Serie A 2008/2009

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

The Philosopher ha scritto: Ho sentito voci di Daniele Conti al Napoli.
Se succede, GIURO, non seguo più il calcio. Mi sento malino. Ho paura...

Un grandissimo giocatore, visto ieri dal vivo, è davvero impressionante, spero che rimanga un briciolo di romanticismo nel calcio e che questa bandiera rossoblu non si ammaini (magari anche memore del fallimento del povero suazo che ora farebbe carte false per toranre in Sardegna)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Ibra in Italia negli ultimi tre anni è sto un domineddio, e il buzzurro tifoso se sente dire che vuole andare via fa partire bordate di fischi.

Il suka di Ibra è sacrosanto, fossi stato in lui l'avrei scritto pure sotto la maglia.
Eppure da Parma dell'anno scorso non è neanche passato così tanto tempo...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto: Ibra in Italia negli ultimi due anni è sto un domineddio, e il buzzurro tifoso se sente dire che vuole andare via fa partire bordate di fischi.

Il suka di Ibra è sacrosanto, fossi stato in lui l'avrei scritto pure sotto la maglia.
Eppure da Parma dell'anno scorso non è neanche passato così tanto tempo...

a casa mia esiste la parola rispetto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

lelets ha scritto: a casa mia esiste la parola rispetto

vale anche per quelli in curva e tribuna

il solo fatto che paghino un biglietto non li giustifica, tanto più che vi aggiungono un'incoerenza di comportamento paurosa.
Quando le cose vanno bene a Ibra (o chi per esso) farebbero scopare anche la figlia, alla prima maretta ti assassinano il pullman della squadra.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

davzar ha scritto: Un grandissimo giocatore, visto ieri dal vivo, è davvero impressionante, spero che rimanga un briciolo di romanticismo nel calcio e che questa bandiera rossoblu non si ammaini (magari anche memore del fallimento del povero suazo che ora farebbe carte false per toranre in Sardegna)

Non voglio crederci...
Già successe con Villa... Mamma... Capire fosse la Roma o un top team, ma il Napoli... Daniele non farlo...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

The Philosopher ha scritto: Non voglio crederci...
Già successe con Villa... Mamma... Capire fosse la Roma o un top team, ma il Napoli... Daniele non farlo...
pare sia cosa fatta :\

Discorso Ibra: non mi stupisce affatto, mi ha sempre dato l'impressione di uno poco professionale e mercenario fino al midollo. Non gliene frega proprio una mazza delle squadre in cui gioca, pensa solo a farsi bello, e per farsi bello deve vincere la cempion, lui pensa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto: vale anche per quelli in curva e tribuna

il solo fatto che paghino un biglietto non li giustifica, tanto più che vi aggiungono un'incoerenza di comportamento paurosa.
Quando le cose vanno bene a Ibra (o chi per esso) farebbero scopare anche la figlia, alla prima maretta ti assassinano il pullman della squadra.

stai tranquillo e te lo dico per certo che non sono quelli che farebbero fottere la figlia a ibra che poi sfasciano il pullman della squadra

questo proprio no,ne a milano ne da altre parti
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Sairus ha scritto: pare sia cosa fatta :\

Mi sento seriamente triste, non pensavo che potesse prendermi tanto una notizia di uno stupido sport...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

The Philosopher ha scritto: Ho sentito voci di Daniele Conti al Napoli.
Se succede, GIURO, non seguo più il calcio. Mi sento malino. Ho paura...
un giocatore di quella caratura può essere utile alla causa del napoli (al caglairi è sprecato). Almeno per un breve periodo. Quando si concretizzerà la vera potenza delal squadra partenopea, dovrà andare via anche lui e cedere il posto a qualche campione.

Go ciuccio go!

:D :D

:look:

tvb philo.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

discorso ibra. A calci nei denti andrebbe preso.

@ ghiglio: dai come fai a tollerare sta cosa. Prima di tutto sei un professionista. Sai che ti si può mettere in discussione da un momento all'altro, proprio perchè sei un campione. Nessuno fischierebbe che so , cirillo per gli stessi motivi. Già questo dovrebeb dare un senso diverso ai fischi. Ma poi guadagni il mondo, sei stato coccolato e viziato, osannato, e alle prime contestazioni ti comporti cosi?

che poi, il gesto dello zittire ancora ancora.. ma il "suka" dai...

cioè quello ti ha esplicitamente detto " sucatemi la minchia", alla sua tifoseria!!! ma come cazzo ti permetti?

no no sta finendo il calcio davvero.

Per inciso, a Napoli non sarebbe uscito dallo stadio... e vorrei vedere...

-i commenti di defender non necessitano di commento.

Mi spiace solo che va via, perchè l'inter se lo merita un giocatore cosi. Cazzo, moratti dovrebbe continuare a vincere proprio grazie ad un giocatore che ha detto ai suoi tifosi "SUKATEMI LA NERCHIA NODULOSA". Ahhh se se lo meritano.

Ovviamente lo scudetto è macchiato da questo episodio.Ennesimo "scudetto vergogna" :asd:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: discorso ibra. A calci nei denti andrebbe preso.

@ ghiglio: dai come fai a tollerare sta cosa. Prima di tutto sei un professionista. Sai che ti si può mettere in discussione da un momento all'altro, proprio perchè sei un campione. Nessuno fischierebbe che so , cirillo per gli stessi motivi. Già questo dovrebeb dare un senso diverso ai fischi. Ma poi guadagni il mondo, sei stato coccolato e viziato, osannato, e alle prime contestazioni ti comporti cosi?

che poi, il gesto dello zittire ancora ancora.. ma il "suka" dai...

cioè quello ti ha esplicitamente detto " sucatemi la minchia", alla sua tifoseria!!! ma come cazzo ti permetti?

no no sta finendo il calcio davvero.

Per inciso, a Napoli non sarebbe uscito dallo stadio... e vorrei vedere...

-i commenti di defender non necessitano di commento.

Mi spiace solo che va via, perchè l'inter se lo merita un giocatore cosi. Cazzo, moratti dovrebbe continuare a vincere proprio grazie ad un giocatore che ha detto ai suoi tifosi "SUKATEMI LA NERCHIA NODULOSA". Ahhh se se lo meritano.

Ovviamente lo scudetto è macchiato da questo episodio.Ennesimo "scudetto vergogna" :asd:

come puoi immaginare ti do perfettamente ragione.
sei sicuro che la nerchia sia noduosa?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

IBRAHIMOVIC

ha fatto bene, anzi benissimo.
son tre anni che fa numeri da circo, roba che l'interista medio vedeva solo nei derby (vediamo se la capite...).
è risaputo che alcuni lasciano i neuroni ai tornelli...

KAKA'

se avevo tre palle ero un flipper...
però è innegabile che la sua assenza pesi notevolmente.
però il valore, immenso, del brasiliano non deve esser usato come "scusante" per la dirigenza, che dovrebbe prendere almeno due/tre campioni simili.

INTERNAZIONALE

io terrei Ibrahimovic e Balotelli.
gli altri tutti a casa, insieme a Figo, Vieira, Burdisso, Maxwell, Materazzi, Mancini...

prenderei Milito, Tevez e Rocchi (quinta punta che sverna in Champions, secondo me firmerebbe col sangue...) per l'attacco.

Palombo, Thiago Motta, Gamberini e Bocchetti, oltre al ritorno di Quaresma.

JUVENTUS

Buffon mercenario?
è andato anche i B, quindi...
è palese che la situazione sia degenerata per colpa delle dichiarazioni della dirigenza di merda che abbiamo.
salveri solo Blanc di questi, che è francese...francese!!! pensate che stima che ho degli altri due maiali...
Ranieri è fin troppo signore.
almeno la metà della rosa si sta comportando male, non ho idea se è partita una crociata contro l'allenatore, spero che non siano così merde.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Ghigliottina ha scritto: vale anche per quelli in curva e tribuna

Discorso simile a Buffon, te IBRA, grazie a chi vede le partite, a chi compra le magliette e a chi paga sky e mediaset sei il più pagato di tutti, se ti fischiano abbassi la testa e stai zitto, coglione!
Siccome il primo a mancare di rispetto è stato lui, se lo fischiano è soprattutto colpa sua.

Ti farebbe piacere se la tua ragazza iniziasse a fare la sofferta e ti iniziasse a dire di volerti lasciare anche se la sera scopa ugualmente da paura?
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: IBRAHIMOVIC

ha fatto bene, anzi benissimo.
son tre anni che fa numeri da circo, roba che l'interista medio vedeva solo nei derby (vediamo se la capite...).
è risaputo che alcuni lasciano i neuroni ai tornelli...

KAKA'

se avevo tre palle ero un flipper...
però è innegabile che la sua assenza pesi notevolmente.
però il valore, immenso, del brasiliano non deve esser usato come "scusante" per la dirigenza, che dovrebbe prendere almeno due/tre campioni simili.

INTERNAZIONALE

io terrei Ibrahimovic e Balotelli.
gli altri tutti a casa, insieme a Figo, Vieira, Burdisso, Maxwell, Materazzi, Mancini...

prenderei Milito, Tevez e Rocchi (quinta punta che sverna in Champions, secondo me firmerebbe col sangue...) per l'attacco.

Palombo, Thiago Motta, Gamberini e Bocchetti, oltre al ritorno di Quaresma.

JUVENTUS

Buffon mercenario?
è andato anche i B, quindi...
è palese che la situazione sia degenerata per colpa delle dichiarazioni della dirigenza di merda che abbiamo.
salveri solo Blanc di questi, che è francese...francese!!! pensate che stima che ho degli altri due maiali...
Ranieri è fin troppo signore.
almeno la metà della rosa si sta comportando male, non ho idea se è partita una crociata contro l'allenatore, spero che non siano così merde.

aldila di ibrahimovic sul resto siamo d'accordo

pero non compri milito,tevez e rocchi se tieni ibrahimovic,dubito spendano quei soldi
anche perche a quel punto serve pigliare altri 2 difensori mi sa
a centrocampo secondo me serve un trequartista e un regista,quindi thiago motta ok mentre palombo solo al posto del brasiliano

su kakà e sul milan siamo d'accordo

su ranieri,buffon,giocatori della juve idem
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Thrash ha scritto: Discorso simile a Buffon, te IBRA, grazie a chi vede le partite, a chi compra le magliette e a chi paga sky e mediaset sei il più pagato di tutti, se ti fischiano abbassi la testa e stai zitto, coglione!
Siccome il primo a mancare di rispetto è stato lui, se lo fischiano è soprattutto colpa sua.

Ti farebbe piacere se la tua ragazza iniziasse a fare la sofferta e ti iniziasse a dire di volerti lasciare anche se la sera scopa ugualmente da paura?

giustissimo

i fischi potranno pure essere sbagliati ma non rispondi in quella maniera.non esiste prorprio

e come diceva gamma a napoli non sarebbe,giustamente,uscito dallo stadio
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

se l'inter vuole la coppa campioni non deve prendere palombo ma, minimo, uno come lampard.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Renxy ha scritto: se l'inter vuole la coppa campioni non deve prendere palombo ma, minimo, uno come lampard.

Palombo è uno dei migliori nel suo ruolo, e sa fare anche il difensore.

c'è bisogno di ricordarti che le vere squadre sono composte da campioni ma anche da onesti portatori d'acqua?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto: Palombo è uno dei migliori nel suo ruolo, e sa fare anche il difensore.

c'è bisogno di ricordarti che le vere squadre sono composte da campioni ma anche da onesti portatori d'acqua?

sicuramente, ma portatori d'acqua l'inter li ha. muntari, cambiasso, zanetti, stankovic. ci vuole un regista vero, di quelli bravi. minimo minimo un thiago motta (ma ho dubbi che ci sia a certi livelli) o un hamsik (se cresce).

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

hamsik fino a prova contraria non è assolutamente un regista
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: hamsik fino a prova contraria non è assolutamente un regista

uno che sappia giocare a calcio.

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

qua serve un regista,che poi hamsik sappia giocare siamo d'accordo

io cmq thiago motta assieme a cambiasso non li vedo prorpio benissimo assieme

per quello secondo me serve piu un trequartista alla diego
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: qua serve un regista,che poi hamsik sappia giocare siamo d'accordo

io cmq thiago motta assieme a cambiasso non li vedo prorpio benissimo assieme

per quello secondo me serve piu un trequartista alla diego

visto che moutinho gioca col famoso rombo ci vorrebbe un hamsik avanzato, cambiasso arretrato, muntari stankovic larghi.

dietro sono a posto, senza infortuni la linea maicon-samuel-cordoba-maxwell è una delle mgliori al mondo.

davanti ibra e milito.

e vinci il campionato agile.

se vende ibra moratti deve comprare uno veramente forte.

cambiasso-muntari-stankovic-LAMPARD//FABREGAS, di quella razza li.

davanti balotelli-milito.

con un centrocampista come si deve puo' puntare ad arrivare in semifinale.

Taylor Swift
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

per quanto odioso, per me c'ha ragione ibra
non si può fischiare e non me ne frega un cazzo della storiella "il pubblico paga, sei ricco grazie a me bla bla bla"

nessuno è obbligato a farsi l'abbonamento, sky, mediaset premium... se qualcuno vuol fare i giocatori meno ricchi e viziati cominci a seguire il cricket o il tamburello

altrimenti fa parte del carrozzone e una pompa (virtuale) a ibra gliela fa e sta pure zitto
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto: per quanto odioso, per me c'ha ragione ibra
non si può fischiare
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

non si può fischiare e non me ne frega un cazzo della storiella "il pubblico paga, sei ricco grazie a me bla bla bla"

nessuno è obbligato a farsi l'abbonamento, sky, mediaset premium... se qualcuno vuol fare i giocatori meno ricchi e viziati cominci a seguire il cricket o il tamburello

altrimenti fa parte del carrozzone e una pompa (virtuale) a ibra gliela fa e sta pure zitto

E' lui che ha iniziato a lamentarsi, non il pubblico che ha iniziato a fischiarlo.
Roadrunner's gang
The Philosopher
°\(-.-)/°

GAMMAgAY ha scritto: un giocatore di quella caratura può essere utile alla causa del napoli (al caglairi è sprecato). Almeno per un breve periodo. Quando si concretizzerà la vera potenza delal squadra partenopea, dovrà andare via anche lui e cedere il posto a qualche campione.

Go ciuccio go!

:D :D

:look:

tvb philo.

Ti odio. :(

P.S. Ora come ora Conti è uno dei migliori in Italia, anche perchè è un regista che sa anche legnare e molto bene.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

renxy la tua ipotesi sta in piedi,non lo metto in dubbio

però:
-mourinho gioca con il rombo ma potrebbe pure avere schemi alternativi
-hamsik io non lo vedo un vero trequartista
-per me un milito piu cassano valgono piu di ibra
-muntari lo darei via all'istante,o panchinare se preferisci

sulla difesa perfettamente d'accordo
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Hamsik non è uno che ha come caratteristica quella di rifinire. Nel suo dna c'e quella di "infilarsi" negli spazi per andare a segnare.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: Hamsik non è uno che ha come caratteristica quella di rifinire. Nel suo dna c'e quella di "infilarsi" negli spazi per andare a segnare.

esatto

all'inter potrebbe essere messo come uno dei 2 centrocampisti laterali,quindi o muntari o stankovic se giocasse piu indietro
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Renxy ha scritto: se l'inter vuole la coppa campioni non deve prendere palombo ma, minimo, uno come lampard.
non la vince uguale.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

mah.. ad un certo punto è anche questione di educazione. A me danno fastidio anche i tifosi quando fanno quel gesto...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

parlare di educazione allo stadio mi pare quantomeno fuoriluogo, a partire da giocatori tifosi dirigenti cronisti ecc ecc
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto: parlare di educazione allo stadio mi pare quantomeno fuoriluogo, a partire da giocatori tifosi dirigenti cronisti ecc ecc
vero, però se dai tifosi me lo aspetto(ma non lo condivido), da un calciatore no. Con l'aggravante che , nel caso specifico, il gesto era rivolto ai suoi tifosi.
Poi è soggettiva la cosa. zola o un del piero non ce li vedo proprio a fare sti gesti. Sarà un pochino anche merito del fatto che siano più educati di altri?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

istantanee da veorna

:)

una delle trasferte più belle della stagione, divertimento dalle 9 del mattino fino al ritorno a milano...
soliti sbattimenti per le coreo, ma alla fine è venuta bene, grande tifo, oggi in pratica giocavamo in casa, prezzi per birre e panini da far paura al gods of metal.....e in tema musicale, durante l'attesa, la colona sonora era "ac/dc, guns n roses, rhcp, ligabue" e spagna.... :asd:

il risultato è giusto, fortuna che la stagione è finita altrimenti mi preoccupavo davvero :sisi:

a lunedì prossimo :)

@Thrash, il tu sms è arrivato proprio mentre crespo le metteva dentro!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Nessun commento su Milan-Juve?
Brutta partita a parte, dallo stadio è sembrato un arbitraggio idencente. Cosa dite voi pantofolai?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Nessun commento su Milan-Juve?
Brutta partita a parte, dallo stadio è sembrato un arbitraggio idencente. Cosa dite voi pantofolai?

Non pareva niente di eclatante (anche se l'ho seguita distrattamente), insomma non perfatto ma comunque non così malvagio come arbitraggio.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: Non pareva niente di eclatante (anche se l'ho seguita distrattamente), insomma non perfatto ma comunque non così malvagio come arbitraggio.
Ma il fallo di chiellini (già ammonito) su pato lanciato a rete non c'era?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Ma il fallo di chiellini (già ammonito) su pato lanciato a rete non c'era?

Mmm aspetta, io ricordo due episodi, uno con Pato spalle alla porta e CHiellini che interviene e prende palla e gamba (cioè, sotto sotto poteva essere rigore ma non è uno scandalo che non sia stato fischiato), poi un intrvento di Legrottaglie su Ronaldinho pulito sul pallone con il dentone che si sbracciava come se gli avessere stuprato la mamma.
Di Pato lanciato a rete non ricordo...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto:
Di Pato lanciato a rete non ricordo...
E' precedente ai due episodi che hai riportato.
Dubito proprio che si sia buttato perchè sarebbe andato in porta...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

ma perchè si ostina a far giocare Burdisso e Maxwell??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi