Campionato di Calcio 06/07: Serie A e B

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dtrule ha scritto: Ecco, solo se il suo addio significasse l'arrivo di Lippi... allora sì che sarebbe una notizia favolosa!

lippi è un grande e dalla sua ha anche il fattore umano....e il "cervello" per capire che non può avere una juve da scudetto già quest'anno.....

capello......invece vorrebe subito la juve da "competizione" il che la vedo dura.......

cmq se torna lippi buffon nn si muove.........

p.s. deshamps nn meritava un trattamento simile.....ok si è dimesso......e voi ci credete che l'abbia deciso lui?
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Defender ha scritto: ma che cazzo dici??

vabè donne e calcio.....

Quoto.

Deschamps è un signore, ed ora vada pure a Lione a prendersi vittorie (e soldi) come merita.

Capello? Fantacalcio

Lippi tris? Mmmh, no.

Delio Rossi - Novellino - Colantuno
Io vedo questi qua.

Ah, ovviamente l'addio del francese da il la all'addio di Buffon.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Deschamps non mi è mai piaciuto, anche da giocatore.
mi è sempre parso antipatico.
comunque, è stato trattato come una merda e di questa società ne ho già le palle piene.
Capello?
magari.
Lippi?
per carità, nooooooooooo!!!!

comunque, via il francese vedrei bene solo due nomi: Rossi e Prandelli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Defender ha scritto: Flavio Oreglio chi?
Marco Santin??
Nicola Savino??
in ordine, comico di zelig, uno della gialappa, deejay di radio deejay e autore delle iene tra le altre cose
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Far tornare Capello vorrebbe veramente dire buttare benzina sul fuoco.
3/4 dello spogliatoio lo odia a morte, a cominciare da Del Piero.
I tifosi lo schifavano prima, figuriamoci dopo che ha fatto le valigie in fretta e furia non appena ha annusato odore di B.

Io credo che Lippi potrebbe fare molto bene perchè è uno dei pochi allenatori che è in grado di CREARE un gruppo in poco tempo. E credo che per ricominciare da (quasi) zero non ci sia niente di meglio.
Poi c'è anche il fattore umano ed il legame con i colori bianconeri, che non è poco.

Gli altri nomi mi fanno rabbrividire, in particolare Novellino e Colantuono, il primo perchè fa un calcio orribile, il secondo perchè decisamente con poca esperienza per una piazza simile.

Vabbè, vedremo... se ci sarà smobilitazione ed i vari Buffon, Camoranesi e Trezeguet prenderanno il volo, prevedo decenni di magra.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

t30n3 ha scritto: in ordine, comico di zelig, uno della gialappa, deejay di radio deejay e autore delle iene tra le altre cose

giuro che nn lo sapevo....almeno nn li conoscevo x nome

vabè cmq Liga e Elio

della partita nn me ne frega un kaiser!

:D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Defender ha scritto: p.s. deshamps nn meritava un trattamento simile.....ok si è dimesso......e voi ci credete che l'abbia deciso lui?

Io no :D ( o :( , vediamo cosa succede)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Dtrule ha scritto: Far tornare Capello vorrebbe veramente dire buttare benzina sul fuoco.
3/4 dello spogliatoio lo odia a morte, a cominciare da Del Piero.
I tifosi lo schifavano prima, figuriamoci dopo che ha fatto le valigie in fretta e furia non appena ha annusato odore di B.

Io credo che Lippi potrebbe fare molto bene perchè è uno dei pochi allenatori che è in grado di CREARE un gruppo in poco tempo. E credo che per ricominciare da (quasi) zero non ci sia niente di meglio.
Poi c'è anche il fattore umano ed il legame con i colori bianconeri, che non è poco.

Gli altri nomi mi fanno rabbrividire, in particolare Novellino e Colantuono, il primo perchè fa un calcio orribile, il secondo perchè decisamente con poca esperienza per una piazza simile.

Vabbè, vedremo... se ci sarà smobilitazione ed i vari Buffon, Camoranesi e Trezeguet prenderanno il volo, prevedo decenni di magra.

quoto tutto.
son contenta dell'addio di deshamps, non perchè abbia qualcosa contro di lui, ma perchè a mio parere (sottolineo mio parere) non è adatto ad allenare una squadra in serie A. già in B mi è sembrato troppo poco autoritario, i giocatori stessi non si son trovati bene con lui dal punto di vista tecnico, non di certo umano.
non penso che sappia farsi rispettare a dovere, poi non so.
senza nulla togliere ai vari nomi che circolano come suoi sostituti, non ce n'è uno che mi attiri particolarmente, a parte lippi che sarebbe il massimo, ma questo l'ho già detto.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: quoto tutto.
son contenta dell'addio di deshamps, non perchè abbia qualcosa contro di lui, ma perchè a mio parere (sottolineo mio parere) non è adatto ad allenare una squadra in serie A. già in B mi è sembrato troppo poco autoritario, i giocatori stessi non si son trovati bene con lui dal punto di vista tecnico, non di certo umano.
non penso che sappia farsi rispettare a dovere, poi non so.
senza nulla togliere ai vari nomi che circolano come suoi sostituti, non ce n'è uno che mi attiri particolarmente, a parte lippi che sarebbe il massimo, ma questo l'ho già detto.

ma non è lo stesso che ha portato il monaco in finale della coppa + importante del campionato?

la serie B qust'anno non era più difficile della serie A?

x me deshamps meritava di allenare in A
tanto o lui o lippi o capello.......o qualcun'altro, nessuno avrà possibilità di vincere fin dalla prossima stagiona
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: ma non è lo stesso che ha portato il monaco in finale della coppa + importante del campionato?

la serie B qust'anno non era più difficile della serie A?

x me deshamps meritava di allenare in A
tanto o lui o lippi o capello.......o qualcun'altro, nessuno avrà possibilità di vincere fin dalla prossima stagiona

a volte queste continue tirate per i piedi "tanto la juve non vincerà nulla per i prossimi 100anni", mi sanno tanto di timore per il ritorno della juve in A. sbaglierò...
io non so se si vincerà qualcosa o si finirà il campionato rischiando i play out, ma non sono così pessimista.
i soldi per fare grandi acquisti ci sono, se poi la società si "accontenta" di nomi poco altisonanti e meno dispendiosi ma validi, tanto di guadagnato. e se i grandi nomi restano, ancora meglio.

e per quanto riguarda deshamps, come ho già detto, non lo vedo adatto per mantenere unito il gruppo e dare le indicazioni necessarie per lavorare bene, essendo poco di polso e molto menagramo.

questo non vuol dire che sia un cattivo allenatore, semplicemente lo trovo inadatto. e cmq con lippi (il migliore successore, anche se ancora non è stato deciso nulla), anche se non si dovesse fare un super campionato, perlomeno non ci sarebbero tensioni interne, cosa molto importante, a mio avviso.
Ultima modifica di Kayleigh il 26 maggio 2007 15:48, modificato 1 volta in totale.

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: a volte queste continue tirate per i piedi "tanto la juve non vincerà nulla per i prossimi 100anni", mi sanno tanto di timore per il ritorno della juve in A. sbaglierò...
io non so se si vincerà qualcosa o si finirà il campionato rischiando i play out, ma non sono così pessimista.
i soldi per fare grandi acquisti ci sono, se poi la società si "accontenta" di nomi poco altisonanti e meno dispendiosi ma validi, tanto di guadagnato. e se i grandi nomi restano, ancora meglio.

e per quanto riguarda deshamps, come ho già detto, non lo vedo adatto per mantenere unito il gruppo e dare le indicazioni necessarie per lavorare bene, essendo poco di polso e molto menagramo.

questo non vuol dire che sia un cattivo allenatore, semplicemente lo trovo inadatto. e cmq con lippi (il migliore successore, anche se ancora non è stato deciso nulla), anche se non si dovesse fare un super campionato, perlomeno non ci sarebbero tensioni interne, cosa molto importante, a mio avviso.

omammamia, timore????? ma staimo male davvero??

primo chi se ne frega se vince o meno (tanto ora siamo tutti alla pari) io dico le cose come stanno...credi di poter vincere subito?
da qui si evince il livello della tua cultura calcistica, ma stai tranquilla, non nè colpa tua......

i soldi dela Fiat ora ci sono......ma sono i grandi campioni che mancano ormai....
non credo che molti giocatori andranno a torino sapendo di non afre le coppe, poi magari sbaglio $$$$$

credo invece che molti andranno via per lo stesso motivo.....

che lippi sia meglio di deshamps (e nn solo) non lo scopriamo certo oggi.....x me è il numero 1 guarda un pò cosa ti dico!

cmq la juve ha smentito le dimissioni di deshamps

p.s. ma è davvero così importante vincere?
e siamo sempre li a giudicare tutto in base alle coppe in bacheca
ma chi se ne frega dei trofei.......sarò banale ma io cerco altro la domenica pomeriggio, cerco altre emozioni e adesso giù a spara cazzate sui motorini dai......

siete tutti figli di un calcio minore che giudicate una sqaudra e un giocatore solo dalle bacheche

:(
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: omammamia, timore????? ma staimo male davvero??
primo chi se ne frega se vince o meno (tanto ora siamo tutti alla pari) io dico le cose come stanno...credi di poter vincere subito?
da qui si evince il livello della tua cultura calcistica, ma stai tranquilla, non nè colpa tua......
i soldi dela Fiat ora ci sono......ma sono i grandi campioni che mancano ormai....
non credo che molti giocatori andranno a torino sapendo di non afre le coppe, poi magari sbaglio $$$$$
credo invece che molti andranno via per lo stesso motivo.....

che lippi sia meglio di deshamps (e nn solo) non lo scopriamo certo oggi.....x me è il numero 1 guarda un pò cosa ti dico!

cmq la juve ha smentito le dimissioni di deshamps

ma chi se ne frega dei trofei.......sarò banale ma io cerco altro la domenica pomeriggio, cerco altre emozioni e adesso giù a spara cazzate sui motorini dai......

siete tutti figli di un calcio minore che giudicate una sqaudra e un giocatore solo dalle bacheche

:(

ma leggi quello che scrivo o rispondi solo per il gusto di contraddire?
io ho mai detto che siamo competitivi al punto di vincere? ho detto che sono sicura di questo? ho detto che mi interessa solo questo? ho detto che guardo solo i trofei o gli scudetti?
NO.

mi fai il dispettuccio dicendo che per te lippi è il nr. 1? ma se sono la prima a dirlo, non fai che darmi ragione così...

e per quanto riguarda il timore, ovviamente la parola è grossa (fossero queste le cose serie della vita)... e non mi riferivo solo a te, ma a chi non fa altro che dire la stessa cazzata, senza sapere come andrà la campagna acquisti, chi resterà e chi deciderà di andarsene alla faccia nostra.
e cmq alla fine, che mi frega? io ho solo detto come la penso e non c'è una sola parola che abbia a che vedere con ciò che hai scritto tu adesso.

mah...
Ultima modifica di Kayleigh il 26 maggio 2007 16:37, modificato 1 volta in totale.

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: ma leggi quello che scrivo o rispondi solo per il gusto di contraddire?

mi basta questa tua farse

a volte queste continue tirate per i piedi "tanto la juve non vincerà nulla per i prossimi 100anni", mi sanno tanto di timore per il ritorno della juve in A. sbaglierò...

cmq x tornare a deshamps dopo aver vinto la B in questo modo cosa avrebbe dovuto fare di più?

p.s. si si...non ho meglio da fare che contraddire una donna che cerca di parlare di calcio.....

ah .....Scusa!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Defender ha scritto: ah .....Scusa!

Puff! :rip
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

che pena, veramente (e cmq non sapete neanche come rispondere).

Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Tornando a parlare di calcio, Ancelotti:
"L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più. C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".

:eek:

chi sarà mai?

dev'essere una qualche bandiera o comunque un pezzo grosso per il quale non si penserebbe un cambio di casacca..

Lampard?
Gerrard?
Puyol?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Sitting Bull ha scritto: Tornando a parlare di calcio, Ancelotti:
"L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più. C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".

chi sarà mai?

dev'essere una qualche bandiera o comunque un pezzo grosso per il quale non si penserebbe un cambio di casacca..

Lampard?
Gerrard?
Puyol?

Ibra
Sitting Bull
Senior Member

Con tutto il cuore spero di no.

Riuscirebbe a rovinare anche uno spogliatoio solido e unanime come quello del Milan.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Sitting Bull ha scritto: Con tutto il cuore spero di no.

Riuscirebbe a rovinare anche uno spogliatoio solido e unanime come quello del Milan.

eh però mi sa tanto che questa estate accadrà qualcosa di grosso

e l'inter sarebbe stupida a farselo soffiare
Sitting Bull
Senior Member

Defender ha scritto: eh però mi sa tanto che questa estate accadrà qualcosa di grosso

e l'inter sarebbe stupida a farselo soffiare
Beh ma se va via dall' Inter non me ne frega niente, :D l'importante è che non venga al Milan.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

De Rossi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto:

ma chi se ne frega dei trofei.......sarò banale ma io cerco altro la domenica pomeriggio, cerco altre emozioni
Allora hai fatto benissimo a tifare inter. :hi:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sitting Bull ha scritto: Tornando a parlare di calcio, Ancelotti:

chi sarà mai?
Ibra. :o
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto: De Rossi.
No, de rossi è romanista, sarà il successore di totti. :)
Sitting Bull
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: De Rossi.
neanche, mi sta sul cazzo.

gioca bene eh nulla da dire, ma odio quelli come lui che per un cric sull' orecchia stanno mezz'ora a terra a dimenarsi da tarantolati, tutta la stima ch ho per lui come giocatore si annulla.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sitting Bull ha scritto: neanche, mi sta sul cazzo.

gioca bene eh nulla da dire, ma odio quelli come lui che per un cric sull' orecchia stanno mezz'ora a terra a dimenarsi da tarantolati, tutta la stima ch ho per lui come giocatore si annulla.
Io ai tempi facevo lo stesso discorso su inzaghi, e poi è diventato un idolo... :D
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: Allora hai fatto benissimo a tifare inter. :hi:

lo so.......sono intersita dall'età di 8 anni....anno del "mundial 1982"
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sitting Bull ha scritto: neanche, mi sta sul cazzo.

e Pirlo?

:rolleyes:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto: e Pirlo?

:rolleyes:
:confused:
Non mi sembra un grande simulatore pirlo!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ktulu ha scritto: :confused:

beh, magari non simulerà però ad ogni alitata dell'avversario non è che dimostri tutta questa resistenza, dai...

comunque, con De Rossi a centrocampo...sticazzi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: :confused:
però se lo sfiori muore...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sitting Bull
Senior Member

No non sto parlano di simulare.

Anche quando il fallo è evidente ma si tratta di una normale botta lui muore, poca resistenza al dolore? non lo so ma mi da un fastidio bestia.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

t30n3 ha scritto: però se lo sfiori muore...
Ti confondi con nedved?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sitting Bull ha scritto: No non sto parlano di simulare.

Anche quando il fallo è evidente ma si tratta di una normale botta lui muore, poca resistenza al dolore? non lo so ma mi da un fastidio bestia.

e Pirlo? ( reprise )
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sitting Bull
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: e Pirlo? ( reprise )
Le partite del Milan le ho viste tutte quest'anno, non l'ho mai visto stare a terra un minuto battendo i pugni sull' erba.

ripeto, non critico il cadere, è il dopo che è irritante.
Pirlo va a terra ma poi si rialza subito.
De rossi sembra sempre gli abbiano sparato alla gamba.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sitting Bull ha scritto: Le partite del Milan le ho viste tutte quest'anno, non l'ho mai visto stare a terra un minuto battendo i pugni sull' erba.

ripeto, non critico il cadere, è il dopo che è irritante.
Pirlo va a terra ma poi si rialza subito.
De rossi sembra sempre gli abbiano sparato alla gamba.

mah, per me sono comunque atteggiamenti di merda.
meno fighette e più Gattusi in campo.
:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: Ti confondi con nedved?
un po' entrambi dai...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ehm...non per rovinarvi la festa ma si parla di Adriano (su consiglio di Ronie)... :dho:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

oh mamma :tardez:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Parentesi B: come al solito i tifosi del Verona si rivelano degli animali. Meritano la C.
Rispondi