paolino paperino ha scritto:
Ci è andata bene (vedi Georgia).
Sbaglio o se perdiamo in Scozia non arriviamo neppure secondi?
Se perdiamo con la Scozia possiamo arrivare secondi a patto che battiamo le Faer Oer in casa (e questo diamolo per scontato) e che la Francia perda in Ucraina; se la Francia pareggia arriviamo a pari punti ma loro ci sopravanzano negli scontri diretti, se invece vince è direttamente davanti e amen.
the gipsy ha scritto:
Se perdiamo in Scozia è giusto che stiamo a casa l'estate prossima.
Amen
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
E' un po' OT, ma non avevo voglia di aprire un thread apposito.
Qualcuno ha visto cosa ha combinato Robinho in occasione del 4° gol del Brasile contro l'Ecuador?
La partita è finita 5 a 0 per il Brasile con doppietta di Kakà, la cui prima rete è gran bella mentre la seconda è una cagata del portiere.
Thrash ha scritto:
Secondo me il gol migliore è quello di ronaldinho, chi penserebbe mai di deviare un tiro di un compagno?
Non solo, lo fa anche con una sensibilità di tocco incredibile (beh, è Ronaldinho...), perchè il tiro di Kakà non è certo lento e lui riesce a metterci il piede in modo tale da spiazzare il portiere angolandolo all'estremo opposto della porta.
diego ha scritto:
Non solo, lo fa anche con una sensibilità di tocco incredibile (beh, è Ronaldinho...), perchè il tiro di Kakà non è certo lento e lui riesce a metterci il piede in modo tale da spiazzare il portiere angolandolo all'estremo opposto della porta.
GAMMAgAY ha scritto:
bravo nei 2 gol, ma ha perso una quantità industriale di palloni prima...
rosina titolare nella nazionale "A"
Nei prossimi mondiali voglio Rossi, giovinco e rosina schierati. altro che staffette totti del piero...
Non c'entra, lui ha avuto due palloni buoni (facciamo 3) e ne ha segnati 2, un attaccante come lui quello deve fare, segnare. Altro che Iaquinta, Inzaghi, Gilardino, l'unico sostituto di Toni di un certo livello è Lucarelli.
The Philosopher ha scritto:
Non c'entra, lui ha avuto due palloni buoni (facciamo 3) e ne ha segnati 2, un attaccante come lui quello deve fare, segnare. Altro che Iaquinta, Inzaghi, Gilardino, l'unico sostituto di Toni di un certo livello è Lucarelli.
mah.. se vogliamo parlare di sostituto di toni, allora bisognerebbe vederne uno che sa proteggere il pallone. Con quel pirlo li le punizioni sono importanti. Lucarelli i narea è fenomenale, ma fuori, palla al piede vale poco a mio avviso...
GAMMAgAY ha scritto:
Lucarelli i narea è fenomenale, ma fuori, palla al piede vale poco a mio avviso...
avete un'idea di Cristiano quantomeno particolare. nella media dei centravanti di peso tecnicamente è di livello superiore, detta col destro e scrive col sinistro..
il colpo di testa non è nemmeno il suo punto di forza.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Thrash ha scritto:
Secondo me il gol migliore è quello di ronaldinho, chi penserebbe mai di deviare un tiro di un compagno?
Non sono per niente d'accordo, nel senso che è vero che Ronaldinho vuole deviare, ma quel gol è 50% intuizione/genio e 50% culo, non è delittuoso accostarlo a un gol alla Inzaghi.
Il tiro di Kakà e bellissimo, puoi dire di averne visti parecchi di gol simili, ciò non toglie che dei 5 gol sia oggettivamente il più bello e difficile. Bella anche l'azione del primo.
Sul numero di Robinho sul quarto gol vorrei un commento del Graz
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
GAMMAgAY ha scritto:
non lo so, a me non ha mai convinto più di tanto fuori aria.
Da quel che ho visto, ha un buon destro dalla media distanza, fa bene le sponde (e vorrei pure vedere, è un armadio), magari non copre bene la palla come Toni ma riesce a far salire la squadra. Di testa è fenomenale (secondo me è il suo punto di forza), forse più bravo dello stesso Toni sotto questo punto di vista.
paolino paperino ha scritto:
Mh, credo che Toni sia più bravo di testa (anche se pure Lucarelli è ottimo).
Mmm, non sono molto d'accordo. Toni è più alto e quindi praticamente di testa non ha rivali, ma non schiaccia e non indirizza bene come Lucarelli, che invece ha un'elevazione molto maggiore rispetto a Toni ed è bravo anche in torsione, come ha più volte dimostrato. Come dice Satanika, Lucarelli tecnicamente è migliore di Toni, anche se quest'ultimo ultimamente è migliorato a vista d'occhio.
Fermo restando che Toni è nettamente mgliore di Lucarelli come centravanti, nulla da dire riguardo a questo. Ma Cristiano è un'alternativa valida.
The Philosopher ha scritto:
Mmm, non sono molto d'accordo. Toni è più alto e quindi praticamente di testa non ha rivali, ma non schiaccia e non indirizza bene come Lucarelli, che invece ha un'elevazione molto maggiore rispetto a Toni ed è bravo anche in torsione, come ha più volte dimostrato. Come dice Satanika, Lucarelli tecnicamente è migliore di Toni, anche se quest'ultimo ultimamente è migliorato a vista d'occhio.
the gipsy ha scritto:
Aggiungo che uno ha 30 anni e l'altro 32.
Nei giovani, potenzialmente, vedo solo Pazzini e Rolando Bianchi.
Altri?
Come prime punte giovani (diciamo max 25-26 anni)?
Gilardino se si riprende, anche se ha una struttura fisica meno possente e fa/richiede un tipo di gioco diverso.
Caracciolo prometteva discretamente ma mi sembra che si sia un po' perso, anche a causa di infortuni vari.
Altri non me ne vengono in mente.