t30n3 ha scritto: ma perchè si ostina a far giocare Burdisso e Maxwell??
C'è tanta gente anche quà dentro che li apprezza, io invece sono ossessionato negativamente da sti du' poponi!
Ktulu ha scritto: Io invece non ho parole quando vedo pato in panchina, che vergogna...
Le cose sono 2: o ancelotti mette le due punte e lascia fuori seedorf (cosa che non farebbe neanche sotto tortura), oppure fai giocare pato! Cazzo, con tutto il bene che voglio a pippo non esiste di far giocare lui, 35enne, titolare! Va benissimo come alternativa o da buttare dentro a 20 minuti dalla fine, ma pato deve giocare sempre.
Infatti allo stadio eravamo tutti incazzati...dry78 ha scritto: Concordo, se fossi milanista sarei incazzato per sta cosa. Che poi ultimamente Pato l'ho visto spessisimo giocare largo quasi ala, va bene che è veloce e che salta l'uomo spesso e volentieri ma lasciarlo cosi largo per me non ha senso
sì ma la metà dei goal che prendiamo è colpa sua, ormai dovrebbe averlo capito...The Philosopher ha scritto: E pensare che alla fine Maxwell è uno dei terzini sinistri meno peggio della serie A... Pensa come siamo messi...
t30n3 ha scritto: sì ma la metà dei goal che prendiamo è colpa sua, ormai dovrebbe averlo capito...
The Philosopher ha scritto: Non sa difendere infatti, io non so perchè sia scoppiata questa "moda" dei terzini ultraoffensivi, Va bene quando uno sa svolgere i due compiti bene nel complesso (come Maicon e Sergio Ramos), ma la cosa prioritaria dovrebbe essere difendere, terzini che sappiano ancora cosa vuol dire marcare e tirare un calcione sul malleolo all'avversario ne esistono pochi ormai...
Ktulu ha scritto: Io invece non ho parole quando vedo pato in panchina, che vergogna...
Le cose sono 2: o ancelotti mette le due punte e lascia fuori seedorf (cosa che non farebbe neanche sotto tortura), oppure fai giocare pato! Cazzo, con tutto il bene che voglio a pippo non esiste di far giocare lui, 35enne, titolare! Va benissimo come alternativa o da buttare dentro a 20 minuti dalla fine, ma pato deve giocare sempre.
Camp ha scritto: Ancelotti deve andar via. E' ora. Troppa staticità nel nostro gioco, dovuta alla sua incapacità di variare qualcosa. Stesse gioco, stesso modulo. Si affida sempre alla vecchia guardia (Henry e Gourcuff sono due esempi lampanti: giovani e forti, mai fatti giocare o messi in campo in ruoli non loro). Con Pato sta accadendo la stessa cosa. Questo ti segna 14 gol giocando poco, e Carletto a volte lo mette quasi sulla fascia (!!!) o manco lo caga proprio. Ha dimostrato pià di tutti quest'anno (superpippa a parte) ... assurdo tenerlo fuori, per di più considerato che ormai c'è poco da fare ... quindi meglio puntare al futuro. Ma Ancelotti non lo capisce.
Via.
l'ho visto domenica sera contro il Valencia, era quasi un buco totale...the gipsy ha scritto: Passi Maicon ma Sergio Ramos, spesso, è proprio una merda come difensore...
the gipsy ha scritto: Passi Maicon ma Sergio Ramos, spesso, è proprio una merda come difensore...
Crimson Glory ha scritto: cioè uguale alle ultime ma senza la coppa italia!
cmq sono contento che tutti siano andati a festeggiare dato che non si aspettavano minimamente di vincere!
Crimson Glory ha scritto: lunedì potrebbe anche dire: ora un'analisi a lucido della stagione.
è quello che mi preoccupa.
cioè non me ne frega niente però...capito come?
Crimson Glory ha scritto: lunedì potrebbe anche dire: ora un'analisi a lucido della stagione.
è quello che mi preoccupa.
cioè non me ne frega niente però...capito come?
ringraziava ogni singolo membro della società, da re dentone ai raccattapalle, passando per giocatori ecc..lelets ha scritto: Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato
Secondo me non lo farà
"grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!"
cosa voleva dire secondo te?
lelets ha scritto: Cazzo il riassunto della stagione,non ci avevo pensato
Secondo me non lo farà
"grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!"
cosa voleva dire secondo te?
Crimson Glory ha scritto: t3ont0n3 per favore su facebook almeno, non mettere segnali nerazzurri.
grazie, bacino :*
Defender ha scritto: sei un pirla
ho 3 ore di sonno, ho scoperto anche di avere avuto il mio momento di "glory" ripreso da varie telecamere
senti me, pensa a venire in serie a con la triestina va, che ho voglia di "conoscerti"
campioni d'italia per la terza volta punto.
Defender ha scritto:
grazie ragazzi per la splendida stagione che ci hai regalato!
vanadis ha scritto: splendida? Ma l'obiettivo dichiarato dell'Inter e di Mourinho (che mi pare sia stato preso per questo) non era vincere o almeno provare a vincere la Champions?
Avete fatto un girone ridicolo e siete stati giustamente presi a schiaffi dal Manchester (loro sì che sono uno squadrone), facendovi buttare fuori dalla competizione su cui puntavate sin dall'inizio (detto da tutti, presidente, allenatore e giocatori).
E adesso parlate di splendida stagione. Vabbè.
lelets ha scritto: se aspetti la triestina in serie a,ragazzo mio mi sa che non ci incontreremo mai![]()
vanadis ha scritto: splendida? Ma l'obiettivo dichiarato dell'Inter e di Mourinho (che mi pare sia stato preso per questo) non era vincere o almeno provare a vincere la Champions?
Avete fatto un girone ridicolo e siete stati giustamente presi a schiaffi dal Manchester (loro sì che sono uno squadrone), facendovi buttare fuori dalla competizione su cui puntavate sin dall'inizio (detto da tutti, presidente, allenatore e giocatori).
E adesso parlate di splendida stagione. Vabbè.
Tourniquet ha scritto: Forse non splendida ma vincere uno scudetto e' sempre una vittoria importante.
Come al solito dato che ora li vince l'Inter, i campionati non valgono piu' nulla...
Quest'anno anche il Milan puntava decisamente al campionato e si vede come e' stato in lotta per vincerlo.. giusto nelle ultime 3 partite e' riuscito a passare da -14 a -7, altrimenti non eì praticamente mai stato in competizione.
Resta il fatto che in Champion's ora ci vogliono risultati migliori e comunque lo non ho mai creduto che Mourinho al primo anno all'Inter, con giocatori che non ha mai allenato, al primo anno in nuova nazione da allenatore, sarebbe riuscito a vincere tutto.
Lo pensavano solo milanisti e juventini per saltar fuori come hai fatto te per sminuire le vittorie dell'Inter.
Avesse vinto la Champion's e non lo scudetto avrebbero rotto le balle lo stesso.