Serie A 2008/2009
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- ZANNA
- My presence is ominous...
Lo Monaco è un poveraccio, ma:
1) ha chiesto ufficialmente scusa per "l'espressione infelice"
2) ha ragione a pretendere il rispetto dagli avversari
3) Maurino è un spaccone
4) Maurino ha offeso dichiarando che l'Inter poteva battere il Catania senza problemi: questo può essere tecnicamente vero ma irrispettoso verso un avversario
5) il Catania in campo ha dimostrato che Maurino aveva torto
6) l'inter ha vinto a bucio di culo se non rubando
7) Maurino ha continuato a offendere con sta storia dello sponsor
8) sull'episodio Muntari ha ampiamente ragione il Catania
9) prima che rompiate il cazzo: il rigore all'ultimo di Chiellini poteva starci.
3) Maurino è un spaccone
4) Maurino ha offeso dichiarando che l'Inter poteva battere il Catania senza problemi: questo può essere tecnicamente vero ma irrispettoso verso un avversario
9) prima che rompiate il cazzo: il rigore all'ultimo di Chiellini poteva starci.
Ultima modifica di ZANNA il 16 settembre 2008 14:08, modificato 1 volta in totale.
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
ZANNA ha scritto: Lo Monaco è un poveraccio male, ma:
3) Maurino è un spaccone
Mourinho non è irrispettoso, è sincero, francamente l'allenatore della big di turno che dice:"Si, noi abbiamo 23 nazionali in rosa, ma non sottovalutiamo il Poggibonsi, ha un attacco di tutto rispetto e bla bla bla" ha stancato.
Mourinho dice semplicemente quello che pensa. Mi sta sul cazzo l'Inter, ma non Mourinho. È un grande personaggio e la risposta a quel pirla di Lo Monaco (quello che voleva abbandonare il calcio dopo l'uccisione di Raciti... quelle delle sprangate... bah...) è geniale.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ZANNA
The Philosopher ha scritto: Mourinho non è irrispettoso, è sincero, francamente l'allenatore della big di turno che dice:"Si, noi abbiamo 23 nazionali in rosa, ma non sottovalutiamo il Poggibonsi, ha un attacco di tutto rispetto e bla bla bla" ha stancato.
Mourinho dice semplicemente quello che pensa. Mi sta sul cazzo l'Inter, ma non Mourinho. È un grande personaggio e la risposta a quel pirla di Lo Monaco (quello che voleva abbandonare il calcio dopo l'uccisione di Raciti... quelle delle sprangate... bah...) è geniale.
Non sono d'accordo. Il rispetto per l'avversario è fondamentale, in uno sport che i valori li ha ormai persi tutti.
Inoltre, proprio il calcio insegna che non sempre i più forti vincono quindi queste uscite sono ridicole.
Infine è l'atteggiamento urticante di Maurino che snerva, ma questo lo sapevamo....io spero che continui così, perchè è il classico "Dio in Terra" che rischia flop colossali. Diventasse anche umile sarebbe molto più pericoloso.
- dry78
- Senior Member
- Thrash
- Maetel
ZANNA ha scritto: Lo Monaco è un poveraccio, ma:
3) Maurino è un spaccone
10) Juventino medio.
Roadrunner's gang
- t30n3
- Sasuke
si è rotto Pirlo... dai che magari questa notizia non è così male per il Milan...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
t30n3 ha scritto: si è rotto Pirlo... dai che magari questa notizia non è così male per il Milan...
QUOTONE!
Secondo me senza Pirlo si risolvono un sacco di problemi al Milan!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- the gipsy
- roby sequoia
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
the gipsy ha scritto: Paradossalmente potreste avere ragione, ma non per colpa di Pirlo.
Secondo me Pirlo è uno di quei giocatori chiave intorno ai quali bisogna costruire uno schemza di gioco (vedi totti per la roma, o Kakà per il Milan) ...ops... appunto... c'è già kakà!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- the gipsy
- roby sequoia
Sairus ha scritto: Secondo me Pirlo è uno di quei giocatori chiave intorno ai quali bisogna costruire uno schemza di gioco (vedi totti per la roma, o Kakà per il Milan) ...ops... appunto... c'è già kakà!!
Il fatto è che in quel ruolo lì e in quello schema lì è stato grandioso ma ha fatto un po' il suo tempo, lo sanno anche i sassi dove va e cosa fa, se poi davanti non c'è almeno un minimo di movimento....
Nonostante tutto questo è talmente forte che riesce comunque a essere decisivo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
ZANNA ha scritto:
3) Maurino è un spaccone
io l'ho detto che adesso veniva il bello
questo a ogni partita regala titoloni!!!
- ELASTIKO
- greatest hits
da juventino mi chiedo come è possibile che gli juventini pretendano il rispetto di X verso Y.
Mourinho un grande, come sempre.
Tre giornate a Muntari decisamente troppe, due andavano più che bene.
vediamo a fine anno cosa mi direte del Milan... vediamo.
Mourinho un grande, come sempre.
Tre giornate a Muntari decisamente troppe, due andavano più che bene.
vediamo a fine anno cosa mi direte del Milan... vediamo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
ELASTIKO ha scritto: da juventino mi chiedo come è possibile che gli juventini pretendano il rispetto di X verso Y.
Cioè? Che cazzate vai dicendo. Il rispetto è fondamentale secondo ME nello sport. L'essere juventino non pregiudica questa MIA convinzione.
Svegliati e non farti abbindolare da chi ti dice "se sei della Juve sei una merda perchè avete avuto Moggi e quindi non puoi parlare..ecc..ecc".
Se Ranieri, o chiunque altro, dicesse "il Bologna non vale un cazzo, basterebbe la nostra panchina per batterlo (questo il senso del discorso di Maurino)" lo criticherei allo stesso modo.
Punto.
Maurino grande? In Italia deve ancora dimostrare tutto. Il Chelsea lo aveva preso per vincere in Europa e non ha combinato una minchia. L'altro ha fatto meglio al primo tentativo.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- ZANNA
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- ZANNA
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Mourinho su 26 competizioni ne ha vinte 13...anzi con la Supercoppa direi 14 su 27...
ah, è vero...col Porto...
io non mi faccio abbindolare da nessuno ma visto che la mia squadra/dirigenza ne ha combinate di cotte e di crude, come posso deprecare l'eventuale mancanza di rispetto di altre persone?
io non mi faccio abbindolare da nessuno ma visto che la mia squadra/dirigenza ne ha combinate di cotte e di crude, come posso deprecare l'eventuale mancanza di rispetto di altre persone?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
ELASTIKO ha scritto: Mourinho su 26 competizioni ne ha vinte 13...anzi con la Supercoppa direi 14 su 27...
Perchè tu sei Andrea, non la dirigenza della Juve.
Qui si parla di valori universali, non c'entra per che squadra tifi.
- ELASTIKO
- greatest hits
ZANNA ha scritto: Perchè tu sei Andrea, non la dirigenza della Juve.
Qui si parla di valori universali, non c'entra per che squadra tifi.
ah, ok.
allora è un altro discorso.
però, onestamente, Mourinho mi piace.
è arrogante, pieno di se, pronto a bacchettare tutti, spesso uscendo dalle righe.
come te...e come me.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
anche se non sono della juve vorrei approfittare x dire la mia...
(se posso....)
se si parla di valori universali, non c'entra per che squadra si tifi, peccato solo che molti non se ne ricordano.
condivido il pensiero di elastiko, nei confronti della ex società (dico ex perchè quella nuova è solo da rispettare) io nn mi ci sono mai trovato ma se mai dovesse capitare ragionerei come lui e urizen (il quale era sulla stessa linea) e guarderei al nuovo con ottimismo
capisco però anche zanna che da juventino verace difende ad ogni costo "la maglia" (almeno credo che i valori siano quelli) perchè la difesa di certi uomini non la condividerei. (un contro è la maglia un conto dirigenti giocatori ecc ecc.)
io amerò sempre l'inter anche in c2, avrei dispiacere se qualcuno della società cercasse di "rubare" imbrogliare.
ps priama che lo dica qualcuno facetti era una persona x bene infangata pubblicamente da un ex arbitro corrotto che ha fato certe dichiarazioni solo qdo giacinto non poteva più difendersi.....
un uomo così è da disprezzare e da radiare a vita.
ps 2 non tirate in ballo tronchetti e telecom perchè in quel caso la sfera calcio (che è venuta fuori) è solo una punta dell'iceberg scoperta indagando su qualcosa di "leggermente" più serio e importante di un pallone (il problema dell'italiano è che legge al 90% solo quotidiani sportivi. )
(se posso....)
se si parla di valori universali, non c'entra per che squadra si tifi, peccato solo che molti non se ne ricordano.
condivido il pensiero di elastiko, nei confronti della ex società (dico ex perchè quella nuova è solo da rispettare) io nn mi ci sono mai trovato ma se mai dovesse capitare ragionerei come lui e urizen (il quale era sulla stessa linea) e guarderei al nuovo con ottimismo
capisco però anche zanna che da juventino verace difende ad ogni costo "la maglia" (almeno credo che i valori siano quelli) perchè la difesa di certi uomini non la condividerei. (un contro è la maglia un conto dirigenti giocatori ecc ecc.)
io amerò sempre l'inter anche in c2, avrei dispiacere se qualcuno della società cercasse di "rubare" imbrogliare.
ps priama che lo dica qualcuno facetti era una persona x bene infangata pubblicamente da un ex arbitro corrotto che ha fato certe dichiarazioni solo qdo giacinto non poteva più difendersi.....
un uomo così è da disprezzare e da radiare a vita.
ps 2 non tirate in ballo tronchetti e telecom perchè in quel caso la sfera calcio (che è venuta fuori) è solo una punta dell'iceberg scoperta indagando su qualcosa di "leggermente" più serio e importante di un pallone (il problema dell'italiano è che legge al 90% solo quotidiani sportivi. )
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Thrash
- Maetel
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
che poi a mente fredda se pensiamo a tutto quello che è stato detto di/su murinho da luglio ad oggi....lui avrebbe anche ragione di essersi un pò rotto le palle....
ricordo le usicte di ranieri e soprattutto quelle ironiche di spalletti sul suo modo di allenare e di cosa porterà di nuovo al nostro calcio...
ma tutti gli altri farsi i fatti di casa propria no?
capisco anche che il personaggio mediatico ora è lui....ed è lui che fa parlare..nel bene o nel male.
ricordo le usicte di ranieri e soprattutto quelle ironiche di spalletti sul suo modo di allenare e di cosa porterà di nuovo al nostro calcio...
ma tutti gli altri farsi i fatti di casa propria no?
capisco anche che il personaggio mediatico ora è lui....ed è lui che fa parlare..nel bene o nel male.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
la telenovela continua......
MILANO, 17 settembre 2008 - Tra Josè Mourinho e l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco "non è scoppiata alcuna polemica, è un atteggiamento da parte di uno dei due che io considero personalmente incivile. La polemica è tutta un'altra cosa". Massimo Moratti è intervenuto così a proposito della disputa verbale tra il suo allenatore e l'amministratore delegato del Catania, sotto accusa per le sue pesanti dichiarazioni ("Mourinho andrebbe preso a bastonate sui denti").
LA LETTERA DI PULVIRENTI - E un'altra voce autorevole è intervenuta nella querelle. In serata, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha pubblicato, sul sito ufficiale della società, una lettera aperta: "Apprendo che il Presidente dell?F.C. Internazionale dottor Massimo Moratti ha definito il nostro amministratore delegato Pietro Lo Monaco 'incivile'. A tal proposito tengo a precisare che Moratti nemmeno conosce Pietro Lo Monaco, avendolo incrociato non più di un paio di volte. Ebbene, nonostante ciò, il presidente dell?Inter si è permesso di ritenerlo, dapprima, un proprio nemico (in occasione del caso Materazzi dello scorso campionato) e adesso, rincarando la dose e passando direttamente alle offese personali, un incivile. Dal presidente Moratti mi sarei aspettato ben altra presa di posizione. Invece, il massimo dirigente nerazzurro rincara la dose, addirittura usando dei termini per i quali diventa opportuno l?intervento degli Organi inquirenti della Figc, dai quali mi aspetto dunque analogo procedimento e medesima tempistica rispetto a quello appena posto in essere nei confronti del nostro amministratore delegato. Chiudo affermando che questo mio intervento costituisce l?ultimo momento nel quale il Catania si esprime su quanto scaturito a seguito delle dichiarazioni gratuitamente provocatorie, offensive ed antisportive rilasciate al termine di Inter-Catania dal signor Mourinho".
mi vien da dire.........
poverino......
il catanese ovviamente
MILANO, 17 settembre 2008 - Tra Josè Mourinho e l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco "non è scoppiata alcuna polemica, è un atteggiamento da parte di uno dei due che io considero personalmente incivile. La polemica è tutta un'altra cosa". Massimo Moratti è intervenuto così a proposito della disputa verbale tra il suo allenatore e l'amministratore delegato del Catania, sotto accusa per le sue pesanti dichiarazioni ("Mourinho andrebbe preso a bastonate sui denti").
LA LETTERA DI PULVIRENTI - E un'altra voce autorevole è intervenuta nella querelle. In serata, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha pubblicato, sul sito ufficiale della società, una lettera aperta: "Apprendo che il Presidente dell?F.C. Internazionale dottor Massimo Moratti ha definito il nostro amministratore delegato Pietro Lo Monaco 'incivile'. A tal proposito tengo a precisare che Moratti nemmeno conosce Pietro Lo Monaco, avendolo incrociato non più di un paio di volte. Ebbene, nonostante ciò, il presidente dell?Inter si è permesso di ritenerlo, dapprima, un proprio nemico (in occasione del caso Materazzi dello scorso campionato) e adesso, rincarando la dose e passando direttamente alle offese personali, un incivile. Dal presidente Moratti mi sarei aspettato ben altra presa di posizione. Invece, il massimo dirigente nerazzurro rincara la dose, addirittura usando dei termini per i quali diventa opportuno l?intervento degli Organi inquirenti della Figc, dai quali mi aspetto dunque analogo procedimento e medesima tempistica rispetto a quello appena posto in essere nei confronti del nostro amministratore delegato. Chiudo affermando che questo mio intervento costituisce l?ultimo momento nel quale il Catania si esprime su quanto scaturito a seguito delle dichiarazioni gratuitamente provocatorie, offensive ed antisportive rilasciate al termine di Inter-Catania dal signor Mourinho".
mi vien da dire.........
poverino......
il catanese ovviamente
- ZANNA
- davzar
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
TORINO - In attesa di ottenere il passaporto italiano l'attaccante della Juventus Amauri sogna l'azzurro e giura: "Cantero' l'inno d'Italia. Anzi, l'ho gia' cantato". Dopo mesi di interrogativi, l'italo-brasiliano sembra dunque aver scelto la Nazionale italiana. "Prima il passaporto arriva a mia moglie, poi, di conseguenza, a me", precisa Amauri che sogna anche i futuri compagni d'attacco in azzurro: "Sarebbe bello giocare con Di Natale e Del Piero"
fanculo
fanculo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
lelets ha scritto: TORINO - In attesa di ottenere il passaporto italiano l'attaccante della Juventus Amauri sogna l'azzurro e giura: "Cantero' l'inno d'Italia. Anzi, l'ho gia' cantato". Dopo mesi di interrogativi, l'italo-brasiliano sembra dunque aver scelto la Nazionale italiana. "Prima il passaporto arriva a mia moglie, poi, di conseguenza, a me", precisa Amauri che sogna anche i futuri compagni d'attacco in azzurro: "Sarebbe bello giocare con Di Natale e Del Piero"
fanculo
Ah, beh, canta l'inno...
- dry78
- Senior Member
lelets ha scritto: TORINO - In attesa di ottenere il passaporto italiano l'attaccante della Juventus Amauri sogna l'azzurro e giura: "Cantero' l'inno d'Italia. Anzi, l'ho gia' cantato". Dopo mesi di interrogativi, l'italo-brasiliano sembra dunque aver scelto la Nazionale italiana. "Prima il passaporto arriva a mia moglie, poi, di conseguenza, a me", precisa Amauri che sogna anche i futuri compagni d'attacco in azzurro: "Sarebbe bello giocare con Di Natale e Del Piero"
fanculo
Ora Amauri è bene che pensi alla società che lo paga profumatamente visto che per almeno tre mesi ne sarà il centravanti titolare.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- davzar
- Senior Member
altra vittoria in casa, mi ripeto: caro philosopher mi spiace per voi, ma non smetterò mai di ringraziare Cellino che, non rinnovando il contratto a Ballardini, ha contribuito a liberarci di quell'indegno di colantuono e del suo non-gioco che quest'anno, senza l'immenso amauri, ci avrebbe condannato alla B
- ELASTIKO
- greatest hits
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
davzar ha scritto: altra vittoria in casa, mi ripeto: caro philosopher mi spiace per voi, ma non smetterò mai di ringraziare Cellino che, non rinnovando il contratto a Ballardini, ha contribuito a liberarci di quell'indegno di colantuono e del suo non-gioco che quest'anno, senza l'immenso amauri, ci avrebbe condannato alla B
Lo ringrazio anche io in fondo, ogni anno ci dà la possibilità di vivere un campionato emozionante che si decide all'ultimo minuto dell'ultima partita o quasi.
...
Allegri.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
The Philosopher ha scritto: Lo ringrazio anche io in fondo, ogni anno ci dà la possibilità di vivere un campionato emozionante che si decide all'ultimo minuto dell'ultima partita o quasi.
...
Allegri.
è un bel personaggio da bar.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift