Pelpa ha scritto:
Mammuccari non mi dispiaceva, ma anche lui passa il tempo a riciclarsi. Bocciato.
Decisamente riciclato. Dal momento che "recita" a barccio, è inevitabile che dopo un po' si ripeta. E poi non gli perdonerò mai l'aberrazione maxima: aver fatto uscire Flavia Vento dalla gabbia di plastica...
Pelpa ha scritto:
L'unico programma che promuovo sempre sono le Iene.
Mah, ultimamente mi cagano troppo la minchia. E' inevitabile per i format che arrivano alla quarta o quinta serie. tra l'altro, la Ventura, nel suo essere stronzamente stronza, era molto più appropriata di Alessia "pesce lesso" Marcuzzi.
Bravissimi Luca e Paolo, bravo Pif ma gli altri nuovi arrivati lasciano un po' il tempo che trovano. Berry ha stracciato la minchia coi servizi sui puttanoni, sui drogati e così via, la commozione e la commiserazione un tot al kilo dovrebbero star fuori da un programma (più o meno) "comico". Rimane la qualità della vecchia guradia (Sortino, Lucci, il trio Medusa, salvo quando fanno le canzoni)
Peccato per Volo e Mammucari che se ne sono andati. Volo sì che mi troppo simpatia!
Pelpa ha scritto:
Fiorello lo contesterò sempre. Viene considerato un one-man show, uno in grado di fare tutto. Vero, saprà fare tutto ma non una cosa che sappia fare bene.
E' un cantante mediocre, un presentatore mediocre e un comico mediocre.
Un one-mediocre show.
Posso essere d'accordo sui programmi tv del sabato sera, quello dove fa il Pippobbaudo dei gggiovani, ma rimane cmq il miglior presentatore sulla piazza... non gli si può paragonare Panarello, Conti, Cucuzza o chiunque altro. E' il migliore, in un campo (lo sciò del sabbbato sera) che a me (e presuppongo pure a voi) fa vomitare.
Ma in radio è spettacolare.
Pelpa ha scritto:
Teocoli ha rotto troppo il cazzo. Ormai non fa più ridere nessuno.
Teocoli chi???
Cmq al momento Camera cafè è il mio preferito, ma siamo già alla 2a o 3a stagione, tra un po' romperà le balle. peraltro, chiunque abbia lavorato in un uffcio può constatare l'assoluta veridicità delle macchiette che affollano la selatta caffè... :hi: