Stone Sour

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

kurt'86 ha scritto: gli stone sour nn sono male....
il primo cd secondo me era stupendo

comunque si potrebbe dire che gli slipknot sono il side project degli stone sour...

VAFFANCULO

Firma lunghissima
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

eXdeath ha scritto: VAFFANCULO

come li manda affanculo ex, nn lo fa nessuno.

quindi quoto il suo!! :cornine: :cornine:
l'appia ha crashato.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Mavvatteneaffanculova!
Out of the box
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Appare sempre più chiaro che Corey taylor ha completamente esaurito la voce...da Iowa a Subliminal verses la differenza è abissale...io l'ho sentito live ed è peggio di un cane castrato...adesso questi pseudo-growl lo dimostrano ancora di più!
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
kurt'86
Junior Member

Messaggio da kurt'86 »

allora già ke ci sono mi mando anke io a fanculo.....

VAFFANCULO!!!
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

kurt'86 ha scritto: allora già ke ci sono mi mando anke io a fanculo.....

VAFFANCULO!!!

:cornine:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

VAFFANCULO!!!

:zomping:
Out of the box
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

VAFFANCULO!!!

:viking2:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

http://www.myspace.com/freeridesoul
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

:dho: abbastanza scontato e scialbo
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Gli urli di Corey sono qualcosa di inascoltabile...cioè cazzo hai perso la voce e ti ostini a volere cantare questi pseudo growl...canta pulito che è meglio, no?
Già nell'ultimo tour con gli slipknot ha fatto una pessima figura...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

http://www.roadrunnerrecords.it/artists ... leryID=577
belle le nuove foto

cosa ne pensate della loro esibizione al Gods?

io purtroppo mi sono addormentato stanco morto sotto un albero e mi sono svegliato alle loro ultime 3 canzoni....molti mi hanno parlato con entusiasmo dell'esibizione
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

al gods mi sono piaciuti parecchio, soprattutto Corey ke era scatenato...
cmq il singolo in radio (o almeno su rockfm) è Through Glass
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

With its August 1st release fast approaching, we can now reveal the exact, confirmed, and final track list for Stone Sour's new album, Come What(ever) May:

1. 30/30-150
2. Come What(ever) May
3. Hell & Consequences
4. sillyworld
5. Made Of Scars
6. Reborn
7. Your God
8. Through Glass
9. Socio
10. 1st Person
11. Cardiff
12. Zzyzx Rd

You can hear "30/30-150," "Reborn" and "Through Glass" on the band's ECARD.

tratto dal sito della roadrunner...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

arrivato il nuovo album

meraviglioso, si insomma, per me rispetto al primo omonimo è un passo avanti paura, spero di recensirlo al più presto in amniera dettagliata:cornine:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

dragula ha scritto: arrivato il nuovo album

meraviglioso, si insomma, per me rispetto al primo omonimo è un passo avanti paura, spero di recensirlo al più presto in amniera dettagliata:cornine:

ti quoto.... :elio: :elio:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

grandissimo album 'come what(ever)may'

lo stò ascoltando da giorni e ogni volta aumenta il suo alone di disco veramente buono, presto recensione dettagliata
jello biafra
Il nostalgico degli anni 80
Contatta:

Messaggio da jello biafra »

ho sentito solo 30/30-150.

ma se tutto quel disco fosse a quei livelli, sto giro arerebbero tutto.
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

dragula ha scritto: per me rispetto al primo omonimo è un passo avanti paura,

per quello che ricordo, peggio era difficile.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Io continuo a dire che gli urli di Corey sono fastidiosissimi...al gods ha cantato in maniera pessima...
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

ziubellu ha scritto: Io continuo a dire che gli urli di Corey sono fastidiosissimi...al gods ha cantato in maniera pessima...

Io li ho visti all' HJF, non mi aveva particolarmente colpito... se con gli Slipknot ha gradualmente abbandonato il growl, un motivo ci sarà.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

dico la mia qui visto che la mia recensione è stata ignorata da mesi dal Graz vero?;)

Il secondo , passionale, album degli Stone Sour tocca uno spettro di emozioni molto ampio, dalle parole stesse del cantante Corey si attraversa, durante l'ascolto del disco, l'intensità, il dramma, l'emozione, i colori, le ombre, le melodie, la rabbia, il nuovo...infatti tutto ciò è ben bilanciato all'interno di Come What(ever) May, il nuovo perchè all'interno della band ci sono stati cambiamenti, nel songwriting, nella line up (importantissimo a mio modo di vedere l'innesto di Roy Mayorga alla batteria, un musicista dal talento innato, capace di passare di band in band assimilando da ognuna di esse l'essenza, l'urgenza, il carattere di ogni differente sottogenere suonato). Del songwriting sicuramente si deve parlare per capire quanto siano migliorati gli Stone Sour inquanto i passi in avanti rispetto al cd d'esordio sono stati molti, staccatisi finalmente dallo spettro degli Slipknot, la band cammina sicura sulle proprie gambe e compone un album dalle molte emozioni, ci troviamo una valanga di melodia hard rock (Sillyworld), brani più diretti che rispetto al recente passato hanno acquisito esperienza, snellendosi e raddoppiando la forte dose di impatto ('30-30.150', 'come what(ever)may', l'aggressiva e concentrata 'reborn'). Siamo al cospetto di una band capace di miscelare con sapienza l'esperienza data dalla storia del metal, dall'hard rock americano, dalle influenze moderne, il tutto amalgamato con gusto rendendo il risultato finale un qualcosa di speciale, insomma, ascoltando il disco per intero si ha la sensazione di essere di fronte a qualcosa di realmente buono. Come si potrebbero spiegare gli Stone Sour odierni a qualcuno che non li ha mai ascoltati? Beh, una miscela di Nickelback ma con le palle quattro volte tanto, tanti riff metal di scuola moderna & old school, un cantante che dà il meglio di sè sulle parti melodiche ma che convince anche sulle parti (poche invero) urlate. Una squadra eccellente questa degli Stone Sour, un cantante, Corey, che dimostra di saper cantare ancora meglio allargando lo spettro di influenze vocali (nel brano 1st person ho scorso addirittura tracce di Dax Riggs degli Acid Bath, chi non li conosce si procuri subito Paegan Terrorism Tactics), una coppia di chitarristi che sorprendono per come siano progrediti, un grande Mayorga alla batteria ed un basso molto presente con una linea quadrata a dare 'peso' al tutto. Le perle dell'intero album, che lo innalzano ad album hard rock, sono senza ombra di dubbio le emozionanti e impeccabili 'through glass' e 'zzyxz road', la prima naturale bis di quella 'bother' che rilanciò le capacità vocali di Corey sorprendendo non pochi, questa volta però il brano è dinamico e surclassa in stile e possibilità di diventare un vero classico la sua metà passata, infatti qui abbiamo tra le mani una canzone hard rock in bilico tra la ballad e il rock americano venato di malinconia, costruita su di una soluzione più emotiva che di impatto sonoro (grandiosa), la seconda 'zzyxz road' è invece il brano posto in chiusura di album e per il sottoscritto è il brano che fà amare da sola un disco intero, una ballad suonata con il pianoforte, una canzone congegnata talmente bene che l'unico paragone che mi sento di fare è quello con la sempre irraggiungibile 'november rain' dei Guns N Roses, provate ad ascoltarla e ditemi se non vi porta in posti già visitati ascoltando Use Your Illusion, i punti di contatto tra le due bands in questa song sono tantissimi...un disco che raggiunge quasi la perfezione, un disco come ne escono veramente troppo pochi al giorno d'oggi. Se gli Stone Sour continuano a sfoBene, bravi, avanti così...
=UpTheIrons=
Pippy

Messaggio da =UpTheIrons= »

Adesso ho il cd nel lettore...30/30-150 è davvero bella.
Vediamo com'e' il resto adesso:best:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

dragula ha scritto: dico la mia qui visto che la mia recensione è stata ignorata da mesi dal Graz vero?;)

Il secondo , passionale, album degli Stone Sour tocca uno spettro di emozioni molto ampio, dalle parole stesse del cantante Corey si attraversa, durante l'ascolto del disco, l'intensità, il dramma, l'emozione, i colori, le ombre, le melodie, la rabbia, il nuovo...infatti tutto ciò è ben bilanciato all'interno di Come What(ever) May, il nuovo perchè all'interno della band ci sono stati cambiamenti, nel songwriting, nella line up (importantissimo a mio modo di vedere l'innesto di Roy Mayorga alla batteria, un musicista dal talento innato, capace di passare di band in band assimilando da ognuna di esse l'essenza, l'urgenza, il carattere di ogni differente sottogenere suonato). Del songwriting sicuramente si deve parlare per capire quanto siano migliorati gli Stone Sour inquanto i passi in avanti rispetto al cd d'esordio sono stati molti, staccatisi finalmente dallo spettro degli Slipknot, la band cammina sicura sulle proprie gambe e compone un album dalle molte emozioni, ci troviamo una valanga di melodia hard rock (Sillyworld), brani più diretti che rispetto al recente passato hanno acquisito esperienza, snellendosi e raddoppiando la forte dose di impatto ('30-30.150', 'come what(ever)may', l'aggressiva e concentrata 'reborn'). Siamo al cospetto di una band capace di miscelare con sapienza l'esperienza data dalla storia del metal, dall'hard rock americano, dalle influenze moderne, il tutto amalgamato con gusto rendendo il risultato finale un qualcosa di speciale, insomma, ascoltando il disco per intero si ha la sensazione di essere di fronte a qualcosa di realmente buono. Come si potrebbero spiegare gli Stone Sour odierni a qualcuno che non li ha mai ascoltati? Beh, una miscela di Nickelback ma con le palle quattro volte tanto, tanti riff metal di scuola moderna & old school, un cantante che dà il meglio di sè sulle parti melodiche ma che convince anche sulle parti (poche invero) urlate. Una squadra eccellente questa degli Stone Sour, un cantante, Corey, che dimostra di saper cantare ancora meglio allargando lo spettro di influenze vocali (nel brano 1st person ho scorso addirittura tracce di Dax Riggs degli Acid Bath, chi non li conosce si procuri subito Paegan Terrorism Tactics), una coppia di chitarristi che sorprendono per come siano progrediti, un grande Mayorga alla batteria ed un basso molto presente con una linea quadrata a dare 'peso' al tutto. Le perle dell'intero album, che lo innalzano ad album hard rock, sono senza ombra di dubbio le emozionanti e impeccabili 'through glass' e 'zzyxz road', la prima naturale bis di quella 'bother' che rilanciò le capacità vocali di Corey sorprendendo non pochi, questa volta però il brano è dinamico e surclassa in stile e possibilità di diventare un vero classico la sua metà passata, infatti qui abbiamo tra le mani una canzone hard rock in bilico tra la ballad e il rock americano venato di malinconia, costruita su di una soluzione più emotiva che di impatto sonoro (grandiosa), la seconda 'zzyxz road' è invece il brano posto in chiusura di album e per il sottoscritto è il brano che fà amare da sola un disco intero, una ballad suonata con il pianoforte, una canzone congegnata talmente bene che l'unico paragone che mi sento di fare è quello con la sempre irraggiungibile 'november rain' dei Guns N Roses, provate ad ascoltarla e ditemi se non vi porta in posti già visitati ascoltando Use Your Illusion, i punti di contatto tra le due bands in questa song sono tantissimi...un disco che raggiunge quasi la perfezione, un disco come ne escono veramente troppo pochi al giorno d'oggi. Se gli Stone Sour continuano a sfoBene, bravi, avanti così...

:kki: :kki: :kki:
io non saprei scrivere una cosa del genere....
:kki: :kki: :kki:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dragula ha scritto: dico la mia qui visto che la mia recensione è stata ignorata da mesi dal Graz vero?;)

complimenti vivissimi!!!
Il nonno è tornato :meghy:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...spero sia x il motivo che penso io! ;) grande Graz!

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Raziel ha scritto: ...spero sia x il motivo che penso io! ;) grande Graz!

non voglio fare polemica poichè non mi interessa, ma spero vivamente che non esista un motivo che tu sai e io no...sarebbe realmente triste per eutk
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

dragula ha scritto: non voglio fare polemica poichè non mi interessa, ma spero vivamente che non esista un motivo che tu sai e io no...sarebbe realmente triste per eutk
...no no, nn fraintendere, io nn so niente, è solo una supposizione, ci puoi arrivare anche tu secondo me...diciamo che secondo me è in atto una sorta di conflitto di interessi da parte tua nei confronti del forum. poi a pensar male si fa peccato, pero' ho notato che tu hai un occhio di riguardo x alcuni gruppi che incidono x una certa etichetta...

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Raziel ha scritto: ...no no, nn fraintendere, io nn so niente, è solo una supposizione, ci puoi arrivare anche tu secondo me...diciamo che secondo me è in atto una sorta di conflitto di interessi da parte tua nei confronti del forum. poi a pensar male si fa peccato, pero' ho notato che tu hai un occhio di riguardo x alcuni gruppi che incidono x una certa etichetta...

ah, per quello
beh, non è una colpa a mio modo di vedere le cose supportare una certa label che produce bands che mi piaciono, però mi hanno fatto capire che è meglio non parlare di queste cose sul forum, per cui chiudiamo qui ok;)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

se avete 45 minuti liberi guardatevi il loro concerto tenuto al download festival
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

oggi ho preso il loro disco.
Il nonno è tornato :meghy:
Bloccato