paolino paperino ha scritto: e ti devo dire che mi trovo anche bene a provarci da sobrio.
con il fuoco?
paolino paperino ha scritto: Sarà ma mi sembra di fare una figura migliore...![]()
Rizzi Hansen ha scritto: con il fuoco?
TrifiXioN ha scritto: Se proprio hai dei problemi nel relazionarti, ti do l'autorizzazione a stampare il mio avatar e a mettertelo tipo foto nel portafogli. Così puoi mostrarlo e dire: "Hey, questo è amico mio!".
White Skull ha scritto: ogni tanto mi piace pigliarmele grosse... devo essere sicuro di avere qualcuno che guida però, non mi metto mai in strada da briaco.
Una volta ad una spiaggiata ero talmente fradicio che alcuni bastardi ("amici") mi dicevano "dai, passa quel pallone", e a me, nel buio e nella scimmia, sembrava davvero un pallone... se non era per un mio amico, a quest'ora avevo il piede fratturato contro un masso.
In genere cerco di non mischiare perchè poi vomito, e io cerco sempre di evitare di vomitare... quindi o solo birra (tanta) oppure roba tipo gin lemon, vodka orange, così. Il vino mi fa stare male.
Thrash ha scritto: Io non vomitola roba costa e l'euro c'ha rovinati, sicchè non si butta nulla, posso mischiare anche tutti gli alcolici di sto mondo ma non spreco una goccia
paolino paperino ha scritto: Aperta parentesi, quando si beve molto è sicuramente preferibile (anche per il fegato) vomitare.
quali sono le occasioni che meritano?Kayleigh ha scritto: come ho fatto a perdermi sto thread finora? :hi:
cmq io bevo quasi sempre con moderazione, tranne nelle occasioni che meritano.
non mi ubriaco facilmente e sinceramente non ne sento molto la mancanza in questo periodo. preferisco essere semplicemente brilla.
d'estate come detto da altri, evito i superalcolici.
con due - tre birrozze passa la paura, visto che l'adoro tra l'altro.
il vino non lo bevo generalmente, solo quello frizzante mi garba molto.
Jem7 ha scritto: quando la dà
Satanika ha scritto: che cazzata, con gli amici mi diverto lo stesso da sobrio.
Thrash ha scritto: Quando prendo una sbornia la tengo e mi diverto per molto tempo, bisogna vomitare obbligatoriamente da ubriachi?
TrifiXioN ha scritto: No, ma facciamo un esempio: esci una sera e bevi quanto basta per cappottarti. Poi bevici sopra altri 2-3 superalcoolici fatti bene, e... benvenuto nel vasto mondo di chi vomita
Morale dell'esempio: quando si esagera DAVVERO, è praticamente impossibile non sboccare... o meglio, magari ci riesci, ma tanto peggio per la tua salute.
Re PANIC ha scritto: c'è un mio amico che quando si rende conto di aver passato il limite va a vomitare di proposito proprio per stare meglio, sia la sera che il giorno dopo
è brutto e dà fastidio anche a me, ma in certi casi è un dovere
Re PANIC ha scritto: c'è un mio amico che quando si rende conto di aver passato il limite va a vomitare di proposito proprio per stare meglio, sia la sera che il giorno dopo