NBA Draft 2007

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Camp ha scritto: Paolì, non puoi dire che Lebron sia un bombadiere. Quest'anno viaggia a 30,2 + 7,9 + 7,3. Certo, tira molto, ma io l'ho visto spesso, ed è sempre pronto a scaricarla al compagno meglio piazzato (visto che, quando penetra, sono minimo in 3 ad andargli addosso). Inoltre ha compagni un po' meno forti rispetto a Kobe Bryant, ed è normale che si prenda 20 tiri a partita.

Su Durant sono d'accordo, ma visti i numeri, fai fatica a non dare a lui il premio. Io mi sarei aspettato molto, ma molto di più dalla sua prima stagione. In NCAA era semplicemente illegale, ma in NBA mi pare che abbia un po' paura dei contatti (dovrà mettere su kg in estate) e spesso non fa le scelte giuste. Ma qui lo dico: tra qualche anno questo sarà uno da 30 punti a partita. Quanto sarà vincente e utile per il team non lo so, ma è uno scorer nato.

Bargnani indegno. Se questo mozzarellone non si sveglia, Kwame Brown e Michael Olowokandi avranno presto un altro bel compagno di giochi.
Già da ora è comunque una delle peggiori prime scelte di sempre. Irritante.

Denver ieri ha perso in casa contro Sacramento. Sempre detto io che questa è una squadra del cazzo, e soprattutto che Iverson non era l'uomo giusto da affiancare a Carmelo Anthony.

Ieri intanto Derrick Rose ha messo il suo sigillo per la scelta n.1 o 2 al prossimo draft. Maestoso. Potrebbe essere scelto anche alla 1, se fossero squadre come Minnesota o Seattle ad avere la prima scelta (team che necessitano assolutamente di un playmaker).

su durant sono d'accordo.
su bargnani per buona parte anche ma senza dubbio mitchell non lo aiuta ed è nello stesso ruolo del franchise player.
seattle ok,miami(sicuramente la piu interessata) minnesota meno per rose,hanno gia foye che è giovane e puo fare abbastanza bene.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Miami?

Miami credo (anzi, ne sono convinto) che vada con Beasley. Wade + Beasley è potenzialmente una gran bella coppia.
Rose invece è troppo simile fisicamente a Wade, forse cozzerebbero un po' assieme.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

lelets ha scritto: su durant sono d'accordo.
su bargnani per buona parte anche ma senza dubbio mitchell non lo aiuta ed è nello stesso ruolo del franchise player.
seattle ok,miami(sicuramente la piu interessata) minnesota meno per rose,hanno gia foye che è giovane e puo fare abbastanza bene.

Sì, anche Mitchell ha le sue enormi colpe, ma la mancanza di agonismo di Bargnani è sconcertante. Il fatto poi che, come dici giustamente tu, Toronto lo abbia scelto quando già nel ruolo di 4 avevano Bosh, non lo ha agevolato, e mette ancora più in risalto l'enorme cazzata fatta dalla dirigenza dei Raptors.
Minnesota è vero, ha Foye, che non è affatto male, però è anche vero che nel ruolo di 3 e 4 hanno già Corey Brewer (scelto proprio l'anno scorso alla 7) e il probabile futuro all star Al Jefferson. O rinunci a Brewer (o comunque lo fai giocare poco), e cerchi di far giocare Beasley da small forward, oppure scambi Foye per qualche buon giocatore, e dai a Rose le chiavi della squadra. Sicuramente la scelta è meno scontata di quanto non lo sia quella di Miami. A proposito, proprio il GM dei Timberwolves era a Milano settimana scorsa per Gallinari, che nel caso venisse scelto, credo che si spartirebbe i minuti proprio con Brewer.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

ma ragazzi andiamo.. date <<ascolto al mago>>

e Welcome to The Jungle :rip
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Brewer & Gallinari?

Mi tocca tifare Minnesota. :violet:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

paolino paperino ha scritto: Brewer & Gallinari?

Mi tocca tifare Minnesota. :violet:

adesso è troppo presto per fare previsioni...vedremo gli ordini delle sclete e li qualcosa si potra capire...riporto il porgramma di sportitalia...

Sotto i riflettori la corsa ai playoff della Western e in particolare gli Hornets. Ecco il programma:

Domenica 06 - 21:30 mavericks-suns live. 1:00 differita hornets-warriors (replica lunedì alle 17:30) 5:00 celtics-nets (Finale Eastern 2002, gara 3: la più grande rimonta nella storia dei playoff)
Lunedì 07 - 1:00 mavericks-knicks (Regular season 1983/84: King raggiunge i 50 punti per la seconda partita consecutiva) 3:30 lakers-raptors (Regular season 2005/06: 81 di Kobe)
Martedì 08 - 1:00 Profilo Baron Davis. 2:00 hornets-jazz live (replica mercoledì alle 17:30) 4:30 Profilo Dwight Howard. 5:00 celtics-cavaliers (Semifinale Eastern 1992, gara 6: l?utlima vittoria di Bird nei playoff)
Mercoledì 09 - 1:00 wizards-celtics live (replica giovedì alle 16:00) 4:00 Profilo Amare Stoudemire. 4:30 pistons-nuggets (Regular season 1983/84: la partita con più punti nella storia) 6:30 Amazing Game, Part 1
Giovedì 10 - 1:00 Profilo Dirk Nowitzki. 2:30 mavericks-jazz live (replica venerdì alle 17:30) raptors-cavaliers (Regular season 2004/05: 56 di LeBron)
Venerdì 11 - 1:30 celtics-pistons (Finale Eastern 1988, gara 5: la rimonta che apre le porta della vendetta) 4:30 lakers-hornets live (replica sabato alle 15:30)
Sabato 12 - 1:30 knicks-76ers (Regular season 1978/79: il Natale del Madison Square Garden si accende col Doctor, Bibby e Bryant) 4:00 blazers-mavericks live (replica domenica alle 11:30)

Ripeto a beneficio di chi non avesse letto le risposte che ho dato in precedenza: NBA TV sceglie partite e orari (anche delle differite) e può essere trasmessa dall?1:00 alle 7:00 (le eccezioni sono frutto di singole richieste e ovviamente non possono essere frequenti). I playoff avranno copertura simile a quella attuale fino alle Finali di Conference escluse (per le quali rimarrà l?appuntamento della domenica in diretta). Le Finals non saranno trasmesse da SportItalia, che le seguirà attraverso NBA News. E? tutto, buon divertimento.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Non ho Sportitalia. :bu:

Mi toccherà seguirle via internet.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Camp ha scritto: Non ho Sportitalia. :bu:

Mi toccherà seguirle via internet.

io si.alle 21.30 mi guardo in diretta phoenix-dallas.
dove le segui su internet?peccato non mostreranno le finals...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

lelets ha scritto: io si.alle 21.30 mi guardo in diretta phoenix-dallas.
dove le segui su internet?peccato non mostreranno le finals...

PM. :)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Piemmi pure me Camp?

Anche se ho pure io le mie risorse...se vi possono servire... :D

Per capirci, ora sto guardando Golden State - New Orleans.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

paolino paperino ha scritto: Piemmi pure me Camp?

Anche se ho pure io le mie risorse...se vi possono servire... :D

Per capirci, ora sto guardando Golden State - New Orleans.

pure io grazie a camp...e poi ho trovato una fonte ancora migliore...
speriamo nei warriors...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Piemmato.
Grazie lelets, avevo trovato anche io quel link. :)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Camp ha scritto: Piemmato.
Grazie lelets, avevo trovato anche io quel link. :)

di niente magnagatti!!
gran prestazione di ellis...
invece un po' sottotono uno che io considero un all-star,david west lungo da ottimi movimenti in post gran tiro dalla media buon difensore e rimbalzista.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

lelets ha scritto: di niente magnagatti!!
gran prestazione di ellis...
invece un po' sottotono uno che io considero un all-star,david west lungo da ottimi movimenti in post gran tiro dalla media buon difensore e rimbalzista.

Sì sì, Ellis mostruoso veramente. Quando parte nel traffico è uno spettacolo. E' così leggiadro quando salta per appoggiare al canestro... è' uno spettacolo da vedere.
West così così, ed è strano vista la poca difesa dei guerrieri. Chris Paul meraviglioso, come al solito.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Camp ha scritto: Sì sì, Ellis mostruoso veramente. Quando parte nel traffico è uno spettacolo. E' così leggiadro quando salta per appoggiare al canestro... è' uno spettacolo da vedere.
West così così, ed è strano vista la poca difesa dei guerrieri. Chris Paul meraviglioso, come al solito.

apppena parlato male di west..porca troia...la vedo dura...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Appurato che ci riforniamo dalle stesse fonti, ESIGO CP3 come MVP. :eek:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Minchia Ellis... :strafa:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

paolino paperino ha scritto: Minchia Ellis... :strafa:

mi sa che e arrivato il break decisivo...su west era meglio stessi zitto...superbo giocatore...

quando stephen jackson forza in questo modo diventa odioso..
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Eh sì, West si è svegliato di colpo. David si è costruito un tiro mortifero dai 4-5 metri!

Tripla doppia per CP3 (MVP?), mentre il Barone ha perso una palla in modo osceno, decretando, temo, la sconfitta per Golden State.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Camp ha scritto: ...mentre il Barone ha perso una palla in modo osceno, decretando, temo, la sconfitta per Golden State.

Penso proprio di si.

Dopo c'è Dallas - Suns, me cojoni! :eek:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

paolino paperino ha scritto: Penso proprio di si.

Dopo c'è Dallas - Suns, me cojoni! :eek:
eh si...me la gfuardo su sportitalia...
mi trovate un lungo cosi completo nella nba come david west?pericoloso sia in post che con un superbo tiro dalla media..oltre a essere buono pure in difesa...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

lelets ha scritto: eh si...me la gfuardo su sportitalia...
mi trovate un lungo cosi completo nella nba come david west?pericoloso sia in post che con un superbo tiro dalla media..oltre a essere buono pure in difesa...

Anche io sono un estimatore di David West.
Mi verrebbe da dire Boozer, se non fosse un casellante in difesa. :asd:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Harrington sull'ultima azione poteva passarla a Belinelli, libero da tre. :bu:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

era tanto che non vedevo una partita NBA. questi sono cani randagi, atleti eccezionali che tatticamente non capiscono nulla.
basta avere giocato 10 minuti per vedere che a livello tattico sono inguardabili.
le scimmie che saltano.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Camp ha scritto: Harrington sull'ultima azione poteva passarla a Belinelli, libero da tre. :bu:

Io manco l'ho visto Belinelli in campo... :|

Eh West ha impressionato pure me ma anche Biedrins mi è piaciuto parecchio.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Renxy ha scritto: era tanto che non vedevo una partita NBA. questi sono cani randagi, atleti eccezionali che tatticamente non capiscono nulla.
basta avere giocato 10 minuti per vedere che a livello tattico sono inguardabili.
le scimmie che saltano.

Sono d'accordo. :asd:
Infatti a me il gioco dei Warriors fa proprio vomitare, l'ho sempre detto. Neanche New Orleans è sta gran bellezza da vedere, ma è già meglio.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

è per questoi che chi ha duncan vince: è uno che sa la pallacanestro, fa dei movimenti, roba così, che in europa insegnano al minibasket.

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Vero, pochi cazzi.

Con lo spettacolo raramente vinci.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Renxy ha scritto: è per questoi che chi ha duncan vince: è uno che sa la pallacanestro, fa dei movimenti, roba così, che in europa insegnano al minibasket.

Esatto.
Ed è lo stesso motivo per il quale squadrette come Denver non vinceranno mai nulla.
A Basket si vince prima con una grande difesa, poi con una grande organizzazione di gioco in attacco. Se non c'è la prima, non arriverai mai lontano.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Camp ha scritto: Esatto.
Ed è lo stesso motivo per il quale squadrette come Denver non vinceranno mai nulla.
A Basket si vince prima con una grande difesa, poi con una grande organizzazione di gioco in attacco. Se non c'è la prima, non arriverai mai lontano.

diro poi la mai su questo.non sono proprio d'accordo.
bella serata a parte la sconfitta dei warriors...peima west e ora mi godo stoudemire due fra i miiei lunghi preferiti...appena arrivata una schiacciata devastante...
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

lelets ha scritto:
Martedì 08 - 1:00 Profilo Baron Davis. 2:00 hornets-jazz live
posso morire?
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Kinetic ha scritto: posso morire?

dovresti...
paolino paperino
Don't Worry About Me

I Suns nell'ultimo quarto si sono addormentati...peccato. :(

Un ottimo Shaq cmq, un Nash pessimo.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Sì, Nash ultimamente è un po' in difficoltà. Credo che stia cercando la forma migliore per i playoff.

Denver perde anche a Seattle !!!
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto: a chi dareste voi il premio:
-mvp
-giocatore piu migliorato
-miglior difensore
-miglior rookie

MVP: in ordine Kobe, CP3, LBJ, KG.

MIP: Calderon e Alridge

Difensore: Camby

Rookie: Durant

edit: sesto uomo chiaramente Ginobili, non c'è storia.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

lelets ha scritto: dovresti...
ma anche dopo di te..

ma Suonarle stanotte agli Hornets, no?
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Camp ha scritto:
Denver perde anche a Seattle !!!
i Warriors Vinceranno 4 delle ultime 5 (se non fanno i pazzi e vanno a vincere anche a Phoenix), mentre Denver al massimo 3 su 5 (col kazzo che passano da Noi).

e così quei due deficienti sboroni i Playoffs se li guardano a casina..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kinetic ha scritto: ma anche dopo di te..

nelle discussioni sull'nba sei fastidioso.

Taylor Swift
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Renxy ha scritto: nelle discussioni sull'nba sei fastidioso.
:(

sono 'solo' un Tifoso..
dai, tu Mi capisci bene..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Kinetic ha scritto: ma anche dopo di te..

guarda che sceherzavo.gia siamo in pochi a seguire lnba manca solo ci insultiamo.
peccato per i warriors...certo che i nuggets perdere con i sonics una partita decisiva è inccredibile...ora i mavs c'è l'hanno quasi fatta e partita a 2 warriors nuggets...
Rispondi