infatti coren.Coren ha scritto:Spesso nelle aziende di prodotti di origine animali (latte, uova), gli animali sono trattati peggio che nei macelli.Gaiden ha scritto: nel caso di perdurabo però NON è previsto il consumo di carne, quindi non ci saranno uccisioni. è previsto il semplice consumo di prodotti di origine animale quali uova e latte; prodotti che, è bene ricordarlo, NON sono una forzatura/violenza verso l'animale ma il normalissimo prodotto della loro fisiologia. è qui che sbarello
Perdurabo non accetta di mangiare quei prodotti perche' e' contro le sfruttamento animale.
Se tratta le sue bestie come si dave e si mangia le loro uova/latte io non vedo alcuna contraddizione.
qualche pagina addietro (o forse in un altro topic) mi chiedevo proprio se un vegano potesse mangiare uova/latte di sua produzione nel rispetto degli animali.
perdurabo dice "sì". e io sono contento perchè perdurabo è vegano per motivi etici (che posso anche condividere) e non si nasconde dietro a troiate come "sono vegano perchè il latte è cancerogeno, la carne è radioattiva, il formaggio è tossico: me l'ha detto il professorone e voi siete dei poveri ciechi ignoranti".
che poi non capisco cosa ci sia di male nel dire: "lo faccio per etica, perchè voglio che gli animali non siano toccati". a me sembra la più pura delle motivazioni.
quindi perdurabo ha la mia assoluta e totale stima (oltre a un pizzico d'invidia perchè desidero avere una capretta e due galline da quando sono nato