbiamo fatto...era l'unica cosa comprata che era rimasta integra!)
3) due confezioni da sei bottiglie di Wurhrer (non so nemmeno se ho scritto bene il nome, cmq una birra MERDOSA, ha lo stesso sapore di quando si mette un po' d'acqua nel bicchiere dove prima c'era la birra...uno schifo, ma sapete com'è hai festini si bada alla quantità...)
4) una bottiglia di non mi ricordo quale amaro (:confused: :quello che ci chiedemmo tutti)
5)tre bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo
6) patatine (io nella mia vita ne ho viste tante...ehehe)
7) una scatoletta di cibo per cani (mi ricordo che quando la cassiera dopo tutto quell'alcol si vide passare quella scatoletta di cibo per cani...solinga e sperduta....ci guardò come per dire "ma?...ma?...ma?".....grande l'uscita del mio amico "dobbiamo pur mangiare qualcosa!"):asd: .
Fatta la spesa che mi pare ci costò poco divendo per 5, ci diriggemmo alla baita (ormai Wes Craven ci farà un film)e...fine prima parte, la seconda parte dopo che ho mangiato.

:D

davvero!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
paolino paperino
Don't Worry About Me

Eh ok,ma fammi capire...tu sei andato in coma etilico e i tuoi amici hanno stantuffato come antilopi?

Se è cosi ed io fossi stato in te,avrei sperato di morire... :hi: :hi:
Mordred

Messaggio da Mordred »

...seconda parte
e ci diriggemmo alla baita con la nissan micra del mio amico stracolma di buste della spesa (da fuori sembrava la 500 di Lupin dopo una rapina.....ci manca va solo Zenigata). Rischiò anche di bruciare la frizione per fare quella cazzo di salita che era ripidissima (per coloro che hanno letto la prima parte, sapranno che la baita era sita in cima ma prorpio in cima ad una montagna...), ma alla fine riuscimmo a parcheggiare e a posare la roba dentro. Ore 17.00. Troppo presto per iniziare il festino e così ci mettemo d'accordo di iniziare tipo due orette dopo..ma visto che non c'era un cazzo di niente (nè pleistescion, nè risiko, solo una batteria scasata che, non so per quale arcano motivo, il mio amico-proprietario-della-baita non voleva che si suonasse...mah) decidemmo di "scendere" in città (un po' a mo' di caprai sardi) e di ritornare alla baita (sì...il grassetto sì!) in serata. Tralasciando l'effimero particolare del "come" ci saremmo tornati...vabbuò.
La data del festino non la cancellerò mai nella mia mente, poichè era anche la data del compleanno di un mio compagno di scuola...29 giugno 2002 :twist: . Decisi di fare una capatina nella pizzeria dove festeggiava il compleanno sto mio amico e, da perfetto scroccone, cominciai a mangiare pizza e crocchè a sbafo (stando attento a bere solo acqua attenzione!) attirando l'inevitabile (e per altro giusta) osservazione del festeggiato:"scusa ma me lo potevi dire che venivi!!Sei piobato qui senza niente nemmeno(=senza regalo/i)". Io:"........................................................................................................................................auguri (?)".
Cmq una volta mangiato (assicurandomi così una "base" per ubruicarmi...sotto consiglio del mio amico militare) chiamai il mio amico-nissan-micra (scusate se non metto i nomi ma non potrebbero essere d'accordo se li mettessi) per farmi venire a prendere...MA LUI GIA' STAVA ALLABAITA !!!!. 2km per arrivare alla località dove stavano+1 km in salita: :tardez:.
Arrivo lì ed erano già stappati due tappi di vino. Io mi tolgo la maglia poichè non volevo tornare a a casa con macchie di alcol (dissi a casa che andavo a dormire a casa di un mio amico) e cominciai a bere. E comincia a fumare. E MI FECI LA MIA PRIMA CANNA!!! :zomping:. Allora i fottuti veterani qual erano i miei amici mi consigliarono di non esagerare subito sennò mi collassavo subito.....macchè. Cominciai a traccanare il Long John nemmeno nei bicchieri, ma nelle tazzone del the (che cazzo ci faceva un servizio da the nella baita ?????), in una mano avevo una canna e nel posacenere una sigaretta (?). Si fecero tipo le 23 ed era meno di un'ora che ero arrivato alla baita (vabbè mo lo tolgo il grassetto:D ) alla baita, che ero già semi-ubriaco (il semi era solo per il fatto che riconoscevo le facce dei miei amici. In ogni caso era anche la mia prima volta che mi ubriacavo (non so se ve l'ho detto) e tanto per cominciare (poi) sono andato anche in coma etilico...cmq ad un certo punto mi misero in mezzo e mi davano da bere e da fumare...vi giuro, mi ricordo che mi arrivavano bicchieri di birra e/o whiskey e/o amaro e canne (vabbè si giravano le canne). Tempo tre quarti d'ora: collassai. I miei amici mi portarono fuori (di notte, nella foresta, al BUIO, solo la luce della luna e delle stelle(fottuto romantico!!) per farmi vomitare...ma vomitai poco...diciamo che l'alcol ancora mi girava dentro l'organismo. Mi misero fuori al freddo per farmi riprendere (a proposito da questo momento in poi non mi ricordo nulla....queste adesso sono testimonianze dei miei amici), ma poi si resero conto che poteva venirmi qualcosa poichè, a detta loro, cominciai delirare (sul serio...tipo a farfugliare in armeno antico e ad avere brividi) e mi portarono dentro. Poi il sabba. Cominciò a venire un fottio di gente, poichè un nostro amico aveva detto che si sarebbe fatto il festino e cominciarono a bere quello che noi avevamo dilingentemente pagato (:mad: ).....mi "spostarono" di sopra (e sì, la baita aveva due piani :best: ) e mi "ricordo" solo che alternavo un'inspirazione e un'espirazione vomitando...inspirazione e un'espirazione vomitando....inspirazione e un'espirazione vomitando.....inspirazione e un'espirazione vomitando.....inspirazione e un'espirazione vomitando. Ad un certo punto (testimonianza adesso) non riuscii più a respirare.PANICO. Mentre giù si ubriacavano, tre dei miei 5 amici mi assistevano e premonivano la mia morte (dopo il fatto venni a sapere che un mio AMICO, se fossi morto, mi avrebbe seppellito....:dho: ). In ogni caso io sprofondai nel BUIO e vi assicuro cominciai ad avere paura.....lì c'era anche un mio amico che mi controlava il polso e, sempre dopo il fatto, mi disse che i battiti erano al minimo. Cmq non vidi nessuna luce bianca, nessun S.Pietro con il libro mastro dei miei peccati, niente di tutto questo....buio e nulla più (cit.). Mi risvegliai il giorno dopo con la testa leggera (col senno di poi mi sembra strano....di solito dopo un' ubriacatura la testa sembra che sia finita sotto un camion) e passai in tutto 5 minuti a chiedermi chi ero, dov'ero e che cazzo avevo fatto. Vabbè ce ne andammo (spero che poi il mio amico-propietario-della-baita mise a posto...altrimenti non oso immaginare la faccia del padre:asd: ), mi accompagnarono a casa tipo alle 7 del mattino e mia madre quando mi trovo steso sul letto con olezzi sopstetti addosso mi chiese cosa cazzo avevo fatto...io ebbi solo ala forza per risponderle "ho mangiato uno yogurt scaduto" che caddi come corpo morto cade (inutile scrivere cit. dai!)........mi risvegliai 13 ore dopo e solo dopo, dico, solo dopo mi feci una doccia.
Il resto è storia.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Mordred ha scritto: "ho mangiato uno yogurt scaduto"

applausi.
:D
(ma tu madre c'ha creduto?!?!?!?! :D:D:D)
l'appia ha crashato.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Domanda:questi tuoi amici li hai poi decapitati?

Che emeriti figli di puttana.

Cioè,non avevi mai bevuto,non avevi mai visto una canna e questi ti fanno bere come una spugna e ti passano cannoni a gogò.

Cosa pensavano che succedesse?Che tu bevessi senza stare male?

Che persone di merda.
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

paolino paperino ha scritto: Domanda:questi tuoi amici li hai poi decapitati?

Che emeriti figli di puttana.

Cioè,non avevi mai bevuto,non avevi mai visto una canna e questi ti fanno bere come una spugna e ti passano cannoni a gogò.

Cosa pensavano che succedesse?Che tu bevessi senza stare male?

Che persone di merda.

non voglio giudicare nessuno, visto che so solo quello che c'è scritto nei post del nostro maico... ma effettivamente ci si può anche pensare a queste cose, se si ha un minimo di cervello in testa anche se hai bevuto un attimo dovresti riuscire a connettere le informazioni
Rispondi