Siete mai stati a mignotte? (et similia)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Siete mai stati a mignotte? (et similia)
e/o, avete mai pagato per fare sesso?
non mi interessa il perchè percome / non
lo farei mai ecc ecc
solo una schietta risposta così per sapere
lo farei mai ecc ecc
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
giustamente, inizio io
NO
solo il pensiero di quanto ci metto a guadagnare quella cifra e quanto a bruciarmela me lo fa ammosciare
brigata "so più tirchio che omo"
olè
NO
solo il pensiero di quanto ci metto a guadagnare quella cifra e quanto a bruciarmela me lo fa ammosciare
brigata "so più tirchio che omo"
olè
- the gipsy
- roby sequoia
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Allora, considerato che ogni tanto alla sera leggo il forum e potrei capitare su questa pagina mentre mia moglie è nei paraggi, la risposta è NO.

È no veramente
È no veramente
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Phantom
- Senior Member
- The Healer
- Rainbow Warrior
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
NO
ho troppo rispetto dell'idea "donna" per fare una cosa simile.
Senza pensare che 8 volte su dieci quelle poverette sono state sbattute per strade a suon di botte e stupri da parti dei papponi infami.
Senza pensare che 8 volte su dieci quelle poverette sono state sbattute per strade a suon di botte e stupri da parti dei papponi infami.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- ZANNA
- My presence is ominous...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
No. Nessuna critica a chi lo fa, ma francamente sono certo che due cose impedirebbero qualunque erezione:Graz ha scritto: e/o, avete mai pagato per fare sesso?
lo farei mai ecc ecc
1) L'idea che magari un'ora prima la stessa tipa si stava calando le mutande davanti ad un altro.
2) La completa assenza di coinvolgimento della controparte. Per la serie: se anche lei non gode davvero, io mi rompo i coglioni.
Ergo: credo che con una prostituta, per quanto figa, non riuscirei manco a farmelo rizzare.
Zanna scusa ma il discorso "non ne ho mai avuto bisogno" secondo me non c'entra un cazzo. Conosco gente che non ne ha mai avuto bisogno, ha sempre rimorchiato figa tanto quanto me o te, eppure non si è mai fatto mancare qualche puttana ogni tanto. Non vai a puttane perchè non prendi figa...o meglio, non vanno a puttane SOLO coloro i quali non prendono figa.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- ZANNA
Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
Erotic.Nightmares ha scritto:
Zanna scusa ma il discorso "non ne ho mai avuto bisogno" secondo me non c'entra un cazzo. Conosco gente che non ne ha mai avuto bisogno, ha sempre rimorchiato figa tanto quanto me o te, eppure non si è mai fatto mancare qualche puttana ogni tanto. Non vai a puttane perchè non prendi figa...o meglio, non vanno a puttane SOLO coloro i quali non prendono figa.
C'entra eccome, ma forse devo spiegartelo meglio.
1) Non ne ho mai avuto bisogno perchè non ho mai dovuto pagare per avere "attenzioni" --> ho sempre rimorchiato senza problemi quando ho voluto.
2) Non ne ho mai avuto bisogno perchè non ne ho mai sentito la necessità --> sono sempre stato sessualmente soddisfatto.
Capisco cosa intendi (vedi Hugh Grant, ecc..ecc..) ma io davvero non ne ho mai avuto/sentito il bisogno.
"Nothing but the process is infinite.."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
E' proprio il punto 1 che non c'entra un cazzo secondo me Zanna. Sul 2 ci sta tutta, ma l'1 continuo a pensare che non c'entri affatto.ZANNA ha scritto: C'entra eccome, ma forse devo spiegartelo meglio.
1) Non ne ho mai avuto bisogno perchè non ho mai dovuto pagare per avere "attenzioni" --> ho sempre rimorchiato senza problemi quando ho voluto.
2) Non ne ho mai avuto bisogno perchè non ne ho mai sentito la necessità --> sono sempre stato sessualmente soddisfatto.
Capisco cosa intendi (vedi Hugh Grant, ecc..ecc..) ma io davvero non ne ho mai avuto/sentito il bisogno.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Cthuloo
- Questo non è un utente
- ZANNA
Re: Re: Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
Erotic.Nightmares ha scritto: E' proprio il punto 1 che non c'entra un cazzo secondo me Zanna. Sul 2 ci sta tutta, ma l'1 continuo a pensare che non c'entri affatto.
Ma cosa c'è da capire?
A mignotte va chi:
- non avrebbe donne in altri modi (punto 1, non è il mio caso)
- pur avendo donne fa la scappatella (punto 2, non è il mio caso)
Semplice.
"Nothing but the process is infinite.."
- Thrash
- Maetel
- Sitting Bull
- Senior Member
no_one_there ha scritto: NO
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- moonlit knight
- Stan
No.
E comunque non si può aprire un thread del genere sapendo che grampasso non posta più.

E comunque non si può aprire un thread del genere sapendo che grampasso non posta più.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Nihilist
- Grignani®
- lelets
- Senior Member
no...dico 2 cose:
-ho pieno di amici che ci sono andati e sul forum nessuno??
-il graz ci è andato di sicuro
-ho pieno di amici che ci sono andati e sul forum nessuno??
-il graz ci è andato di sicuro
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Thrash
- Maetel
- lelets
- Senior Member
Thrash ha scritto: Solo la tua firma basta a determinare che le tue sono menzogne!
Menti sapendo di mentina.
-:(
-:rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
lelets ha scritto: no...dico 2 cose:
-ho pieno di amici che ci sono andati e sul forum nessuno??![]()
-il graz ci è andato di sicuro![]()
se mi conoscessi vedresti quanto è difficile scucirmi un euro che non sia destinato a
- calcetto
- cibo
- alcool
- the gipsy
- roby sequoia
- Squall
- Zio Cantante
Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
Ovviamente non ci ho mai neanche pensato, ma questo punto è abbastanza imprescindile, anche mettendo che "mi capitasse l'occasione".Erotic.Nightmares ha scritto: 2) La completa assenza di coinvolgimento della controparte. Per la serie: se anche lei non gode davvero, io mi rompo i coglioni.
Riguardo al tuo punto 1, mi permetto di estendere la domanda, provocatoriamente: vale anche per le "donne facili da discoteca", oppure quelle sono tirate e se hanno preso 3 cazzi la sera prima poco importa?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
Ma quelle mica si fanno pagare...Squall ha scritto:
Riguardo al tuo punto 1, mi permetto di estendere la domanda, provocatoriamente: vale anche per le "donne facili da discoteca", oppure quelle sono tirate e se hanno preso 3 cazzi la sera prima poco importa?![]()
Nel caso comunque voto sì e pazienza...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...dunque,a mignotte nel vero senso della parola nn ci sono mai andato e mai ci andro'...pero' ho uno "scheletrino" nell'armadio:p :l'anno scorso sono stato in un centro benessere/massaggi un pochino "ambiguo"(a mia insaputa),in teoria ci sono andato x un semplice massaggio (era la prima volta e nn avevo la piu' pallida idea di come funzionasse),in pratica ho speso un capitale,ma ho passato un'ora e mezza che probabilmente nn dimentichero' mai:D
- vanadis
- Senior Member
- Squall
- Zio Cantante
Re: Re: Re: Re: Siete mai stati a mignotte? (et similia)
Brava stellaThe Philosopher ha scritto: Ma quelle mica si fanno pagare...
Nel caso comunque voto sì e pazienza...![]()
(il titolo cita "et similia", e visto il confine labile la domanda è più che legittima)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- lelets
- Senior Member
Raziel ha scritto:io nn ho votato,perchè nn sono andato a mignotte nell'accezione del termine...alla fine ho pagato un servizio che comprendeva anche massaggi,idromassaggio,caffè,bibite,2 donne...
..mi hanno fatto pure la ricevuta!
QUALCHE dettaglio in piu grazie:D

- Squall
- Zio Cantante
Ma tu pensi di cavartela con questi commenti ermetici?Raziel ha scritto:io nn ho votato,perchè nn sono andato a mignotte nell'accezione del termine...alla fine ho pagato un servizio che comprendeva anche massaggi,idromassaggio,caffè,bibite,2 donne...
(phily mi sa che ha votato no, intendendo mignotte nel senso più classico)
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Raziel ha scritto:io nn ho votato,perchè nn sono andato a mignotte nell'accezione del termine...alla fine ho pagato un servizio che comprendeva anche massaggi,idromassaggio,caffè,bibite,2 donne...
ma vaffanculo te e votare no