Renxy ha scritto: vince l'inter a mani basse.
se una società spende circa 100 milioni di euro tra lo stipendio al nuovo allenatore, e gli arretrati al vecchio...voglio anche vedere che non vince a mani basse...
Renxy ha scritto: vince l'inter a mani basse.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Boh, io vedo favorita l'inter, ma tutta questa certezza sul vince a mani basse non ce l'ho.
Ricordatevi l'anno scorso.
MISSMAIDEN ha scritto: Della samp cosa ne pensate?:)
dry78 ha scritto: avete un grande allenatore poco considerato dalla stampa solo perchè non sa vendere bene la propria immagine.
dry78 ha scritto: Perche chi ha vinto l'anno scorso? non a mani basse solo perchè nel ritorno ebbe 756456 infortuni e il suo allenatore (e società) perse la testa, ma nn è sempre Natale....
no_one_there ha scritto: vero...pero' ricordati anche che la Roma ha giocato mezzo campionato senza Aquilani, gli ultimi due mesi senza il Capitano, Mancini ha smesso di giocare a febbraio, Taddei ha saltato venti partite cosi' come Juan...
dry78 ha scritto: Aquilani....guarda io non so cosa pensiate voi tifosi romanisti ma a me non sembra cosi forte come i giornalisti ci vogliono far credere, ha sicuramente delle qualità induscutibili ma ultimamente inizio a credere che sia una sorta di Palladino
dry78 ha scritto: Guarda che io volevo dire la stessa cosa...cioè tutti a dire Poulsen verrà sempre espulso e tutti a giudicarlo per la questione Totti e Kakà. Ma qualcuno lo ha mai visto giocare con continuità?
Riportavo infatti un dato: in due stagioni in Spagna non è mai stato espulso.
dry78 ha scritto: Sono curioso di vedere Fornaroli e Bottinelli. Stankevicius è una bella spinta sulla fascia, Dessena un buon centrocampista ma poi scusami voi avete SuperCassano Show. Samp da 5o posto se una delle 5 big dovesse essere un fallimento e poi, come dice Renxy, avete un grande allenatore poco considerato dalla stampa solo perchè non sa vendere bene la propria immagine.
dry78 ha scritto: Aquilani....guarda io non so cosa pensiate voi tifosi romanisti ma a me non sembra cosi forte come i giornalisti ci vogliono far credere, ha sicuramente delle qualità induscutibili ma ultimamente inizio a credere che sia una sorta di Palladino...un eterna promessa con poca personalità.
Thrash ha scritto: Te invece non te li ricordi l'infortuni vero?
the gipsy ha scritto: Berti, puttana, Serena ti ama (cit.)
Thrash ha scritto: Però intanto Serena si trombava la Corna![]()
the gipsy ha scritto: Così pare, diciamo che era Corna di nome e di fatto.
Prendo spunto dal link di Elric si evince che la figlia di Lippi è una troia, la Canalis pure (vabbè), che di chiappe chiaccherate ce ne sono. La storia di Lentini e la moglie di Schillaci è risaputa, che Asprilla andasse a troie e avesse una super-mazza pure (confermato da Buffon in un'intervista), così come il giro di squillo di Aguilera.
Mi sento di smentire su Stromberg, lui veniva in vacanza a Bellaria con moglie e figlia entrambe fighe.
Mi è stato detto da uno che ha giocato nelle giovanili del Napoli che il più grosso pippatore di bamba era Crippa, in effetti con quel naso.......
Thrash ha scritto: Mah... non credo ad un solo scoop di questi e di tutti gli altri che circolano tra i poveri coglioni che si interessano di queste cose per scrivere 2 pagine di novella 2000.
Elric ha scritto: http://www.marcabasket.com/phorum5/read ... 4957,85222[/url]
the gipsy ha scritto: Vabbè dai non ti imbruttire
Comunque qualcosa di vero c'è per forza.
Passiamo ai pronostici.
Campione d'Italia
INTER :gufo:
2-3-4
MILAN-JUVE-ROMA
5-6
FIORENTINA-SAMPDORIA
Retrocesse
SIENA-CAGLIARI-LECCE
Capocannoniere
GILARDINO![]()
Thrash ha scritto: Mah... non credo ad un solo scoop di questi e di tutti gli altri che circolano tra i poveri coglioni che si interessano di queste cose per scrivere 2 pagine di novella 2000.