lelets ha scritto:
Di difficile non c'era proprio niente:
-intanto ranieri doveva vincere le prossime due,e non mi pare che le prospettive siano rosee
-si parla da settimane di un suo possibile esonero o del fatto che vada via
-se la società lo mandava via a fine stagione era una decisione anche plausibile
-e se adesso ferrara fa cagare la società fa una figura ancora piu patetica
Detto questo gesto assolutamente coraggioso della Juve,ma allo stesso tempo totalmente folle e privo di senso.
gesto coragggioso???
ma c'ha rimasto il siena fuori casa e la lazio in casa, credo che 6 punti siano d'obbligo.
Secondo me il pareggio di domenica è un chiaro sintomo che la squadra nn è con lui, e questo si vedeva già da un pò, è chiaro che la paura di nn arrivare nemmeno terzi ha fatto il resto!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
ma c'ha rimasto il siena fuori casa e la lazio in casa, credo che 6 punti siano d'obbligo.
Secondo me il pareggio di domenica è un chiaro sintomo che la squadra nn è con lui, e questo si vedeva già da un pò, è chiaro che la paura di nn arrivare nemmeno terzi ha fatto il resto!
Ti sembra una mossa intelligente?
ambiare a 2 settimane dalla fine è sicuramente coraggioso,ma ripeto 10% coraggioso 90% folle
non ha alcun senso logico
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
Ti sembra una mossa intelligente?
ambiare a 2 settimane dalla fine è sicuramente coraggioso,ma ripeto 10% coraggioso 90% folle
non ha alcun senso logico
beh, alla fine probabilmente loro sanno meglio di noi come è la situazione all'interno dello spoglatoio.
p.s.
Lazio Reggina
si gioca domani alle 19 30 perchè l'uefa avrebbe chiesto l'olimpico una settimana prima, ora nn contasse niente sarei anche d'accordo ma la reggina sta lottando per salvarsi!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Il gesto coraggioso era mandarlo via due mesi fa ora è una scelta alla cazzo, motivata solamente da quanto detto da Ktulu.
Cmq questa dirigenza fa ridere, ma io lo dicevo da un pezzo...
beh voi avete fatto salvare il Brescia un paio di volte, non avete tanto da dire...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Re PANIC ha scritto:
io nn ci vedo niente di strano, sono cose che capitano dalla terza categoria alla serie a, nn è questione di calcio pulito o sporco!
Ancelotti ha davvero rotto i coglioni adesso, meno male che ormai la sua avventura al milan sembra terminata.
Qualcuno mi spieghi come è possibile levare dal campo beckham che è stato il migliore del milan nel primo tempo, l'unico che correva! Il tutto per lasciare in campo 95 minuti un Pirlo disastroso che ci è costato 2 gol e non ha fatto una fava tutta la partita.
E poi la ciliegina sulla torta, mi leva Pato (il giocatore più pericoloso) lasciando in campo inzaghi...
Davvero senza parole, sono incazzato nero perchè sono pure riusciti a rovinare la festa a maldini.
lo striscione che contestava maldini?a chi è riferito?
"Grazie capitano: sul campo un campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito"
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Semplicemente il Toro pensava che il Genoa si accontentasse del pari.
Inoltre (e credo fondamentale) tra le due società c'è sempre stato gemellaggio e la sconfitta non è andata giù.
A me dispiace per il Toro obiettivamente. Però devono dimostrare di essere da serie A e non svegliarsi sempre alle ultime giornate.
@Kulo: si dovete perdere di 2 goal di scarto per essere 4i.
ZANNA ha scritto:
Semplicemente il Toro pensava che il Genoa si accontentasse del pari.
Inoltre (e credo fondamentale) tra le due società c'è sempre stato gemellaggio e la sconfitta non è andata giù.
A me dispiace per il Toro obiettivamente. Però devono dimostrare di essere da serie A e non svegliarsi sempre alle ultime giornate.
@Kulo: si dovete perdere di 2 goal di scarto per essere 4i.
nel topic su maldini kulo sta dando il meglio di sè stesso
volevo solo renderti partecipe
dry78 ha scritto:
Minchia. Pensa se arrivi quarto per colpa del tuo amato Pippardino.
Lo ammazzi.
io godrei veramente tanto
Comunque guarda che gilardino non gli sta sul cazzo
Proprio per niente
é colpa della sinistra che travisa i fatti
Renxy ha scritto:
e' regolare che vinca il torino.
sembra che seguiate il calcio da dieci minuti.
aauhahuahu GENIO
ti amo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
dry78 ha scritto:
Minchia. Pensa se arrivi quarto per colpa del tuo amato Pippardino.
Lo ammazzi.
più che altro considerando che avevano fatto tabelle scudetto
io lo dicevo anche in altre pagine del topic, la juve è la vera antagonista all'inter e merita di arrivare seconda....
il milan si è svegliato nele ultime gare e già parlavano di squadra da scudetto, senza gli infortuni...senza gli errori arbitrali e bla bla bla....
la realtà è che la giusta dimensione del milan non è neanche il terzo posto.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender ha scritto:
il milan si è svegliato nele ultime gare e già parlavano di squadra da scudetto, senza gli infortuni...senza gli errori arbitrali e bla bla bla....
In tema di errori arbitrali, bello l'arbitraggio di ieri.
Ieri un giornalista di Tuttosport ha dichiarato che finalmente la Juventus ha un vero allenatore e uno juventino vero, che ha detto ai giocatori di dare il massimo senza riempire loro la testa di schemi come Ranieri...
Ora, a parte il fatto che questo signore è un coglione prezzolato senza alcun pudore, e considerato che Tuttosport è una specie di organo stampa della società e che per tutta la stagione hanno fatto campagna anti Ranieri, mi sorge spontanea una domanda: ma se lo odiavano così tanto, perchè l'hanno preso Ranieri?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Oggi è filtrata la notizia che sarà Conte l'allenatore 09/10.
La risposta a Elric è semplice: in società/proprietà c'è sempre stata una grossa confusione (Secco-Cobollo-Blanc vs Elkann).
A Ranieri è stata data una possibilità: l'ha fallita e quindi è giusto cambiare.