rabe ha scritto: Nel paleolitico conoscevano gli aerei?
Certamente
Mordred ha scritto: Su un aereo di linea ci sono un americano, un francese, un tedesco e un talebano.
Durante il volo passano gli hostess per servire qualcosa da bere. Una hostess va vicino all'americano e gli chiede: "signore desidera qualcosa da bere?" e l'americano risponde: "oh yeah vorrei un whisky invecchiato di 5 anni!". L'hostess lo serve. Va vicino al francese e gli porge la stessa domanda, solo che lui risponde: "oui vorrei un po' di champagne". L'hostess lo serve. Stessa cosa al tedesco che vuole della birra (ovviamente!!).
Va poi vicino al talebano e gli dice: "signore gradisce qualcosa da bere?" e il talebano risponde:"no grazie, fra poco devo guidare"
moonlit_knight ha scritto: rabe, ti prego, smettila![]()
rabe ha scritto: Non le hai capite?
Te le spiego se vuoi...
moonlit_knight ha scritto: no guarda, il problema è che vorrei tanto non averle capite...![]()
Crimson Glory ha scritto: siamo tutti d'accordo che rabe posta solo barzellette brutte?
Crimson Glory ha scritto: siamo tutti d'accordo che rabe posta solo barzellette brutte?
bella questaCrimson Glory ha scritto: perchè alla quantità viene preferita la qualità.
Crimson Glory ha scritto: perchè alla quantità viene preferita la qualità.
rabe ha scritto: ...è inoltre interessante notare come quelli che si lamentano della qualità delle barzellette siano gli stessi che in 15 pagine avranno postato si e no 2 barzellete.![]()
moonlit_knight ha scritto: Poi oh... devono piacermi per forza???
rabe ha scritto: E il modo con il quale esprimi la tua disapprovazione che non va (secondo me, ovvio)...
moonlit_knight ha scritto: No... cioè dico... rabe poi non lamentarti se... insomma... dai... capisci anche tu che... via... c'è un limite a tutto e... diosanto...
:twist:
TrifiXioN ha scritto: Dai all fine qualcuna bella c'è! Quella dei teloni per esempio![]()