Beh ragazzi, che dire? Mancano 15 giorni alla mia partenza, e ovviamente in questi ultimi giorni sarò incasinatissimo, quindi apro il 3d di saluti, cazzate, verie ed eventuali adesso...
Volevo dire tante cose, ma non me ne viene in mente nemmeno una, quindi lascio a voi dire qualcosa al posto mio...
L'unica cosa che mi sento di dire, è che sto per fare un grande passo, e come tale presenta sia aspetti positivi che negativi.
Certo, andrò a fare quello che ho sempre voluto fare nel primo centro di ricerca sul cancro degli Stati Uniti (e quindi del Mondo?). Quello che mi riempie di orgoglio è che ce l'ho fatta con le mi gambe (duro lavoro, cervello, forza di volontà e un pò di testa di cazzo, questo è la ricetta), senza avere l'aiutino, o l'apparato urogenitale femminile che spesso aiuta (e questa cosa ultimamente sta capitando spesso...)... Dall'altra parte però, mi tocca lasciare qui fidanzata, amici e gatti, e per quanto riuscirò e cercherò di mantenere i contatti, non sarà mai più come prima...
Per quanto mi riguarda, credo che continuerò a postare più o meno con la stessa frequenza, solo con 7 ore indietro di fuso orario. Magari i primi giorni sarò un pò assente, ma una volta sistemato tutto tornerà come prima.
Sto per portare la gloria negli Stati Uniti...