by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
date le ultime esperienze io la farei semplice e comincerei con una cover. In questo modo possiamo renderci conto di come fare, di dove si sbaglia e di come velocizzare i passaggi. Una specie di "tutorial" dai...
Poi dopo si penserà a qualcosa di più personale...
sparate qualche pezzo dai!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
date le ultime esperienze io la farei semplice e comincerei con una cover. In questo modo possiamo renderci conto di come fare, di dove si sbaglia e di come velocizzare i passaggi. Una specie di "tutorial" dai...
Poi dopo si penserà a qualcosa di più personale...
sparate qualche pezzo dai!
Ok, proporrei una a scelta tra:
Smoke On The Water
Knockin On Heaven's Door
Anoter Brick In The Wall
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Ashes ha scritto:
Ok, proporrei una a scelta tra:
Smoke On The Water
Knockin On Heaven's Door
Anoter Brick In The Wall
Ok, facciamo un pò di chiarezza:
Non suonerò i DT
Non suonerò Stairway to heaven
Non suonerò Smoke on the water
etc etc avete capito l'antifona
"Art for art's sake"
(W.Pater)
tu hai idea di quanto di questa roba ho suonato negli anni? Ti dico solo che nella mia sala prove è espressamente vietato che chiunque accenni ai dt o a quelle canzoni lì
ci sono milioni di canzoni al mondo... proprio le solite 10 tocca coverizzare? dai ragazzi un pò di fantasia!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
tu hai idea di quanto di questa roba ho suonato negli anni? Ti dico solo che nella mia sala prove è espressamente vietato che chiunque accenni ai dt o a quelle canzoni lì
ci sono milioni di canzoni al mondo... proprio le solite 10 tocca coverizzare? dai ragazzi un pò di fantasia!
Oh, terrone del cazzo, non si capiva che era una provocazione?
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
ripeto... scegliamo 3-4 pezzi di estrazioni differenti così io in una botta li registro tutti e poi voi vi divertite!! (opeth perfavore no vi ho detto sono avverso alla roba troppo estrema)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
ok allora mi ritiro un growler non serve se non si fa roba estrema
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
ok allora mi ritiro un growler non serve se non si fa roba estrema
dai finchè èa velocità umane posso fare uno sforzo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
un pezzo per band, però bisognerebbe personalizzarle per benino, non stravolgerle ma renderle indipendenti dalle originali.
che ne dite?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
Whitesnake
Helloween
Testament
Judas Priest
un pezzo per band, però bisognerebbe personalizzarle per benino, non stravolgerle ma renderle indipendenti dalle originali.
che ne dite?
ripeto... io comincerei con qualcosa di molto standard, per vedere se viene, come viene e in quanto tempo viene... poi se ci accorgiamo che è fattibile il tutto è rifattibile con tutta la creatività che volete
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
dai finchè èa velocità umane posso fare uno sforzo
ma infatti mi sa che non hai mai sentito gli opeth non sono i marduk
prova a sentirti:
- Bleak
- The Moor (tagliando un pochino l'intro chilometrica)
- When (la parte veloce è tutta all'inizio)
ti potrebbero anche piacere batteristicamente visto che, da profano, non mi sembrano banali...
l'unico inconveniente è che solo lunghette e che per farle bene è difficile ma verrebbe bene perchè necessita anche di un cantante clean
Sairus ha scritto:
ripeto... io comincerei con qualcosa di molto standard, per vedere se viene, come viene e in quanto tempo viene... poi se ci accorgiamo che è fattibile il tutto è rifattibile con tutta la creatività che volete
ok se cominciamo con qualcosa di standard meglio lasciar perdere gli opeth
Sairus ha scritto:
ok, allora facciamo i Platters.
MaxOwaR666 ha scritto:
ma infatti mi sa che non hai mai sentito gli opeth non sono i marduk
prova a sentirti:
- Bleak
- The Moor (tagliando un pochino l'intro chilometrica)
- When (la parte veloce è tutta all'inizio)
ti potrebbero anche piacere batteristicamente visto che, da profano, non mi sembrano banali...
l'unico inconveniente è che solo lunghette e che per farle bene è difficile ma verrebbe bene perchè necessita anche di un cantante clean
li conosco li conosco, è per questo che ho detto che posso fare uno sforzo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
visto che i Fates Warning sono andati bene una volta perchè non provare One, è anche molto facile, a parte per il batterista ma è un problema di Sairus
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
ammetto, lo devo fare, chi mi conosce è testimone di quello che sto per dire:
One è un mio neo da quando uscì disconnected, non riesco ancora a farla come voglio e mi rode tantissimo. Ora è più di un anno che non ci provo e continuerò a lasciarla in sospeso fin quando lo riterrò opportuno... ognuno ha un suo unicorno!!
Qualcos'altro da disconnected? o da parallels? o da apsog?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ashes ha scritto:
RATM - Killing in the Name :nonono:
eh, ma la fai cantare a tua sorella
Sairus ha scritto:
ammetto, lo devo fare, chi mi conosce è testimone di quello che sto per dire:
One è un mio neo da quando uscì disconnected, non riesco ancora a farla come voglio e mi rode tantissimo. Ora è più di un anno che non ci provo e continuerò a lasciarla in sospeso fin quando lo riterrò opportuno... ognuno ha un suo unicorno!!
Qualcos'altro da disconnected? o da parallels? o da apsog?
Shame on you!!!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
"Art for art's sake"
(W.Pater)