A che gioco stai giocando in questo momento ..

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Uccio
Senior Member

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

Messaggio da Uccio »

TheNeedleLies ha scritto:Primissime impressioni dopo qualche ora di "Fallout 4" (versione PS4):

- Graficamente indietro di una generazione, pare un gioco per PS3 leggermente migliorato (a parte l'acqua e l'illuminazione, davvero ben fatte).
- Già nei primi momenti di gioco si viene sommersi di cose da fare, tra banchi di lavoro, missioni ed esplorazione di cazzeggio. Non oso immaginare quante ore mi porterà via il tutto.
- Ho incontrato il mio primo Deathclaw, e con una mitragliatrice non sono riuscito ad abbatterlo :fear:
- In generale, ci si ritrova da subito immersi nella classica atmosfera da Fallout, è come tornare a casa zzz
ho scoperto che devo rifarmi il pc per giocarci sigh.. cmq forse per pasqua riesco a metterci le mani sopra. Mio fratello ha preso ferie 3 giorni per l'uscita ihih

Cmq ho visto la grafica, su console probabilmente nn è pompata al massimo allora. Mi piacerebbe sapere com'è l'ultra dettaglio sul pc. Per quello che riguarda le missioni secondarie, fico. Ho potuto vedere qualcosa ed è veramente tosto.
Trovo interessante anche la questione equipaggiamento e armatura
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Il Deathclaw del quale parlavo è quello schivapallottole del filmato postato qualche tempo fa. Abbattuto :tru
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Uccio
Senior Member

Messaggio da Uccio »

TheNeedleLies ha scritto:Il Deathclaw del quale parlavo è quello schivapallottole del filmato postato qualche tempo fa. Abbattuto :tru
:cornine:
TheNeedleLies
Senior Member

Uccio ha scritto:Cmq ho visto la grafica, su console probabilmente nn è pompata al massimo allora. Mi piacerebbe sapere com'è l'ultra dettaglio sul pc. Per quello che riguarda le missioni secondarie, fico. Ho potuto vedere qualcosa ed è veramente tosto.
Trovo interessante anche la questione equipaggiamento e armatura
Non è pompata proprio per un cazzo :asd:
Su PC ho letto che non si discosta poi molto dalla versione PS4 a livello grafico, giusto una maggiore pulizia delle texture e gli effetti di luce migliorati Ma non ho visto la cosa coi miei occhi, quindi boh. Certo che, con la quantità di oggetti e la vastità del mondo di gioco di Fallout, puntare su un aspetto grafico eccellente avrebbe significato requisiti di sistema improponibili per gli utenti. Almeno credo, non essendo così dentro le faccende hardware da incallito possessore di console.
Uccio
Senior Member

Messaggio da Uccio »

meh.. allora posso cominciare a ragionare di dar via la mia vecchia ps3 per passare alla next gen :asd:
TheNeedleLies
Senior Member

Uccio ha scritto:meh.. allora posso cominciare a ragionare di dar via la mia vecchia ps3 per passare alla next gen :asd:
Guarda, io sinceramente mi aspettavo di più, in termini di differenze. Ok, la grafica è un'altra cosa, e questo video trovo sia molto esplicativo in tal senso: https://www.youtube.com/watch?v=pBkCB1z ... dded#at=76
Il nuovo dualshock è una figata. Più pesante. Una volta provato sarà un trauma tornare a quello della PS3.
Purtroppo, ad oggi, quello che manca sono i giochi. A parte "Bloodborne" (se solo riuscissi a non morire dopo dieci minuti :asd: ) che è una figata, ovviamente "Fallout 4", "Metal Gear V" e "The Witcher 3", c'è poco o niente che faccia sobbalzare sulla sedia. Il meglio dovrebbe arrivare l'anno prossimo con "Uncharted 4", "Horizon: Zero Dawn", "The Last Guardian", "Final Fantasy 15"...tutti potenziali giochi dal 9 in su.
Quello che mi fa più girare le palle è che manca la retrocompatibilità, e non legge i cd audio :|
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ma come non legge i cd audio :|

ho iniziato a giocare a Civilization V... era dal 96 che non facevo le 3 di notte al pc su un giochino scemo... :asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
TheNeedleLies
Senior Member

Nihilist ha scritto:ma come non legge i cd audio :|
Eh :|
Cioè, io non ci ho più provato dopo averla presa (dopo gli ultimi aggiornamenti firmware, insomma), ma prima di sicuro non li leggeva. Credo legga gli mp3, io comunque uso nel caso la PS3 collegata alle casse.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

TheNeedleLies ha scritto: "Final Fantasy 15"...tutti potenziali giochi dal 9 in su.
ci credi davvero? :asd:
per curiositá peró ho dato un occhio al teaser dell'E3... sembra un Assassin's creed, potrebbe essere interessante dopo la ciofeca del 13.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
TheNeedleLies
Senior Member

Squall ha scritto:
TheNeedleLies ha scritto: "Final Fantasy 15"...tutti potenziali giochi dal 9 in su.
ci credi davvero? :asd:
per curiositá peró ho dato un occhio al teaser dell'E3... sembra un Assassin's creed, potrebbe essere interessante dopo la ciofeca del 13.
Vabbeh, dai...non fare il pignolo...mese più,mese meno... :asd:
Io il XIII ho provato più volte a giocarlo, non ci sono mai riuscito :nono:
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

no appunto, parlavo di qualità, non di data di uscita.
io sono stato graziato da mio fratello che per sbaglio mi ha sovrascritto il salvataggio su cui stavo giocando al XIII, sarò stato a un quarto del gioco, non l'ho mai ripreso, i personaggi di "Sogni d'amore" (la telenovela piemontese) erano più veri e intriganti.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Iniziato "Middle Earth: Shadow of Mordor".
Per il momento c'ho giocato un paio d'ore, l'ho trovato molto suggestivo a livello di ambientazione e mi ha soddisfatto parecchio anche come resa grafica.
Ovviamente paga molto in termini di derivazione dai film di Jackson, ma non mi aspettavo nulla di diverso.
A livello di dinamiche mi sembra un Assassin's Creed in salsa Tolkien, non so se sia un bene o un male, all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso ma ora sta prevalendo una sensazione positiva perchè il "già visto" mi sta facilitando nell'approccio che non è per nulla semplice (sono già crepato 3 volte).
Insomma, prima impressione decisamente buona.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto:Iniziato "Middle Earth: Shadow of Mordor".
Per il momento c'ho giocato un paio d'ore, l'ho trovato molto suggestivo a livello di ambientazione e mi ha soddisfatto parecchio anche come resa grafica.
Ovviamente paga molto in termini di derivazione dai film di Jackson, ma non mi aspettavo nulla di diverso.
A livello di dinamiche mi sembra un Assassin's Creed in salsa Tolkien, non so se sia un bene o un male, all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso ma ora sta prevalendo una sensazione positiva perchè il "già visto" mi sta facilitando nell'approccio che non è per nulla semplice (sono già crepato 3 volte).
Il fatto di crepare in continuazione credo l'abbiano sperimentato tutti con quel gioco (io sicuramente :asd: ). Perchè tendenzialmente lo si approccia come un action classico, ed invece il premere tasti a casaccio non porta da nessuna parte.Personalmente l'ho poi abbandonato a se stesso, adesso poi che è uscito "Fallout 4" figuriamoci, però devo riprenderlo con più impegno. E' che poi ti butta subito addosso un sacco di nozioni e di cose da tenere sottocchio, richiede davvero un bell'impegno e una bella concentrazione.
diego

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: Il fatto di crepare in continuazione credo l'abbiano sperimentato tutti con quel gioco (io sicuramente :asd: ). Perchè tendenzialmente lo si approccia come un action classico, ed invece il premere tasti a casaccio non porta da nessuna parte.Personalmente l'ho poi abbandonato a se stesso, adesso poi che è uscito "Fallout 4" figuriamoci, però devo riprenderlo con più impegno. E' che poi ti butta subito addosso un sacco di nozioni e di cose da tenere sottocchio, richiede davvero un bell'impegno e una bella concentrazione.
Sì, in effetti il primo istinto è quello di andare in giro a randellare più o meno a casaccio, ma credo di essermi già adeguato all'approccio giusto, o almeno ad uno più "corretto".
E' vero che le nozioni sono tante, anche quelle puramente "informative", ma essendo io un appassionato di Tolkien mi leggo tutto volentieri.
In quanto a Fallout 4, se tutto va come deve mi arriva per Natale e se anche non avessi finito Mordor sono uno molto metodico, prima di iniziare un gioco nuovo devo concludere quello in corso (come per i libri), per cui il problema non si pone, non mi lascio sopraffare dalla tentazione. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

A me è tornata la scimmia dei manageriali, quindi ho ripreso Anno 1404 :sisi:
La serie mi è sempre piaciuta molto, pare che l'ultimo episodio ambientato nel futuro sia un capolavoro, ma intanto mi gioco questo che non l'ho ancora finito da quando lo hanno regalato con GMC :asd:
Disgustipated
Pregnant

Per chi fosse interessato, ci sono due vecchi capolavori reperibili aggratis su GOG e Origin! Su GOG c'è quel vecchio capolavoro di Giants: citizen kabuto, sparatutto 3d con componenti gdr e strategiche dai creatori di MDK, su Origin invece c'è Jade Empire, action-gdr ambientato nella Cina imperiale.
Daje di Natale :kki:
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

io ho ripreso, dopo aver visto il video del remake, final fantasy 7 :asd:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

La settimana scorsa complici 3 giorni di febbre sono rimasto a casa... e mi sono preso x-com in offerta a 4,99. Non ci avevo mai giocato, davvero carino! Provate!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Disgustipated
Pregnant

Sairus ha scritto:La settimana scorsa complici 3 giorni di febbre sono rimasto a casa... e mi sono preso x-com in offerta a 4,99. Non ci avevo mai giocato, davvero carino! Provate!
L'ultimo? E' un giocone!
@mane: cacchio, anche io devo ripigliarlo per l'ennesima volta, ma prima devo finire quello che ho in corso :asd:
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Disgustipated ha scritto: @mane: cacchio, anche io devo ripigliarlo per l'ennesima volta, ma prima devo finire quello che ho in corso :asd:
non mi ricordavo un botto di cose, però credo di avere esagerato un pochino nel livellare i personaggi, ho disintegrato l'ultima weapon (quello che attacca midgar) con 2 colpetti, senza usare summon assurde e robe simili :asd:
TheNeedleLies
Senior Member

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Spero di giocarci presto, e non aspettare anni come il mio solito...
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Disgustipated
Pregnant

Ho appena recuperato due giochi di cui avevo giocato da piccolo la demo e che mi hanno sempre incuriosito per quanto riguarda la rispettiva versione completa.
Oggi finalmente mi tolgo lo sfizio :kki:

Gex - primo episodio della saga di platform, bidimensionale con un protagonista mega carismatico (un geco con una voce che mi ricorda quella di Claypool), livelli stracolorati e con un mucchio di segreti da esplorare. Un platform vecchio stile, che io adoro!

Normality - avventura grafica distopica tridimensionale ed in prima persona "sporchissima".

Grazie GOG :kki:
diego

Messaggio da diego »

Sono arrivato circa a 3/4 (la schermata iniziale del gioco ti segnala la percentuale di progresso rispetto alla storia e sono al 75) e mi sta piacendo davvero un botto.
Intanto per Natale, come da previsioni, sono arrivati Fallout 4 e The Witcher Wild Hunt, che aggredirò (esattamente in quest'ordine) appena terminate le avventure del Ramingo.
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto:

Sono arrivato circa a 3/4 (la schermata iniziale del gioco ti segnala la percentuale di progresso rispetto alla storia e sono al 75) e mi sta piacendo davvero un botto.
Intanto per Natale, come da previsioni, sono arrivati Fallout 4 e The Witcher Wild Hunt, che aggredirò (esattamente in quest'ordine) appena terminate le avventure del Ramingo.
Ho preso pure io "The Witcher 3", su Amazon in offerta versione day one, con adesivi, colonna sonora, mappa e cazzi vari. Quando a Natale dell'anno prossimo mollerò "Fallout 4", mi butterò su quello.
"Fallout 4" è...tanto.
:strafa:
diego

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: Ho preso pure io "The Witcher 3", su Amazon in offerta versione day one, con adesivi, colonna sonora, mappa e cazzi vari. Quando a Natale dell'anno prossimo mollerò "Fallout 4", mi butterò su quello.
"Fallout 4" è...tanto.
:strafa:
Ma infatti come richiesta di impegno & tempo sia Fallout 4 che The Witcher 3 mi preoccupano abbastanza :D (anche perchè prima di The Witcher 3, da maniaco pazzo quale sono, vorrei rifarmi il 2 per riprendere le fila della storia).
Fondamentalmente ho una prospettiva delle sere del 2016 (le mie due orette di gioco classiche dalle 23 alla 1 prima di andare a letto) già praticamente tutte impegnate. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Finito Middle Earth, confermo giudizio estremamente positivo.
E ora sotto con l'installazione di Fallout 4! :cornine:
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto:Primissime impressioni dopo qualche ora di "Fallout 4" (versione PS4):

- Graficamente indietro di una generazione, pare un gioco per PS3 leggermente migliorato (a parte l'acqua e l'illuminazione, davvero ben fatte).
- Già nei primi momenti di gioco si viene sommersi di cose da fare, tra banchi di lavoro, missioni ed esplorazione di cazzeggio. Non oso immaginare quante ore mi porterà via il tutto.
- Ho incontrato il mio primo Deathclaw, e con una mitragliatrice non sono riuscito ad abbatterlo :fear:
- In generale, ci si ritrova da subito immersi nella classica atmosfera da Fallout, è come tornare a casa zzz
Allora, prime impressioni pure per me dopo circa 5 ore di gioco (quindi un cavolo).
- Graficamente è vero, è indietro di una generazione, ma la resa artistica complessiva è superba.
- Confermo, è un mondo vastissimo, e l'implementazione delle dinamiche di gioco con la possibilità di costruire insediamenti, all'interno dei quali costruire pure i singoli mobili, oggetti, attrezzature, la possibilità di modificare e personalizzare armi e armature, insomma tutto il papocchio (positivo eh, a me sta piacendo) che c'hanno messo mi fa pensare che non ci metterò meno di 3 mesi per finirlo.
- Il Deathclaw sono riuscito ad ammazzarlo praticamente senza danni, per mia fortuna
Spoiler [Mostra]
era rimasto incastrato nella buca da cui fuoriesce e lì
l'ho bombardato di molotov e poi finito a colpi di mitragliatore.
- L'atmosfera è sempre quella, e quindi sì, sapore di casa.
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto:

Allora, prime impressioni pure per me dopo circa 5 ore di gioco (quindi un cavolo).
- Graficamente è vero, è indietro di una generazione, ma la resa artistica complessiva è superba.
- Confermo, è un mondo vastissimo, e l'implementazione delle dinamiche di gioco con la possibilità di costruire insediamenti, all'interno dei quali costruire pure i singoli mobili, oggetti, attrezzature, la possibilità di modificare e personalizzare armi e armature, insomma tutto il papocchio (positivo eh, a me sta piacendo) che c'hanno messo mi fa pensare che non ci metterò meno di 3 mesi per finirlo.
- Il Deathclaw sono riuscito ad ammazzarlo praticamente senza danni, per mia fortuna
Spoiler [Mostra]
era rimasto incastrato nella buca da cui fuoriesce e lì
l'ho bombardato di molotov e poi finito a colpi di mitragliatore.
- L'atmosfera è sempre quella, e quindi sì, sapore di casa.
Il problema è che, a quanto ho capito, anche una volta finita la quest principale puoi continuare a giocare quanto vuoi, senza limite di livelli. E quindi addio a tutto il resto, perchè tra oggetti leggendari, quest secondarie e posti nascosti, qui ce ne sarà per almeno 200 ore di gioco.
Sono arrivato al punto che andando in giro vedo magari, che so, dei bidoni di metallo, e mi viene voglia di tornare a casa a giocarci. L'ho pure ricominciato dopo 20 ore effettive, perchè volevo gustarmelo con più consapevolezza :look:

Aiuto
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

diego ha scritto:

l'ho messo a scaricare stanotte da steam....... 40Gb???? che minchia c'è dentro?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
diego

Messaggio da diego »

Nihilist ha scritto:
diego ha scritto:

l'ho messo a scaricare stanotte da steam....... 40Gb???? che minchia c'è dentro?
Eh guarda le mie conoscenze di informatica sono pari a zero, però è un gioco ricco di dettagli sia per le ambientazioni che per le figure, e poi il protagonista può arrampicarsi su ogni superficie, cavalcare bestie, fare cose, vedere gente... :D
Ci sono anche diversi filmati che partono su scene d'azione o quando arrivano i boss.
Insomma non mi stupisce che sia bello pesantuccio.
Io l'ho installato da supporto dvd, ha dovuto comunque scaricare parecchia roba da Steam ma sicuramente meno rispetto a un download completo da piattaforma digitale.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

Allora, devo dire che 'sto Fallout 4 è davvero una bella bestia.
Non so quante ore ho giocato, a occhio credo una quarantina, e ho esplorato poco più di 1/4 della mappa.
La difficoltà media è notevole, io non avevo voglia di star lì ad accanirmi come una scimmia quindi dopo le prime morti a livello normale ho impostato su facile (2 di 5 per capirci) e nonostante questo in diversi scontri capita di trovarmi in difficoltà, soprattutto se il nemico è potente (leggi Deathclaw, ma anche i Mirelurk) o se sono in tanti (gruppi di Ghoul o sintetici).
Le ambientazioni mi piacciono tanto, il grado di fascino è davvero notevole, e la possibilità di andarsene in giro con un compagno (al momento sempre il cane, non ho ancora provato con compagni umani) è proprio simpatica.
Dopo un primo periodo in cui mi aveva preso è poi calata alla distanza l'attrattiva della gestione delle officine, che ormai ho deciso di tenere a un grado di soddisfazione appena sufficiente (insomma basta che i residenti non si lamentino) senza apportare migliorie particolari.
Molto apprezzate invece le abilità di modifica e potenziamento armi e armature, mi ci diverto un mondo.
Della storia principale al momento ho fatto davvero poco, ogni volta che parte una quest secondaria preferisco concentrarmi su quella, quindi dal punto di vista della trama sono ancora moooolto indietro.
Nel complesso, un 8 convinto.
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto:Allora, devo dire che 'sto Fallout 4 è davvero una bella bestia.
Non so quante ore ho giocato, a occhio credo una quarantina, e ho esplorato poco più di 1/4 della mappa.
La difficoltà media è notevole, io non avevo voglia di star lì ad accanirmi come una scimmia quindi dopo le prime morti a livello normale ho impostato su facile (2 di 5 per capirci) e nonostante questo in diversi scontri capita di trovarmi in difficoltà, soprattutto se il nemico è potente (leggi Deathclaw, ma anche i Mirelurk) o se sono in tanti (gruppi di Ghoul o sintetici).
Le ambientazioni mi piacciono tanto, il grado di fascino è davvero notevole, e la possibilità di andarsene in giro con un compagno (al momento sempre il cane, non ho ancora provato con compagni umani) è proprio simpatica.
Dopo un primo periodo in cui mi aveva preso è poi calata alla distanza l'attrattiva della gestione delle officine, che ormai ho deciso di tenere a un grado di soddisfazione appena sufficiente (insomma basta che i residenti non si lamentino) senza apportare migliorie particolari.
Molto apprezzate invece le abilità di modifica e potenziamento armi e armature, mi ci diverto un mondo.
Della storia principale al momento ho fatto davvero poco, ogni volta che parte una quest secondaria preferisco concentrarmi su quella, quindi dal punto di vista della trama sono ancora moooolto indietro.
Nel complesso, un 8 convinto.
Io non riesco a staccarmene :ma
Alla fine è anche vero che le missioni alla lunga si somiglino un pò tutte (recupera il dato oggetto, sgombra una tal zona dai predoni/supermutanti), però è troppo bello andarsene in giro a perlustrare tutti gli anfratti della mappa e scoprire nuove località. A che livello sei arrivato col personaggio? Su quali abilità ti sei concentrato?
Io ti consiglio di viaggiare anche con altri personaggi, anche perchè comunque ti sbloccano nuove missioni e
Spoiler [Mostra]
una nuova abilità se raggiungi il massimo livello di affinità con qualcuno. Io l'ho fatto con la giornalista di Diamond City :cory
. Oltre ad essere spassosi in alcuni commenti :asd:
diego

Messaggio da diego »

Da Diamond City me ne sto tenendo ancora alla larga, come scrivevo la trama principale l'ho al momento accantonata, sto giocando di pura esplorazione. Sarà anche per quello che al momento non sono andato in giro con altri compagni se non il cane, l'unica alternativa sarebbe stato il Minutemen superstite che si becca all'inizio che a un certo punto si rende disponibile, ma non mi andava, preferivo il quadrupede. :D
Livello raggiunto al momento 19°, abilità ripartite in modo equilibrato, in questa tipologia di giochi prediligo di solito essere uno bravetto ovunque piuttosto che molto forte solo su qualcosa: ho portato dal 5 iniziale al 6 tutte le caratteristiche di base mentre per quelle specifiche mi sono buttato su modifica armatura, modifica armi, migliora rendimento stimpack, serrature e pc livello medio e un altro paio che ora non ricordo.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

diego ha scritto: (...) sto giocando di pura esplorazione. (...)
Preciso a livello geografico: partito banalmente dalle zone intorno al Vault, ho più o meno coperto prima il quadrante nord-ovest, adesso mi sono spostato a est, verso il mare, così finisco la metà nord della mappa.
Poi inizio a scendere. :D :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

TheNeedleLies
Senior Member

diego ha scritto:
diego ha scritto: (...) sto giocando di pura esplorazione. (...)
Preciso a livello geografico: partito banalmente dalle zone intorno al Vault, ho più o meno coperto prima il quadrante nord-ovest, adesso mi sono spostato a est, verso il mare, così finisco la metà nord della mappa.
Poi inizio a scendere. :D :sisi:
Sei il giopasi dei videogiochi :ma

:asd:

Ora capisco anche il fatto che lo trovi difficile, visto che ci sono zone più pericolose di altre, soprattutto ad est e a sud :sisi:
Più o meno sono anche io al tuo stesso livello, mi pare il 21 se non ricordo male, ma ho seguito la trama principale fino a poco fa, per poi dedicarmi alle missioni secondarie e al cazzeggio. Il bello del gioco è che puoi approcciarlo praticamente come vuoi senza perderne in godimento.
diego

Messaggio da diego »

TheNeedleLies ha scritto: Sei il giopasi dei videogiochi :ma

:asd:

Ora capisco anche il fatto che lo trovi difficile, visto che ci sono zone più pericolose di altre, soprattutto ad est e a sud :sisi:
Più o meno sono anche io al tuo stesso livello, mi pare il 21 se non ricordo male, ma ho seguito la trama principale fino a poco fa, per poi dedicarmi alle missioni secondarie e al cazzeggio. Il bello del gioco è che puoi approcciarlo praticamente come vuoi senza perderne in godimento.

Infatti zio bello a est sto tirando dei porconi che lascia perdere. :azzo
Profeta del Dio Cefalo

MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

non riesco a staccarmi da fallout 4 e il fatto che street fighter V sia uscito menomato non mi aiuta per nulla kkk

sono a livello 75 e ormai arrivato al punto in cui devo scegliere tra le 4 fazioni ma continuo a girovagare per la mappa in cerca di scontri, anche se ormai oneshotto anche le regine Mirelurk kkk

ma non voglio finirlo mecry
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

MaxOwaR666 ha scritto:non riesco a staccarmi da fallout 4 e il fatto che street fighter V sia uscito menomato non mi aiuta per nulla kkk

sono a livello 75 e ormai arrivato al punto in cui devo scegliere tra le 4 fazioni ma continuo a girovagare per la mappa in cerca di scontri, anche se ormai oneshotto anche le regine Mirelurk kkk

dai, che poi lo ricominci :look:
TheNeedleLies
Senior Member

Månehav ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:non riesco a staccarmi da fallout 4 e il fatto che street fighter V sia uscito menomato non mi aiuta per nulla kkk

dai, che poi lo ricominci :look:
Te scherzi, ma io l'ho ricominciato dopo essere arrivato al livello 25 perchè non avevo sfruttato bene la questione dei materiali delle officine e mi sono dato del pazzo da solo, non oso immaginare cosa voglia dire farlo al livello 75 (!) o dopo averlo finito.
Magari con un personaggio donna....
Comunque è vero, non si vorrebbe mai staccarsene, ed io ho "The Witcher 3" che mi aspetta :bu:
Rispondi