Siete mai stati a mignotte? (et similia)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.

Siete mai stati a mignotte?

7
15%
No
39
85%

Voti totali: 46
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

lelets ha scritto: QUALCHE dettaglio in piu grazie:D
Bravo lele, così ti voglio :D

Ad esempio, dopo esserci andato non hai mai pensato di tornarci? :D
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Graz ha scritto: vanadis, raziel e phily

perchè c'è un solo "si"?

Il mio sì era riferito alle ragazze di facili costumi che si trovano in discoteca... Mai andato da una battona ufficiale, per ora... :D
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Squall ha scritto: Bravo lele, così ti voglio :D

Ad esempio, dopo esserci andato non hai mai pensato di tornarci? :D
...mmh..no...primo perchè l'ho preso come uno sfizio tolto e stop,oltretutto nn sapendo bene all'inizio cosa mi aspettava...e secondo come dicevo è stato parecchio dispendioso.Sono cose che una persona normale puo'fare una volta,giusto x dire di aver provato...cmq la consiglio come esperienza, eh eh.

Nessuno è mai stato in un club privee?Io ci sono andato 2 volte,con una mia amica,senza che succedesse niente se nn tra noi...cmq anche quella è stata un'esperienza carina,che rifarei,sopratt perchè in coppia l'ingresso o è gratis o costa 10 euro...ci si diverte un sacco...

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Raziel ha scritto: ...mmh..no...primo perchè l'ho preso come uno sfizio tolto e stop,oltretutto nn sapendo bene all'inizio cosa mi aspettava...e secondo come dicevo è stato parecchio dispendioso.Sono cose che una persona normale puo'fare una volta,giusto x dire di aver provato...cmq la consiglio come esperienza, eh eh.

Nessuno è mai stato in un club privee?Io ci sono andato 2 volte,con una mia amica,senza che succedesse niente se nn tra noi...cmq anche quella è stata un'esperienza carina,che rifarei,sopratt perchè in coppia l'ingresso o è gratis o costa 10 euro...ci si diverte un sacco...

TANte parole e poi non hai detto un cazzo de niente!!!:D

vogliamo i dettagli...che facevano ste 2,se lo succhiavano,se le hai schizzato in faccia....

vabbe...squall parla tu....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

lelets ha scritto: TANte parole e poi non hai detto un cazzo de niente!!!:D

vogliamo i dettagli...che facevano ste 2,se lo succhiavano,se le hai schizzato in faccia....
...ma che vuoi che succeda? :D di tutto dai,cmq sempre mascherato da cosa professionale,nel senso che prima mi hanno dato accappatoio e ciabattine monouso,sono andato a far la doccia,quando sono tornato ho trovato il caffè su un vassoio etc etc...tutte piccolezze che cmq fanno molto. Si è iniziato con massaggio ben fatto a 4 mani...beh...poi nn mi pare il caso di scrivere i dettagli visto che legge anche qualche ragazza pudica :D

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

No, e mi fa schifo.:mad:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

rabe ha scritto: No, e mi fa schifo.:mad:

è un po' difficile dire che fa schifo se poi non ci sei mai andato.

Puoi rispondere in tante altre maniere tipo "non lo farei mai per soldi", "con le puttane non mi si rizza", "ho paura di malattie" ecc ecc, ma la risposta "mi fa schifo" non è che abbia molto senso.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

no_one_there ha scritto: NO
ho troppo rispetto dell'idea "donna" per fare una cosa simile.
Senza pensare che 8 volte su dieci quelle poverette sono state sbattute per strade a suon di botte e stupri da parti dei papponi infami.

sai che gliene fotte al loro del rispetto, è un lavoro, lo fanno per vivere. E comunque non esistono solo le mignotte che battono a Tor di Quinto o sulla Colombo eh, quelle fanno ribrezzo pure a me.
og kutt dem ned.[/b]
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Si ,un tempo ; negre ucraine,quello che capitava per prima sotto tiro
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

vanadis ha scritto: è un po' difficile dire che fa schifo se poi non ci sei mai andato.

Puoi rispondere in tante altre maniere tipo "non lo farei mai per soldi", "con le puttane non mi si rizza", "ho paura di malattie" ecc ecc, ma la risposta "mi fa schifo" non è che abbia molto senso.
No no, non hai capito: a me fa proprio schifo dal punto di vista igienico...
Anche se non ci sono mai andato, giuro, che ho bene in mente quello che ti può succedere...:sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

lelets ha scritto:
vabbe...squall parla tu....
Va bene va bene, lascia fare a me...

Come minimo le domande di rito:
a) definire accuratamente il rapporto intercorrente tra l'apparato esofageo della femmina con la sostanza seminale di Sua illustrissima produzione
b) fornire dati di massima circa l'aspetto esteriore dei soggetti bersaglio
c) descrivere in maniera tecnica e analitica le aperture interessate dall'azione di interpassaggio vario (superficie, porosità, viscosità, scabrosità...); in accoppiato con le prestazioni da esse fornite (eventuali squirt, prolassi, sanguinamenti)
d) definire in maniera approssimativa la tipologia di incontro: se di tipo animale, sadomaso, bondage, intimo, cetaceo...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

no.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Squall ha scritto: Va bene va bene, lascia fare a me...

Come minimo le domande di rito:
a) definire accuratamente il rapporto intercorrente tra l'apparato esofageo della femmina con la sostanza seminale di Sua illustrissima produzione
c) descrivere in maniera tecnica e analitica le aperture interessate dall'azione di interpassaggio vario (superficie, porosità, viscosità, scabrosità...); in accoppiato con le prestazioni da esse fornite (eventuali squirt, prolassi, sanguinamenti)
d) definire in maniera approssimativa la tipologia di incontro: se di tipo animale, sadomaso, bondage, intimo, cetaceo...

lo sapevo,hai preso a cuore la situazione,ho fatto bene a lasciar parlare te!!!:asd::cornine: :cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

rabe ha scritto: No no, non hai capito: a me fa proprio schifo dal punto di vista igienico...
Anche se non ci sono mai andato, giuro, che ho bene in mente quello che ti può succedere...:sisi:

e cosa ti dovrebbe succedere? Sentiamo.
og kutt dem ned.[/b]
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

finalmente stiamo salendo :D

siamo a 4 (tanto quello di razy è un sì :asd: )
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

io un centro massaggio ci andrei per sfizio come ha detto raziel.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

Pur avendo avuto donne (poche), Sì, tre volte .

La prima una serba, perchè mi voleva far per forza provare un amico, tanto offriva lui.

La seconda una giamaicana che mi ha fatto gratis perchè tanto la raccompagnavo a casa...

La terza, una polacca, quella che si può dire che mi sono un pelo divertito . E poi pagai pure poco .

Il tutto successo nell'arco di tre anni tra il 2004 e 2007 .

Ora mi fa strano anche solo passarci...

AH, rigorosamente, ogni volta, due profilattici :asd:
Ultima modifica di Frank Beauregard il 16 ottobre 2008 01:12, modificato 1 volta in totale.
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Messaggio da TheUnquietGrave »

No, ma se ci sarà occasione (ovvero viaggio da single in un paese dove la cosa è legale, controllata e regolamentata.. al di la' dei fattori igienici con una prostituta ci scopo anche volentieri, con una schiava no) non lo escludo..
Ai moralisti della domenica rispondo che trovo molto più perverso eccitarsi all'idea di scopare (ad esempio) un'amica della propria partner che una prostituta.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

moonlit_knight ha scritto: No.

E comunque non si può aprire un thread del genere sapendo che grampasso non posta più.

:hellkai:

:rip
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

TheUnquietGrave ha scritto: Ai moralisti della domenica rispondo che trovo molto più perverso eccitarsi all'idea di scopare (ad esempio) un'amica della propria partner che una prostituta.

e la sorella della propria partner? io lo faccio di continuo :asd:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

vanadis ha scritto: e cosa ti dovrebbe succedere? Sentiamo.
Te lo devo spiegare??????

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Graz ha scritto: e la sorella della propria partner? io lo faccio di continuo :asd:
hai una partner? :confused:
- Paul Masvidal
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Messaggio da TheUnquietGrave »

Graz ha scritto: e la sorella della propria partner? io lo faccio di continuo :asd:

nulla di male, per carità, hai fatto di peggio nella tua vita, tipo votare centrodestra.. non ne andrei orgoglioso, ecco.. :D
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

a 14 anni di ritorno da una discoteca un mio amico si ferma da una meretrice e le fa .. "ho 11 mila lire, ce la fai na sega a tutti e due?" lei rispose si...
mi spippellava guardando altrove, quasi annoiata,poi mi diceva dai "sbrigati..."
non sono venuto.

Questa è la mia unica esperienza con una prostituta(intendo colore che battono per strada). Che devo votare?
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

no.
Il nonno è tornato :meghy:
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

C'è un mio amico, tra l'altro un bel ragazzo che se ne potrebbe fare (e se ne fa) a decine senza scucire un soldo, che però ha questo vizio.
Anche durante relazioni "stabili".
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Deepblue ha scritto: C'è un mio amico, tra l'altro un bel ragazzo che se ne potrebbe fare (e se ne fa) a decine senza scucire un soldo, che però ha questo vizio.
Anche un mio amico.
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Ktulu ha scritto: Anche un mio amico.

Una volta si diceva mio cugino :asd:
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

quale partner?:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

:rip

Io la zia acquisita della tua partner invece :asd:
Roadrunner's gang
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Ktulu ha scritto: Anche un mio amico.
Certo... è sempre "l'amico"...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

moonlit_knight ha scritto: Certo... è sempre "l'amico"...

Cthuloo ha scritto: Una volta si diceva mio cugino :asd:

_paolino
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Thrash ha scritto: :rip

Io la zia acquisita della tua partner invece :asd:

:asd:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Squall ha scritto: Va bene va bene, lascia fare a me...
:D
Squall ha scritto: Come minimo le domande di rito:
...nessun tipo di rapporto,il tutto è stato "protetto" (giustamente),la sostanza è finita nel preservativo,che tra l'altro cambiavano ogni volta che cambiavo donna,quindi nn ho potuto metterle tutte e 2 a 90 una a fianco all'altra e alternarle come avrei voluto :D
p.s. io nelle parti intime nn le ho mai neanche toccate
Squall ha scritto:

dunque...erano una l'antitesi dell'altra,la piu' "anziana"aveva sui 35-37anni,piccolina di statura e di corporatura,l'altra,piu' giovane (sui 25-27anni) era alta almeno 1.75,tette enormi e bel culone massiccio con tribale in basso alla schiena...tutte e 2 italiane.
Squall ha scritto: c) descrivere in maniera tecnica e analitica le aperture interessate dall'azione di interpassaggio vario (superficie, porosità, viscosità, scabrosità...); in accoppiato con le prestazioni da esse fornite (eventuali squirt, prolassi, sanguinamenti)
nessuno squirt,prolasso o sanguinamento,pero' la mia venuta,mentre la giovane era a pecora,è stata accompagnata da rimming/leccamento testicolare da parte dell'altra :D ...nn ti dico...
Squall ha scritto: d) definire in maniera approssimativa la tipologia di incontro: se di tipo animale, sadomaso, bondage, intimo, cetaceo...
...mmh,nessuna di queste definizioni,direi che piu'che altro io ho fatto il pascia' e ho lasciato fare tutto a loro...

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

vanadis ha scritto: sai che gliene fotte al loro del rispetto, è un lavoro, lo fanno per vivere. E comunque non esistono solo le mignotte che battono a Tor di Quinto o sulla Colombo eh, quelle fanno ribrezzo pure a me.

Vanadis,
io infatti parlavo del mio rispetto per l'idea "Donna", se poi la singola prostituta se ne fotte del mio rispetto, il problema è il suo.

Quelle che battono sulla Colombo, a me non fanno ribrezzo, mi fanno pena.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

rabe ha scritto: Te lo devo spiegare??????

Sì, in quanto paradossalmente andare a mignotte (parlo sempre di un certo tipo di mignotte) è molto più sicuro igienicamente parlando che andare con una qualsiasi conosciuta la sera stessa.
og kutt dem ned.[/b]
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Raziel ha scritto: :D io nn ho votato,perchè nn sono andato a mignotte nell'accezione del termine...alla fine ho pagato un servizio che comprendeva anche massaggi,idromassaggio,caffè,bibite,2 donne...:asd: ..mi hanno fatto pure la ricevuta!

Hai pagato per fare sesso con donne, sconosciute, che lo fanno per mestiere e con chiunque paghi.
Sei andato a puttane.
"Nothing but the process is infinite.."
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

Deepblue ha scritto: C'è un mio amico, tra l'altro un bel ragazzo che se ne potrebbe fare (e se ne fa) a decine senza scucire un soldo, che però ha questo vizio.

Evidentemente il tuo amico ha voglia di scopare delle professioniste, gente che sa fare bene il lavoro per la quale è pagata. Dove sta il problema? sono proprio quelli che se ne possono fare a centinaia quelli che vanno più a puttane, è una cosa normalissima, non c'è nulla da scandalizzarsi.
og kutt dem ned.[/b]
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

ZANNA ha scritto: Hai pagato per fare sesso con donne, sconosciute, che lo fanno per mestiere e con chiunque paghi.
Sei andato a puttane.
..secondo me con te nn sarebbero venute :asd:
...ma si dai,alla fine nn me ne vanto ma neanche mi faccio troppe menate,è stata un'esperienza,sono molto curioso,sessualmente parlando...

Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

vanadis ha scritto: Evidentemente il tuo amico ha voglia di scopare delle professioniste, gente che sa fare bene il lavoro per la quale è pagata. Dove sta il problema? sono proprio quelli che se ne possono fare a centinaia quelli che vanno più a puttane, è una cosa normalissima, non c'è nulla da scandalizzarsi.

Per quanto riguarda il tizio in questione, posso dire che il fatto di pagare -per sua stessa ammissione - lo fa sentire sicuro, al di là della bravura del soggetto. E' una questione di insicurezza, in questo modo non si sente giudicato.
Non varrà per tutti, ma non penso sia l'unico che lo fa per questo motivo.

N.B. Nel suo caso non si parla di escort, ma proprio delle più becere che trovi sulla strada.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Rispondi