paolino paperino ha scritto: Eto'o ha avuto due occasioni nitidissime tra l'altro nate da due errori dei centrali...
Fammi il nome di una difesa che va a Barcellona e non concede neanche una occasione da gol.
Call Me Ktulu ha scritto: Fammi il nome di una difesa che va a Barcellona e non concede neanche una occasione da gol.
Sitting Bull ha scritto: lo vedi che parli a vanvera?
kaladze E' un centrale, lo è nella sua nazionale e lo era prima di arrivare al Milan...![]()
Call Me Ktulu ha scritto: A dire il vero il primo anno al Milan Kaladze giocò centrale di centrocampo.
...a dire il vero lo comprammo come difensore centrale, e mi pare che li' gioco' il primo anno...laterale è diventato x necessita', tant'è che spesso ha ripetuto che quello nn è il suo ruolo e di nn giudicarlo x le prestazioni sulla fascia...sinc centrale di centrocampo nn lo ricordo, intendete alla Desailly?paolino paperino ha scritto: Ma davvero?
Ma se per sua stessa ammissione disse che era nato centrale in Georgia ma venne poi dirottato sulla fascia nella Dinamo Kiev.
Che in nazionale giochi centrale ci sta,dato il livello generale.
Altra cosa:ma se lo comprarono come esterno sinistro(dove giocò sino a quest'anno)perchè lo avrebbero fatto se era sempre stato centrale?
E io parlo a vanvera...![]()
the gipsy ha scritto:
P.S. Ieri ho visto il primo esempio di passaggio no-look alla Magic Johnson applicato al calcio, un gesto che è stato più che altro scenografico, ma che testimonia per l'ennesima volta che Ronaldinho è un fottuto genio.
Raziel ha scritto: ...a dire il vero lo comprammo come difensore centrale, e mi pare che li' gioco' il primo anno...laterale è diventato x necessita', tant'è che spesso ha ripetuto che quello nn è il suo ruolo e di nn giudicarlo x le prestazioni sulla fascia...sinc centrale di centrocampo nn lo ricordo, intendete alla Desailly?
..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.Call Me Ktulu ha scritto: Anche quì non vedo il motivo per questo disfattismo! Abbiamo perso di misura in semifinale, non al primo turno, contro la squadra più forte del mondo, perchè mai dovrebbe esserci una rifondazione? Certo, qualche innesto, soprattutto dietro, va fatto, ma questa è una squadra che ha dimostrato di valere e io personalmente, seppur deluso, ne sono molto orgoglioso.
the gipsy ha scritto:
P.S. Ieri ho visto il primo esempio di passaggio no-look alla Magic Johnson applicato al calcio, un gesto che è stato più che altro scenografico, ma che testimonia per l'ennesima volta che Ronaldinho è un fottuto genio.
Raziel ha scritto: ..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.
Call Me Ktulu ha scritto: Sì, tipo Desailly. Il primo anno giocò lì, anche perchè eravamo scoperti in mezzo al campo. Nel Milan non aveva mai giocato difensore centrale prima di quest'anno.
Raziel ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------
..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.
Raziel ha scritto: Calcio: Kaladze, Sono Un Difensore Centrale
Mer 15 Mar, 6:02 PM
Milano, 15 mar. - (Adnkronos) - ''ll ruolo di centrale e' il mio preferito, fin da quando giocavo nelle giovanili. La mia inclinazione naturale e' sempre stata questa. Poi, certo, sia nella Dinamo Kiev che nel Milan, un po' per la mia duttilita', un po' per le esigenze della squadra, ho ricoperto altri ruoli, diversi fra loro, ma il mio posto in campo e' questo, assolutamente, difensore centrale''. Il georgiano Kakha Kaladze dopo l'allenamento mattutino del Milan si e' cosi' espresso sul suo ruolo preferito ai microfoni di Milan Channel.
Rizzi Hansen ha scritto: gli interisti dimostrano per l'ennesima volta di essere una squadretta di seconda fascia
noi falliamo arrivando in semifinale di coppa e secondi a tre punti dai primi
per voi è una grande vittoria la coppa italia, un po' gli stessi obiettivi che si possono porre il palermo o la roma
paolino paperino ha scritto: Mah.
Penso che il campionato del Milan(se non arriverà lo scudo)è fallimentare tanto quanto quello dell'Inter.
Perchè?
Perchè in Italia si guardano solo i risultati e le due squadre li hanno falliti tutti.
Poi sui modi dei fallimenti si può discutere...
Call Me Ktulu ha scritto: Questa teoria del "se non vinci è un fallimento" non la condivido assolutamente! E' vero che per una big l'obiettivo è il primo posto, però per me fallimento significa finire a, tipo, 15-20 punti dalla vetta o essere umiliato in Champions. Se invece non si vince niente ma ci si gioca le proprie carte fino alla fine, la stagione rimane comunque positiva, anche se ovviamente non trionfale.
paolino paperino ha scritto: Mah.
Penso che il campionato del Milan(se non arriverà lo scudo)è fallimentare tanto quanto quello dell'Inter.
Perchè?
Perchè in Italia si guardano solo i risultati e le due squadre li hanno falliti tutti.
Poi sui modi dei fallimenti si può discutere...
Rizzi Hansen ha scritto: sono gli itneristi che si esaltano per la coppa italia
Rizzi Hansen ha scritto: gli interisti dimostrano per l'ennesima volta di essere una squadretta di seconda fascia
noi falliamo arrivando in semifinale di coppa e secondi a tre punti dai primi
per voi è una grande vittoria la coppa italia, un po' gli stessi obiettivi che si possono porre il palermo o la roma
Defender ha scritto: Questo discorso è vecchio di un anno ormai.....
diciamo dal 25 maggio 2005
![]()
Call Me Ktulu ha scritto: No, gli interisti l'anno scorso hanno festeggiato la NOSTRA sconfitta nella finale di Champions, non la loro vittoria nella coppa italia.
t30n3 ha scritto: quoto in quanto interista..... della coppa italia l'anno scorso me ne fregava il cazzo e quest'anno pure, mentre x come avete perso la finale rido ancora adesso.....
al che risponderete, ma almeno noi siamo arrivati in finale..., e a questo punto si entra in un ciclo continuo e infinito....
t30n3 ha scritto: quoto in quanto interista..... della coppa italia l'anno scorso me ne fregava il cazzo e quest'anno pure, mentre x come avete perso la finale rido ancora adesso.....
al che risponderete, ma almeno noi siamo arrivati in finale..., e a questo punto si entra in un ciclo continuo e infinito....
Rizzi Hansen ha scritto: 16 anni senza vincere bruciano, eh?
Paolo
p.s.: stiamo cadendo in basso:D
t30n3 ha scritto: guarda io non ricordo neanke quella vittoria, quindi non è ke possa dire + di tanto... non so cosa vuol dire e non mi brucia, mettiamola così...
Rizzi Hansen ha scritto: 16 anni senza vincere bruciano, eh?
Paolo
p.s.: stiamo cadendo in basso:D
Camp ha scritto: Delusione.
Rammarico.
Rabbia.
Tristezza.
Delusione per non essere riusciti a segnare nemmeno un gol in 180 minuti, rammarico per aver sprecato diverse palle-gol all'andata, rabbia per quello che poteva essere e che non sarà, tristezza come sommatoria dei tre stati d'animo precendenti.
Uffa.