Sui Bolt T. scusate se mi permetto
- ELASTIKO
- greatest hits
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
L'Accademia
In Italia e nel mondo l'Accademia della Crusca è uno dei principali punti di riferimento per le ricerche sulla lingua italiana. La sua attività presente punta ai seguenti obiettivi:
sostenere, attraverso i suoi Centri specializzati e in rapporto di collaborazione e integrazione con le Università, l'attività scientifica e la formazione di nuovi ricercatori nel campo della linguistica e della filologia italiana;
acquisire e diffondere, nella società italiana e in particolare nella scuola, la conoscenza storica della nostra lingua e la coscienza critica della sua evoluzione attuale, nel quadro degli scambi interlinguistici del mondo contemporaneo;
collaborare con le principali istituzioni affini di Paesi esteri e con le istituzioni governative italiane e dell'Unione Europea per la politica a favore del plurilinguismo del nostro continente.
Storia
L'Accademia della Crusca è sorta a Firenze tra il 1582 e il 1583, per iniziativa di cinque letterati fiorentini (Giovan Battista Deti, Anton Francesco Grazzini, Bernardo Canigiani, Bernardo Zanchini, Bastiano de' Rossi) ai quali si aggiunse subito Lionardo Salviati, ideatore di un vero programma culturale e di codificazione della lingua. Dalle loro animate riunioni, chiamate scherzosamente "cruscate", derivò il nome di "Accademia della Crusca", vòlto poi a significare il lavoro di ripulitura della lingua. L'istituzione assunse come proprio motto un verso del Petrarca - "il più bel fior ne coglie" - e adottò una ricca simbologia tutta riferita al grano e al pane.
Fin dall'inizio l'Accademia ha accolto studiosi ed esponenti, italiani ed esteri, di diversi campi: oltre a grammatici e filologi, scrittori e poeti (Tassoni, Maffei, Maggi, Monti, Leopardi, Manzoni, Carducci, ecc.), scienziati (Galilei, Redi, Torricelli, Malpighi), storici (Muratori, Botta, Capponi), filosofi (Voltaire, Rosmini), giuristi e statisti (Witte, Gladstone).
L'opera principale dell'Accademia, il Vocabolario (1612; ampliato e ripubblicato più volte fino al 1923), pur sottoposta ad attacchi per i limiti che poneva all'uso linguistico vivo, ha dato un contributo decisivo all'identificazione e alla diffusione della lingua italiana e ha fornito l'esempio ai grandi lessici delle lingue francese, spagnola, tedesca e inglese.
In Italia e nel mondo l'Accademia della Crusca è uno dei principali punti di riferimento per le ricerche sulla lingua italiana. La sua attività presente punta ai seguenti obiettivi:
sostenere, attraverso i suoi Centri specializzati e in rapporto di collaborazione e integrazione con le Università, l'attività scientifica e la formazione di nuovi ricercatori nel campo della linguistica e della filologia italiana;
acquisire e diffondere, nella società italiana e in particolare nella scuola, la conoscenza storica della nostra lingua e la coscienza critica della sua evoluzione attuale, nel quadro degli scambi interlinguistici del mondo contemporaneo;
collaborare con le principali istituzioni affini di Paesi esteri e con le istituzioni governative italiane e dell'Unione Europea per la politica a favore del plurilinguismo del nostro continente.
Storia
L'Accademia della Crusca è sorta a Firenze tra il 1582 e il 1583, per iniziativa di cinque letterati fiorentini (Giovan Battista Deti, Anton Francesco Grazzini, Bernardo Canigiani, Bernardo Zanchini, Bastiano de' Rossi) ai quali si aggiunse subito Lionardo Salviati, ideatore di un vero programma culturale e di codificazione della lingua. Dalle loro animate riunioni, chiamate scherzosamente "cruscate", derivò il nome di "Accademia della Crusca", vòlto poi a significare il lavoro di ripulitura della lingua. L'istituzione assunse come proprio motto un verso del Petrarca - "il più bel fior ne coglie" - e adottò una ricca simbologia tutta riferita al grano e al pane.
Fin dall'inizio l'Accademia ha accolto studiosi ed esponenti, italiani ed esteri, di diversi campi: oltre a grammatici e filologi, scrittori e poeti (Tassoni, Maffei, Maggi, Monti, Leopardi, Manzoni, Carducci, ecc.), scienziati (Galilei, Redi, Torricelli, Malpighi), storici (Muratori, Botta, Capponi), filosofi (Voltaire, Rosmini), giuristi e statisti (Witte, Gladstone).
L'opera principale dell'Accademia, il Vocabolario (1612; ampliato e ripubblicato più volte fino al 1923), pur sottoposta ad attacchi per i limiti che poneva all'uso linguistico vivo, ha dato un contributo decisivo all'identificazione e alla diffusione della lingua italiana e ha fornito l'esempio ai grandi lessici delle lingue francese, spagnola, tedesca e inglese.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- ELASTIKO
- greatest hits
truestargazer77 ha scritto: L'Accademia
Storia
ah...ecco perchè non la conosco.
:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
truestargazer77 ha scritto: L'Accademia
Storia
Lo sapevate?
Sapavatelo.
Su Rieducational Channel
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
truestargazer77 ha scritto: Lo sapevate?
Sapavatelo.
Su Rieducational Channel![]()
Steso.
@Ela, per la miseria, invece di giocare a sasso-carta-forbice su Fun studia la storia della gloriosa istituzione che mi pregio di sostenere e rappresentare su questo forum.
Ultima modifica di diego il 26 gennaio 2006 01:08, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- ELASTIKO
- greatest hits
diego ha scritto:
@Ela, per la miseria, invece di giocare a sasso-carta-forbice su Fun studia la storia della gloriosa istituzione che mi pregio di sostenere e rappresentare su questo forum.
comunque il Presidente Onorario di tale associazione è indubbiamente wasp65.
siete d'accordo?
:laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Cotlod
- qualcosa
-
epicashokk
- Senior Member
Cotlod ha scritto: Egli ne è il Venerabile Maestro, stella polare a cui tutti noi volgiamo il guardo.
raga, riapro la discussione giusto per farvi notare che negli ultimi giorni diversi concerti sono stati annullati. alcuni per condizioni atmosferiche pessime, altri per motivi almeno sospetti.
con questo ribadisco il mio concetto: anzichè fare sempre le vittime domandiamoci perchè all'estero ci condiserano poco professionali! potevo postare quando sono accaduti i fatti, ma per evitare che qualcuno insinuasse che io sono contro questa o quell'agenzia, lo faccio adesso a cose ormai passate!
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
epicashokk ha scritto: raga, riapro la discussione giusto per farvi notare che negli ultimi giorni diversi concerti sono stati annullati. alcuni per condizioni atmosferiche pessime, altri per motivi almeno sospetti.
con questo ribadisco il mio concetto: anzichè fare sempre le vittime domandiamoci perchè all'estero ci condiserano poco professionali! potevo postare quando sono accaduti i fatti, ma per evitare che qualcuno insinuasse che io sono contro questa o quell'agenzia, lo faccio adesso a cose ormai passate!
gradirei sapere quali sono stati questi concerti
[b][i][/i][/b]
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- AnDagda
- Scotch Ale
epicashokk ha scritto: raga, riapro la discussione giusto per farvi notare che negli ultimi giorni diversi concerti sono stati annullati. alcuni per condizioni atmosferiche pessime, altri per motivi almeno sospetti.
Si ma, è appena di qualche giorno fa la notizia che l'intera tournee europea dei Gorefest è stata annullata per problemi con l'agenzia tedesca Bruchstein Records....a quanto pare i casini non li fanno solo le agenzie italiane....
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- muttley
- techno viking
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- ELASTIKO
- greatest hits
- Graz
- Aske.
- Contatta:
-
epicashokkisback
- Junior Member
eccomiiiiiiiiiii
Graz ha scritto: un UP per un thread capolavoro del 2006
che tutti lo possano leggere![]()
raga, io sono sempre qui... osservo, mi documento e presto sarò pronto ad intervenire:)
ma solo una cosa che nulla c'entra col topic, ma qualcuno sta molto a cuore: com'è che le schede adesso vengono ricontate? :innucenz:
-
=UpTheIrons=
- Pippy
Re: eccomiiiiiiiiiii
epicashokkisback ha scritto: raga, io sono sempre qui... osservo, mi documento e presto sarò pronto ad intervenire:)
ma solo una cosa che nulla c'entra col topic, ma qualcuno sta molto a cuore: com'è che le schede adesso vengono ricontate? :innucenz:
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
epicashokkisback ha scritto:
ma solo una cosa che nulla c'entra col topic....
"e adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo ma che piace ai giovani" (cit.)
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
Ale ha scritto: "e adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo ma che piace ai giovani" (cit.)
![]()
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Sono abitudinario,
leggo la targhetta sopra l'ascensore:
qual è la capienza, quanti chili porta,
poi si apre la porta e non lo so già più.
Sono abitudinario,
e se mi soffio il naso devo controllare
quello che ho prodotto, quanti chili pesa
e se c'è del pericolo per l'ascensor.
Seduto nella vasca,
emetto certe bolle che, salendo a galla,
corron sulla schiena fandomi felice;
giunte in superficie non mi piaccion più.
Sono abitudinario,
non mi giudicate, siete come me.
E adesso un lieto ritornello
che non c'entra un cazzo,
ma che piace ai giovani:
Ditemi perché
se la mucca fa mu il merlo non fa me.
La nostra vita è una sciarada,
sulle prime sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.
Ditemi perché
c'è un dirigibile marrone
senza elica e timone dentro me.
Quando c'ho la ragazza
faccio la conchetta per sentirmi il fiato,
sto vent'anni in bagno, penso che si chiava,
dopo non si chiava e non mi lavo più.
Cerco nelle mie narici
una testimonianza delle mie radici,
ma vi trovo un fico e lo dovrò spalmare
sotto qualche banco, come in gioventù.
Questi sono i miei costumi,
vendo paralumi, siete come me.
E allora un altro ritornello
ma che piace ai giovani.
Ditemi perché
"Hi, we are Wayne Jackson and Andrew Love,
the Memphis Horns!"
"Hi, I am the Rararors!"
"Big Trouble!" "Thank you!"
Ditemi perché
Giunto al termine del giorno,
cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho più sgomento,
lieto mi addormento ebbro dei miei gas.

leggo la targhetta sopra l'ascensore:
qual è la capienza, quanti chili porta,
poi si apre la porta e non lo so già più.
Sono abitudinario,
e se mi soffio il naso devo controllare
quello che ho prodotto, quanti chili pesa
e se c'è del pericolo per l'ascensor.
Seduto nella vasca,
emetto certe bolle che, salendo a galla,
corron sulla schiena fandomi felice;
giunte in superficie non mi piaccion più.
Sono abitudinario,
non mi giudicate, siete come me.
E adesso un lieto ritornello
ma che piace ai giovani:
Ditemi perché
La nostra vita è una sciarada,
sulle prime sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.
Ditemi perché
Quando c'ho la ragazza
faccio la conchetta per sentirmi il fiato,
sto vent'anni in bagno, penso che si chiava,
dopo non si chiava e non mi lavo più.
Cerco nelle mie narici
una testimonianza delle mie radici,
ma vi trovo un fico e lo dovrò spalmare
sotto qualche banco, come in gioventù.
Questi sono i miei costumi,
vendo paralumi, siete come me.
E allora un altro ritornello
ma che piace ai giovani.
Ditemi perché
"Hi, we are Wayne Jackson and Andrew Love,
the Memphis Horns!"
"Hi, I am the Rararors!"
"Big Trouble!" "Thank you!"
Ditemi perché
Giunto al termine del giorno,
cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho più sgomento,
lieto mi addormento ebbro dei miei gas.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
epicashokkisback ha scritto: raga, io sono sempre qui... osservo, mi documento e presto sarò pronto ad intervenire:)
Si sospettando brogli del centrodestra: la percentuale di schede bianche è di molto inferiore alla media di tutte le precedenti elezioni.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
The Philosopher ha scritto: Si sospettando brogli del centrodestra: la percentuale di schede bianche è di molto inferiore alla media di tutte le precedenti elezioni.
AHAAHAHAHA PECCATO CHE ALLA SCORSE ELEZIONI NON SI VOTAVA CON IL SOLO PROPORZIONALE, PER CUI IL MARGINE DI ERRORE ERA ALTISSIMO.. CI VOLEVA QUASI UNA LAUREA, PENSA AGLI ANZIANI.. C'ERA BISOGNO DELLE MINKIATE DI UN SIGNORE, PERALTRO INDAGATO, PER CAPIRE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO..
E CMQ SEI INDIETRO, PERCHE' E LA GIUNTA PER LE ELEZIONI CHE HA DISpOSTO IL RICONTEGGIO, DOPO LA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA.. QUELLA SUI BROGLI DEL CENTRO DETRA E' ORMAI UNA IPOTESI TRAMONTATA: SI RICONTA GIUSTO PERCHE' PRODI NON VUOLE STARE CON STA SPADA DI DAMOCLE PER UNA LEGISLATURA----- OVVIAMENTE RICONTANO SOLO QUELLE DEL SENATO E NON QUELLE DELLA CAMERA E DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO.. CHE CASUALITA'-...
cm pensiamo a sti concerti continuamente annullati:)))
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
epicashokkisback ha scritto: AHAAHAHAHA PECCATO CHE ALLA SCORSE ELEZIONI NON SI VOTAVA CON IL SOLO PROPORZIONALE, PER CUI IL MARGINE DI ERRORE ERA ALTISSIMO.. CI VOLEVA QUASI UNA LAUREA, PENSA AGLI ANZIANI.. C'ERA BISOGNO DELLE MINKIATE DI UN SIGNORE, PERALTRO INDAGATO, PER CAPIRE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO..
E CMQ SEI INDIETRO, PERCHE' E LA GIUNTA PER LE ELEZIONI CHE HA DISpOSTO IL RICONTEGGIO, DOPO LA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA.. QUELLA SUI BROGLI DEL CENTRO DETRA E' ORMAI UNA IPOTESI TRAMONTATA: SI RICONTA GIUSTO PERCHE' PRODI NON VUOLE STARE CON STA SPADA DI DAMOCLE PER UNA LEGISLATURA----- OVVIAMENTE RICONTANO SOLO QUELLE DEL SENATO E NON QUELLE DELLA CAMERA E DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO.. CHE CASUALITA'-...
Ma anche no, infatti si riconteranno solo quelle bianche, nulle, non valide e cazzi vari, e non quelle valide, proprio perchè si ritiene che l'errore nel conteggio risieda in quella porzione di schede. Ipotesi tramontata 'na gran minchia.
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
The Philosopher ha scritto: Ma anche no, infatti si riconteranno solo quelle bianche, nulle, non valide e cazzi vari, e non quelle valide, proprio perchè si ritiene che l'errore nel conteggio risieda in quella porzione di schede. Ipotesi tramontata 'na gran minchia.
SI però non si rincontano quelle della camera e quelle estere, parliamo sempre di bianche e nulle ovviamente:forse sono schede della puttana queste ultime? e cmq ripeto, se prima se prima si insinuava il sospetto che ci fossero brogli da parte della cdl, adesso si riconta perchè il senato ha capito che un governo non può andare avanti con questa macchia...
è una cosa diversa da quella di deaglio: qui o non succede nulla, come credo, o escono voti alla cdl, lo caspici o no?
è l'opposto di quello che diceva il giornalista..
informati per cortesia...
-
=UpTheIrons=
- Pippy
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
come ho fatto, a suo tempo, a perdermi questo thread storico?
vado a prendere le 4 famose scosse per redimermi
vado a prendere le 4 famose scosse per redimermi
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
Mah.epicashokkisback ha scritto: SI però non si rincontano quelle della camera e quelle estere, parliamo sempre di bianche e nulle ovviamente:forse sono schede della puttana queste ultime? e cmq ripeto, se prima se prima si insinuava il sospetto che ci fossero brogli da parte della cdl, adesso si riconta perchè il senato ha capito che un governo non può andare avanti con questa macchia...
è una cosa diversa da quella di deaglio: qui o non succede nulla, come credo, o escono voti alla cdl, lo caspici o no?
è l'opposto di quello che diceva il giornalista..
informati per cortesia...
Ho cercato in rete e non ho trovato altre informazioni oltre a quelle pubblicate da tutti i siti web dei quotidiani.
Non capisco inoltre come l'unica possibilità possa essere quella di un aumento dei voti della Cdl: agli interni c'era l'attuale opposizione, se c'era qualcuno nella posizione di corrompere l'esito dei voti non era proprio il csx...
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
The Philosopher ha scritto: Mah.
Ho cercato in rete e non ho trovato altre informazioni oltre a quelle pubblicate da tutti i siti web dei quotidiani.
Non capisco inoltre come l'unica possibilità possa essere quella di un aumento dei voti della Cdl: agli interni c'era l'attuale opposizione, se c'era qualcuno nella posizione di corrompere l'esito dei voti non era proprio il csx...
ma scusa, se la cdl l'ha chiesto in piazza ad alta voce, vuol dire che c'è qualcosa che non va.. se il cs non vuole ricontare le nulla dell'estero e quelle della camera, ci sarà un altro motivo..
ed ancora, se l'80% di comuni, province e regione è amministrato dalla sinisra, che quindi desegna le persone nei seggie trsmeti attravrso i suoi organi comunali, l'esito dei voti, permetti che qualche dubbio legittimo, se deve esserci, viene dalla destra?
pensaci..
- diego
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
epicashokkisback ha scritto: ma scusa, se la cdl l'ha chiesto in piazza ad alta voce, vuol dire che c'è qualcosa che non va..
ah certo. se l'ha chiesto ad alta voce....
provo anche io:
LEVATI DAL CAZZOOOOO!!!!!!!!!
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
Satanika ha scritto: ah certo. se l'ha chiesto ad alta voce....
provo anche io:
e io lo dico a te
VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHAHAHHA
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
provo anche io:
Il nonno è tornato 
-
ProgParty
- Senior Member
Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
In realtà il conteggio si rifà dopo che quel giornalista (ora nn ricordo il nome) ha insinuato brogli da parte della casa delle libertà e infatti il Berlusca si è detto soddisfatto della denuncia e indagine a carico del giornalista (ma i giudici/magistrati non erano tutti venduti???). Prima di parlare assicuratevi di essere informati pleaseepicashokkisback ha scritto: AHAAHAHAHA PECCATO CHE ALLA SCORSE ELEZIONI NON SI VOTAVA CON IL SOLO PROPORZIONALE, PER CUI IL MARGINE DI ERRORE ERA ALTISSIMO.. CI VOLEVA QUASI UNA LAUREA, PENSA AGLI ANZIANI.. C'ERA BISOGNO DELLE MINKIATE DI UN SIGNORE, PERALTRO INDAGATO, PER CAPIRE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO..
Tra l'altro era paradossale l'accusa di brogli rivolta all'opposizione da parte del governo in carica ...non s'era mai vista una cosa del genere :p
Ultima modifica di ProgParty il 11 dicembre 2006 15:20, modificato 1 volta in totale.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
provo anche io:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
epicashokkisback ha scritto: e io lo dico a te
VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHAHAHHA
AHAHAHA.
ho fatto festa ora.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
ProgParty ha scritto: In realtà il conteggio si rifà dopo che quel giornalista (ora nn ricordo il nome) ha insinuato brogli da parte della casa delle libertà e infatti il Berlusca si è detto soddisfatto della denuncia e indagine a carico del giornalista (ma i giudici/magistrati non erano tutti venduti???). Prima di parlare assicuratevi di essere informati please
Tra l'altro era paradossale l'accusa di brogli rivolta all'opposizione da parte del governo in carica ...non s'era mai vista una cosa del genere :p
non sei informarto e parli
deaglo avevadenunciato brogli da parte della cdl, parlavadi pisanui e di una famosa notte dei brogli. è stato
denunciato per diffamazione e la cosa era terminata lì, tanto che lo stesso bertinotti si era eclissato.. dopo la manisfestazione in piazza e dopo tanti segnali negativi per prodi, la giunta per le elezioni, che fino ad allora aveva tentennato, ha apprvato ad unanimità la riconta parziale delle schede...per dare un contentino alla cdl, tanto sanno benissimo che si conteranno
solo quelle del senato e non quelle della camera e quelle degli italiani all'estero.
quindi, cortesemente, prima di atteggiarsi a giornalisti dei serie c
informatevi e poi magari dite le vostre baggianate..
peraltro, ti ho già spiegato, che ser una coalizione
amministra l'80% di comuni e regioni, è normale che i brogli si facciano proprio in quelle sedi che poi devono trasmettere i dati agli Interni, per cui capiai beneche stare al governo non significa nulla..
se a bologna danno un dato di tremilavoti al cs, il Viminale li acquisiscee basta, non può fare nulla-----
se tu calcola
che quasi tutto è in mano alla sinistra, non riesco a capire come tu non riesca ad arrivare al fatto che se ci sono stato brogli sono avvenuti, per esempio, in città come napoli e regigo calabria, dove la sinistra ha preso senatori per poche manciate di voti.. il concetto è chiaro o devo ripetermi, no perchè repetita iuvant....
-
Tourniquet
- Senior Member
epicashokkisback ha scritto: non sei informarto e parli
deaglo avevadenunciato brogli da parte della cdl, parlavadi pisanui e di una famosa notte dei brogli... bla bla bla
Ma chi sei ? Bondi in incognito ?!?!
-
epicashokkisback
- Junior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
Tourniquet ha scritto: Ma chi sei ? Bondi in incognito ?!?!
no sono ciccchitto
cmq basta parliamo del concerto dei bolt ahahaah
- diego
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccomiiiiiiiiiii
epicashokkisback ha scritto: cmq basta parliamo del concerto dei bolt ahahaah
Sarebbe anche ora!
Profeta del Dio Cefalo
-
ProgParty
- Senior Member
Ne parliamo domani ma nn è cosi', ora scappo che vo' in piscina a sciacquar le balle:Depicashokkisback ha scritto: non sei informarto e parli
deaglo avevadenunciato brogli da parte della cdl, parlavadi pisanui e di una famosa notte dei brogli. è stato
denunciato per diffamazione e la cosa era terminata lì, tanto che lo stesso bertinotti si era eclissato.. dopo la manisfestazione in piazza e dopo tanti segnali negativi per prodi, la giunta per le elezioni, che fino ad allora aveva tentennato, ha apprvato ad unanimità la riconta parziale delle schede...per dare un contentino alla cdl, tanto sanno benissimo che si conteranno
solo quelle del senato e non quelle della camera e quelle degli italiani all'estero.
quindi, cortesemente, prima di atteggiarsi a giornalisti dei serie c
informatevi e poi magari dite le vostre baggianate..
peraltro, ti ho già spiegato, che ser una coalizione
amministra l'80% di comuni e regioni, è normale che i brogli si facciano proprio in quelle sedi che poi devono trasmettere i dati agli Interni, per cui capiai beneche stare al governo non significa nulla..
se a bologna danno un dato di tremilavoti al cs, il Viminale li acquisiscee basta, non può fare nulla-----
se tu calcola
che quasi tutto è in mano alla sinistra, non riesco a capire come tu non riesca ad arrivare al fatto che se ci sono stato brogli sono avvenuti, per esempio, in città come napoli e regigo calabria, dove la sinistra ha preso senatori per poche manciate di voti.. il concetto è chiaro o devo ripetermi, no perchè repetita iuvant....