Dtrule ha scritto:
l'unico che salvo è Max Tortora.. la sua imitazione di Amadeus è genio allo stato puro
Credevo di essere l'unico a conoscerlo! E' GENIALE!
Che poi non ci vuole tanto a farlo in effetti.. si limita a rifare tutto quello che fa Amadeus senza cambiare NULLA!
eXdeath ha scritto:
Credevo di essere l'unico a conoscerlo! E' GENIALE!
Che poi non ci vuole tanto a farlo in effetti.. si limita a rifare tutto quello che fa Amadeus senza cambiare NULLA!
personalmente mi piacciono molto ale e franz, paolo migone, bertolino, chiodaroli, chicco d'oliva e, a volte , i pali e dispari e i rhapsody
zelig off non mi è mai piaciuto e preferisco colorado cafè agli ultimi zelig ( da quando lo han spostato a sesto san giovanni)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Dtrule ha scritto: ↑4 giugno 2005 23:55
mamma mia, i tormentoni di zelig sono peggio della peste bubbonica!
i Guzzanti,parlandone da vivi, piacevano molto anche a me..
ora è rimasta in circolazione solo la sorella più giovane,quella più scarsa...
Sabina è bravissima ma troppo troppo politicizzata.. ogni sua esibizione equivale ad un comizio.
Corrado invece è spettacolare ed è un delitto che sia scomparso dalla tv.
la scuola di avanzi ha sfornato discreti talenti ma anche i vari Masciarelli,Cinzia Leone e Antonello Fassari..
Legati alla scuola di avanzi c'erano anche i genovesi bronkowitz da cui è uscito Crozza per esempio. quando erano insieme erano davvero geniali.
idem per i cavalli marci di cui parecchi componenti lavorano qui e là nelle varie trasmissioni televisive..
ecco, Camera Cafè è carino nel suo cinismo ed è qualcosa di un po' diverso che mi meraviglio abbia visto la luce e sia ancora in onda..
i comici della gialappa's, a partire da De Luigi,mi hanno sempre fatto un po' pena
Lillo e Greg piaciucchiano anche a me con il loro modo quasi surreale di far ridere.
ma è davvero troppo poco dinanzi alla merda da cui siamo sommersi..