Discorso valido per chi semmai non fosse al corrente del suo stato di salute. Mi sembra che in tanti vadano a vederlo consci del fatto che potrebbe essere l'ultima volta, il rischio di vedere 3 canzoni o addirittura nessuna va un po' messo in conto. Se non mi sta bene non ci vado del tutto.gnoppi ha scritto:
Ecco, metti uno che da Caltanissetta viene a Milano per vedere un concerto, spende 150 euro più biglietto (e magari per lui son soldi sudati e duri da raccattare), si ritrova uno che SA di non potercela fare ma lo fa lo stesso "perchè sennò che cazzo fa nella vita" e non si deve incazzare?
Per me, rispetto dei tuoi fan è annullare tutto prima, se uno non è coglione marcio capisce e sa che rinunci perchè non ce la fai proprio.
Che poi, parliamoci chiaro: a me, che tu hai vissuto da rocker, da poser, da figo, da punkabbestiache ti bevi-fumi-scopi-pippi il mondo non frega un cazzo. Ma zero proprio. Quando vado ad un concerto io voglio sentirti suonare, quello pago e quello voglio. Della tua filosofia di vita mi ci faccio un clistere.
motorhead
- Zep
- Senior Member
Re: motorhead
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Io capisco i contratti firmati, ma così nn mi pare piùil caso.
E' invecchiato pesantemente, nn ha praticamente senso fare tour estenuanti con date ogni sera...basta vedere come cammina...
cmq dalle sue parole vuole morire in tour, ci tiene a ribadirlo
"I've had some health scares," Lemmy told Kerrang! last month, "and I've had to really cut back on smoking and drinking and whatever. But it is what it is. I've had a good life, a good run. I do what I do still. I'm sure I'll die on the road, one way or another."
E' invecchiato pesantemente, nn ha praticamente senso fare tour estenuanti con date ogni sera...basta vedere come cammina...
cmq dalle sue parole vuole morire in tour, ci tiene a ribadirlo
"I've had some health scares," Lemmy told Kerrang! last month, "and I've had to really cut back on smoking and drinking and whatever. But it is what it is. I've had a good life, a good run. I do what I do still. I'm sure I'll die on the road, one way or another."
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Polimar72
- Senior Member
Qui vi volevo. Non vi passa per la mente che qualcuno (non dico Lemmy), stia sfruttando questo giochetto?Zep ha scritto:Discorso valido per chi semmai non fosse al corrente del suo stato di salute. Mi sembra che in tanti vadano a vederlo consci del fatto che potrebbe essere l'ultima volta, il rischio di vedere 3 canzoni o addirittura nessuna va un po' messo in conto. Se non mi sta bene non ci vado del tutto.gnoppi ha scritto:
Ecco, metti uno che da Caltanissetta viene a Milano per vedere un concerto, spende 150 euro più biglietto (e magari per lui son soldi sudati e duri da raccattare), si ritrova uno che SA di non potercela fare ma lo fa lo stesso "perchè sennò che cazzo fa nella vita" e non si deve incazzare?
Per me, rispetto dei tuoi fan è annullare tutto prima, se uno non è coglione marcio capisce e sa che rinunci perchè non ce la fai proprio.
Che poi, parliamoci chiaro: a me, che tu hai vissuto da rocker, da poser, da figo, da punkabbestiache ti bevi-fumi-scopi-pippi il mondo non frega un cazzo. Ma zero proprio. Quando vado ad un concerto io voglio sentirti suonare, quello pago e quello voglio. Della tua filosofia di vita mi ci faccio un clistere.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
senza considerare che morto in tour o sul palco servirebbe ancora più ad alimentare il mito....
- gnoppi
- Senior Member
Certo che lo sfruttano però lui alimenta il giochino, vuole passare alla storia per quello che è crepato su palco ma, onestamente, io della sua filosofia di vita me ne fotto proprio, di come vivono o crepano sti personaggi mi interessa zero spaccato.Polimar72 ha scritto: Qui vi volevo. Non vi passa per la mente che qualcuno (non dico Lemmy), stia sfruttando questo giochetto?
Se però offri un prodotto (che questo è, il resto sono pirlate di contorno) abbi la compiacenza di non darmelo avariato, visto che ci hai campato e ci campi su "di me".
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- johnny blade
- Senior Member
Alimentare il mito a chi?Re PANIC ha scritto:senza considerare che morto in tour o sul palco servirebbe ancora più ad alimentare il mito....
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Alimentare ulteriormente il mito di Lemmy, il rocker che non molla mai! 
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- johnny blade
- Senior Member
A chi?
Non "di" chi...
Vai al posto.
5
Non "di" chi...
Vai al posto.
5
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ai fan, presenti e specialmente futuri....
- johnny blade
- Senior Member
- gnoppi
- Senior Member
Lemmango 
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Zep
- Senior Member
Comunque il disco è la solita bella legnata come si deve!
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
- johnny blade
- Senior Member
Zep ha scritto:Comunque il disco è la solita bella legnata come si deve!
- Soulburner
- Let me dream...
Voglio l'opinione di Gnoppi...Zep ha scritto:Comunque il disco è la solita bella legnata come si deve!
What can you tell me from the inside?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Gnoppi, ma porca di quella troia, come te lo devo dire, che -a parte questo caso- un concerto dei Motorhead NON e' un prodotto avariato?
...e a parte questo, se quello da Caltanisetta parte e va a Milano a vedere i Motorhead, sa benissimo cosa gli aspetta...
E poi potrebbe anche a vedere Cristina d'avena, ma se quella sera li' ha una colica perche' ha mangiato troppe fettine panate (cit.), quella si chiama sfiga e basta.
Prima della data di Austin, Lemmy stava bene e ha suonato normalmente
...e a parte questo, se quello da Caltanisetta parte e va a Milano a vedere i Motorhead, sa benissimo cosa gli aspetta...
E poi potrebbe anche a vedere Cristina d'avena, ma se quella sera li' ha una colica perche' ha mangiato troppe fettine panate (cit.), quella si chiama sfiga e basta.
Prima della data di Austin, Lemmy stava bene e ha suonato normalmente
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Secondo me c'è pure gente che va a vederlo SPERANDO che succeda qualcosa o che crepi durante il concerto, per poter dire "io c'ero". Non mi stupirebbe.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
TheNeedleLies ha scritto:Secondo me c'è pure gente che va a vederlo SPERANDO che succeda qualcosa o che crepi durante il concerto, per poter dire "io c'ero". Non mi stupirebbe.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Che persone orribiliTheNeedleLies ha scritto:Secondo me c'è pure gente che va a vederlo SPERANDO che succeda qualcosa o che crepi durante il concerto, per poter dire "io c'ero". Non mi stupirebbe.
- gnoppi
- Senior Member
A Salt lake city e a Denver mi pare proprio di no... ma era colpa dell'altitudine.rabe ha scritto: Prima della data di Austin, Lemmy stava bene e ha suonato normalmente
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
quello dicono le fonti ufficialignoppi ha scritto:A Salt lake city e a Denver mi pare proprio di no... ma era colpa dell'altitudine.rabe ha scritto: Prima della data di Austin, Lemmy stava bene e ha suonato normalmente
pero' non ha cancellato la data di dallas per domani
forza Lemmy
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Vitz
- Senior Member
madonna basto con tutto questo gne' gne' gne'... sembra di sentire parlare un imprenditore brianzolo che non chiava da 6 mesignoppi ha scritto:Certo che lo sfruttano però lui alimenta il giochino, vuole passare alla storia per quello che è crepato su palco ma, onestamente, io della sua filosofia di vita me ne fotto proprio, di come vivono o crepano sti personaggi mi interessa zero spaccato.Polimar72 ha scritto: Qui vi volevo. Non vi passa per la mente che qualcuno (non dico Lemmy), stia sfruttando questo giochetto?
Se però offri un prodotto (che questo è, il resto sono pirlate di contorno) abbi la compiacenza di non darmelo avariato, visto che ci hai campato e ci campi su "di me".
mettiamo le cose in prospettiva:
- Lemmy se pensasse ai Motorhead come un lavoro avrebbe smesso 20 anni fa
- non ha le pezze al culo quindi se a 70 anni va ancora in tour (e non parlo di 3 date all'anno come Vasco) lo fa per passione
- non ha mai detto che vuole immolarsi al dio del rock, ha detto che considerata l'eta' poiche' passa molto tempo in tour facile che morira' in tour
- nonostante i problemi di salute mostra un rispetto enorme per i fans scusandosi per non essere in grado di continuare (non si tratta di presentare un prodotto avariato, ma di fornire customer service, se vuoi metterla giu' in termini di business, ovvero non cerca di fotterti i soldi, ma si scusa del fatto di non poterti offrire un prodotto all'altezza delle aspettative, con tanto di rimborso del biglietto)
- le spese accessorie che sia un concerto o che sia un viaggio o chissa' quale altra cosa sono sempre "rischi" che si assume, l'utente (esempio se mi faccio 80 km per andare all'Ikea e la trovo chiusa perche' si e' allagato improvvisamente il magazzino dovrei chiedere lori il rimborso dei costi della benzina, dell'autostrada, del pranzo ecc.?)
una cosa e' certa: fa venire voglia di abbracciarlo forte e dirgli grazie di tutto, ora pero' riposati
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
- Polimar72
- Senior Member
Rivedevo i tre video postati da rabe, nell'ultimo dove si interrompe il concerto (circa al minuto 2.00), mi è parso strano il comportamento del batterista che fino un secondo prima stava randellando come una furia sui tamburi, ma appena Lemmy accenna allo stop, scatta via come un centometrista, come se sapesse che sarebbe successo, senza alcuna esitazione. Un pò strano è...
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Se le cose stanno come dice Vitz i motivi per lamentarsi calano parecchio 
- Vitz
- Senior Member
visto che suonano insieme direi che semplicemente sapeva che Lemmy stava male e che se lo poteva aspettare.Polimar72 ha scritto:Rivedevo i tre video postati da rabe, nell'ultimo dove si interrompe il concerto (circa al minuto 2.00), mi è parso strano il comportamento del batterista che fino un secondo prima stava randellando come una furia sui tamburi, ma appena Lemmy accenna allo stop, scatta via come un centometrista, come se sapesse che sarebbe successo, senza alcuna esitazione. Un pò strano è...
Facile che Lemmy abbia pensato: sto di merda anche oggi, ma proviamoci visto che la gente e' venuta a vederci, poi ha gettato la spugna
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
quoto pure i puntini sulle i di Vitz
...e ripeto, per ora la data di domani non e' stata cancellata
forza lemmy^2
forza lemmy^2
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Polimar72
- Senior Member
Ma sarai lì a vederlo?...Poi ci racconti.rabe ha scritto:quoto pure i puntini sulle i di Vitz
forza lemmy^2
- None
- Zu Nuddu
ma che deve raccontarci, che dopo 20 minuti è ubriaco perso
- Polimar72
- Senior Member
Via rendiamo omaggio ad un grande, 1975, la prima versione di Motorhead (scritta e cantata da Lemmy), nell'album degli Hawkwind "Warrior on the edge of time". Il crocevia della carriera di Lemmy che un anno dopo prendendo proprio ispirazione da questo pezzo forma i SUOI Motorhead. Nasce una leggenda, indipendentemente da come finirà.
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Polimar72 ha scritto:Via rendiamo omaggio ad un grande, 1975, la prima versione di Motorhead (scritta e cantata da Lemmy), nell'album degli Hawkwind "Warrior on the edge of time". Il crocevia della carriera di Lemmy che un anno dopo prendendo proprio ispirazione da questo pezzo forma i SUOI Motorhead. Nasce una leggenda, indipendentemente da come finirà.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma ti devo insegnare tutto?None ha scritto:ma che deve raccontarci, che dopo 20 minuti è ubriaco perso
bere dentro ai locali dove si tiene il concerto equivale a vendere i reni, i polmoni e meta' carotide.
ci si arriva gonfissimi prima
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
si ma al concerto ci arrivi più o meno come Ozzy, è lì poi che ti perdi 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
se arrivo al concerto il piu' e' fatto, visto che di solito compro il biglietto ma poi a) mi dimentico di andarci (vedi Lamb of god), o b) non ci vado perche' non ne ho voglia (vedi Tombs), o c) finisco tardi al lavoro e quando arrivo stanno facendo il bis (vedi Gorguts)None ha scritto:si ma al concerto ci arrivi più o meno come Ozzy, è lì poi che ti perdi
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Polimar72
- Senior Member
- gnoppi
- Senior Member
Se ci arrivi da solo, e non accompagnato come Ozzy, minimo sbagli concerto...None ha scritto:si ma al concerto ci arrivi più o meno come Ozzy, è lì poi che ti perdi
- gnoppi
- Senior Member
Sarà stata l'altitudine di Dallas....Polimar72 ha scritto:Alla fine annullata anche Dallas, povero rabe
- None
- Zu Nuddu
gnoppi ha scritto:Se ci arrivi da solo, e non accompagnato come Ozzy, minimo sbagli concerto...None ha scritto:si ma al concerto ci arrivi più o meno come Ozzy, è lì poi che ti perdi
povero Ozzy
- Soulburner
- Let me dream...
- gnoppi
- Senior Member
Non ancora: troppa roba buona sta uscendo e troppo poco tempo. Pensavo di riuscire durante le ferie ma i lavori casalinghi mi hanno impegnato più di quanto pensassi. Cazzo ormai la media è 60 minuti a disco....
Onestamente, sui Motorhead sono rimasto ad Orgasmatron, da lì in poi non ho comprato più nulla e sentito distrattamente; ma non perchè distratto, probabilmente è proprio calato il mio interesse verso queste sonorità, che mi danno poco o nulla ormai.
Onestamente, sui Motorhead sono rimasto ad Orgasmatron, da lì in poi non ho comprato più nulla e sentito distrattamente; ma non perchè distratto, probabilmente è proprio calato il mio interesse verso queste sonorità, che mi danno poco o nulla ormai.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
i Saxon pero' stasera suonano lo stessoPolimar72 ha scritto:Alla fine annullata anche Dallas, povero rabe
...ma io me ne staro' seduto comodamente sul divano
Forza Lemmy!!!!!!!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Siete persone tristi.
Cazzo questo è Lemmy.
Non uno dei frocetti che vi piacciono a voi stronzoli.
Questo ha scritto la storia del rock, e non mi pare che vada casa per casa a imporre di andarlo a vedere.
Axl che interrompeva i concerti dei Guns a 10 min (Nel 1994, non l'anno scorso. E avevano meno di 30anni, non 70!) dall'inizio perchè gli lanciavano fiori, perchè gli slacciava la scarpa, perchè non c'era l'arcobaleno.....quello è prendere per il culo il pubblico.
Lemmy che DICE A CHIARE LETTERE ormai da anni, che lui non smetterà mai. Anche se sta per morire, questa è consapevolezza.
Quindi se arrivi da Caltanisetta per vedere i Motorhead, e non sai ciò, non li conosci e li vai a vedere per il mito o per sperare che crepi sul palco. Quindi MERITI che ti si cancelli il concerto . Se lo sai, invece, metti nel business che potrebbe interrompersi. Quindi non ti puoi lamentare. Fine.
Non siamo all'epoca dei piccioni viaggiatori: esiste interdett anche a Caltanisetta.
Detto ciò: solita aria fritta (Poi polipo, addirittura tirare fuori i complotti???
Ce ne basta uno di ravanello, suvvia fai il bravino dai......), il disco ancora non l'ho ascoltato, ma so per certo che è una manata. Come lo sono stati gli ultimi.
Io lo ripeto: se vengono a milano lo compro il biglietto. Sarà triste (E lo è stato quello dell'anno scorso, e lo sarà anche questo) ma, come dice reib, vale 200 concerti di gente che si spaccia rocker.
Questo è il re. Non vi piace??
State a casa. Ma non scassate i coglioni a noi che lo amiamo e lo abbiamo supportato per tutti questi anni!!!
Lunga vita a Lemmy, lunga vita al RE!!!!!!
Cazzo questo è Lemmy.
Non uno dei frocetti che vi piacciono a voi stronzoli.
Questo ha scritto la storia del rock, e non mi pare che vada casa per casa a imporre di andarlo a vedere.
Axl che interrompeva i concerti dei Guns a 10 min (Nel 1994, non l'anno scorso. E avevano meno di 30anni, non 70!) dall'inizio perchè gli lanciavano fiori, perchè gli slacciava la scarpa, perchè non c'era l'arcobaleno.....quello è prendere per il culo il pubblico.
Lemmy che DICE A CHIARE LETTERE ormai da anni, che lui non smetterà mai. Anche se sta per morire, questa è consapevolezza.
Quindi se arrivi da Caltanisetta per vedere i Motorhead, e non sai ciò, non li conosci e li vai a vedere per il mito o per sperare che crepi sul palco. Quindi MERITI che ti si cancelli il concerto . Se lo sai, invece, metti nel business che potrebbe interrompersi. Quindi non ti puoi lamentare. Fine.
Non siamo all'epoca dei piccioni viaggiatori: esiste interdett anche a Caltanisetta.
Detto ciò: solita aria fritta (Poi polipo, addirittura tirare fuori i complotti???
Io lo ripeto: se vengono a milano lo compro il biglietto. Sarà triste (E lo è stato quello dell'anno scorso, e lo sarà anche questo) ma, come dice reib, vale 200 concerti di gente che si spaccia rocker.
Questo è il re. Non vi piace??
State a casa. Ma non scassate i coglioni a noi che lo amiamo e lo abbiamo supportato per tutti questi anni!!!
Lunga vita a Lemmy, lunga vita al RE!!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!