Bravo lele, così ti vogliolelets ha scritto: QUALCHE dettaglio in piu grazie:D
Ad esempio, dopo esserci andato non hai mai pensato di tornarci?
...mmh..no...primo perchè l'ho preso come uno sfizio tolto e stop,oltretutto nn sapendo bene all'inizio cosa mi aspettava...e secondo come dicevo è stato parecchio dispendioso.Sono cose che una persona normale puo'fare una volta,giusto x dire di aver provato...cmq la consiglio come esperienza, eh eh.Squall ha scritto: Bravo lele, così ti voglio![]()
Ad esempio, dopo esserci andato non hai mai pensato di tornarci?![]()
Raziel ha scritto: ...mmh..no...primo perchè l'ho preso come uno sfizio tolto e stop,oltretutto nn sapendo bene all'inizio cosa mi aspettava...e secondo come dicevo è stato parecchio dispendioso.Sono cose che una persona normale puo'fare una volta,giusto x dire di aver provato...cmq la consiglio come esperienza, eh eh.
Nessuno è mai stato in un club privee?Io ci sono andato 2 volte,con una mia amica,senza che succedesse niente se nn tra noi...cmq anche quella è stata un'esperienza carina,che rifarei,sopratt perchè in coppia l'ingresso o è gratis o costa 10 euro...ci si diverte un sacco...
...ma che vuoi che succeda?lelets ha scritto: TANte parole e poi non hai detto un cazzo de niente!!!:D
vogliamo i dettagli...che facevano ste 2,se lo succhiavano,se le hai schizzato in faccia....
rabe ha scritto: No, e mi fa schifo.![]()
no_one_there ha scritto: NO
ho troppo rispetto dell'idea "donna" per fare una cosa simile.
Senza pensare che 8 volte su dieci quelle poverette sono state sbattute per strade a suon di botte e stupri da parti dei papponi infami.
No no, non hai capito: a me fa proprio schifo dal punto di vista igienico...vanadis ha scritto: è un po' difficile dire che fa schifo se poi non ci sei mai andato.
Puoi rispondere in tante altre maniere tipo "non lo farei mai per soldi", "con le puttane non mi si rizza", "ho paura di malattie" ecc ecc, ma la risposta "mi fa schifo" non è che abbia molto senso.
Va bene va bene, lascia fare a me...lelets ha scritto:
vabbe...squall parla tu....
Squall ha scritto: Va bene va bene, lascia fare a me...
Come minimo le domande di rito:
a) definire accuratamente il rapporto intercorrente tra l'apparato esofageo della femmina con la sostanza seminale di Sua illustrissima produzione
b) fornire dati di massima circa l'aspetto esteriore dei soggetti bersaglio
c) descrivere in maniera tecnica e analitica le aperture interessate dall'azione di interpassaggio vario (superficie, porosità, viscosità, scabrosità...); in accoppiato con le prestazioni da esse fornite (eventuali squirt, prolassi, sanguinamenti)
d) definire in maniera approssimativa la tipologia di incontro: se di tipo animale, sadomaso, bondage, intimo, cetaceo...
rabe ha scritto: No no, non hai capito: a me fa proprio schifo dal punto di vista igienico...
Anche se non ci sono mai andato, giuro, che ho bene in mente quello che ti può succedere...![]()
moonlit_knight ha scritto: No.
E comunque non si può aprire un thread del genere sapendo che grampasso non posta più.
![]()
TheUnquietGrave ha scritto: Ai moralisti della domenica rispondo che trovo molto più perverso eccitarsi all'idea di scopare (ad esempio) un'amica della propria partner che una prostituta.
Te lo devo spiegare??????vanadis ha scritto: e cosa ti dovrebbe succedere? Sentiamo.
Graz ha scritto: e la sorella della propria partner? io lo faccio di continuo![]()
Squall ha scritto: Va bene va bene, lascia fare a me...
...nessun tipo di rapporto,il tutto è stato "protetto" (giustamente),la sostanza è finita nel preservativo,che tra l'altro cambiavano ogni volta che cambiavo donna,quindi nn ho potuto metterle tutte e 2 a 90 una a fianco all'altra e alternarle come avrei volutoSquall ha scritto: Come minimo le domande di rito:
a) definire accuratamente il rapporto intercorrente tra l'apparato esofageo della femmina con la sostanza seminale di Sua illustrissima produzione
Squall ha scritto:
b) fornire dati di massima circa l'aspetto esteriore dei soggetti bersaglio
nessuno squirt,prolasso o sanguinamento,pero' la mia venuta,mentre la giovane era a pecora,è stata accompagnata da rimming/leccamento testicolare da parte dell'altraSquall ha scritto: c) descrivere in maniera tecnica e analitica le aperture interessate dall'azione di interpassaggio vario (superficie, porosità, viscosità, scabrosità...); in accoppiato con le prestazioni da esse fornite (eventuali squirt, prolassi, sanguinamenti)
...mmh,nessuna di queste definizioni,direi che piu'che altro io ho fatto il pascia' e ho lasciato fare tutto a loro...Squall ha scritto: d) definire in maniera approssimativa la tipologia di incontro: se di tipo animale, sadomaso, bondage, intimo, cetaceo...
vanadis ha scritto: sai che gliene fotte al loro del rispetto, è un lavoro, lo fanno per vivere. E comunque non esistono solo le mignotte che battono a Tor di Quinto o sulla Colombo eh, quelle fanno ribrezzo pure a me.
rabe ha scritto: Te lo devo spiegare??????
Raziel ha scritto:io nn ho votato,perchè nn sono andato a mignotte nell'accezione del termine...alla fine ho pagato un servizio che comprendeva anche massaggi,idromassaggio,caffè,bibite,2 donne...
..mi hanno fatto pure la ricevuta!
Deepblue ha scritto: C'è un mio amico, tra l'altro un bel ragazzo che se ne potrebbe fare (e se ne fa) a decine senza scucire un soldo, che però ha questo vizio.
Anche durante relazioni "stabili".
..secondo me con te nn sarebbero venuteZANNA ha scritto: Hai pagato per fare sesso con donne, sconosciute, che lo fanno per mestiere e con chiunque paghi.
Sei andato a puttane.
vanadis ha scritto: Evidentemente il tuo amico ha voglia di scopare delle professioniste, gente che sa fare bene il lavoro per la quale è pagata. Dove sta il problema? sono proprio quelli che se ne possono fare a centinaia quelli che vanno più a puttane, è una cosa normalissima, non c'è nulla da scandalizzarsi.