Stormlord - News
- Soulburner
- Let me dream...
Stormlord - News
Gli italiani Stormlord stanno scrivendo materiale per il loro nuovo album, la cui pubblicazione è prevista indicativamente entro la fine dell'anno per Scarlet Records. Nel frattempo, il gruppo si imbarcherà anche in un breve tour estivo in Canada.

What can you tell me from the inside?
- Nihilist
- Grignani®
- Soulburner
- Let me dream...
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Soulburner ha scritto: Spesso leggo critiche rivolte a loro ma secondo me sono un'ottima band...che ha pubblicato dei gran begli album...
Beh, il fatto che il cantante sia Cristiano Borchi li rende soggetti a invidie e ritorsioni di bassa lega varie... In realtà sono una delle band italiane più valide, a mio modo di vedere, indiscutibilmente.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
truestargazer77 ha scritto: Beh, il fatto che il cantante sia Cristiano Borchi li rende soggetti a invidie e ritorsioni di bassa lega varie... In realtà sono una delle band italiane più valide, a mio modo di vedere, indiscutibilmente.
la realtà (ormai lo posso dire) è che sono tutti invidiosi (me compreso...maledetto!!!) perchè cristiano le tromba tutte e io invece sono 3 anni che non trombo, manco a pagamento
maledetti tutti
vi odio
w i gay
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto: la realtà (ormai lo posso dire) è che sono tutti invidiosi (me compreso...maledetto!!!) perchè cristiano le tromba tutte e io invece sono 3 anni che non trombo, manco a pagamento
maledetti tutti
vi odio
w i gay
Hai mai provato a fondare una band di epic black metal sinfonico?
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
truestargazer77 ha scritto: In realtà sono una delle band italiane più valide, a mio modo di vedere, indiscutibilmente.
Riccà, non mi ricordo quanto ti avevo promesso per un post di questo genere, erano 50 o 60 Euro?
Ti amo
P.s. Soulburner, ma a Lugano ti ci trovavi per altri motivi o sei venuto apposta per vederci? Nel secondo caso ti dedico un concept album
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Graz
- Aske.
- Contatta:
diego ha scritto: Infatti. Se ti limiti a spaccarti le caviglie giocando a calcetto e a bere 18 ceres a sera non puoi pretendere granchè.
............
non posso nemmeno darti torto
hai ragione, i miei fallimenti me li cerco da solo
ma già questi sono figli di altri fallimenti precedenti, prima non ero così
- diego
- diego
Graz ha scritto: ............
non posso nemmeno darti torto
hai ragione, i miei fallimenti me li cerco da solo
ma già questi sono figli di altri fallimenti precedenti, prima non ero così![]()
Scusami, forse sono stato troppo duro con te, avrei dovuto capirti ed esprimermi con più tatto.
Ma alla fine la sostanza non cambia.
P.S. :lovez:
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Soulburner
- Let me dream...
Francesco HWQ ha scritto:
P.s. Soulburner, ma a Lugano ti ci trovavi per altri motivi o sei venuto apposta per vederci? Nel secondo caso ti dedico un concept album![]()
Sono venuto apposta per vedervi...
Ma non è che la si possa definire un'impresa epica visto che il punto di partenza era la provincia di Como!
Forse non te ne ricordi...ma abbiamo pure parlato per 40 minuti di "The Gorgon Cult" e delle critiche a Voi rivolte...
- Soulburner
- Let me dream...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Francesco HWQ ha scritto: Riccà, non mi ricordo quanto ti avevo promesso per un post di questo genere, erano 50 o 60 Euro?
Ti amo
P.s. Soulburner, ma a Lugano ti ci trovavi per altri motivi o sei venuto apposta per vederci? Nel secondo caso ti dedico un concept album![]()
Erano 50, comunque se mi conoscessi un po' (e mi conosci abbastanza credo) sapresti che se non lo avessi pensato mi sarei astenuto dal commentare!
A proposito, mi dovreste aggiornare sulla situazione della line up! Che ne è del mio amichetto? E' dei vostri o ha declinato l'invito?
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Soulburner ha scritto: Sono venuto apposta per vedervi...![]()
Ma non è che la si possa definire un'impresa epica visto che il punto di partenza era la provincia di Como!![]()
![]()
![]()
Forse non te ne ricordi...ma abbiamo pure parlato per 40 minuti di "The Gorgon Cult" e delle critiche a Voi rivolte...
Ecco, lo sapevo.
Penso che sia arrivato il momento di rivelare il mio terribile segreto, e credo che questo forum sia il luogo più adatto.
Devi sapere che sono la persona meno fisionomista del universo, praticamente se vedessi un mio amico per 4/5 giorni rischierei di dimenticarmi la sua faccia, a questo aggiungi che ho la memoria di un pesce rosso, motivo per cui la mia ragazza, che uso come agenda umana, mi motteggia ogni giorno.
L'unione di queste due caratteristiche mi mette spesso al centro di situazioni imbarazzanti dove regolarmente rimedio figure di merda.
Fortunatamente con l'esperienza ho approntato un metodo che spesso mi consente di avere informazioni sul mio interlocutore e, con molta fatica, di arrivare a capire chi sia.
Solitamente saluto molto calorosamente e devio la conversazione su argomenti tipo il concerto che stiamo vedendo, o l'occasione all'interno della quale ci siamo incontrati, ed intanto tento disperatamente di ricordare.
A volte ci riesco, altre volte succede questo:
Lui: "Francescoooooooooooooooo, come va vecchio amico mio!"
Io (certo di aver incontrato il mio interlocutore 53 volte negli ultimi due mesi, ma non riuscendo a metterlo a fuoco): "Bellaaaaaaaaaaaaaaaa, mio fratello carnale, come butta? Non ci vedevamo da tempo!"
Lui: "Veramente ci siamo incontrati l'altra settimana..."
Io: "Si, ma ogni secondo in cui non ti vedo mi sembra un secolo, questo intendevo. Mi ricordo benissimo, ci siamo beccati in quel locale fighissimo, come si chiamava?"
Lui: "Era il bar sotto casa tua..."
Io: "Certooooooooooo, ho il vezzo di chiamarlo locale fighissimo, ma intendevo proprio il bar".
A questo punto o l'interlocutore si accorge di avere a che fare con un povero demente, mi guarda con compassione e volontariamente mi ricorda chi è (o se ha buon gusto da per scontato che io lo sappia e me lo fa intuire subliminalmente), oppure se ne va via pensando che io sia stronzissimo, ed io corro in bagno a piangere maledicendo il mio cervello intorpidito.
Senza contare le volte che faccio figure di merda guardando per ore una persona che conosco, ma facendo finta di nulla per non correre il rischio di salutare un perfetto sconosciuto, ed scoprendo solo a fine serata che la persona che ho fissato di sottecchi l'avevo conosciuta un mese fa in un locale, mi aveva offerto 15 birre ed ora pensa che io sia un pezzo di merda perché non l'ho salutato.
Detto questo: quando m'incontrate e volete fare quattro chiacchiere con questo povero cristo (nonostante la mia logorrea sia conosciuta e temuta un pò ovunque), presentatevi pure con questa frase:
"Ciao Francesco, so che sei un imbecille e che il mio volto ti dice disperatamente qualcosa che il tuo cervello non riesce a rielaborare, comunque io sono Mario, ci siamo conosciuti a xxxx e noto che da allora non hai fatto progressi. Ci andiamo a prendere una birra?"
A quel punto io, grato, lungi dal prendermela vi ringrazierò calorosamente e sarò in grado di discorrere amabilmente sino a quando voi non rimpiangerete di avermi rivolto la parola.
Certo, non ve ne approfittate dicendo "Ciao Francesco, ma quei 300 euro che ti ho prestato a Lugano quando me li ridai?"
Questa è la mia triste storia, se volete destinare il vostro 8 per mille alla mia cura di fosforo fate pure. SALVATEMI!
:zomping:
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
truestargazer77 ha scritto:
A proposito, mi dovreste aggiornare sulla situazione della line up! Che ne è del mio amichetto? E' dei vostri o ha declinato l'invito?
Sono commosso, però perché questo tuo amore nei miei confronti non lo esplichi anche beccandoci più di una volta all'anno? Lo sai che ti amo :lovez:
Se il tuo amichetto è chi penso io, ovverosia un tastierista di una band del Lazio che a te è sempre piaciuta molto, posso dirti che ci stiamo trovando benissimo, sia a livello personale (è una gran persona), che musicale (è un gran musicista), quindi penso proprio che sia dei nostri, anche se dobbiamo ancora vedere come "gira" a livello compositivo per quanto riguarda il nostro genere (visto che in altri campi ha dimostrato già ampiamente quanto sia bravo).
Insomma, visto anche il battesimo live in Svizzera qualche giorno fa, non potrei parlarne meglio.
Ultima modifica di FranziHWQ il 13 aprile 2006 17:15, modificato 1 volta in totale.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Borchi,il loro cantante,è amico intimo del Graz.
Tu non ne saresti invidioso?
Non scherziamo, il Graz ha sempre preferito la mia abbondante panza alle quatto ossa di Cristiano, ed anche se abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra relazione fatta di chattate alle 4 di notte sui massimi sistemi dell'universo (Budger Budger, Magical Trevor, Salad Fingers ed i Dismember), di fronte ad un illazione di questo genere non posso far altro che dichiararmi apertamente.
Graz perdonami... non ce la faccio più a stare nell'ombra.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Francesco HWQ ha scritto: Non scherziamo, il Graz ha sempre preferito la mia abbondante panza alle quatto ossa di Cristiano, ed anche se abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra relazione fatta di chattate alle 4 di notte sui massimi sistemi dell'universo (Budger Budger, Magical Trevor, Salad Fingers ed i Dismember), di fronte ad un illazione di questo genere non posso far altro che dichiararmi apertamente.
Ahhhhh,adesso saltano fuori queste relazioni....
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Re: Stormlord - News
Soulburner ha scritto: Gli italiani Stormlord stanno scrivendo materiale per il loro nuovo album, la cui pubblicazione è prevista indicativamente entro la fine dell'anno per Scarlet Records. Nel frattempo, il gruppo si imbarcherà anche in un breve tour estivo in Canada.
![]()
![]()
![]()
Ho letto bene solo adesso la notizia che ha dato inizio al thread... queste sono voci false e tendenziose (quelle sul nuovo album intendo), penso che il prossimo disco non riusciremo a buttarlo fuori prima del 2007
La verità è che stiamo cercando di battere il record dei Guns 'n Roses in quanto a pause fra un disco e l'altro... e siamo ad un passo dal riuscirci...
Però tu abbi fede, che prima o poi ce la facciamo a dare un seguito a "The Gorgon Cult", anche perché ci serve una nuova canzone come scusa per girare l'ennesimo video splatter (che in realtà è la nostra attività principale).
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Thrash
- Maetel
Francesco HWQ ha scritto: Non scherziamo, il Graz ha sempre preferito la mia abbondante panza alle quatto ossa di Cristiano, ed anche se abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra relazione fatta di chattate alle 4 di notte sui massimi sistemi dell'universo (Budger Budger, Magical Trevor, Salad Fingers ed i Dismember), di fronte ad un illazione di questo genere non posso far altro che dichiararmi apertamente.
Buahauhauahauah
Franzi hai vinto la cittadinanza onoraria a Vallerona dopo queste dichiarazioni, Gian ci aveva sempre nascosto tutto!!!
Ora può essere di nuovo felice!!!
Roadrunner's gang
- Soulburner
- Let me dream...
Francesco HWQ ha scritto: Ecco, lo sapevo.
Penso che sia arrivato il momento di rivelare il mio terribile segreto, e credo che questo forum sia il luogo più adatto.
Devi sapere che sono la persona meno fisionomista del universo, praticamente se vedessi un mio amico per 4/5 giorni rischierei di dimenticarmi la sua faccia, a questo aggiungi che ho la memoria di un pesce rosso, motivo per cui la mia ragazza, che uso come agenda umana, mi motteggia ogni giorno.
L'unione di queste due caratteristiche mi mette spesso al centro di situazioni imbarazzanti dove regolarmente rimedio figure di merda.
Fortunatamente con l'esperienza ho approntato un metodo che spesso mi consente di avere informazioni sul mio interlocutore e, con molta fatica, di arrivare a capire chi sia.
Solitamente saluto molto calorosamente e devio la conversazione su argomenti tipo il concerto che stiamo vedendo, o l'occasione all'interno della quale ci siamo incontrati, ed intanto tento disperatamente di ricordare.
A volte ci riesco, altre volte succede questo:
Lui: "Francescoooooooooooooooo, come va vecchio amico mio!"
Io (certo di aver incontrato il mio interlocutore 53 volte negli ultimi due mesi, ma non riuscendo a metterlo a fuoco): "Bellaaaaaaaaaaaaaaaa, mio fratello carnale, come butta? Non ci vedevamo da tempo!"
Lui: "Veramente ci siamo incontrati l'altra settimana..."
Io: "Si, ma ogni secondo in cui non ti vedo mi sembra un secolo, questo intendevo. Mi ricordo benissimo, ci siamo beccati in quel locale fighissimo, come si chiamava?"
Lui: "Era il bar sotto casa tua..."
Io: "Certooooooooooo, ho il vezzo di chiamarlo locale fighissimo, ma intendevo proprio il bar".
A questo punto o l'interlocutore si accorge di avere a che fare con un povero demente, mi guarda con compassione e volontariamente mi ricorda chi è (o se ha buon gusto da per scontato che io lo sappia e me lo fa intuire subliminalmente), oppure se ne va via pensando che io sia stronzissimo, ed io corro in bagno a piangere maledicendo il mio cervello intorpidito.
Senza contare le volte che faccio figure di merda guardando per ore una persona che conosco, ma facendo finta di nulla per non correre il rischio di salutare un perfetto sconosciuto, ed scoprendo solo a fine serata che la persona che ho fissato di sottecchi l'avevo conosciuta un mese fa in un locale, mi aveva offerto 15 birre ed ora pensa che io sia un pezzo di merda perché non l'ho salutato.
Detto questo: quando m'incontrate e volete fare quattro chiacchiere con questo povero cristo (nonostante la mia logorrea sia conosciuta e temuta un pò ovunque), presentatevi pure con questa frase:
"Ciao Francesco, so che sei un imbecille e che il mio volto ti dice disperatamente qualcosa che il tuo cervello non riesce a rielaborare, comunque io sono Mario, ci siamo conosciuti a xxxx e noto che da allora non hai fatto progressi. Ci andiamo a prendere una birra?"
A quel punto io, grato, lungi dal prendermela vi ringrazierò calorosamente e sarò in grado di discorrere amabilmente sino a quando voi non rimpiangerete di avermi rivolto la parola.
Certo, non ve ne approfittate dicendo "Ciao Francesco, ma quei 300 euro che ti ho prestato a Lugano quando me li ridai?"
Questa è la mia triste storia, se volete destinare il vostro 8 per mille alla mia cura di fosforo fate pure. SALVATEMI!
:zomping:
Aaaaahhh...ora capisco! Ora capisco perchè nelle 2 volte successive in cui ci siamo visti non mi hai MAI riconosciuto!
-
Orion
- Member
- Contatta:
Vi faccio licenziare entrambi.
Graz io pensavo volessi solo me!! E Franzi da un amico davvero non me l'aspettavo!! :hi:
Graz te l'ho detto, ti voglio in pvc per localini fetish così puoi trapanare in allegria!
Venendo a discorsi seri, la notizia della data d'uscita si riferisce ad un vecchio comunicato ed è stata "ribattuta" da blabbermouth insieme alle date del tour canadese, come dice Franzi prima del 2007 non ce la facciamo
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (Albert Einstein)
- Soulburner
- Let me dream...
Re: Re: Stormlord - News
Francesco HWQ ha scritto: Ho letto bene solo adesso la notizia che ha dato inizio al thread... queste sono voci false e tendenziose (quelle sul nuovo album intendo), penso che il prossimo disco non riusciremo a buttarlo fuori prima del 2007![]()
La verità è che stiamo cercando di battere il record dei Guns 'n Roses in quanto a pause fra un disco e l'altro... e siamo ad un passo dal riuscirci...
Però tu abbi fede, che prima o poi ce la facciamo a dare un seguito a "The Gorgon Cult", anche perché ci serve una nuova canzone come scusa per girare l'ennesimo video splatter (che in realtà è la nostra attività principale).
Ok...porterò pazienza...ma vedete di muovervi!!!
- Soulburner
- Let me dream...
Orion ha scritto:
Venendo a discorsi seri, la notizia della data d'uscita si riferisce ad un vecchio comunicato ed è stata "ribattuta" da blabbermouth insieme alle date del tour canadese, come dice Franzi prima del 2007 non ce la facciamo
Sei arrivato a rincarare la dose?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
cosa siete riusciti a scrivere in un pomeriggio
cmq
1) la mia storia, segreta, con francesco bucci è finita ormai da tempo
2) la mia storia, segreta, con cristiano borchi è finita ormai da tempo
3) le mie storia, segreta, con diego è finita ormai da tempo
motivi:
1) non riuscivo a dimenticare lina inverse
2) non riuscivo ad indossare la tutina in pvc fetish
3) non riuscivo a non baciare diego in pubblico davanti a tutti...
ora fuggo nella notte
però vi amo tutti e tre insieme
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Orion ha scritto: Venendo a discorsi seri, la notizia della data d'uscita si riferisce ad un vecchio comunicato ed è stata "ribattuta" da blabbermouth insieme alle date del tour canadese, come dice Franzi prima del 2007 non ce la facciamo
Notate come siamo solerti noi Stronzlord quando si tratta smentire notizie che rischierebbero di smuoverci dalla nostra leggendaria pigrizia.
Potevate insultare la nostra famiglia, non avremmo fatto una piega, potevate insultare la nostra musica, non avremmo fatto una piega, potevate insultare la nostra sessualità, ma oramai sono chiare le nostre predilezioni per il Graz... invece una notizia che annuncia un nostro disco in tempi brevi ha fatto scattare non uno, ma ben due membri Stormlord pronti a smentire tutto
Famo proprio schifo
Mi fustigo (so che anche Cristiano lo sta facendo) e vado a dormire immerso nei sensi di colpa, che domani parto (tanto per saltare qualche prova che sennò ci sbrighiamo troppo col disco...).
Buona vacanze a tutti!!! :zomping:
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Thrash
- Maetel
Graz ha scritto:![]()
cosa siete riusciti a scrivere in un pomeriggio
cmq
1) la mia storia, segreta, con francesco bucci è finita ormai da tempo
2) la mia storia, segreta, con cristiano borchi è finita ormai da tempo
3) le mie storia, segreta, con diego è finita ormai da tempo
motivi:
1) non riuscivo a dimenticare lina inverse
2) non riuscivo ad indossare la tutina in pvc fetish
ora fuggo nella notte
però vi amo tutti e tre insieme![]()
ed io che pensavo di essere l'unico, che cornutazzo che sono!!!
M'ammazzo, addio
Franzi, di te mi fidavo
Roadrunner's gang
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
notare che ho scritto ciò prima che ti conoscessi... (mi rivolgo a franzi)...k3kk0 ha scritto: io ho solo the gorgon cult e devo dire che mi piace...![]()
cmq,
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... emID=66540
l'appia ha crashato.
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
k3kk0 ha scritto: notare che ho scritto ciò prima che ti conoscessi... (mi rivolgo a franzi)...
cmq,
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... emID=66540
Beh Kekko, io non sono un noto spammatore, ma questa me la appoggi proprio di testa
A questo punto come posso esimermi dal copiare ed incollare la notizia?
Gli Stormlord sono al lavoro sul primo DVD della loro carriera! "The Battle Of Quebec City: Live In Canada 2006" è stato registrato durante il tour canadese celebrativo dei 15 anni di carriera della band, e conterrà l'intero show di Quebec City più vari bonus tra cui due pezzi bootleg estratti dalle date di Toronto e Montreal, i videoclip ufficiali, footage del tour e molto altro ancora. Tutti i dettagli verranno annunciati a breve.
Sappiamo che molti dei nostri fans sono appassionati di grafica e spesso riceviamo degli eccellenti lavori fatti da loro, e vorremmo che foste proprio voi a realizzare la copertina del DVD! Mandateci le vostre idee e i vostri lavori, il migliore sarà utilizzato per l'artwork del dvd! Il vostro materiale deve essere inviato a stormlord @ email.it, tutti i migliori lavori verranno pubblicati sul sito ufficiale. Let the battle begin!
GHGHGHGHGH, PERDONATEMI
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Francesco HWQ ha scritto: Sappiamo che molti dei nostri fans sono appassionati di grafica e spesso riceviamo degli eccellenti lavori fatti da loro, e vorremmo che foste proprio voi a realizzare la copertina del DVD! Mandateci le vostre idee e i vostri lavori, il migliore sarà utilizzato per l'artwork del dvd!
ecco il mio contributo
http://www.bloggers.it/Ommadawn/itcomme ... _thumb.jpg
- diego
Graz ha scritto: 3) le mie storia, segreta, con diego è finita ormai da tempo
motivi:
ora fuggo nella notte
però vi amo tutti e tre insieme![]()
Letto ora.
Sono seguite, nell'ordine, le sotto elencate emozioni.
:lovez:
Ultima modifica di diego il 6 febbraio 2007 14:24, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo