dai, dammi un bacino!Vlad ha scritto:Gaiden ha scritto:toh!!! Vlad, ecco un'app!!Ale ha scritto:History Eraser e risolvi il problema (cancellando nel contempo anche varie altre cose tipo le chiavi di ricerca o la cache del browser interno che può raggiungere livelli preoccupanti)
antipatico
mi sono scaricato earthquake alert
Android
-
Gaiden
- Rettonauta
Re: Android
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
dammi tapatalk invece!!!!piemmami!!!Gaiden ha scritto:dai, dammi un bacino!Vlad ha scritto:
antipatico
mi sono scaricato earthquake alert
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
R: Android
Live from tapatalk! Ottima app, l'unico neo è la visualizzazione di un qualsiasi thread in elenco con il primo post
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Nihilist
- Grignani®
è con grande gioia che vi comunico che sono stato ammesso al Master universitario in Sviluppo di Applicazioni Mobili 
http://masterapp.di.unipi.it/
Android, iPhone e Windows Phone le piattaforme che imparerò
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Coroner
- Grin
- Contatta:
sei un grande 
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Nihilist
- Grignani®
Coroner ha scritto:sei un grande
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
-
Gaiden
- Rettonauta
bellalì!!!!Nihilist ha scritto:è con grande gioia che vi comunico che sono stato ammesso al Master universitario in Sviluppo di Applicazioni Mobili
- t30n3
- Sasuke
Nihilist ha scritto:è con grande gioia che vi comunico che sono stato ammesso al Master universitario in Sviluppo di Applicazioni Mobili
Android, iPhone e Windows Phone le piattaforme che imparerò![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Mazaker
- Nak Muay
Ho un'idea, non so quanto fattibile, per un'app, facciamo 80% dei guadagni io, 5% Graz, 5% tu, che ne dici? 
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- None
- Zu Nuddu
e 10% ioMazaker ha scritto:Ho un'idea, non so quanto fattibile, per un'app, facciamo 80% dei guadagni io, 5% Graz, 5% tu, che ne dici?
@Nihilist: Complimenti!
- Nihilist
- Grignani®
vada il 5% al Graz per la sua gloria, ma, a parte il 10% vacante, ridistribuirei di qualche punto le altre percentualiMazaker ha scritto:Ho un'idea, non so quanto fattibile, per un'app, facciamo 80% dei guadagni io, 5% Graz, 5% tu, che ne dici?
@gli altri:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
era un app per aiutarmi con le percentualiNihilist ha scritto:vada il 5% al Graz per la sua gloria, ma, a parte il 10% vacante, ridistribuirei di qualche punto le altre percentualiMazaker ha scritto:Ho un'idea, non so quanto fattibile, per un'app, facciamo 80% dei guadagni io, 5% Graz, 5% tu, che ne dici?
@gli altri:![]()
- Nihilist
- Grignani®
oggi prima lezione, che figata ragazzi
a parte un introduzione sul master siamo partiti con Windows Phone, io programmo già in .net per lavoro e quindi penso che non sarà troppo difficile, tra l'altro i dispositivi in comodato d'uso (gratuito) e i libri di testo ce li fornisce direttamente microsoft
mentre ovviamente apple deve rompere i coglioni, non fornisce un cazzo di nulla e quindi mi toccherà noleggiare (per fortuna abbiamo questa opportunità) per un po' un Mac... che palle
a parte un introduzione sul master siamo partiti con Windows Phone, io programmo già in .net per lavoro e quindi penso che non sarà troppo difficile, tra l'altro i dispositivi in comodato d'uso (gratuito) e i libri di testo ce li fornisce direttamente microsoft
mentre ovviamente apple deve rompere i coglioni, non fornisce un cazzo di nulla e quindi mi toccherà noleggiare (per fortuna abbiamo questa opportunità) per un po' un Mac... che palle
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
Fammi una cazzo di applicazione che mi permetta di vedere megavideo & co porcocazzo
...ce n'è una ma costa 5 euro e la versione di prova riporta al market per l'acquisto ogni 5 minuti di visione
...oltre che essere buggatissima.
- Nihilist
- Grignani®
appena so come fare faccio tuttoMazaker ha scritto:Fammi una cazzo di applicazione che mi permetta di vedere megavideo & co porcocazzo...ce n'è una ma costa 5 euro e la versione di prova riporta al market per l'acquisto ogni 5 minuti di visione
...oltre che essere buggatissima.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- t30n3
- Sasuke
Sulla diatriba Samsung vs Apple ecco la nuova pubblicità del Galaxy SII
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Soulburner
- Let me dream...
Cavolo...fantastico!Nihilist ha scritto:è con grande gioia che vi comunico che sono stato ammesso al Master universitario in Sviluppo di Applicazioni Mobili
Anche io a breve inizierò a sviluppare su Android ma, da autodidatta.
What can you tell me from the inside?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Volevo dirvi che sul mio Xperia X8, fermo ad Android 2.1, grazie ad un amico e con smanettamenti tra permessi di root e xrecovery vari, ho messo una mod della versione 2.2.9... Praticamente è un altro telefono, direi almeno del 60-70% più veloce di prima, addirittura ora ha il multitouch (cosa che non aveva prima), oltre all'interfaccia diversa... Che figata... Sapete consigliarmi altri siti dove trovare mod di questo tipo e/o dove informarmi maggiormente sul mondo di Android?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Soulburner
- Let me dream...
What can you tell me from the inside?
- Mazaker
- Nak Muay
Uhmmm, meglio qua http://www.xda-developers.com/
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Mordred
- Finding the same old fears
Ok, ho aspettato un po' prima di scrivere questo post.
Ho smanettato abbastanza co sto smartphone per capire Android e sono giunto alla conclusione che:
- gli smartphone non fanno per me, per quelli che il cell era solo per chiamare, sms, sveglia, calendario...
Cmq il senso di questo intervento non era questo ma quest'altro:
Vorrei sapere se esistono applicazioni e/o modi per riuscire a fare:
1. quando si scaricano le applicazioni da Google Play vorrei che esse andassero direttamente nella scheda di memoria, spostamento che invece devo fare dopo con un'app particolare: App2SD. Questo perchè già ora non ho memoria sul cell e questo, come una sgualdrina che pretende attenzioni continue, mi caga il cazzo ogni volta con notifiche dicendomi che non c'è spazio, non c'è spazio. E poi non posso scaricare niente più perchè, appunto, non c'è spazio e non mi dà la possibilità poi di usare App2SD per sportare l'applicazione nella scheda di memoria.
2. seguendo il punto uno vorrei cancellare le applicazioni già presenti sul cell: cioè io non ho fb e vorrei togliermi sto cazzo di fb chè non solo mi occupa memoria del cell (di cui sopra...) ma anche ram. Come si fa?
3. non capisco perchè non resta salvata la mia preferenza di utilizzare solo la rete UMTS per quanto riguarda la scheda 3: possibile che devo sempre andare in Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete>TRE >solo WCDMA ?? Vorrei che sia SEMPRE impostato lì oppure, per ottenere lo resto risultato nel caso ciò non si potesse fare, c'è un modo per non farlo andare mai in roaming con TIM?
4. ma vi pare possibile che se spengo il cell la notte, uno smartphone, e lo riaccendo la mattina se qualcuno mi ha mandato sms durante la notte io non vedo la data dell'invio ma di quando lo leggo? C'è un'applicazione che mi permette di leggere la data effettiva?
5. un programma per fare videochiamate sfruttando la rete UMTS? In un altro tread ne sto parlando con Ale ma buttiamo una voce anche qui.
6. una cazzo di applicazione per farmi scrivere messaggi come cristo comanda! La tastiera Touchpall non serve a un cazzo e la tastiera standard è troppo piccola!
Direi che questo è tutto...se risolvo questi punti posso approcciarmi di nuovo col mondo della tecnologia.
Ragazzi se mi aiutato anche solo per un punto vi ringrazio di cuore.
Mi fido di voi.
Ho smanettato abbastanza co sto smartphone per capire Android e sono giunto alla conclusione che:
- gli smartphone non fanno per me, per quelli che il cell era solo per chiamare, sms, sveglia, calendario...
Cmq il senso di questo intervento non era questo ma quest'altro:
Vorrei sapere se esistono applicazioni e/o modi per riuscire a fare:
1. quando si scaricano le applicazioni da Google Play vorrei che esse andassero direttamente nella scheda di memoria, spostamento che invece devo fare dopo con un'app particolare: App2SD. Questo perchè già ora non ho memoria sul cell e questo, come una sgualdrina che pretende attenzioni continue, mi caga il cazzo ogni volta con notifiche dicendomi che non c'è spazio, non c'è spazio. E poi non posso scaricare niente più perchè, appunto, non c'è spazio e non mi dà la possibilità poi di usare App2SD per sportare l'applicazione nella scheda di memoria.
2. seguendo il punto uno vorrei cancellare le applicazioni già presenti sul cell: cioè io non ho fb e vorrei togliermi sto cazzo di fb chè non solo mi occupa memoria del cell (di cui sopra...) ma anche ram. Come si fa?
3. non capisco perchè non resta salvata la mia preferenza di utilizzare solo la rete UMTS per quanto riguarda la scheda 3: possibile che devo sempre andare in Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete>TRE >solo WCDMA ?? Vorrei che sia SEMPRE impostato lì oppure, per ottenere lo resto risultato nel caso ciò non si potesse fare, c'è un modo per non farlo andare mai in roaming con TIM?
4. ma vi pare possibile che se spengo il cell la notte, uno smartphone, e lo riaccendo la mattina se qualcuno mi ha mandato sms durante la notte io non vedo la data dell'invio ma di quando lo leggo? C'è un'applicazione che mi permette di leggere la data effettiva?
5. un programma per fare videochiamate sfruttando la rete UMTS? In un altro tread ne sto parlando con Ale ma buttiamo una voce anche qui.
6. una cazzo di applicazione per farmi scrivere messaggi come cristo comanda! La tastiera Touchpall non serve a un cazzo e la tastiera standard è troppo piccola!
Direi che questo è tutto...se risolvo questi punti posso approcciarmi di nuovo col mondo della tecnologia.
Ragazzi se mi aiutato anche solo per un punto vi ringrazio di cuore.
Mi fido di voi.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
In linea di massima Gingerbread installa le applicazioni nella SD o nella memoria interna a seconda delle specifiche dell'applicazione. Alcune applicazioni non possono essere installate su SD, sostanzialmente quelle che vanno a toccare funzioni di sistema o quelle che hanno widget (che non funzionano se l'app è installata su SD). Ora, il tuo telefono un po' di memoria ce l'ha, per cui se la hai riempita vuol dire che hai scaricato davvero l'inverosimile (oppure Alcatel interviente pesantemente sulle impostazioni di sistema), e tutte cose che sulla SD non ci possono stare.Mordred ha scritto: 1. quando si scaricano le applicazioni da Google Play vorrei che esse andassero direttamente nella scheda di memoria, spostamento che invece devo fare dopo con un'app particolare: App2SD. Questo perchè già ora non ho memoria sul cell e questo, come una sgualdrina che pretende attenzioni continue, mi caga il cazzo ogni volta con notifiche dicendomi che non c'è spazio, non c'è spazio. E poi non posso scaricare niente più perchè, appunto, non c'è spazio e non mi dà la possibilità poi di usare App2SD per sportare l'applicazione nella scheda di memoria.
Le applicazioni preinstallate (le cosiddette stock apps) non possono essere disinstallate dall'utente a meno di possedere i diritti di root (parola che sentirai spesso parlando di Android), cosa che si può ottenere con procedure variabili a seconda del modello e che di solito invalida la garanzia del dispositivo.2. seguendo il punto uno vorrei cancellare le applicazioni già presenti sul cell: cioè io non ho fb e vorrei togliermi sto cazzo di fb chè non solo mi occupa memoria del cell (di cui sopra...) ma anche ram. Come si fa?
Esistono degli switch, reperibili su Google Play, che consentono di bloccare il telefono in 3G. Tieni presente che se blocchi il telefono in 3G non avrai rete in assenza di copertura diretta H3G (quindi sarai irraggiungibile) e il consumo della batteria ne risentirà.3. non capisco perchè non resta salvata la mia preferenza di utilizzare solo la rete UMTS per quanto riguarda la scheda 3: possibile che devo sempre andare in Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete>TRE >solo WCDMA ?? Vorrei che sia SEMPRE impostato lì oppure, per ottenere lo resto risultato nel caso ciò non si potesse fare, c'è un modo per non farlo andare mai in roaming con TIM?
SMS Time Fix o SMS Timestamper Fix4. ma vi pare possibile che se spengo il cell la notte, uno smartphone, e lo riaccendo la mattina se qualcuno mi ha mandato sms durante la notte io non vedo la data dell'invio ma di quando lo leggo? C'è un'applicazione che mi permette di leggere la data effettiva?
Come ti ho spiegato di là, la videochiamata come la intendi tu (cioé quella classica di un telefono "tradizionale") non è possibile in Android. Ovvero, qualunque applicazione tu possa utilizzare non ti permetterebbe di utilizzare i bonus tipo Gente di 3.5. un programma per fare videochiamate sfruttando la rete UMTS? In un altro tread ne sto parlando con Ale ma buttiamo una voce anche qui.
A parte installare Handcent SMS (che sostituisce l'app di sistema per gli sms potenziandola parecchio), quello di cui hai bisogno è una tastiera diversa da quella originale. Google Play è pieno di tastiere alternative, troverai di sicuro quella che va bene per te.6. una cazzo di applicazione per farmi scrivere messaggi come cristo comanda! La tastiera Touchpall non serve a un cazzo e la tastiera standard è troppo piccola!
Se mi fai avere i tuoi dati emetto fattura per la consulenza
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Mordred
Ale, ti giuro, se ti vedo ti bacio in bocca.
- Mordred
come si chiama l'app che mi blocca l'UMTS?
cmq app che me le fa stare solo sul cell sono 'hotmail' e infocosti tre
cmq app che me le fa stare solo sul cell sono 'hotmail' e infocosti tre
- Mordred
eccalà un'altra cosa alla windows: ovvero non capisco perchè fa così!
Ho 14mb liberi nella memoria del cell e non capisco perchè non mi faccia installare un'app di 2mb dicendomi che "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"
!
Ho 14mb liberi nella memoria del cell e non capisco perchè non mi faccia installare un'app di 2mb dicendomi che "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"
!
- Mordred
mega UP!
ma qualcuno sta bestemmiando per Android 11 e la sparizione delle icone media player (Spotify) dallo status bar?
ma perché devono rompere il cazzo cosí?
ma qualcuno sta bestemmiando per Android 11 e la sparizione delle icone media player (Spotify) dallo status bar?
ma perché devono rompere il cazzo cosí?
- Fenix
- Senior Member
Ma quale 11 che sono ancora fermo nel numero 8 (sul telefono). 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Mordred
minchia tu puoi ancora registrare le chiamate con third party app! non lo aggiornare mai!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
era bello in effetti poter registrare l'audio delle chiamate
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Ieri ho fatto mettere a posto da un negoziante la femmina della cuffia del mio android.
Una volta acceso il casino: era tutto sprogramnato. Era tutto da reinstallare. Non so che cazzo ha combinato (oggi ci ripasso).
Come quando uno lo compra nuovo: Google play service ti invita ad aggiornare il telefono.
Ok scarico tutto e alla fine mi ritrovo con la memoria piena.
Da 1,7 Gbit a meno di 800Mbit liberi.
Domanda
Quali sono le applicazioni di default che posso eliminare?
Le mie personali scaricate da playstore sono una sd esterna.
Aiutaremiii!!
Una volta acceso il casino: era tutto sprogramnato. Era tutto da reinstallare. Non so che cazzo ha combinato (oggi ci ripasso).
Come quando uno lo compra nuovo: Google play service ti invita ad aggiornare il telefono.
Ok scarico tutto e alla fine mi ritrovo con la memoria piena.
Da 1,7 Gbit a meno di 800Mbit liberi.
Domanda
Quali sono le applicazioni di default che posso eliminare?
Le mie personali scaricate da playstore sono una sd esterna.
Aiutaremiii!!
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Mordred
che telefono tieni? marca e modello
- johnny blade
- Senior Member
Samsung Galaxy j3 del 2016
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Mordred
Samsung ha una rom che é una delle piú rognose, non ti fa disinstallare un cazzo. a meno che non ottieni diritti di root e fai quello che vuoi. ma non te lo sto nemmeno a spiegare come si fa perché é complicato. ovviamente chi puo' farla facile e spiegare come si deve, prego si accomodi.
Xiaomi invece col nuovo aggiornamento ti fa disinstallare alcune app preinstallate e altre te le rimuove dalla ROM.
cmq gionni per 140€ ti consiglio il Redmi 10, fidati.
Xiaomi invece col nuovo aggiornamento ti fa disinstallare alcune app preinstallate e altre te le rimuove dalla ROM.
cmq gionni per 140€ ti consiglio il Redmi 10, fidati.
- AntonioC.
- Senior Member
Disinstalla tutto quello con scritto Samsung.
Ma con soli 8 giga resisti? Mio padre che non ha niente l'ha dovuto cambiare per disperazone.
Ma con soli 8 giga resisti? Mio padre che non ha niente l'ha dovuto cambiare per disperazone.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Mordred
appunto
- johnny blade
- Senior Member
Già fatto. Grazie.
Ho una sd est. dove ci ho messo documenti audio e foto più delle applicazioniche mi servivano (driver stampante, tessere supermercati, cleaner..).
Grazie @Mordredmordy
- AntonioC.
- Senior Member
Io stavo sempre a cancellare perchè le apps più basilari non ci andavano sull'sd.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Infatti. Uguale.
- johnny blade
- Senior Member
Da playstore gestisci applicazioni ho eliminato un po' di roba e sono arrivato a 1,30 Gbit. Ora respiro..
Grazie