Thrash ha scritto: Si, ma non si atteggi così perchè fa veramente pena.
cosa ha fatto di così eclatante?
Thrash ha scritto: Si, ma non si atteggi così perchè fa veramente pena.
chiedevo perchè non ho visto niente di niente...Thrash ha scritto: Secondo me già dire "non ce la faccio più" è qualcosa di eclatante.
lelets ha scritto: ho letto ora l'articolo,sicuramente ha fatto una cagata anche perche su quello che succede nello spogliatoio dovrebbe evitare di farlo capire o intendere,cmq non mi pare nientee di assurdo
sinceramente reputo ben peggiore il ripetuto zittire i tifosi di ibrahimovic oltre a far capire che gradirebbe un bel bocchino dal pubblico,osceno
Thrash ha scritto: Bah, è vergognoso anche il gesto di Ibra, che come ho ripetuto spero se ne vada lontano da Milano, ma penso siano cose un attimino differenti a loro modo, perchè prendere svariati milioni l'anno, senza neanche sudare la domenica, trombarsi la Seredova, essere campioni del mondo, giocare in serie A e dire di essere stanchi e stufi... Ma come cazzo ti permetti???
Thrash ha scritto: Ok, sono d'accordissimo, ma così la cosa fa ancora più incazzare, poi se non mi vuoi dar ragione :sbranf:
![]()
Thrash ha scritto: Bah, è vergognoso anche il gesto di Ibra, che come ho ripetuto spero se ne vada lontano da Milano, ma penso siano cose un attimino differenti a loro modo, perchè prendere svariati milioni l'anno, senza neanche sudare la domenica, trombarsi la Seredova, essere campioni del mondo, giocare in serie A e dire di essere stanchi e stufi... Ma come cazzo ti permetti???
Ktulu ha scritto: Domanda seria.
Preferisci non vincere un cazzo ma con in squadra giocatori "a modo"?
leggi un po' sopra, o forse la pagina primadry78 ha scritto: Scusa perchè Buffon mercenario?
Ktulu ha scritto:![]()
Thrash ha scritto: Risposta seria.
Preferisco vincere con giocatori mercenari, ma che stanno zitti e non che 3 mesi prima della fine del campionato iniziano a piangere per andarsene.
Purtroppo di giocatori come Zanetti, Maldini, Del Piero e Totti ne escono uno ogni 5-6 anni, come hai visto anche Buffon s'è dimostrato un mercenario, un pò meno degli altri, ma pur sempre mercenario.
Defender ha scritto: da ciò che ho visto e sentito, i fischi sono arivati dal primo anello, (ingrati direi) lui poi ha reagito "male" anche se il zitti ci può stare (l'hanno fatto in tanti, da del piero a totti) il gesto accennato al "suka suka" no.
qualcuno nel secondo verd eha creduto che fosse rivolto a noi, e ha iniziato a fischiare ma è stato subito "zittito".
quato è quanto
ps che poi ibra viglia andar via non è più un segreto x nessuno, come avevo scritto ieri.
Elric ha scritto: Adesso è di moda sparare a zero sul povero Ranieri. Ma perchè? Ok, non sarà un genio e non avrà molto polso (è sempre stato segato dallo spogliatoio), ma è pur sempre una brava persona, è serio, sa costruire una buona squadra e bisogna dargli tempo di lavorare (al Chelsea, gente come Lampard, Joe Cole e Robben l'aveva voluta lui).
Ora tutti dicono che ha sbagliato tutte le campagne acquisti portando alla Juve Almiron, Tiago e Poulsen, ma la dirigenza? Hanno preso pupazzo di neve Cannavaro (da incorniciare la sua stagione a Madrid immobile sul dischetto del rigore), e in giro si legge che vogliono spendere 25 milioni per Diego (fenomeno nel Merder Brema 10° in Bundesliga, e sottolineo 10° in un campionato in cui è primo il Wolfsburg di Grafite!!!), oppure che avrebbero già preso Cassano dando Giovinco. Se queste voci fossero vere, che colpa ne avrebbe Ranieri?
Se se le son date...! Bellissima partita!Gino_11_Ltd. ha scritto: Volevo fare i complimenti a Genoa e Samp per il derby di ieri, e, al contrario dei vari commentatori che non capiscono un cazzo, io ho visto una bella partita, che ha ricordato a tutti che il calcio è un gioco da maschi e non da signorine che rotolano appena le sfiori.
Mi sono gasato parecchio, correvano e se le davano come matti, ogni pallone era questione di vita o di morte. Non vedevo una partita così da anni.
Nemmeno l'arbitro mi è dispiaciuto, anche perchè s'è dovuto adattare alle squadre e al loro gioco, perchè se avesse usato il metro corrente, sarebbe finita 7 contro 7.
Defender ha scritto: da ciò che ho visto e sentito, i fischi sono arivati dal primo anello, (ingrati direi) lui poi ha reagito "male" anche se il zitti ci può stare (l'hanno fatto in tanti, da del piero a totti) il gesto accennato al "suka suka" no.
qualcuno nel secondo verd eha creduto che fosse rivolto a noi, e ha iniziato a fischiare ma è stato subito "zittito".
quato è quanto
ps che poi ibra viglia andar via non è più un segreto x nessuno, come avevo scritto ieri.
Defender ha scritto: condivido ma......
come dice anche lo speiacialuan, o crei una squadra con top players per vincere, o punti su giovanin (lui dice italiani) da far crescere....
ti dico la verità io preferiei una squadra più compatta con più identità, che capisca cpsa significhi la maglia, (giocatori italiani qdi) ma ormai siamo in un mercato in cui far ciò è impossibile....
qdi mi tengo stretto ibra ci metto dietro cassano e milito e vingo la champions![]()
finalmente qualcun altro che come me non da per forza le colpe a ranieriElric ha scritto: Adesso è di moda sparare a zero sul povero Ranieri. Ma perchè? Ok, non sarà un genio e non avrà molto polso (è sempre stato segato dallo spogliatoio), ma è pur sempre una brava persona, è serio, sa costruire una buona squadra e bisogna dargli tempo di lavorare (al Chelsea, gente come Lampard, Joe Cole e Robben l'aveva voluta lui).
Ora tutti dicono che ha sbagliato tutte le campagne acquisti portando alla Juve Almiron, Tiago e Poulsen, ma la dirigenza? Hanno preso pupazzo di neve Cannavaro (da incorniciare la sua stagione a Madrid immobile sul dischetto del rigore), e in giro si legge che vogliono spendere 25 milioni per Diego (fenomeno nel Merder Brema 10° in Bundesliga, e sottolineo 10° in un campionato in cui è primo il Wolfsburg di Grafite!!!), oppure che avrebbero già preso Cassano dando Giovinco. Se queste voci fossero vere, che colpa ne avrebbe Ranieri?
lelets ha scritto: bella mentalità la curva che non fischia un comportamento del genere
uno cosi merita solo insulti e mazzate
dry78 ha scritto: Finalmente inizi a darmi ragione?![]()
Defender ha scritto: non spariamo spropositi alla tifo.net dai......
tanto per ricordare a chi ha la memoria corta Vieri anni fa, poi Seedorf e Kakà Del Piero e totti, hanno esempi simili verso i loro tifosi.
e ripeto che il suo gesto era rivolto ai signori del primo verde.
lelets ha scritto: allora
un conto è zittire per il nervoso i tifosi,un conto è:
-dichiarare che vuole andarsene
-atteggiamento da sempre strafottente
-mostrare il dito sulla bocca sia dopo il gol,ma gia qualche minuto prima
-mettere le mani sull'uccello DIRETTO verso la curva nord,se poi non era per la curva è un coglione
-difendi un mercenario-coglione-testa di cazzo come ibra?mentalita zero per conto mio
Vieri era un altro coglione
Mi mostri video un cui seedorf e kakà si comportano come ibra?
totti?del piero?aldila che gli ultimi 2 sono pure bandiere,quiinsdi cambia un minimo il discors,ma gradirei vedere questi video
e voglio proprio sentire no one che ti risponde su totti
Defender ha scritto: non mi sono spiegato probabilmente......è normale..
non difendo Ibra che per me può anche andarsene subito insieme ad adriano....
dico solo che il gesto incriminato non era rivolto alla curva ma al settore sottostante fatto di gente che sta zitta per 60 minuti, e poi inizia a fischiare ibra. per conto mio tifo dal primo al novantesmio e oltre a san siro e in trasferta (domenica sarò anche a verona tanto per cambiare....proprio cme quelli del prmo anello??) poi se devo contestare lo faccio dopo
i casi da me citati li ho sentiti a qsvs, e si parla sempre di "zittire" i propri tifosi.
detto ciò....chiudo, ci sentiamo su questo topic lunedì prossimo.