Stormlord - News
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: uno dei gruppi piu' inutili di sempre abbondantemente appoggiati (guarda caso) da Metal Shock all'epoca
Uff, devo sentire ancora queste storie dopo duemila anni che suono.
Dai su, aggiornati, ormai io e Cristiano scriviamo per Rock Hard, almeno cambia il nome del giornale visto il simpatico trattamento che Metal Shock ci ha riservato nella promozione dell'ultimo disco.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- vanadis
- Senior Member
Coroner ha scritto: mai piaciuti
manco a me, escludendo il mini "Where my spirit ecc ecc" che avevo trovato tutto sommato piacevole (soprattutto il primo pezzo). Dopo hanno preso una piega dimmuburger/bodomiana che non mi è piaciuta per nulla, troppo boombastici e impersonali.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- vanadis
- Senior Member
paolino paperino ha scritto: :hi:
Ricordo pure io...ogni mese c'era una "gustosa news" sulla new sensation italiana...salvo poi scoprire che ci suonavano loro...
che poi a dire il vero non era un fenomeno limitato solo agli stormlord e metal shock, ricordo anche dei top album su metal hammer di gruppi in cui (per puro caso) suonavano collaboratori del giornale. Era (?) una pratica piuttosto diffusa ai tempi...
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e non sai i soldi che ci siamo fatti con questi giochetti io su metal shock e gli altri su metal hammer 
god bless italian mafia!!!
god bless italian mafia!!!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Mamma mia, Graz.
Ti ricordi quella volta che ci facemmo mandare 10 squillo di alto bordo dalla Nuclear Blast per recensire bene un paio di dischi?
Che tempi che erano, da quando è intervenuto il download selvaggio il mercato s'è impoverito e siamo rimasti a pippe
Comunque una volta tanto non mi dispiacerebbe sentire commenti sulla musica piuttosto che gossip risalente all'età della pietra, ed oltretutto ingiustificato.
Ben vengano i commenti di Vanadis, che almeno ha mostrato di conoscere il nostro percorso musicale e di averne gradito solo gli esordi motivando le sue preferenze (spero che il nuovo materiale possa farti ricredere). Purtroppo il 90% dei nostri detrattori, che fortunatamente negli ultimi anni si è ridotto in maniera considerevole, non ha ascoltato una singola nota dei 3 dischi e 3 mini pubblicati dal '97 al 2004 (un periodo in cui il nostro sound è cambiato di parecchio).
Indi per cui
- se conoscete la nostra musica e vi facciamo cagare, non c'è problema: ho massimo rispetto dei gusti e delle opinioni altrui, e non è detto che non abbiate ragione a criticarci.
- se vi piace la musica per cui ci spacchiamo il culo dal '91, ancora meglio: vedere i miei brani apprezzati è uno dei motivi per cui suono;
- se avete semplicemente ascoltato mezza canzone del '99 e volete spalarci merda addosso ad ogni notizia che mandiamo ai giornali, per promuovere ciò per cui abbiamo lavorato duramente, potete fare anche questo (se vi diverte. Personalmente quando un gruppo mi fa cagare evito di sprecarci tempo).
Un unico favore, abbiate almeno la compiacenza di passare su http://www.stormlord.net o http://www.myspace.com/stormlordband , e di ascoltarvi un paio di pezzi. Tanto per criticare anche il versante musicale, invece che solo delle presunte gesta da Novella 2000.
Chiedo forse troppo?
Ti ricordi quella volta che ci facemmo mandare 10 squillo di alto bordo dalla Nuclear Blast per recensire bene un paio di dischi?
Che tempi che erano, da quando è intervenuto il download selvaggio il mercato s'è impoverito e siamo rimasti a pippe
Comunque una volta tanto non mi dispiacerebbe sentire commenti sulla musica piuttosto che gossip risalente all'età della pietra, ed oltretutto ingiustificato.
Ben vengano i commenti di Vanadis, che almeno ha mostrato di conoscere il nostro percorso musicale e di averne gradito solo gli esordi motivando le sue preferenze (spero che il nuovo materiale possa farti ricredere). Purtroppo il 90% dei nostri detrattori, che fortunatamente negli ultimi anni si è ridotto in maniera considerevole, non ha ascoltato una singola nota dei 3 dischi e 3 mini pubblicati dal '97 al 2004 (un periodo in cui il nostro sound è cambiato di parecchio).
Indi per cui
- se conoscete la nostra musica e vi facciamo cagare, non c'è problema: ho massimo rispetto dei gusti e delle opinioni altrui, e non è detto che non abbiate ragione a criticarci.
- se vi piace la musica per cui ci spacchiamo il culo dal '91, ancora meglio: vedere i miei brani apprezzati è uno dei motivi per cui suono;
- se avete semplicemente ascoltato mezza canzone del '99 e volete spalarci merda addosso ad ogni notizia che mandiamo ai giornali, per promuovere ciò per cui abbiamo lavorato duramente, potete fare anche questo (se vi diverte. Personalmente quando un gruppo mi fa cagare evito di sprecarci tempo).
Un unico favore, abbiate almeno la compiacenza di passare su http://www.stormlord.net o http://www.myspace.com/stormlordband , e di ascoltarvi un paio di pezzi. Tanto per criticare anche il versante musicale, invece che solo delle presunte gesta da Novella 2000.
Chiedo forse troppo?
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
c'è un solo motivo per cui gli stormlord non piacciono
perchè non sono true
essi infatti si sono piegati al potere
essi infatti si sono piegati alla moda
essi infatti si sono piegati a myspace

ps: eh franzi, infatti ste cazzo di webzines hanno distrutto la mia vita... Io non trombo da quando uscì "Frozen" dei Sentenced con 3 century media girls che "lavoravano" mentre ascoltavo il disco...
pps: stasera non vieni, sei una sola
perchè non sono true
ps: eh franzi, infatti ste cazzo di webzines hanno distrutto la mia vita... Io non trombo da quando uscì "Frozen" dei Sentenced con 3 century media girls che "lavoravano" mentre ascoltavo il disco...
pps: stasera non vieni, sei una sola
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Graz ha scritto: c'è un solo motivo per cui gli stormlord non piacciono
perchè non sono true
pps: stasera non vieni, sei una sola![]()
Ciò che dici è inoppugnabile, non posso proferire un singolo verbo a mia discolpa. Voglio anche ricordarti, però, che io amo gli Wyvern... e ciò mi solleva dalla massa 'gnurant...
Tzè, ancora con la Century Media, sapessi che cosa succede agli studio report della Nuclear Blast... non c'è manco un giornalista peloso ed ubriaco che pretende di parlarti per tutta la sera di metal, e la compagnia è composta esclusivamente di hostess della Berlin Air che ti "convincono" a scrivere belle cose del disco.
P.p.s. 'tacci vostra, ieri avevo dato la mia piena disponibilità, che colpa ne ho se oggi devo andare in saletta a concepire dei nuovi piani per dominare il mondo?
Salutemeli tutti, soprattutto Sairus che mi fa paura e kekko con cui mi sposerò a breve...
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
franzi, ti devo chiedere una cosa:
ma tipo millenni fa siete stati ad una trasmissione su magic tv, intitolata "dottor heavy e mr. hard"?

cazzo mi ricordo sto gruppo romano, che presentava la demo con una copertina che era popo bbbrutta... (uno seduto con una spada, mi pare...
)
eravate voi?
:D
ma tipo millenni fa siete stati ad una trasmissione su magic tv, intitolata "dottor heavy e mr. hard"?
cazzo mi ricordo sto gruppo romano, che presentava la demo con una copertina che era popo bbbrutta... (uno seduto con una spada, mi pare...
eravate voi?
l'appia ha crashato.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
-
Aragorn_V
- Senior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Thrash
- Maetel
k3kk0 ha scritto: franzi, ti devo chiedere una cosa:
cazzo mi ricordo sto gruppo romano, che presentava la demo con una copertina che era popo bbbrutta... (uno seduto con una spada, mi pare...)
eravate voi?:D
Under The Sign Of The Sword, Franzi è entrato subito dopo se non erro
Roadrunner's gang
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Francesco HWQ ha scritto: Uff, devo sentire ancora queste storie dopo duemila anni che suono.
Dai su, aggiornati, ormai io e Cristiano scriviamo per Rock Hard, almeno cambia il nome del giornale visto il simpatico trattamento che Metal Shock ci ha riservato nella promozione dell'ultimo disco.
infatti ho scritto "all epoca"...leggere no?
e comunque era strapalese la cosa... Metal Shock quando lo leggevo io era praticamente un giornale demenziale per quanto riguardava le recensioni (toc toc Graz
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- k3kk0
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: infatti ho scritto "all epoca"...leggere no?
e comunque era strapalese la cosa... Metal Shock quando lo leggevo io era praticamente un giornale demenziale per quanto riguardava le recensioni (toc toc Graz)
cattivo e ignorante
le mie recensioni, nel loro campo ovviamente, erano strabelle
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Graz ha scritto: cattivo e ignorante
le mie recensioni, nel loro campo ovviamente, erano strabelle![]()
demenziali in senso positivo ovviamente
... certo che pagare per leggere cagate di recensioni tipo quella per "remanufacture" dei fear factory...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
dici? vabbè dai era una provocazioni
ricevetti un sacco di complimenti per quella
e mi fa piacere che te la ricordi ancora, vuol dire che ho colpito nel segno
però dì la verità quelle death e power erano stupende
però dì la verità quelle death e power erano stupende
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Graz ha scritto: dici? vabbè dai era una provocazioni
però dì la verità quelle death e power erano stupende![]()
si si, ma se avessi voluto sapere come suonava il disco....
si erano simpatiche anche quando tiravi fuori il gruppo piu' zozzo del pianeta al quale bestava mettere qualche titolo epico e fare qualche foto con asce e amenita' varie per beccarsi 5 teschietti
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
gastone paperone ha scritto: dico solo che "remanufacture" da zero a 10 ha preso "zero"![]()
e la recensione si articolava su qualche parola tipo "schifo", "pagliacci", "schifezza", "venduti"
e avevo ragione da vendere
ps: non è vera la cosa che hai scritto prima sulle asce
-
Fox Mulder
- xxx
gastone paperone ha scritto: demenziali in senso positivo ovviamente![]()
... certo che pagare per leggere cagate di recensioni tipo quella per "remanufacture" dei fear factory...
La ricordo perfettamente; ricordo che presi MH e lo ridussi in briciole !!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: La ricordo perfettamente; ricordo che presi MH e lo ridussi in briciole !!
ah sì?
a saperlo ne scrivevo 100 al mese, così la concorrenza era eliminata e rimaneva solo metal shock
-
Fox Mulder
- xxx
Graz ha scritto: ah sì?
a saperlo ne scrivevo 100 al mese, così la concorrenza era eliminata e rimaneva solo metal shock![]()
Da allora non comprai MAI più Metal Shock...
Seriamente ,comunque alcune recensioni erano veramente divertenti,tipo i dischi Power che avevano una media voto di 9,99
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
gastone paperone ha scritto: dico solo che "remanufacture" da zero a 10 ha preso "zero"![]()
e la recensione si articolava su qualche parola tipo "schifo", "pagliacci", "schifezza", "venduti"
...e "discotecari".
Fox Mulder ha scritto: Seriamente ,comunque alcune recensioni erano veramente divertenti,tipo i dischi Power che avevano una media voto di 9,99
Rilancio con la rece dei dischi dei Tiamat...da sbellicarsi....
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ahaha ok ma non inquiniamo oltre sto topicpaolino paperino ha scritto: Se ho 10 minuti riesumo qualche rece e la metto online...ti va? :hi: :hi:
ps: quelle benumb e nasum sono da oscar, e non potete negarlo !!!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- k3kk0
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
gastone paperone ha scritto: infatti ho scritto "all epoca"...leggere no?
e comunque era strapalese la cosa... Metal Shock quando lo leggevo io era praticamente un giornale demenziale per quanto riguardava le recensioni (toc toc Graz)
Che nostalgia...la prima rivista Metal che comprai...
Comunque, non mi sembra fosse così male...ora è molto, ma molto, peggio...
What can you tell me from the inside?
-
Fox Mulder
- xxx