ELASTIKO ha scritto: ah beh...
allora oltre che troll puzzate anche di cloni.
vabbè, continuate pure.
ciao belli.
Non ti preoccupare è evidente per noi toscanacci chi si nasconde dietro a questi due fake spuntati casualmente il 21 gennaio...
ELASTIKO ha scritto: ah beh...
allora oltre che troll puzzate anche di cloni.
vabbè, continuate pure.
ciao belli.
Thunderthrash ha scritto: I'm the mighty, the original Thunderthrash!
The one that survived electrocution!
Thunderthrash ha scritto: I'm the mighty, the original Thunderthrash!
The one that survived electrocution!
Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma perchè questo topic si sta riempendo di personaggi ridicoli?
epicashokk ha scritto: ma scaveneger, come vedi poi non sapere che dire, fate pure gli spiritosi, invece di mettere la faccetta nella m.....
io direi di cambiare il monicker, poichè se il buongiono si vede dal mattino, di millenarie ci saranno solo le "belle" figure che farete nel futuro prossimo:)
che bello tutti gli amichetti della crw che si difendono e qualche clone che li aiuta....
grazie per la drittao direi di cambiare il monicker, poichè se il buongiono si vede dal mattino, di millenarie ci saranno solo le "belle" figure che farete nel futuro prossimo:)
Dadex ha scritto: Non ti preoccupare è evidente per noi toscanacci chi si nasconde dietro a questi due fake spuntati casualmente il 21 gennaio...
Dadex ha scritto: Ma perchè invece di cambiare continuamente discorso non vieni a controllare questo famoso impianto pericolosissimo. Vedo che quando si tratta di passare dalle chiecchere ai fatti concreti sai solo cambiare discorso.
epicashokk ha scritto: eh scusami: chiacchiere e non chiacchere, poi mi correggete sui congiuntivi...ricordati che c'è sempre l'accademia delle crusca che vigila, a meno che non ne faccia parte stesso tu:)
Dadex ha scritto: Ma se lasciassimo che i fake continuassero a divertirsi da soli ?
Il discorso è semplice, il caro epica... se hai dei dubbi da togliersi sa come fare, viene al locale e controlla l'impianto. Ovviamente non potrà mai venire perchè è evidente che si tratta di persona a noi nota...
Quindi lasciamolo chiacchierare, che tanto chi era presente il 18 sa come si sono svolti i fatti, delle chiacchiere ce ne possiamo anche fregare.
Se poi qualcuno vuole altre info può scrivere direttamente sul nostro forum:
forum metalmillennium
epicashokk ha scritto: i...ricordati che c'è sempre l'accademia delle crusca che vigila...
Cotlod ha scritto: :nonono:
Guarda che non c'è tanto da scherzare su questa cosa... poi fai come ti pare eh, però io non li prenderei tanto alla leggera quelli della crusca... insomma chi è qui da un po' di tempo non si azzarda a farci le battutine... si all'inizio tutti lo prendono per uno scherzo, poi alla prima cravatta colombiana si accorgono che è meglio (molto meglio) postare col vocabolario sotto mano...
DanieleDNR ha scritto: ... quel giorno,visto che...
...state zitti,ci fate più figura...
... l'ha.Stefano,il gestore del locale,ha fatto...
DanieleDNR ha scritto: Il fatto è che se in Germania i BT li portavano in un locale da liscio,di 100 mq,con il palco alto 1 cm e con l'acqua piovana che colava dal soffitto,avrebbero suonato uguale,perchè sennò si sarebbero sputtanati a vita.
DanieleDNR ha scritto: Salve,mi iscrivo solo per 'intromettermi' nella questione.
Premetto che non faccio parte di MetalMillenniuM,ma visto l'amicizia e la stima che mi lega a loro ho deciso di darli una mano per quel giorno,visto che di roba da fare ce n'era.
Che la gente avrebbe infamato MM era chiaro,lo dissi la sera stessa.
Tuttavia mi fa ridere come gente che abita a km e km da Prato e che non è mai stata all'Anomalia spari sentenze così a caso.
Se non sapete le cose perchè non c'eravate state zitti,ci fate più figura.
1 - L'Anomalia l'impianto di terra ce l'ha.Continuate a dire il cazzo che vi pare,ma ce l'ha.Stefano,il gestore del locale,ha fatto l'elettricista per 20 anni e sa quello che ha intorno.
Perchè i vari Death SS,Finntroll,Litfiba,che come professionalità ed esperienza non hanno niente di meno dei Bolt,non si sono lamentati?
Poi,come ha detto Dadex,andateci e controllate di persona.
2 - Il problema dell'impianto elettrico è stato solo la ciliegina sulla torta.
E quella dello striscione?Alcuni dei ragazzi di MM hanno lavorato in condizioni di pericolo,su una scala traballante,mentre i 2 idioti della crew ridevano.
Lì effettivamente abbiamo sbagliato noi...ad assecondarli!!!
Quello è un lavoro pericoloso e lo doveva fare la Crew,visto che nessuno di noi era assicurato nel caso fosse caduto dalla scala.
E l'impianto 'shit',come l'ha definito il fonico?E il trigger per la batteria?Perchè nn sono menzionati nel comunicato?
3 - Il problema,come ha accennato Dadex,è che il fonico (una delle persone più imbecilli e cafone che abbia mai incrociato,sempre pronto a spintonare e minacciare la gente...almeno avesse trovato quello giusto...) non voleva mettersi lì e sistemare i suoni,visto che a 106 decibel l'Anomalia tremava.
4 - Sì,è vero,noi italiani siamo una realtà di serie B.Nessuno ci rispetta,e i primi a non rispettarci sono proprio quelli che se ne stanno dietro a un PC,ignari di quello che è realmente successo,a sputare stupide sentenze.
Il fatto è che se in Germania i BT li portavano in un locale da liscio,di 100 mq,con il palco alto 1 cm e con l'acqua piovana che colava dal soffitto,avrebbero suonato uguale,perchè sennò si sarebbero sputtanati a vita.
MetalMillennium sarà anche una realtà giovane (ma almeno lo fa solo per passione),ma il supporto sta a noi.
Vedo che tanti concerti di spessore l'hanno già fatti (come dimenticare i Dismember?),e questo è andato male (non per colpa loro,però),ma ciò non vuol dire che bisogna mancarli di fiducia.
Cotlod ha scritto:
Lo spazio.
Dopo la virgola (e dopo il punto) ci vuole lo spazio. Ho evidenziato solo i primi, ma tutto il messaggio è pieno di questi detestabili errori.
Adesso non capire male, lo dico perché anche io ci sono passato una volta (e ancora oggi ne porto i segni), ma fossi in te spegnerei subito il computer e mi allontanerei al più presto da casa [o dovunque tu sia - Essi vedono, Essi conoscono].
PS che poi c'eravate tutti e avete visto tutti, ma nessuno si è accorto di quel tale che gironzolava per il locale con un vocabolario in mano e un sacchetto di cereali nell'altra... tutti tranne i Bolt Thrower che, guarda caso, hanno trovato una scusa pretestuosa per darsela a gambe il più in fretta possibile...
DanieleDNR ha scritto: Il fatto è che se in Germania i BT li portavano in un locale da liscio,di 100 mq,con il palco alto 1 cm e con l'acqua piovana che colava dal soffitto,avrebbero suonato uguale,perchè sennò si sarebbero sputtanati a vita.
Graz ha scritto: non dovrei dirvelo ma...non resisto
il fonico coglionazzo dei BT non è altri che diego, sì proprio lui, l'accademico della crusca
ora fuggo temendo rappresaglia
Cotlod ha scritto:
Lo spazio.
Dopo la virgola (e dopo il punto) ci vuole lo spazio. Ho evidenziato solo i primi, ma tutto il messaggio è pieno di questi detestabili errori.
Adesso non capire male, lo dico perché anche io ci sono passato una volta (e ancora oggi ne porto i segni), ma fossi in te spegnerei subito il computer e mi allontanerei al più presto da casa [o dovunque tu sia - Essi vedono, Essi conoscono].
PS che poi c'eravate tutti e avete visto tutti, ma nessuno si è accorto di quel tale che gironzolava per il locale con un vocabolario in mano e un sacchetto di cereali nell'altra... tutti tranne i Bolt Thrower che, guarda caso, hanno trovato una scusa pretestuosa per darsela a gambe il più in fretta possibile...