Erlik_khan ha scritto: ↑16 giugno 2021 08:12
A proposto di spazi deserti e lunghe guide nel nulla ( vedasi chissà quale altro 3d recente), ho scoperto, leggendo un libro sull'Australia, l'esistenza di queste simpatiche e gigantesche sculture piazzate un po' a caso, nei vari deserti australiani
TheNeedleLies ha scritto: ↑16 giugno 2021 08:34
Il primo è un tentativo acerbo di rappresentazione di un muflangelo.
Tra l'altro ha un grosso cazzo al posto del naso.
Chiaro segno che il muflangelo penda più per il Rabiro, anche se il monumento al gambero gigante mi lascia alquanto perplesso.
Sarà il segno dell'imminente invasione dell'Australia da parte del dio Cefalo?
EDIT: il mega ananas mi ricorda il mega carciofo di Cerda ( Pa)
Ultima modifica di Erlik_khan il 16 giugno 2021 08:43, modificato 2 volte in totale.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Chiaro segno che il muflangelo penda più per il Rabiro, anche se il monumento al gambero gigante mi lascia alquanto perplesso.
sono sgenali contrastanti, di difficile interpretazione
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Siamo nel campo della protostoria. Si nota chiaramente come la rappresentazione del muflangelo sia antecedente al resto della costruzione. Avranno dovuto sottostare alle rigide regole del Ministero dei Beni Culturali Australiani (lo spietato ABC) e preservarla come facciamo noi qui coi palazzi antichi.
Se non sbaglio la leggenda narra che, se una donna che desidera avere un figlio ne strofina il naso e questo cola su di essa, poi avrà un parto trigemino.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Se noti, c'è anche una gip gialla: sono gli unici colori ammessi in paese!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies ha scritto: ↑16 giugno 2021 08:53
Siamo nel campo della protostoria. Si nota chiaramente come la rappresentazione del muflangelo sia antecedente al resto della costruzione. Avranno dovuto sottostare alle rigide regole del Ministero dei Beni Culturali Australiani (lo spietato ABC) e preservarla come facciamo noi qui coi palazzi antichi.
Se non sbaglio la leggenda narra che, se una donna che desidera avere un figlio ne strofina il naso e questo cola su di essa, poi avrà un parto trigemino.
Documentandomi ulteriormente, sono venuto a conoscenza di fatti straordinari!
Pare che, nell'antichità, queste donne dovessero poi ingraziarsi gli dei battezzando il loro primogenito col nome di Roberto o Roberta in quella città che oggi conosciamo come Cefalù! Se non lo facevano, il figlio era destinato a soffrire le pene dell'inferno: piicchiato sugli scogli in una specie di antesignano Virtual Drumming, ascoltando delle bambine intonare cori che portavano ad una sorta di trance agonistica i picchiatori (le proto-Baby Metal).
Tutto ciò è straordinario! Lascia intendere che forse, magari, probabilmente, chi cazzo lo sa, un tempo il rabiro e il dio Cefalo venissero venerati alla pari, e che forse non fossero nemmeno nemici! Affascinante, altrochè.
EDIT: il mega ananas mi ricorda il mega carciofo di Cerda ( Pa)
Fermi tutti! Quella statua rappresenta il mio cazzettino biforcuto!!
È una profezia avverata!
@rabe
Ieri sera guardavo in tv uno di quei programmi dove Ramsay va in giro per ristoranti negli USA per rimetterli in sesto. Ogni volta tira fuori la merda dalle cucine, tra escrementi di topo, grasso accumulato sui fornelli, roba scaduta e con la muffa...
Ora, la mia domanda non è come può essere, visto che non succede mica solo da quelle parti.
E' piuttosto che cercando in giro ho letto che a New York l'igiene di un posto viene fornita tramite delle lettere sulle vetrine (tipo A se il posto è pulito, C se fa cagare)
Ma funziona così dappertutto? Ma se uno ha una C, e quindi una scarsa igiene, può rimanere comunque aperto, basta che la gente lo sappia?
TheNeedleLies ha scritto: ↑9 luglio 2021 16:21
@rabe
Ieri sera guardavo in tv uno di quei programmi dove Ramsay va in giro per ristoranti negli USA per rimetterli in sesto. Ogni volta tira fuori la merda dalle cucine, tra escrementi di topo, grasso accumulato sui fornelli, roba scaduta e con la muffa...
Ora, la mia domanda non è come può essere, visto che non succede mica solo da quelle parti.
E' piuttosto che cercando in giro ho letto che a New York l'igiene di un posto viene fornita tramite delle lettere sulle vetrine (tipo A se il posto è pulito, C se fa cagare)
Ma funziona così dappertutto? Ma se uno ha una C, e quindi una scarsa igiene, può rimanere comunque aperto, basta che la gente lo sappia?
praticamente si
vedila cosi': il concetto di igiene in italia vs resto del mondo e' moooooooooolto diverso
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
tipo ristoranti cinesi in china town a NY con il ratto sul tavolo, e se lo fai notare, quello del ristorante si difende dicendo che non ti ha mangiato nel piatto
rabe ha scritto: ↑12 luglio 2021 08:04
tipo ristoranti cinesi in china town a NY con il ratto sul tavolo, e se lo fai notare, quello del ristorante si difende dicendo che non ti ha mangiato nel piatto
Io sarei andato in cucina a cagargli sul pavimento, per poi dirgli: "Non ti ho mica cagato sui fornelli!".
rabe ha scritto: ↑12 luglio 2021 08:04
Io sarei andato in cucina a cagargli sul pavimento, per poi dirgli: "Non ti ho mica cagato sui fornelli!".
eh, il problema e' che mi sa che non c'e' spazio perche' ci cagano quotidianamente tutti quelli che ci lavorano
comunque, il cibo messicano, piu' e' sporco, piu' e' buono
i migliori tacos erano vicino al lab, in mezzo ad un pacheggio su una strada super trtafficata, dove il """"""""""cuoco""""""""" smanettava nel motore dle pick up, poi veniva a servirti e poi tornava a smanettare https://www.google.com/maps/place/La+Pa ... 96.8360516
la location esatta e' quel rettangolo un po' piu' chiaro dove c'e' scritto "2505"
ma adesso vedo che si sono espansi e sono in un locale vero
Erlik_khan ha scritto: ↑16 giugno 2021 08:12
A proposto di spazi deserti e lunghe guide nel nulla ( vedasi chissà quale altro 3d recente), ho scoperto, leggendo un libro sull'Australia, l'esistenza di queste simpatiche e gigantesche sculture piazzate un po' a caso, nei vari deserti australiani
L'ho visto pure di persona, ma purtroppo era un'epoca nella quale gli """""smartphone""""" facevano foto a pixel di 3x3cm e quindi non ho prove dirette del mio passaggio
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
L'ho visto pure di persona, ma purtroppo era un'epoca nella quale gli """""smartphone""""" facevano foto a pixel di 3x3cm e quindi non ho prove dirette del mio passaggio
secondo me tutti quelli che l'hanno vista gli hanno dedicato almeno una sega
...ne sai qualcosa?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
diego ha scritto: ↑30 gennaio 2023 13:33
Un robo di 8 mm x 6 mm lungo un tragitto di 1.400 km. Mi pare bene
Quello che non mi torna è: ma il coso, non doveva essere imballato in strati e strati di roba isolante?
Mi auguro che non siano arrivati là e si siano ritrovati la scatola vuota se no è veramente come nella sigla dei Simpson
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
diego ha scritto: ↑30 gennaio 2023 13:33
Un robo di 8 mm x 6 mm lungo un tragitto di 1.400 km. Mi pare bene
Quello che non mi torna è: ma il coso, non doveva essere imballato in strati e strati di roba isolante?
Mi auguro che non siano arrivati là e si siano ritrovati la scatola vuota se no è veramente come nella sigla dei Simpson
Beh immagino che abbiano dato almeno un giro di quella plastica a bolli che è così fantastico scoppiare con le dita