Ank ha scritto: ↑7 novembre 2020 09:58Eh allora vuol dire che sono oltre la spazzatura.Soulburner ha scritto: ↑6 novembre 2020 17:23 Ne ho visto/ascoltato un pezzo.
Ha fatto schifo a me. A me. A ME.
Credo che la discussione si possa chiudere qui.
![]()
Amaranthe - The Nexus
- Soulburner
- Let me dream...
Re: Amaranthe - The Nexus
What can you tell me from the inside?
- GaYden
- Senior Member
ma le loro dichiarazioni sono anni luce oltre i peggiori Majestica... roba da folli
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
https://metal.it/album.aspx/50226/29571 ... -catalyst/
Molin un cantante di mediocre fattura
va a finire che veramente dobbiamo fare sta spedizione punitiva al basement di sbranf
Molin un cantante di mediocre fattura
va a finire che veramente dobbiamo fare sta spedizione punitiva al basement di sbranf
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
-
Aragorn_V
- Senior Member
"....a seppellire quanto di buono suonato da 'sti 3 poveri cristi...". Devo ascoltarlo perchè c'è sotto anche del buono o è un modo di dire?
Recensione severa ma giusta. Voto anche troppo generoso. Che band di baldracche, nessuno escluso
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Recensione severa ma giusta. Voto anche troppo generoso. Che band di baldracche, nessuno escluso
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- cdf
- Senior Member
Nelle foto sono tutti abbronzati, sembrano appena arrivati da Ibiza...
-
Aragorn_V
- Senior Member
Probabilmente è così, tanto che hanno da fare? Le prove in studio?cdf ha scritto:Nelle foto sono tutti abbronzati, sembrano appena arrivati da Ibiza...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non mi ringrazierete mai abbastanza..
"Me ne frego!"
- SimonFenix
- Senior Member
Metalitalia gli ha dato 7! Non ho il coraggio di veder quanto hanno messo ai precedenti
-
Aragorn_V
- Senior Member
Mi hanno fatto meno schifo i 30 secondi di pubblicità che mi sono sorbito per ascoltare questa merda, solo per il gusto dell'orrido. Che band insulsa. Chiudete il topic e bannateli dall'universo
- SimonFenix
- Senior Member
Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
- SimonFenix
- Senior Member
Quello si ma noto che non solo in quel sito ma anche in altri è la tendenza a mettere 7 e 7,5 al 90% dei dischi recensiti, a dischi che magari qui troveresti con voti da 8 e oltre o persino da 2, 3 o 4. Come ha fatto notare il Graz hanno avuto il coraggio di mettere 8 agli ultimi lavori dei Sonata Arctica o dei Nightwish, seriamente?Aragorn_V ha scritto: ↑9 luglio 2024 21:25Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Probabilmente sono recensioni scritte su commissione. Se uno recensisce un dis o degli amaranthe con più di 1 su 10 è prezzolatoSimonFenix ha scritto:Quello si ma noto che non solo in quel sito ma anche in altri è la tendenza a mettere 7 e 7,5 al 90% dei dischi recensiti, a dischi che magari qui troveresti con voti da 8 e oltre o persino da 2, 3 o 4. Come ha fatto notare il Graz hanno avuto il coraggio di mettere 8 agli ultimi lavori dei Sonata Arctica o dei Nightwish, seriamente?Aragorn_V ha scritto: ↑9 luglio 2024 21:25Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"