La masturbazione

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

rabe ha scritto: In discoteca.
Nel momento dello schizzo la tipa mi ha girato il belino per non sporcarsi ed ho colpito in pieno un tipo che però non se ne accorto.
All'uscita vedo un tipo che conosco e facciamo un pezzo di strada a piedi, e questo inizia a lamentarsi perchè qualcuno gli era venuto addosso ma non sapeva chi fosse...:asd:

sto ridendo da mezz'ora!!!!!
chissà che bestemmie!!!!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

se la memoria non mi inganna ero in prima media anche se da tempo prima di notte mi ritrovavo con prove inequivocabili nelle mutande

penso che chi dice che non se le fa mente sapendo di mentire spudoratamente, l'appetito sessuale maschile non conosce pause!

cmq, fatte a scuola, sul lavoro, in università praticamente con il pensiero di qualunque mammifero femminile attizzasse la mia fantasia

sgamato: credo una volta da mia madre ma ebbe la delicatezza di glissare sull'argomento
In saecula saeclorum.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ma i vecchietti del forum praticano ancora?
con che frequenza?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Renxy ha scritto: ma i vecchietti del forum praticano ancora?
con che frequenza?

praticano, praticano :D
nel mio caso 2/3 volte a settimana (quando la moglie non vuole darla via nello specifico!)
In saecula saeclorum.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Come detto dall'erotico, almeno una occasione al giorno per sfogarsi fisicamente ci deve essere, e se non c'è la donna, che sega sia! Raramente salto una giornata.. c'è proprio un momento in cui dico "cazzo, mi devo fare una sega che poi dopo non avrò tempo" :D

Cominciato ad 11 anni, era estate... ottima esperienza che io ricordi; sicuramente i tempi più prolifici furono quelli della terza media e delle superiori, fantasie costanti le compagne di classe, di piscina etc etc, non ero affatto shizzinoso in generale. Ora restringo un pò il campo ma coinvolgo comunque abbastanza materiale, anche se le fantasie favorite rimangono sempre quelle (mi fa strano che, nonostante si faccia l'amore costantemente, è molto frequente che io pensi proprio alla mia donna)

Trucchetti strani nessuno, anche se ho provato stimolazioni varie nel corso degli anni (scroto, perineo, un cm di dito nell'ano, massaggi vari), diciamo che nessuna ha resistito per più di qualche giorno, forse un mese.

I video sono sicuramente il mezzo più gettonato, con l'avvento della banda larga poi son diventato anche schizzinoso con la qualità, anni fa accettavo anche 1 minuto sgranato senza audio, ora se non è almeno una scena completa e che si veda bene manco lo apro

Luoghi... ovunque! Quando ti vien voglia ti vien voglia!
Sgamo: 2 volte, una papà e una mamma, entrambi glissarono e nessuno ci tornò sopra, lì per lì mi preoccupai un pò, salvo poi capire che non c'era nulla di strano :)

Tutti si fanno le seghe e tutti dovrebbero a prescindere, è uno dei pochi modi davvero sani di procacciarsi piacere da soli senza fronzoli, semplice, diretto, efficace... masturbatevi cazzo!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sgamato da un mio carissimo amico mentre mi tiravo il collo con un Dylan Dog (oh, ero piccino, vedere qualche tetta di fuori era una botta emotiva!).

sgamato da mia madre, in vacanza, mentre mi tiravo il collo sul letto matrimoniale con Maria Teresa Ruta immortalata in costume (19 anni fa era una bella sorca).

una volta, al primo shot, entrò mio padre in bagno, stile irruzione SWAT.
presi lo shot in mano al volo, manco fossi Miyagi.

una volta, anzi più di una volta, mentre venivo zagato dalla partner di turno, ho rischiato di sbroffarmi in pieno viso.

un paio di volte ho dovuto inghottirla, per nascondere il frutto dei miei giochetti dalle mani, visto che sono entrati i miei in bagno (e che cazzo, un pò di privacy???).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto:
Papà-Ela SWAT...:rip
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ELASTIKO ha scritto:
un paio di volte ho dovuto inghottirla, per nascondere il frutto dei miei giochetti dalle mani, visto che sono entrati i miei in bagno (e che cazzo, un pò di privacy???).

"Fruttolo fruttolo.......se ti piace la sbubba, mangiatela tutta....."

:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

ELASTIKO ha scritto: un paio di volte ho dovuto inghottirla, per nascondere il frutto dei miei giochetti dalle mani, visto che sono entrati i miei in bagno (e che cazzo, un pò di privacy???).

Eh? :eek:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

paolino paperino ha scritto: Eh? :eek:
guarda che l'aveva già raccontata questa eh... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Evidentemente per fortuna me l'ero persa... :D
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Per masturbazione si deve intendere l'eccitazione volontaria degli organi genitali, al fine di trarne un piacere venereo. «Sia il Magistero della Chiesa ? nella linea di una tradizione costante ? sia il senso morale dei fedeli hanno affermato senza esitazione che la masturbazione è un atto intrinsecamente e gravemente disordinato». «Qualunque ne sia il motivo, l'uso deliberato della facoltà sessuale al di fuori dei rapporti coniugali normali contraddice essenzialmente la sua finalità» (Congregazione per la dottrina della fede, Dichiarazione Persona humana, 9: AAS 68 (1976) 86). Il godimento sessuale vi è ricercato al di fuori della «relazione sessuale richiesta dall'ordine morale, quella che realizza, in un contesto di vero amore, l'integro senso della mutua donazione e della procreazione umana».

:ghiglio: :ghiglio: :ghiglio:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ELASTIKO ha scritto: sgamato da un mio carissimo amico mentre mi tiravo il collo con un Dylan Dog (oh, ero piccino, vedere qualche tetta di fuori era una botta emotiva!).

sgamato da mia madre, in vacanza, mentre mi tiravo il collo sul letto matrimoniale con Maria Teresa Ruta immortalata in costume (19 anni fa era una bella sorca).

una volta, anzi più di una volta, mentre venivo zagato dalla partner di turno, ho rischiato di sbroffarmi in pieno viso.

maremma maiala, ma una chiave in quel cesso no eh?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

White Skull ha scritto: maremma maiala, ma una chiave in quel cesso no eh?

non ha tutti i torti, anzi :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto: mi tiravo il collo sul letto matrimoniale con Maria Teresa Ruta

:allah:

Taylor Swift
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fox Mulder ha scritto: Per masturbazione si deve intendere l'eccitazione volontaria degli organi genitali, al fine di trarne un piacere venereo. «Sia il Magistero della Chiesa ? nella linea di una tradizione costante ? sia il senso morale dei fedeli hanno affermato senza esitazione che la masturbazione è un atto intrinsecamente e gravemente disordinato». «Qualunque ne sia il motivo, l'uso deliberato della facoltà sessuale al di fuori dei rapporti coniugali normali contraddice essenzialmente la sua finalità» (Congregazione per la dottrina della fede, Dichiarazione Persona humana, 9: AAS 68 (1976) 86). Il godimento sessuale vi è ricercato al di fuori della «relazione sessuale richiesta dall'ordine morale, quella che realizza, in un contesto di vero amore, l'integro senso della mutua donazione e della procreazione umana».

Fisiologicamente parlando, tenersi tutto fa male, tant'è che il nostro organismo ad un certo punto "lo espelle" anche contro la nostra volontà (schizzate notturne per intenderci).
Gli animali si masturbano, e non si fanno problemi.

:o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Masturbarsi è un'arte.

La prima sega che mi ricordi me la sono fatta intorno agli 11 anni, davanti a un programma soft-core che si chiamava "Quelli della notte" e veniva passato su Italia7 ma dovevo essere stato un deviato sessuale fin da più piccolo perchè col senno di poi ho capito tanti ricordi del mio passato..sogni, momenti...insomma, secondo me fin da prima degli 11 anni mi strizzavo, anche se non completamente coscientemente... :D

Da li in avanti è stato un crescendo. Prima di farmi la prima scopata (intorno ai 17 anni) ero arrivato a strizzarmi 5, 6 anche 7 volte al giorno. Dopo la prima scopata fu pure peggio. Ora le cose non sono cambiate molto. O scopo o mi faccio almeno una sega. In altre parole, non passa giorno senza che io sprechi il mio prezioso seme in un fazzoletto almeno una volta...ed è così per la stragrande maggioranza dei maschi in età riproduttiva. Leggasi: tutti si fanno le seghe, solo che molti non lo ammettono. Chi se le fa nel cesso di nascosto dalla moglie, chi se le fa a letto prima di dormire, chi davanti a un pc...alla fine tutti i maschi si mungono, solo c'è chi lo ammette e chi no.

Concordo con Jem, generalmente le muse ispiratrici sono scene reali e magari riadattate per l'occasione.

Tips & tricks: uno su tutti....proprio mentre si sta per venire accarezzarsi lo scroto...schizzi che sembri un lanciarazzi. Ovviamente è tutto molto più divertente se è la tua tipa a farlo per te. La masturbazione non è assolutamente qualcosa da fare necessariamente da soli, tutt'altro.

EDIT
Dimenticavo..situazioni ridicole. Sono stato beccato da mia sorella che mi strizzavo come una pecora sulle sue mutandine appena lavate. Mi ha suonato come un tamburo....

vedo ora questo topic

eoritco ti amo,se lo leggevo prima di partire per i nine inch nails ti limonavo selvaggiamente :asd:

edit:dopo 3 gg di concerti mi sono appena sparato un gran segone
prossimamente risponderò pure io:o
Ultima modifica di lelets il 29 giugno 2009 20:55, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MaxOwaR666 ha scritto: stessa cosa... ma con il mouse del pc :asd:

ahahahah

quante volte il mouse passa sulla mano sinistra

ahahahaha

sono morto :rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: In discoteca.
Nel momento dello schizzo la tipa mi ha girato il belino per non sporcarsi ed ho colpito in pieno un tipo che però non se ne accorto.
All'uscita vedo un tipo che conosco e facciamo un pezzo di strada a piedi, e questo inizia a lamentarsi perchè qualcuno gli era venuto addosso ma non sapeva chi fosse...:asd:

:strafa: :smashhead :violet:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: (la sbubba).

sarà la canna appena fumat ma sto ridendo come un demente :rip
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Originally posted by ELASTIKO

sto veramente male :asd:
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

lelets ha scritto: sto veramente male :asd:

quotone disgustato!

cmq non c'è gusto... mi sento un chierichetto a leggere le vostre avventure... :(
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Fox Mulder ha scritto: Per masturbazione si deve intendere l'eccitazione volontaria degli organi genitali, al fine di trarne un piacere venereo. «Sia il Magistero della Chiesa ? nella linea di una tradizione costante ? sia il senso morale dei fedeli hanno affermato senza esitazione che la masturbazione è un atto intrinsecamente e gravemente disordinato». «Qualunque ne sia il motivo, l'uso deliberato della facoltà sessuale al di fuori dei rapporti coniugali normali contraddice essenzialmente la sua finalità» (Congregazione per la dottrina della fede, Dichiarazione Persona humana, 9: AAS 68 (1976) 86). Il godimento sessuale vi è ricercato al di fuori della «relazione sessuale richiesta dall'ordine morale, quella che realizza, in un contesto di vero amore, l'integro senso della mutua donazione e della procreazione umana».

ti prego almeno qui non mettiamoci in mezzo la politica,chiesa,berlusconi...:D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: sarà la canna appena fumat ma sto ridendo come un demente :rip

ahuauhahu pagherei per vederti, mortacci tua :D

a quando una bella sbornia insieme a tutti voi frociazzi :meghy:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: ahuauhahu pagherei per vederti, mortacci tua :D

a quando una bella sbornia insieme a tutti voi frociazzi :meghy:

:D

l'erotic stile catena di montaggio a rullare e bere l'acqua(tra l'altro il riccone se l'è portata da casa,non la comprava al gods :D )
e noi altri ad alcolizzarci,e magari a fare entrambi :D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: (tra l'altro il riccone se l'è portata da casa,non la comprava al gods :D )

ahahahah
RABBINO DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

mado aveva ragione grampasso, non solo è un astemiaccio ma è anche uno sfruttatore del proletariato e pure spilorcio :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sono molto triste sappiatelo.:(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

rabe ha scritto: Sono molto triste sappiatelo.:(

non fare così :ma
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: ahahahah
RABBINO DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

mado aveva ragione grampasso, non solo è un astemiaccio ma è anche uno sfruttatore del proletariato e pure spilorcio :D

tra l'altro erotico ha confidato che aveva una mezza idea di chiamare grampasso al numero che aveva lasciato sul forum :asd:

rabe :confused: :(
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

ELASTIKO ha scritto:

Hai fatto la scarpetta?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Voi lì, a divertirvi, e io qui a spaccarmi la schiena.:(

Stupidini!
Erotic è di Genova, non potete capire voi.:o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@quelli che fanno gli schifati:

non sa di un cazzo, almeno parlo della mia sbubba, la vostra non ho intenzione di degustarla.

e comunque, pretendiamo/pretendete che la nostra/vostra partner sia disposta a berla, quindi siamo/siate disponibili a condividere certe esperienze.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

rabe ha scritto: Voi lì, a divertirvi, e io qui a spaccarmi la schiena.:(

Per lavoro o per qualche strana pratica di autoerotismo?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

iniziato intorno ai 10 anni, ricordo che dai primi orgasmi non usciva nulla.. quando ho eiaculato per la prima volta è stato bellissimo.

le prime muse ispiratrici furono quelle di colpo grosso prima e non è la rai dopo.

il top è sempre il dito al culo. Prima o poi compro un anal plug personale per i miei sollazzi, visto che mi viene scomodo usare le mie dita mentre mi masturbo.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

prova con delle penne
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il mio (ex)batterista usa le bacchette (le VicFirt).:sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto:
e comunque, pretendiamo/pretendete che la nostra/vostra partner sia disposta a berla, quindi siamo/siate disponibili a condividere certe esperienze.

:allah:

Taylor Swift
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Elastiko King of Cum :cornine: :cornine:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

bastardi ascoltatevi "I CUM BLOOD" dei Cannibal Corpse! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

:cornine:
In saecula saeclorum.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

GAMMAgAY ha scritto: iniziato intorno ai 10 anni, ricordo che dai primi orgasmi non usciva nulla.. quando ho eiaculato per la prima volta è stato bellissimo.

idem. Fu una cosa stranissima, mi ricordo ancora a chi la dedicai quella volta :D
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Rispondi