Qualificazioni Europei
- Ktulu
- Esibizionista
Qualificazioni Europei
Che ne dite delle prime 2 uscite della nazionale di Donadoni? Io ho visto solo quella di ieri.. che pena. A prescindere dal fatto che siano tutti in condizioni ancora approssimative (Zambrotta in particolare irriconoscibile) mi chiedo come si faccia a mettere in campo un debuttante come semioli in una partita così delicata lasciando fuori de rossi...
Comunque ieri si è salvato solo il gila, speriamo di riprenderci alla svelta in ottobre!
Comunque ieri si è salvato solo il gila, speriamo di riprenderci alla svelta in ottobre!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Qualificazioni Europei
Ktulu ha scritto: Che ne dite delle prime 2 uscite della nazionale di Donadoni? Io ho visto solo quella di ieri.. che pena. A prescindere dal fatto che siano tutti in condizioni ancora approssimative (Zambrotta in particolare irriconoscibile) mi chiedo come si faccia a mettere in campo un debuttante come semioli in una partita così delicata lasciando fuori de rossi...
Analisi completa per quanto sintetica, non ho altro da aggiungere.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- moonlit knight
- Stan
Re: Qualificazioni Europei
Ktulu ha scritto: Che ne dite delle prime 2 uscite della nazionale di Donadoni? Io ho visto solo quella di ieri.. che pena. A prescindere dal fatto che siano tutti in condizioni ancora approssimative (Zambrotta in particolare irriconoscibile) mi chiedo come si faccia a mettere in campo un debuttante come semioli in una partita così delicata lasciando fuori de rossi...
Aggiungo solo la constatazione che, come al solito, Cassano si è dimostrato incostante e inaffidabile: Pelè in una partita e mezzasega in quella successiva.
Vabbè tanto le quattro stelle ce le abbiamo sempre noi e loro ora rosicheranno anche di più...
Comunque speriamo bene...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
quoto.Lendar ha scritto: Credo che con qualsiasi allenatore e con qualsiasi squadra, visti i presupposti, avremmo perso questa partita.
La cosa veramente grave è stato il pareggio interno con la Lituania.
Si inizia male![]()
cn la lituania in casa devi sempre vincere.
in francia hanno iniziato il campionato un mese fa, e molti giocatori di ieri sera militano nel campionato francese (vabbe', certo, se poi vedo vieira....
cmq veramente una partita di merda.
l'appia ha crashato.
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Il problema di questa qualificazione è che diamo per scontato che nel girone passino Francia e Italia, ma ci sono Ukraina e Scozia che l'Europeo se lo vogliono giocare eccome.
Ergo: da qui in poi possiamo solo vincere. Gli altri quando affrontano le cosiddette "pippe" (tipo Lituania) gliene danno 3 e quindi ci prendono 2 punti tranquilli in classifica, visto che abbiamo osato pareggiare. La sconfitta con la Francia era logica e prevedibile, ma il problema è che di qui in avanti ogni pareggio è un passo in più verso il guardare l'Europeo alla televisione.
E per una squadra campione del mondo non presenziare nemmeno nelle 16 squadre dell'Europeo successivo mi sembra VERAMENTE INACCETTABILE.
Ergo: da qui in poi possiamo solo vincere. Gli altri quando affrontano le cosiddette "pippe" (tipo Lituania) gliene danno 3 e quindi ci prendono 2 punti tranquilli in classifica, visto che abbiamo osato pareggiare. La sconfitta con la Francia era logica e prevedibile, ma il problema è che di qui in avanti ogni pareggio è un passo in più verso il guardare l'Europeo alla televisione.
E per una squadra campione del mondo non presenziare nemmeno nelle 16 squadre dell'Europeo successivo mi sembra VERAMENTE INACCETTABILE.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
- the gipsy
- roby sequoia
Quoto Lendar e Old Trafford, aggiungendo che la stessa partita fra un mese non finisce così e che i tedeschi sono degli infami (13-0......fermarsi a 7-8 no?)
Le partite di qualificazione in agosto/settembre sono da abolire.
Comunque vittoria meritata per i magnarane.
Comunque vittoria meritata per i magnarane.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Thrash
- Maetel
- Camp
- ... I Love Music ...
Quoto.Old Trafford ha scritto: Il problema di questa qualificazione è che diamo per scontato che nel girone passino Francia e Italia, ma ci sono Ukraina e Scozia che l'Europeo se lo vogliono giocare eccome.
Adesso non bisogna sbagliare nulla.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Grampasso
- Il Ramingo
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
the gipsy ha scritto:
Ma in realtà siamo noi gli unici che a settembre non hanno ancora cominciato a giocare (o quando va bene hanno nelle gambe una giornata di campionato)....e ogni anno nelle canoniche due partite che la nazionale fa nei primi dieci giorni di settembre troviamo qualcuno che ci fa patire (o ci asfalta, a seconda dei casi) perchè il suo campionato è iniziato da un mese..
Ultima modifica di Ale il 7 settembre 2006 12:09, modificato 1 volta in totale.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- ELASTIKO
- greatest hits
visto il match in compagnia del prode the gipsy...
che dire?
d'accordo con lui sulla questione di abolire le partite di qualificazioni a settembre.
sul fatto che i tedeschi siano stati infami non mi trovate d'accordo.
ovvio che cercano a tutti i costi di aumentare a dismisura la differenza reti, piuttosto trovo inutile la presenza di certe nazionali.
comunque, tornando al match di ieri sera...
uhm, io avrei smembrato la nazionale, cambio totale della guardia.
si annunciava serenamente che i prossimi due anni sarebbero stati duri ma gestiti in prospettiva di creare un gruppo di 25, 30 giocatori, abbassando l'età media della rosa.
via i vari Zambrotta, Cannavaro, Inzaghi, Del Piero, Di Natale, Di Michele.
anche Totti ( cazzo si crede di essere? torno nel 2007, ho dato tanto a questa maglia...eh, 'na roba... ).
una cosa che mi sono chiesto.
se Aquilani e De Rossi giocano titolari, e bene, nella Roma, mi spiegate perchè in nazionale questa cosa non accade?
comunque, ieri il povero Donadoni ha sbagliato clamorosamente alcune scelte.
Semioli non si può farlo debuttare contro una Francia vendicativa.
Inzaghi andava fatto entrare prima, Cassano andava inculato da subito.
poi, quando Pirlo capirà che certi atteggiamenti in campo europeo non vengono considerati ( non può crollare sempre ad ogni contrasto... ), diventerà un signor giocatore.
che dire?
d'accordo con lui sulla questione di abolire le partite di qualificazioni a settembre.
sul fatto che i tedeschi siano stati infami non mi trovate d'accordo.
ovvio che cercano a tutti i costi di aumentare a dismisura la differenza reti, piuttosto trovo inutile la presenza di certe nazionali.
si annunciava serenamente che i prossimi due anni sarebbero stati duri ma gestiti in prospettiva di creare un gruppo di 25, 30 giocatori, abbassando l'età media della rosa.
anche Totti ( cazzo si crede di essere? torno nel 2007, ho dato tanto a questa maglia...eh, 'na roba... ).
una cosa che mi sono chiesto.
se Aquilani e De Rossi giocano titolari, e bene, nella Roma, mi spiegate perchè in nazionale questa cosa non accade?
Inzaghi andava fatto entrare prima, Cassano andava inculato da subito.
poi, quando Pirlo capirà che certi atteggiamenti in campo europeo non vengono considerati ( non può crollare sempre ad ogni contrasto... ), diventerà un signor giocatore.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- diego
- Squall
- Zio Cantante
- t30n3
- Sasuke
non avevo intenzione di guardarla cmq, ma dopo aver visto il primo minuto la voglia è passata del tutto....
ho capito subito ne avremmo presi almeno un paio e così è stato...
ho capito subito ne avremmo presi almeno un paio e così è stato...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
sboretta
- Big Memeber
- the gipsy
- roby sequoia
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
Ma scusa, dici che avresti smembrato la nazionale per puntare su gente nuova e poi critichi donadoni per aver fatto debuttare semioli?ELASTIKO ha scritto:
- Camp
- ... I Love Music ...
Non è che Pirlo si lasci cadere ad ogni contatto. Lui cade quando capisce che ormai ha perso la palla.ELASTIKO ha scritto: poi, quando Pirlo capirà che certi atteggiamenti in campo europeo non vengono considerati ( non può crollare sempre ad ogni contrasto... ), diventerà un signor giocatore.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- ELASTIKO
- greatest hits
Ktulu ha scritto: Ma scusa, dici che avresti smembrato la nazionale per puntare su gente nuova e poi critichi donadoni per aver fatto debuttare semioli?
dai che sei intelligente e ci arrivi da solo...
nel contesto della partita di ieri sera, difficile dopo la vittoria dei Mondiali ed il pareggio con la Lituania, doveva puntare su gente che il campo internazionale lo mastica da tempo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Camp ha scritto: Non è che Pirlo si lasci cadere ad ogni contatto. Lui cade quando capisce che ormai ha perso la palla.![]()
quindi nel 70% delle sue giocate.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- the gipsy
- roby sequoia
- Ktulu
- Esibizionista
ELASTIKO ha scritto: dai che sei intelligente e ci arrivi da solo...
nel contesto della partita di ieri sera, difficile dopo la vittoria dei Mondiali ed il pareggio con la Lituania, doveva puntare su gente che il campo internazionale lo mastica da tempo.
Fammi capire. Quindi tu faresti 2 nazionali: una di giovani per le partite "comode" e una di veterani per le partite difficili?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Secondo me, oltre alla forma, sono mancate le motivazioni.
I francesi la vendetta se l'erano preparata, noi ce ne siamo fregati.
Siamo ancora preda della sbornia mondiale.
Dal prossimo incontro la squadra girerà meglio, perchè le cose si mettono male.
Personalmente spero ce la faccia la Scozia, così Rod Stewart torna a incidere un nuovo inno per l'occasione!
Personalmente spero ce la faccia la Scozia, così Rod Stewart torna a incidere un nuovo inno per l'occasione!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
paolino paperino ha scritto: Italia ignobile.
Germania indegna,per loro sarà stata una bella soddisfazione battere un "Italietta".
Vergognosi.
ricordo che l'Olanda rimase fuori dagli Europei del 2004 mi pare per differenza reti... la sfida con il S.Marino si rivleò decisiva, e bastava concluderla con un +8 credo... Finì tipo 8-1, una roba del genere, e Olanda a casa.
Non ricordo i particolari, ma fondamentalmente questa era la storia.
Morale: se si può, segnare a raffica
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Ghigliottina ha scritto: ricordo che l'Olanda rimase fuori dagli Europei del 2004 mi pare per differenza reti... la sfida con il S.Marino si rivleò decisiva, e bastava concluderla con un +8 credo... Finì tipo 8-1, una roba del genere, e Olanda a casa.
Non sono d'accordo.
L'Olanda uscì dal'europeo dopo aver cannato più di una partita prima di presentarsi contro il San Marino.
Ah,e cmq cosa scommettiamo che contro il Far Oer (o come cazzo si scrive) l'Italia vincerà massimo 3-0?
Per la cronaca,ne hanno presi 6 dalla "temibile" Scozia.
- moonlit knight
- Stan
Elric ha scritto: Secondo me, oltre alla forma, sono mancate le motivazioni.
Incredibilmente, quoto Elric
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- ELASTIKO
- greatest hits
Ktulu ha scritto: Fammi capire. Quindi tu faresti 2 nazionali: una di giovani per le partite "comode" e una di veterani per le partite difficili?
non capisci un cazzo.
ho semplicemente detto che davanti ad una Francia col bruciore al culo, non ha fatto bene a gettare nell'arena un debuttante come Semioli.
un De Rossi, a soli 23 anni, ha molta più esperienza.
senza contare che, dopo un pareggio con la Lituania, si doveva impostare la squadra con due punte pure (Gilardino ed Inzaghi ) e un guastatore come Cassano ( che poi abbia fatto pena è un altro discorso... ).
il mio punto di vista è molto semplice.
non avrei assolutamente convocato gli over 28/29, per puntare su un'Italia più giovane.
si esce alle qualificazioni?
poco importa, nel frattempo si costruisce una squadra solida e con un futuro ben delineato.
la vittoria dei recenti mondiali non ci distragga dall'annoso problema che abbiamo con la Nazionale maggiore...
in Italia si dà molto più peso alle competizioni dei vari club.
è una priorità per i presidenti ( lo comprendo ), per i giocatori stessi ( non lo comprenderò mai ) ed anche per i tifosi ( razza che non riuscirò mai a comprendere, per fortuna aggiungo... ).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ktulu
- Esibizionista
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: ricordo che l'Olanda rimase fuori dagli Europei del 2004 mi pare per differenza reti... la sfida con il S.Marino si rivleò decisiva, e bastava concluderla con un +8 credo... Finì tipo 8-1, una roba del genere, e Olanda a casa.
A Euro 2004 l'Olanda ci fu e uscì in semifinale contro il Portogallo.
Forse parli delle qualificazioni ai mondiali del 2002, quando l'Olanda era allenata da Van Gaal e non si qualificò.
For I Am The Bringer Of War
- t30n3
- Sasuke
stavamo soffrendo con la georgia.... meno male ha appena segnato camoranesi....
siamo una squadra un po' fuffa...
siamo una squadra un po' fuffa...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- TheMoor
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- diego
TheMoor ha scritto: Due partite non esaltanti, ma comunque 6 punti.
Già.
Spero non ci voglia ancora molto tempo a trovare la quadratura del cerchio.
Ormai i giocatori dovrebbero essere entrati in piena forma e la squadra ha giocato 5 partite (4 di qualificazione + 1 amichevole se ben ricordo) sotto la direzione di Donadoni, peraltro con avversari non irresistibili (Francia esclusa), e si dovrebbe iniziare a scorgere un po' più di fluidità nel gioco.
Profeta del Dio Cefalo