Serie A 2008/2009

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

t30n3 ha scritto: ma perchè si ostina a far giocare Burdisso e Maxwell??

C'è tanta gente anche quà dentro che li apprezza, io invece sono ossessionato negativamente da sti du' poponi!
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Io invece non ho parole quando vedo pato in panchina, che vergogna...
Le cose sono 2: o ancelotti mette le due punte e lascia fuori seedorf (cosa che non farebbe neanche sotto tortura), oppure fai giocare pato! Cazzo, con tutto il bene che voglio a pippo non esiste di far giocare lui, 35enne, titolare! Va benissimo come alternativa o da buttare dentro a 20 minuti dalla fine, ma pato deve giocare sempre.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Thrash ha scritto: C'è tanta gente anche quà dentro che li apprezza, io invece sono ossessionato negativamente da sti du' poponi!

E pensare che alla fine Maxwell è uno dei terzini sinistri meno peggio della serie A... Pensa come siamo messi...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto: Io invece non ho parole quando vedo pato in panchina, che vergogna...
Le cose sono 2: o ancelotti mette le due punte e lascia fuori seedorf (cosa che non farebbe neanche sotto tortura), oppure fai giocare pato! Cazzo, con tutto il bene che voglio a pippo non esiste di far giocare lui, 35enne, titolare! Va benissimo come alternativa o da buttare dentro a 20 minuti dalla fine, ma pato deve giocare sempre.

Concordo, se fossi milanista sarei incazzato per sta cosa. Che poi ultimamente Pato l'ho visto spessisimo giocare largo quasi ala, va bene che è veloce e che salta l'uomo spesso e volentieri ma lasciarlo cosi largo per me non ha senso
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: Concordo, se fossi milanista sarei incazzato per sta cosa. Che poi ultimamente Pato l'ho visto spessisimo giocare largo quasi ala, va bene che è veloce e che salta l'uomo spesso e volentieri ma lasciarlo cosi largo per me non ha senso
Infatti allo stadio eravamo tutti incazzati...
Il Milan va costruito intorno a Kakà e Pato e lui me lo lascia fuori per Inzaghi e Seedorf?
Il Milan del futuro...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

The Philosopher ha scritto: E pensare che alla fine Maxwell è uno dei terzini sinistri meno peggio della serie A... Pensa come siamo messi...
sì ma la metà dei goal che prendiamo è colpa sua, ormai dovrebbe averlo capito...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

t30n3 ha scritto: sì ma la metà dei goal che prendiamo è colpa sua, ormai dovrebbe averlo capito...

Non sa difendere infatti, io non so perchè sia scoppiata questa "moda" dei terzini ultraoffensivi, Va bene quando uno sa svolgere i due compiti bene nel complesso (come Maicon e Sergio Ramos), ma la cosa prioritaria dovrebbe essere difendere, terzini che sappiano ancora cosa vuol dire marcare e tirare un calcione sul malleolo all'avversario ne esistono pochi ormai...
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

The Philosopher ha scritto: Non sa difendere infatti, io non so perchè sia scoppiata questa "moda" dei terzini ultraoffensivi, Va bene quando uno sa svolgere i due compiti bene nel complesso (come Maicon e Sergio Ramos), ma la cosa prioritaria dovrebbe essere difendere, terzini che sappiano ancora cosa vuol dire marcare e tirare un calcione sul malleolo all'avversario ne esistono pochi ormai...

si li ha tutti la Juve :D
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ktulu ha scritto: Io invece non ho parole quando vedo pato in panchina, che vergogna...

Ancelotti deve andar via. E' ora. Troppa staticità nel nostro gioco, dovuta alla sua incapacità di variare qualcosa. Stesse gioco, stesso modulo. Si affida sempre alla vecchia guardia (Henry e Gourcuff sono due esempi lampanti: giovani e forti, mai fatti giocare o messi in campo in ruoli non loro). Con Pato sta accadendo la stessa cosa. Questo ti segna 14 gol giocando poco, e Carletto a volte lo mette quasi sulla fascia (!!!) o manco lo caga proprio. Ha dimostrato pià di tutti quest'anno (superpippa a parte) ... assurdo tenerlo fuori, per di più considerato che ormai c'è poco da fare ... quindi meglio puntare al futuro. Ma Ancelotti non lo capisce.
Via.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Camp ha scritto: Ancelotti deve andar via. E' ora. Troppa staticità nel nostro gioco, dovuta alla sua incapacità di variare qualcosa. Stesse gioco, stesso modulo. Si affida sempre alla vecchia guardia (Henry e Gourcuff sono due esempi lampanti: giovani e forti, mai fatti giocare o messi in campo in ruoli non loro). Con Pato sta accadendo la stessa cosa. Questo ti segna 14 gol giocando poco, e Carletto a volte lo mette quasi sulla fascia (!!!) o manco lo caga proprio. Ha dimostrato pià di tutti quest'anno (superpippa a parte) ... assurdo tenerlo fuori, per di più considerato che ormai c'è poco da fare ... quindi meglio puntare al futuro. Ma Ancelotti non lo capisce.
Via.
:elio:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

The Philosopher ha scritto: Va bene quando uno sa svolgere i due compiti bene nel complesso (come Maicon e Sergio Ramos)

Passi Maicon ma Sergio Ramos, spesso, è proprio una merda come difensore...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

a me invece in fase difensiva preferisco ramos

offensivamente non c'è confronto a favore di maicon
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

the gipsy ha scritto: Passi Maicon ma Sergio Ramos, spesso, è proprio una merda come difensore...

ah ecco allora non sono l'unico a pensarlo. Secondo me è bravo ma non un fenomeno come molti dicono.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: a me invece in fase difensiva preferisco ramos

Soggetto? :asd:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

the gipsy ha scritto: Passi Maicon ma Sergio Ramos, spesso, è proprio una merda come difensore...
l'ho visto domenica sera contro il Valencia, era quasi un buco totale...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto: a me invece in fase difensiva preferisco ramos

in italiano cosa vorresti dire? :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

sergio ramos è un pelino sopra la categoria cane randagio.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

teste di cazzo 1 e 2

volevo dire che in fase difensiva preferisco ramos

in fase offensiva maicon e di un altro livello

io
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mmmm non sono d'accordo. Non è un fenomeno nel difendere ma spinge molto bene... Cioè, nel complesso svolge il suo ruolo sia in difesa che in attacco, magari non eccelle in nessuno dei due ma fa IL TERZINO.
Ora vanno di moda gente come Maxwell, Dani Alves e compagnia che sono praticamente delle ali aggiunte...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI..............

ho ancora la festa della lunga nottata negli occhi!
grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

cioè uguale alle ultime ma senza la coppa italia!
cmq sono contento che tutti siano andati a festeggiare dato che non si aspettavano minimamente di vincere!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: cioè uguale alle ultime ma senza la coppa italia!
cmq sono contento che tutti siano andati a festeggiare dato che non si aspettavano minimamente di vincere!

secondo te lunedì sono cazzi amari in ogni caso?
Crimson Glory

lunedì potrebbe anche dire: ora un'analisi a lucido della stagione.
è quello che mi preoccupa.
cioè non me ne frega niente però...capito come?

t3ont0n3 per favore su facebook almeno, non mettere segnali nerazzurri.
grazie, bacino :*
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Originally posted by Renxy (25/7/2008)
vince a mani basse l'inter.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: lunedì potrebbe anche dire: ora un'analisi a lucido della stagione.

Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato

Secondo me non lo farà
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: lunedì potrebbe anche dire: ora un'analisi a lucido della stagione.

Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato

Secondo me non lo farà

"grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!"

cosa voleva dire secondo te?
Crimson Glory

lelets ha scritto: Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato

Secondo me non lo farà

ringraziava ogni singolo membro della società, da re dentone ai raccattapalle, passando per giocatori ecc..
però li intendeva come un'unica cosa, LA SQUADRA!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato

Secondo me non lo farà

sei un pirla :D

ho 3 ore di sonno, ho scoperto anche di avere avuto il mio momento di "glory" ripreso da varie telecamere :D

senti me, pensa a venire in serie a con la triestina va, che ho voglia di "conoscerti"

campioni d'italia per la terza volta punto.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Crimson Glory ha scritto: t3ont0n3 per favore su facebook almeno, non mettere segnali nerazzurri.
grazie, bacino :*
:asd:

:suka:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

complimenti all'inter, e gli interisti è giusto che festeggino.

Spero solo che a 17 ci stiano diverso tempo!:D :D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: sei un pirla :D

ho 3 ore di sonno, ho scoperto anche di avere avuto il mio momento di "glory" ripreso da varie telecamere :D

senti me, pensa a venire in serie a con la triestina va, che ho voglia di "conoscerti"

campioni d'italia per la terza volta punto.

se aspetti la triestina in serie a,ragazzo mio mi sa che non ci incontreremo mai :asd:
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

Defender ha scritto:

grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!

splendida? Ma l'obiettivo dichiarato dell'Inter e di Mourinho (che mi pare sia stato preso per questo) non era vincere o almeno provare a vincere la Champions?

Avete fatto un girone ridicolo e siete stati giustamente presi a schiaffi dal Manchester (loro sì che sono uno squadrone), facendovi buttare fuori dalla competizione su cui puntavate sin dall'inizio (detto da tutti, presidente, allenatore e giocatori).

E adesso parlate di splendida stagione. Vabbè.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

vanadis ha scritto: splendida? Ma l'obiettivo dichiarato dell'Inter e di Mourinho (che mi pare sia stato preso per questo) non era vincere o almeno provare a vincere la Champions?

Avete fatto un girone ridicolo e siete stati giustamente presi a schiaffi dal Manchester (loro sì che sono uno squadrone), facendovi buttare fuori dalla competizione su cui puntavate sin dall'inizio (detto da tutti, presidente, allenatore e giocatori).

Forse non splendida ma vincere uno scudetto e' sempre una vittoria importante.
Come al solito dato che ora li vince l'Inter, i campionati non valgono piu' nulla...

Quest'anno anche il Milan puntava decisamente al campionato e si vede come e' stato in lotta per vincerlo.. giusto nelle ultime 3 partite e' riuscito a passare da -14 a -7, altrimenti non eì praticamente mai stato in competizione.

Resta il fatto che in Champion's ora ci vogliono risultati migliori e comunque lo non ho mai creduto che Mourinho al primo anno all'Inter, con giocatori che non ha mai allenato, al primo anno in nuova nazione da allenatore, sarebbe riuscito a vincere tutto.
Lo pensavano solo milanisti e juventini per saltar fuori come hai fatto te per sminuire le vittorie dell'Inter.
Avesse vinto la Champion's e non lo scudetto avrebbero rotto le balle lo stesso.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: se aspetti la triestina in serie a,ragazzo mio mi sa che non ci incontreremo mai :asd:

:D

naaaaaaaa
io vorrei in a o voi o il sassuolo.....
almeno sarebbero due novità (l'alternativa è il brescia.....)

ma ora torniamo a parlare dei campioni d'italia :D

vanadis ha scritto: splendida? Ma l'obiettivo dichiarato dell'Inter e di Mourinho (che mi pare sia stato preso per questo) non era vincere o almeno provare a vincere la Champions?

per quanto riguarda la coppa dei campini non posso che essere d'accordo con te......
per l'italia invece penso che i valori in campo anche questa stagione siano stati rispettati.
io parlo a livello personale....
dopo 11 trasferte (alcune al limite) dopo averpreso grandine freddo (a siena credevo di morire congelato) pioggia per tutto l'inverno...dopo aver macinato km da genova a napoli (dove credevo di morire per altri motivi) beh per me è stata una spendida stagione :)
non a caso ieri sera qdo ho incontrati i miei amici in piazza eravamo tutti un pò "commossi" ....

buona, ora mi preparo, vado a festeggiare acnora.....wow uno scudetto festeggiato x 24 ore!!!
stasera san siro sarà come non lo si è mai visto prima!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Tourniquet ha scritto: Forse non splendida ma vincere uno scudetto e' sempre una vittoria importante.
Come al solito dato che ora li vince l'Inter, i campionati non valgono piu' nulla...

Quest'anno anche il Milan puntava decisamente al campionato e si vede come e' stato in lotta per vincerlo.. giusto nelle ultime 3 partite e' riuscito a passare da -14 a -7, altrimenti non eì praticamente mai stato in competizione.

Resta il fatto che in Champion's ora ci vogliono risultati migliori e comunque lo non ho mai creduto che Mourinho al primo anno all'Inter, con giocatori che non ha mai allenato, al primo anno in nuova nazione da allenatore, sarebbe riuscito a vincere tutto.
Lo pensavano solo milanisti e juventini per saltar fuori come hai fatto te per sminuire le vittorie dell'Inter.
Avesse vinto la Champion's e non lo scudetto avrebbero rotto le balle lo stesso.

.

tieni ache presente che IMHO il milan ha mascherato la sua vera "forza" nel finale ottimo che stava facendo, ma alla fine i valori son quelli...
la juve ad esempio la vedo più forte del milan (la juve ne aveva vinte 10 o 11 di fila se nn sbaglio) unica vera antagonista all'inter, secodno me..e credo che alla fine arriverà avanti al milan.

ps OT come godo per sky, hanno voluto trasmettere anche le ultime gare in posticipo e speravano di essersi "comprati" la gara scudetto, stasera trasmetteranno solo una passerella....

ma ci vuol tanto a capire che le ultime gare devono essere giocate tutte in contemporanea??
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

non paragonare la triestina al sassuolo perpiacere :o

sul discorso inter d'accordo con torniquet

e con defender sul discorso di giocare le ultime giornate in contemporanea
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

madò la juve che agonia
-_-
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Crimson Glory ha scritto: cioè uguale alle ultime ma senza la coppa italia!
te l'ho detto che sta settimana anticipava...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Re PANIC ha scritto: complimenti all'inter, e gli interisti è giusto che festeggino.

Spero solo che a 17 ci stiano diverso tempo!:D :D
17 ???

:rip
Rispondi