dry78 ha scritto: Nemmeno a me sta piacendo cosi tanto.
Si ma la recensione sul sito?
Voto 10?
Ma stiamo diventando matti?
Esatto!!
dry78 ha scritto: Nemmeno a me sta piacendo cosi tanto.
Si ma la recensione sul sito?
Voto 10?
Ma stiamo diventando matti?
ELASTIKO ha scritto: non voglio fare l'avvocato del diavolo ma se Gino reputa questo disco da 10, perchè dovete esibirvi in simili commenti?
sono gusti, bon...siamo matti per quale motivo???
mah, alle volte volete fare tanto gli Illumisti ed Illuminati ma siete peggio degli asini.
p.s.: i brani presenti sul MySpace mi garbano.
rabe ha scritto: A parte il discorso dei gusti...
Come cavolo fanno a piacerti?
Cioè, roba che i Guano Apes in confronto sembrano i Pink Floyd...
ELASTIKO ha scritto: quello che vuoi.
ma se per Gino sono da 10...
Ktulu ha scritto: Quoto. Anche perchè gino non è il primo pirla che passa...
lelets ha scritto: se tu ragioni cosi mi cheido che senso ha nel 2008 suonare hard rock,power,ed heavy metal...
ELASTIKO ha scritto: non c'ho voglia di rispondere...
C.D.F.75 ha scritto: Pareri personali:
1) è la solita zuppa nu-metal
2) che senso ha suonare nu-metal nel 2008?
3) voto:10?Ma le avete ascoltate le 3 songs sul myspace?Solo per quelle non comprerei mai l'album!
C.D.F.75 ha scritto: Boh io tenterei qualcosa di + personale,visto che lo fanno anche in pochi.......
Nu-metal ormai lo fanno solo Linkin park,Korn e Slipknot,nonostante questo tutti e 3 i gruppi si stanno allontanando dal sound tipico del nu-metal.
Mi suona strano sentire un gruppo nu-metal,come mi suonava strano un gruppo street/glam nel '94.......
"Secondo me" il fatto è che il nu-metal è un trend,+ che un sottogenere del metal,e come lo street/glam(alla faccia dei revival) se lo cagano ormai in pochi.
Tra l'altro ormai anche il metalcore sta un po' puzzando di pesce morto.......
ELASTIKO ha scritto: anzi, lo faccio:
dunque, l'utente codice fiscale ha detto:
1 - mi sembrano più sdoganati verso altre sonorità alternative (chi cita i Guano Apes non sbaglia).
2 - scusa? che domanda è questa?
qualsiasi genere ha senso di esser suonato, è la base della Musica stessa.
3 - problemi tuoi.
Gino lo considera da 10 e finisce lì.
tra l'altro sul MySpace i brani non sono interi mentre lui ha avuto a disposizione l'intero promo per giorni, quindi un'idea più precisa se la sarà fatta.
parto dal fondo: SONO STUFO di sentir paragonato il nu-metal al metalcore.
entrambi generi amati dal sottoscritto ma il nu-metal ha rappresentato davvero qualcosa di innovativo ed importante ed infatti dopo svariati anni il genere è ancora vivo (cambiato, ci mancherebbe altro, ma vivo) mentre il metalcore ha esaurito in fretta la sua fiamma.
un trend? perchè? perchè le etichette si son buttate a pesce sul "fenomeno"?
quindi è trend anche il black metal, il death melodico, il power teutonico, il gothic con gli uteri canterini....ecc..ecc...
quindi...
C.D.F.75 ha scritto: Riassumo/semplifico il mio post:nu-metal e metlacore m'han rotto il cazzo,tutto il resto che ho detto son una manica di cazzate tanto per render il post + interessante,punto.
Ktulu ha scritto: Quoto. Anche perchè gino non è il primo pirla che passa...
lelets ha scritto:
pero per principio deve essere cosi e per principio ci si sente fighi a smerdare il numetal/metalcore.
non mi pare significhi questo.rabe ha scritto: A beh, allora visto che non è il primo pirla che passa, facciamoci dire da lui cosa bisogna ascoltare...![]()
lelets ha scritto:
allora...qui qualcuno dice che il numetal e sempre stata merda totale,pareri,premtto cvhe il 90%di quelli che lo dicono avra ascoltato si e no 3 dischi in croce.
lelets ha scritto:
obiettivamente ha portato una gran ventata nell'ambito metal,gruppi come korn,deftones,slipknot per citare i piu famosi hanno creato un genere.che poi puo piaccere o meno.
lelets ha scritto:
il metalcore in effetti e un evoluzione piu che un genere,pero pure questo non e da massacrare.
lelets ha scritto:
poi mi chiedo...perche questa ottusità verso il numetal quando ci sono gruppi power,heavy,hard rock che da 15-20 anni propinano sempre i soliti cazzo di dischi?perche nessuno li critica in questo modo?che se poi vogliamo parlare di heavy(che a casa mia significa pesante)qualsiasi disco degli splipknot rome il culo a qualsiasi merda power o hardrock che sia...pero per pri9ncipio deve essere cosi e per principio ci si sente fighi a smerdare il numetal/metalcore.
che poi gruppi che vadano avanti a fare numetal ce ne sono...solo che a differenza del power non vengono presi in considerazione nonostante entrambi facciano da svariati anni le solite cose(vedi taproot,non point...e altri)...
lelets ha scritto:
quindi aprite gli occhi...svegliatevi anche perche ragionare cosi a 15 anni e pure giustificabile...a 25-30 mi pare ridicolo.
lelets ha scritto:
e poi ci si lamenta perche in italia ci sono pochi concerti/festival,perche suonano sempre gli stessi gruppi,perche arrivano bottigliate a chi e un po piu moderno....
quindi se e cosi come la firma di elastiko mi associo al metallari di merda...
guysperanza ha scritto: quoto il discorso recensori. Ai tempi avrei comprato anche la merda se i miei 2 giornalisti preferiti di H/M (chi c'era saprà sicuramente chi intendo...) me l'avessero recensita bene...![]()
Poi effettivamente non mi sono mai trovato pentito dei loro suggerimenti. ci vuole competenza e professionalità in queste cose e oggi...boh.
scusate l'ot
alt un attimo. sicuramente ci sono web zines professionali che fanno recensire i dischi solo a gente preparata (come penso EUTK) ma purtroppo è vero che al giorno d'oggi spesso cani e porci possono fare recensioni on-line e, se mi permetti, non è la stessa cosa...ELASTIKO ha scritto: oggi c'è ancora.
la scusa delle mille webzines è fuffa.
il valore c'è, innegabile.
solo che è figo dire che anni fa era diverso, che ora è tutto una moda, che non possiamo capire...
![]()
guysperanza ha scritto: alt un attimo. sicuramente ci sono web zines professionali che fanno recensire i dischi solo a gente preparata (come penso EUTK) ma purtroppo è vero che al giorno d'oggi spesso cani e porci possono fare recensioni on-line e, se mi permetti, non è la stessa cosa...
Camp ha scritto: Per me c'è gente che non ha ancora capito un cazzo delle recensioni musicali.
Io abolirei i voti alla recensioni, così la gente smetterà di rompere i coglioni su simili stronzate.
a parte che merdal shock sono anni che non lo leggo (anzi sono anni che non leggo nessuna rivista ): intendi dire che cani e porci ormai sono arrivati anche alla carta stampata? può essere, su questo non discutoELASTIKO ha scritto: si?
continua a leggere Merdal Shock, tanto per fare un esempio...
ELASTIKO ha scritto: quando lo fece Psycho! si grido allo scandalo.
ma sai, il merdallaro non c'ha voglia di capire perchè 3000 battute portano ad un 10 in fondo alla recensione.
guysperanza ha scritto: a parte che merdal shock sono anni che non lo leggo (anzi sono anni che non leggo nessuna rivista ): intendi dire che cani e porci ormai sono arrivati anche alla carta stampata? può essere, su questo non discuto
guysperanza ha scritto: bè allora torna il discorso tanto caro ad Elastiko: una volta era meglio.
guysperanza ha scritto: a parte che merdal shock sono anni che non lo leggo (anzi sono anni che non leggo nessuna rivista ): intendi dire che cani e porci ormai sono arrivati anche alla carta stampata? può essere, su questo non discuto
io sto semplicemente dicendo che su internet chiunque può fare una recensione. se uno già di partenza è un giornalista di settore (o un ragazzo che sta facendo pratica in tal senso, tipo Coroner) io gli reputo più competenze. tutto lì.ELASTIKO ha scritto: assolutamente NO.
io leggevo Metal Shock, RockHard, Psycho!, Grindzone, Metal Hammer e Metal Maniac.
ho mollato Metal Shock, di una pochezza senza eguali.
poi, mese dopo mese ho scremato, sino ad arrivare al solo RockHard.
ma non vuol dire che in Internet c'è tutta la merda che tanti metallari "io c'ero, io vivo, io SO" vogliono far credere.
guysperanza ha scritto: io sto semplicemente dicendo che su internet chiunque può fare una recensione. se uno già di partenza è un giornalista di settore (o un ragazzo che sta facendo pratica in tal senso, tipo Coroner) io gli reputo più competenze. tutto lì.
guysperanza ha scritto: io sto semplicemente dicendo che su internet chiunque può fare una recensione. se uno già di partenza è un giornalista di settore (o un ragazzo che sta facendo pratica in tal senso, tipo Coroner) io gli reputo più competenze. tutto lì.