in attesa dell'uscita a fine mese di motörizer, perché non discutere di lemmi e compagni?
per me la band che fa impallidire il 99% dei gruppi di questa sezione. puro rock and roll, pura energia!
moonfog ha scritto: la band heavy in assoluto!
in attesa dell'uscita a fine mese di motörizer, perché non discutere di lemmi e compagni?
per me la band che fa impallidire il 99% dei gruppi di questa sezione. puro rock and roll, pura energia!![]()
Zep ha scritto:
Non sono tra i miei gruppi preferiti perchè mi stanco presto di ascoltarli
Originally posted by FranziHWQ
La seconda falsa convinzione, che campa più sul sentito dire che su un reale fondamento: "Beh, i vecchi dischi erano dei capolavori, poi a metà anni '90 hanno iniziato a calare di brutto."
Nulla di più falso, personalmente reputo dischi come "Overnight Sensation" e "Snakebite Love" superiori ad un "Another Perfect Day" e persino ad" "Iron Fist" ed "Orgasmatron", che pur contenendo brani leggendari difettavano non poco a livello di qualità generale.
Per non parlare di "Sacrifice", "Inferno" e "Bastard", tranquillamentre al livello di "Overkill" e "Ace Of Spades" (non facciamoci abbagliare dalla leggenda e cerchiamo di giudicare obbiettivamente).
Penso che gli unici passi falsi presi negli ultimi anni siano stati "Hammered" ed, in parte, "Kiss Of Death", mentre sul nuovo disco... ehm... più che una speranza ho una certezza di eccellenza![]()
FranziHWQ ha scritto:
Nulla di più falso, personalmente reputo dischi come "Overnight Sensation" e "Snakebite Love" superiori ad un "Another Perfect Day" e persino ad" "Iron Fist" ed "Orgasmatron", che pur contenendo brani leggendari difettavano non poco a livello di qualità generale.
Beh sono un po' come gli AC/DC, fanno sempre la stessa roba e siccome pubblicano un disco al mese prima o poi vengono a noia, salvo quando infilano la giusta dose di tiro in un pezzo che suonato da una qualsiasi altra band sarebbe al 99% delle probabilità una chiavica.Zep ha scritto: Unico punto debole, l'essere estremamente monotoni album dopo album (l'unica differenza sta praticamente solo nella qualità della produzione).
moonfog ha scritto: il disco l'ho trovato qui ieri, dovrebbe essere disponibile in italia domani o al massimo lunedi prossimo. motörizer é un fottuto amalgama di punk, blues, hard metal rock (la loro formula magica). lemmy, a 63 anni, sprizza energia da tutti i pori e foruncoli (). 11 canzoni che vanno da una inziale e punk "runaround man" (la mia preferita, per ora) alla lenta "heros" per concludersi con "thousand names of god". bellissimi assoli, lemmy in ottima forma, riffs davvero trascinanti. mi é piaciuto.
![]()
moonfog ha scritto: hai visto il cappello di lemmy, versione confederati? poi ci sono le date dei concerti (ci sono naturalmente tutti i paesi tranne l'italia,)
megadeth ha scritto: meglio di Inferno?
FranziHWQ ha scritto: Oooo, finalmente se ne può parlare.
Lo trovo un disco estremamente ben riuscito, sotto il capolavoro "Inferno",(quest'ultimo, a parer mio, tranquillamente al livello dei dischi classici) ma ben al di sopra di "Kiss Of Death" ed "Hammered".
Ultimamente i Motorhead ne acchiappano uno su due, ma quando sono in palla non ce n'è per nessuno. Questo "Motorizer" lo dimostra, ha un tiro e, perché no, un'inspirazione notevoli.