Disco: Addiction Crew - Lethal
Dopo un breve intro attacca il secondo pezzo. Mia espressione:
A breve x gli aggiornamenti.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Disco semplicemente GIGANTESCO. Esce il 6 Giugno, accampatevi da adesso fuori il vostro spacciatore di dischi di fiducia.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Mad state a perdervi appresso alle cazzate quando qui c'è un disco semplicemente ASSURDO!
pS. Io il disco l'ho avuto dalla casa discografica appunto per recensirlo, perchè non potrei parlarne?
truestargazer77 ha scritto: Perché altrimenti potrebbe arrivare un pinco palla qualsiasi dicendo di aver ascoltato il promo dal cugino dell'amico di uno che scrive sulla webzine xxxxxx che ha il diritto di parlarne perché non lo ha scaricato...
truestargazer77 ha scritto: Scusate quando sono stanco sparo un po' di c______e.![]()
Gino_11_Ltd. ha scritto: Questa è una stronzata, la mia attività di writer è pubblica e riconosciuta.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Questa è una stronzata, la mia attività di writer è pubblica e riconosciuta.
ELASTIKO ha scritto: si, vero.
però mi pare che il Graz avesse comunque sconsigliato ANCHE ai membri dello staff di parlare prima dell'uscita ufficiale.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Il senso del divierto è scoraggiare coloro che scaricano illegalmente di parlare di dischi che non conoscono.
Non vietare ad un writer di fare il suo lavoro, che è quello di consigliare la roba buona.
Ktulu ha scritto: Sì ma cosa possiamo dire se ancora non è uscito?!
Tu più che altro, al posto di faccine non puoi descrivere che fanno??
Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma infatti questo non è un thread per invitare gli utenti a parlare del disco. Ne parlo io, voi dovete solo iniziare ad accamparvi fuori il negozio di dischi.![]()
Insomma è un thread x suscitare curiosità su un disco che merita.
Ci sono riuscito? Non ci sono riuscito? Chissenefrega, non sapete cosa vi perdete.
La descrizione (la vera e propria rece) la leggerete online tra qualche giorno.
Ps. non sono miei parenti, però la cantante è una bella ragazza...![]()