Sairus -> Milano 19|12|2012 :cornineamorire:

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
jefferentola
disoccupato mentale

Re: Sairus -> Milano 19|12|2012 :cornineamorire:

Messaggio da jefferentola »

lelets ha scritto: si, indubbiamente. ma sinceramente il livello del cibo era onesto, ma niente di che. ripeto, tutto bene, figurati se mi lamento, anzi, più che altro li fa scena il personaggio :sisi:
ma a trieste con quelle cifre mangi molto meglio :sisi: tra l'altro manco ricordo quanto pagammo :...:

gnoppi, per le pizzerie pure qui siamo li, pizza, birra e dolce meno di 18-20 euro praticamente impossibile.infatti in pizzeria non ci vado mai, preferisco ordinarmela con 6-7 euro.
I margini sulla ristorazione sono allucinanti
C'è un ristorante vicino a me che nei week end fa cerimonie e via discorrendo che in settimana fa pranzi di lavoro
Ambiente sobrio ma curato, cioè, non una piolaccia. Ottimi piatti, curati anche loro, porzioni non esagerate ma neanche ridicole
Io ogni tanto ci devo portare da dieci a trenta persone che magari vengono a un corso o a un convegno da noi.
Qualche anno fa faccio il giro dei locali e richiedo preventivi sulla base delle mie esigenze (APETIZER, ANTIPASTO FREDDO, ANTIPASTO CALDO, ASSAGGIO DI DUE PRIMI, DOLCE, PANE, ACQUA, CAFFE', SERVIZIO) (il vino lo porto io). E loro mi fanno 14.00 euro a capa.
Sono passati almeno tre anni e non hanno mai ritoccato.
Ci sono andato una domenica con una femmina di recente, più o meno stesso menù, forse un antipasto e un primo in meno e un secondo in più (ma con una bottiglia di vino da 15 euro) e ho pagato 65 euri...
Poi, li non penso facciano speculazioni.
Solo di materie prime si può giocare un sacco. Se un livello medio costa X un'eccellenza può costare fino a 3X... ma un prodotto base può costare meno di X/3....
Tutto questo per dire cosa?...
Un mojito a 10 euro a Milano.... :...:
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Graz ha scritto:di IMU pagherete anche meno, ma co sti prezzi mi bastano due cene fuori al mese per andare fuori budget :D
dove? nei paesini, qui a milano, sesto s, giovani ho pagato una cifra per 3 locali del cazzo in un palazzo normalissimo
2 rate da 220 euro, casa e box, 1° casa, 3 locali piccoli
e tutto costa di più, moooolto di più
inolre le regioni "virtuose" sono virtuose perchè i cittadini si pagano quasi tutto di tasca loro, vedi i vari ticket

volgio andare a vivere in campagna... oo..

maya del cazzo facevo affidamento su di voi!
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

jefferentola ha scritto:[

I margini sulla ristorazione sono allucinanti
C'è un ristorante vicino a me che nei week end fa cerimonie e via discorrendo che in settimana fa pranzi di lavoro
Ambiente sobrio ma curato, cioè, non una piolaccia. Ottimi piatti, curati anche loro, porzioni non esagerate ma neanche ridicole
Io ogni tanto ci devo portare da dieci a trenta persone che magari vengono a un corso o a un convegno da noi.
Qualche anno fa faccio il giro dei locali e richiedo preventivi sulla base delle mie esigenze (APETIZER, ANTIPASTO FREDDO, ANTIPASTO CALDO, ASSAGGIO DI DUE PRIMI, DOLCE, PANE, ACQUA, CAFFE', SERVIZIO) (il vino lo porto io). E loro mi fanno 14.00 euro a capa.
Sono passati almeno tre anni e non hanno mai ritoccato.
Ci sono andato una domenica con una femmina di recente, più o meno stesso menù, forse un antipasto e un primo in meno e un secondo in più (ma con una bottiglia di vino da 15 euro) e ho pagato 65 euri...
Poi, li non penso facciano speculazioni.
Solo di materie prime si può giocare un sacco. Se un livello medio costa X un'eccellenza può costare fino a 3X... ma un prodotto base può costare meno di X/3....
Tutto questo per dire cosa?...
Un mojito a 10 euro a Milano.... :...:
si si, comprendo e concordo il tuo discorso.ecco, il mojito 10 euro,per dirne uno, è senza logica. poi magari te lo fanno pure di merda :...:
il punto è che qui ci sono poche discoteche/posti da fighetti, indi per cui quei prezzi li vedi di raro, ma trovi anche posti dove lo paghi 7-8 euro, che rimangono una follia in ogni caso.
se poi penso a quanto paghi le robe in slovenia :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

no no dicono che pagano tanto di affitto, di imu, di tasse rifiuti, che pagano le tasse e altre cose strappalacrime
in realtà tutti i commercianti hanno della mega ville, barche, auto di lusso...
finchè non li beccano a spacciare droga :asd:

che il mojito poi faccia schifo è ovvio, il barista lavora per 50 euro al giorno e deve pure pestare a mano quacosa nel bicchiere, ma vaffanculo va prenditi qualcosa che non faccio fatica
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
jefferentola
disoccupato mentale

Attila ha scritto:
Graz ha scritto:di IMU pagherete anche meno, ma co sti prezzi mi bastano due cene fuori al mese per andare fuori budget :D
dove? nei paesini, qui a milano, sesto s, giovani ho pagato una cifra per 3 locali del cazzo in un palazzo normalissimo
2 rate da 220 euro, casa e box, 1° casa, 3 locali piccoli
e tutto costa di più, moooolto di più
inolre le regioni "virtuose" sono virtuose perchè i cittadini si pagano quasi tutto di tasca loro, vedi i vari ticket

volgio andare a vivere in campagna... oo..

maya del cazzo facevo affidamento su di voi!

Laura, non è che io non ho pagato nulla

Azienda Agricola, quindi agevolata, prima casa, terreni agricoli prima rata da 180, seconda rata da 385
Spoiler [Mostra]
:troll ok..ho una casa di mille metri quadri e quasi 13 ettari di terreno :yao
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

:asd:
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Comunque, tanto per capirci, è OVVIO che un ristoratore che lavora 12 ore al giorno, se non di più, deve guadagnare di più di un dipendente che ne fa otto scarse, per di più rischiando in proprio: altrimenti è pirla.
Vi do due numeri così, giusto per:
- Via Marghera a Milano, ex ristorante di medie dimensioni. 10.000 euro al mese di affitto.
- Via Orefici, negozietto di mmmmhhhh 30 mq - CINQUANTAMILA euri annui.

E' ovvio che hai un passaggio della madonna ma QUANTE scarpe, per dire, devi vendere per pagare affitti simili??? ecco perchè i prezzi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Certo che 13 euro per un panino è un furto! Ma sul menù aveva quel prezzo?
Normalmente si sfora con le bevande, ma pagare 35 euro a cranio, mangiare poco o nulla è furto...
Comunque ci riagganciamo al discorso del Graz: con queste cifre, anche senza crisi o stipendi decurtati, hai voglia di restare a casa.
Dalle mie parti, mediamente, due pizze ben condite, due patatine e due acque si va sui 20-25 euro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

No beh, ora non è che a Milano DOVUNQUE paghi quelle cifre, come diceva lella anche qui ci sono posti dove mangi con cifre normali (io vado a mangiare la pizza in C.so Como, pizza al trancio, buonissima, in 2 con pizza, birra caffè e ammazzacaffè non spendo mai più di 30/32€. E sono in C.so Como, una zona piuttosto centrale della movida).
Ma c'è da stare attenti: se vai all'arco della pace a luglio, che è pieno di bar e bistrot, un mojto lo paghi anche 15€!!!!
E col cazzo che ci vado.

Comunque anche in Grecia, pagai un mojto 13€....... :fear:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Oh, NON ERA UN PANINO. Non è che hamburger vuol per forza dire "panino" e basta eh.....coraggio, non è difficile da capire.

Era un piatto con:

1) Hamburger da 4h grigliato
2) Cinque fette di bacon grigliato
3) Due pomodori a fette grigliati
4) Insalata
5) Patatine fritte
6) Anelli di cipolla fritti

Quindi NON era un panino, il panino manco c'era.

Gnoppi non esiste giustificare alcuni prezzi con gli affitti e le spese, sono cazzate (almeno in gran parte). I ristoratori hanno dei margini senza senso (e non me lo state a menare, perchè ho una streppa di parenti con ristoranti e forni quindi so perfettamente cosa tirano su di soldi). Quando preparare una porzione di pasta (per quanto elaborata, raffinata e quello che vuoi) ti viene a costare 3 o 4€ (comprese spese di energia elettrica, gas e schiavo che la cucina e la serve in tavola) e la rivendi a 15€ vuol dire che hai dei margini di circa il 400%. Non parliamo poi sul bere, cosa non ci guadagnano, è una cosa vergognosa. Mio cognato una boccia di magnum che a Natale o a Capodanno vende a 60/70€ all'ingrosso la paga più o meno 8...quindi margine del 900%...capiamoci.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

eccolo li il genovese, che ha contato le fette una ad una e ha pesato pure l'hamburger :asd:

pezzente :...:

io cmq l'avevo capito che non era un panino, lo aveva già detto ieri qualcun altro.
riguardo magnum e spumante, e vabbè, ma se a capodanno ordini la bozza di spumante sai che ti inculano a fuoco, li diciamo che te la cerchi e sei coglione.
cmq per dire, sarà che non ho molti soldi da buttare, ma per quel che avete pagato, in confronto a quello che avete mangiato/bevuto a me quei prezzi (35 euro circa a testa) paiono un furto, e in un posto del genere non mi rivedono più

cmq ha scelto gipsy, ovvio che è in combutta con il proprietario, qualcosa se lo è intascato pure lui :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
jefferentola
disoccupato mentale

Erotic.Nightmares ha scritto:Oh, NON ERA UN PANINO. Non è che hamburger vuol per forza dire "panino" e basta eh.....coraggio, non è difficile da capire.

Era un piatto con:

4) Insalata
5) Patatine fritte

Gnoppi non esiste giustificare alcuni prezzi con gli affitti e le spese, sono cazzate (almeno in gran parte). I ristoratori hanno dei margini senza senso (e non me lo state a menare, perchè ho una streppa di parenti con ristoranti e forni quindi so perfettamente cosa tirano su di soldi). Quando preparare una porzione di pasta (per quanto elaborata, raffinata e quello che vuoi) ti viene a costare 3 o 4€ (comprese spese di energia elettrica, gas e schiavo che la cucina e la serve in tavola) e la rivendi a 15€ vuol dire che hai dei margini di circa il 400%. Non parliamo poi sul bere, cosa non ci guadagnano, è una cosa vergognosa. Mio cognato una boccia di magnum che a Natale o a Capodanno vende a 60/70€ all'ingrosso la paga più o meno 8...quindi margine del 900%...capiamoci.
Ristoranti e forni sono due cose diverse
I panettieri se lo guadagnano tutto (ovviamente tutto con le dovute eccezzioni), è un lavoro assolutamente di merda
Un forno qui vicino offre 2500 euri a un AIUTO PANETTIERE, garzone... la gente non resiste due settimane.. e sono sempre li da capo...poi c'è gente che piange miseria..(anche qui con tutti i distinguo del caso e con il massimo rispetto per quelli che si sbattono e comunque un lavoro non lo trovano)
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

jefferentola
disoccupato mentale

lelets ha scritto:cmq ha scelto gipsy, ovvio che è in combutta con il proprietario, qualcosa se lo è intascato pure lui :sisi:
Gipsy almeno ve lo hanno fatto bere il moscatino?
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

Erotic.Nightmares

@lella: si, è caro come il sangue :sisi:

@jeff: so benissimo che sono due cose differenti, ho sia parenti ristoratori che parenti fornai.. :sisi:
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erotic.Nightmares ha scritto:Oh, NON ERA UN PANINO. Non è che hamburger vuol per forza dire "panino" e basta eh.....coraggio, non è difficile da capire.

Era un piatto con:

4) Insalata
5) Patatine fritte

Si vabbè non c'era il panino, ma c'era dentro la stessa roba.
Cioè nel mio Cheesburger c'era la stessa roba che nel piatto.
Solo l'hamburger anzichè 300g sarà stato da 200, ma non giustificano la differenza: il mio €9 il vostro €14.90.

Ah non è vero, nel vostro c'erano delle patate diverse dalle nostre....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
jefferentola
disoccupato mentale

la patata fa sempre la differenza
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Next time "Da Gianni".
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
jefferentola
disoccupato mentale

Gandy_Hyoga ha scritto:Next time "Da Gianni".
a Velletri?
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

sei fissato eh :asd:
a trieste conosco per certo 3-4 trattorie dove mangi meglio, e sopratuttto non ti ingozzi fino a vomitare. però fa molta scena :sisi:
Gandy_Hyoga
Senior Member

lelets ha scritto:
a trieste conosco per certo 3-4 trattorie dove mangi meglio, e sopratuttto non ti ingozzi fino a vomitare. però fa molta scena :sisi:
Sshhhhh, ho fatto vedere le foto al Gypso e a Sairus e sono rimasti piacevolmente colpiti :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:
lelets ha scritto:
Sshhhhh, ho fatto vedere le foto al Gypso e a Sairus e sono rimasti piacevolmente colpiti :asd:
vai in slovenia e ne trovi altri simili :sisi: e anche a trieste ne esiste uno, anche se non ci vado da un po'.
immagino tu ti riferisca alla lubjanska, giusto???
guarda, 10 anni fa avrei risposto come te, ora preferisco mangiarne metà(o qualcos'altro) ma che sia più buona non immersa in litri di olio. quella roba li lo sai che o non la finisci, o se la finisci rischi di crepare da qunto è pesante, salvo non digiuni da 3 giorni.

le foto le trovi su internet anche

http://buttha.eu/blog/wp-content/upload ... janska.jpg

cmq da gianni è da parecchi anni che non ci vado...
Gandy_Hyoga
Senior Member

No beh ma sicuramente li non ci vai per la qualità, chiaro, è proprio "la scena" che fa il locale il suo bello :D Gli ho fatto vedere le foto di tutto quello che abbiam preso più o meno, dalle mozzarelline alla tagliata, dai cevapcici alla lubjanska passando per i loro tris di primi ;D
Andrea "Gandy" Perlini
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Gandy_Hyoga ha scritto:No beh ma sicuramente li non ci vai per la qualità, chiaro, è proprio "la scena" che fa il locale il suo bello :D Gli ho fatto vedere le foto di tutto quello che abbiam preso più o meno, dalle mozzarelline alla tagliata, dai cevapcici alla lubjanska passando per i loro tris di primi ;D
Io e Sairus eravamo così :kki: :kki:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

jefferentola ha scritto:
lelets ha scritto:cmq ha scelto gipsy, ovvio che è in combutta con il proprietario, qualcosa se lo è intascato pure lui :sisi:
Gipsy almeno ve lo hanno fatto bere il moscatino?
Onestamente abbiamo proseguito con ulteriore grappa, prima quella al gusto attack poi quella scura.
Il moscatino è nella mia vettura per la prossima occasione.
Ho aperto la scatola dei vini rossi, sembrano tutti fighissimi, a Natale ce li scoliamo in famiglia :meghy:

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Zitto, sennò la la tua parte col cazzo che la ricevi!!!!

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:No beh ma sicuramente li non ci vai per la qualità, chiaro, è proprio "la scena" che fa il locale il suo bello Gli ho fatto vedere le foto di tutto quello che abbiam preso più o meno, dalle mozzarelline alla tagliata, dai cevapcici alla lubjanska passando per i loro tris di primi
Io e Sairus eravamo così
come i ragazzini :...:

vedi la roba gigante e vuoi andarci, poi la qualità fa cacare, ma non importa mica eh :cornine:
ma pooi che cazzo parla l'uomo di appiano, cristo santo, io i cevapcici me li mangio quando cazzo mi pare :o
il tris di primi li penso sia una delle robe più merdose che abbia mai mangiato :...:

la mia parte l'ho già avuta, suca :o
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:
the gipsy ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:No beh ma sicuramente li non ci vai per la qualità, chiaro, è proprio "la scena" che fa il locale il suo bello Gli ho fatto vedere le foto di tutto quello che abbiam preso più o meno, dalle mozzarelline alla tagliata, dai cevapcici alla lubjanska passando per i loro tris di primi
Io e Sairus eravamo così
come i ragazzini :...:

vedi la roba gigante e vuoi andarci, poi la qualità fa cacare, ma non importa mica eh :cornine:
ma pooi che cazzo parla l'uomo di appiano, cristo santo, io i cevapcici me li mangio quando cazzo mi pare :o
il tris di primi li penso sia una delle robe più merdose che abbia mai mangiato :...:
Noi siamo ragazzini.

Cioè, lui, io non più :bu:

Vabbè organizzeremo un meeting anche a Trieste e ci saprai consigliare.

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Noi siamo ragazzini.

Cioè, lui, io non più :bu:

Vabbè organizzeremo un meeting anche a Trieste e ci saprai consigliare.
siamo vecchi :bu:

voi andrete da gianni :o
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Cmq per me un hamburger e una birra possono costare anche 50 euro, se riesci a farmi uscire col sorriso te li sei guadagnATI, pochi cazzi
La delusione del posto in questione è che quei 4 etti di carne facevano pena, perchè 13 euro per 3 etti e mezzo di arne possono essere molto pochi, dipende dalla materia prima! (la chianina, ad esempio, all'ingrosso la paghi sui 30 euri\kg)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Erotic.Nightmares

Comunque prossima volta si fa al pub a Muggiò eh..... :kki:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

quoto Sairus.

non è tanto la cifra pagata ma QUELLO che si è mangiato.

altra cosa: "ingozzarsi" come quantità non ha senso, per me, preferisco spendere un pelo di più, mangiare bene, anche se con porzioni ridotte.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

ELASTIKO ha scritto:quoto Sairus.

altra cosa: "ingozzarsi" come quantità non ha senso, per me, preferisco spendere un pelo di più, mangiare bene, anche se con porzioni ridotte.
Bravo Elà, è come le tette: meglio una taglia in meno ma sode che flaccide...........
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Erotic.Nightmares

gnoppi ha scritto:

Bravo Elà, è come le tette: meglio una taglia in meno ma sode che flaccide...........
Quoto ambedue.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto:
gnoppi ha scritto:

Quoto ambedue.
Quoto ambetre

come si dice? :look:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:
gnoppi ha scritto: Bravo Elà, è come le tette: meglio una taglia in meno ma sode che flaccide...........
Quoto ambedue.
Quoto ambetre

come si dice? :look:
Quoto ambequattro. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Avete pensato che forse aver mangiato male e pagato tanto non sia stata una coincidenza?
Spoiler [Mostra]
va bene, la smetto
:troll
"Listening to Savatage makes you a better person"
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

AlexSlope ha scritto:Avete pensato che forse aver mangiato male e pagato tanto non sia stata una coincidenza?
Spoiler [Mostra]
va bene, la smetto
:troll
Bisognerebbe chiederlo a Ravanello... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

sairus, hai un talento per beccare esattamente la giornata prima o dopo che ci possa essere io
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Guarda, ho la voglia estrema di smascherare i tuoi movimenti al forum... ti odio :(
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Rizzi mdc. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.