Staranno suonando Bomber, a tutto volume.
Ciao Eddie.
Bello bello, quello e Motörizer secondo me sono i migliori dell'ultima era....johnny-blade ha scritto:Madonna,ma quant ébbell
the world is yours ?
È come lasciare fuori Killer in una TOP Maiden.. non ho più parole..
Cotlod ha scritto:C'è qualcosa che non capisco: perché una classifica dei migliori 10, e i commenti ai dischi 9 e 10 parlano di dischi brutti? Non si poteva mettere 10 dischi tutti belli?
Che ne so: Bastards, Sacrifice.
giustoCotlod ha scritto:C'è qualcosa che non capisco: perché una classifica dei migliori 10, e i commenti ai dischi 9 e 10 parlano di dischi brutti? Non si poteva mettere 10 dischi tutti belli?
E poi nella classifica figura no sleep....Non è stato semplice indicare 10 dischi di un gruppo nato nel 1977 con all'attivo ben 22 dischi in studio, escludendo i Live. i bootleg ufficiali e le raccolte varie, ma eccola qua in rigoroso ordine decrescente!
Death or GloryCotlod ha scritto: ↑3 settembre 2019 16:35 AVVISO IMPORTANTE
Ho bisogno urgente di una compilation con i migliori pezzi dell'era Campbell. Meglio se Campbell-Mikkey Dee, ma va bene anche con lo Sporco Animale dietro le pelli.
Condizione necessaria: la compilation DEVE iniziare con Sacrifice, e deve contenere Burner e Killed by Death (versione dal vivo su "No Sleep at All").
Diobò, ho messo Sacrifice l'altro giorno in macchina... come puoi cominciare il disco con uno dei pezzi migliori della tua discografia? E poi che figura ci fanno tutte quelle dopo? Ho bisogno di canzoni che possano stare il scaletta dopo Sacrifice, non so se mi capite. E' fattibile?
Grazie,
Cotlod
Ah! Non lo sapevo.Ank ha scritto: ↑4 settembre 2019 18:22 Mah, conta che è il contrario: è una delle band più tributate/coverizzate, in ambito HR. Certo , diciamo che la maggior parte fa solo Ace of spades, ma , per dirti , il mio batteraio ha in piedi la tribute band ufficiale italiana, e hanno un sacco di seguito (ahinoi, aggiungo.....)
Su questo sono daccordissimo: ma io sono oltre, per me le cover band dovrebbero schiantare tutte.bomber_zee ha scritto: ↑4 settembre 2019 23:22 Ma condivido pure il pensiero di COTLOD sul valore delle covers ....
Lo so canapione, mi piace stuzzicarti in sto periodo, visto che sei nervosa.....johnny-blade ha scritto: ↑5 settembre 2019 09:05 Sarebbe la prima che andrei ad ascoltare.
Sicuramente l'unica e almeno una sola volta.
Curiosità.
Si..Ank ha scritto: ↑5 settembre 2019 09:20Lo so canapione, mi piace stuzzicarti in sto periodo, visto che sei nervosa.....johnny-blade ha scritto: ↑5 settembre 2019 09:05 Sarebbe la prima che andrei ad ascoltare.
Sicuramente l'unica e almeno una sola volta.
Curiosità.![]()
Cazzo è più bello del loro: si chiamano motorhell.
Mi piacerebbe recuperare qualche disco..