MotoGP e Superbike 2010

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: MotoGP e Superbike 2010

Messaggio da Erotic.Nightmares »

t30n3 ha scritto:non lo metto in dubbio, però quando gli ricapita che quello che ha davanti rompe in entrambe le due gare?
Beh...in fondo quest'anno in MotoGP Stoner si è steso due volte di fila, no? E Hayden ha vinto un Mondiale grazie a cadute e defezioni altrui..... ;)

Queste cose succedono, ciò che conta è la costanza e stare sempre li davanti con gli altri. E in questo Biaggi quest'anno sta facendo faville, tutti podi meritatissimi!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Erotic.Nightmares ha scritto:Beh...in fondo quest'anno in MotoGP Stoner si è steso due volte di fila, no? E Hayden ha vinto un Mondiale grazie a cadute e defezioni altrui..... ;)
Beh è Rolling Stoner mica per nulla... :asd:
Erotic.Nightmares ha scritto:Queste cose succedono, ciò che conta è la costanza e stare sempre li davanti con gli altri. E in questo Biaggi quest'anno sta facendo faville, tutti podi meritatissimi!
qui concordo.

Ti faccio una domanda veloce: se Rossi avesse ritardato di un anno il suo arrivo in MotoGp, credi che Biaggi avrebbe potuto vincere un mondiale lì?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Non oso immaginare cosa succederà alla MotoGP se Rossi deciderà di passare in Ferrari.....
spero non succeda mai
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erotic.Nightmares

t30n3 ha scritto:Ti faccio una domanda veloce: se Rossi avesse ritardato di un anno il suo arrivo in MotoGp, credi che Biaggi avrebbe potuto vincere un mondiale lì?
Penso di si. Anzi, si. Biaggi avrebbe vinto, ne sono sicuro. E sono sicuro che avrebbe vinto anche con Rossi in gara se non si fosse lasciato fregare così dal carattere esuberante di Rossi. Diciamocela tutta dai, Rossi ci fa ridere solo perchè non era un nostro compagno di scuola o un vicino di casa....altrimenti quello è il classico tipo che a scuola gonfi di botte nell'intervallo perchè quando sa la risposta alla domandina della maestra la dice con l'aria gongolante di chi vuol dimostrare la propria superiorità. Ora s'è quetato e sta più sereno, però da pivello in intervista ha detto delle cose da prenderlo a sprangate nei denti. Uh, che ridere eh! Si, solo perchè non ci hai un cazzo a che fare.

Biaggi s'è fatto fottere da questa cosa. Lui ci si incazzava, voleva fargli il culo, guidava col solo cuore e non anche col cervello e....bang! Prendeva sberle a destra e a manca. Se avesse stretto i denti e lasciato correre il suo cazzo d'atteggiamento secondo me avrebbe potuto vincere senza problemi su Rossi.

@Jem: Rossi in Ferrari secondo me sarebbe lo sfacelo totale sia della MotoGP che di quel ridicolo circus che è il campionato mondiale di F1.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

t30n3 ha scritto:che cattivo... :asd:

settimana scorsa ho visto la sintesi di Gara 1 della Superbike a Salt Lake City, e l'inizio di Gara 2... C'è da dire che Biaggi ha anche parecchio culo quest'anno...
Beh, culo insomma. Le gare si vincono anche così, se in più ci metti che ha la moto più cazzuta del circo SBK e che lui comunque è uno che non molla l'osso ecco che ottieni i risultati. Mi fa piacere vedere finalmente Max lottare per le prime posizioni come sa fare quando è in forma.

Sul discorso Rossi, state a vedere....la maggior parte dei "fedelissimi" della MotoGP smetterà di guardarlo. Ci gioco le palle che già la gara del Mugello è stata poco seguita. Avevo degli amici al circuito, Rossiani da paura....mi han detto che qualcuno ha portato via i coglioni prima della gara perchè "...senza Rossi che palle di gara!!!" e quindi han sgommato la mattina della domenica. Vedrete....bar con Sport Italia più vuoti, la gente che inizierà ad andare al mare anzichè guardarsi la gara d'estate....ne riparleremo tra due o tre mesi.

Non oso immaginare cosa succederà alla MotoGP se Rossi deciderà di passare in Ferrari.....
quoto, l'interesse senza rossi scemerà, c'è poco da fare. un paio di amici(tifosissimi) dovevano partire per il mugello ma non sono partiti più perchè mancava rossi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

t30n3 ha scritto:Ti faccio una domanda veloce: se Rossi avesse ritardato di un anno il suo arrivo in MotoGp, credi che Biaggi avrebbe potuto vincere un mondiale lì?
Penso di si. Anzi, si. Biaggi avrebbe vinto, ne sono sicuro. E sono sicuro che avrebbe vinto anche con Rossi in gara se non si fosse lasciato fregare così dal carattere esuberante di Rossi. Diciamocela tutta dai, Rossi ci fa ridere solo perchè non era un nostro compagno di scuola o un vicino di casa....altrimenti quello è il classico tipo che a scuola gonfi di botte nell'intervallo perchè quando sa la risposta alla domandina della maestra la dice con l'aria gongolante di chi vuol dimostrare la propria superiorità. Ora s'è quetato e sta più sereno, però da pivello in intervista ha detto delle cose da prenderlo a sprangate nei denti. Uh, che ridere eh! Si, solo perchè non ci hai un cazzo a che fare.

Biaggi s'è fatto fottere da questa cosa. Lui ci si incazzava, voleva fargli il culo, guidava col solo cuore e non anche col cervello e....bang! Prendeva sberle a destra e a manca. Se avesse stretto i denti e lasciato correre il suo cazzo d'atteggiamento secondo me avrebbe potuto vincere senza problemi su Rossi.

@Jem: Rossi in Ferrari secondo me sarebbe lo sfacelo totale sia della MotoGP che di quel ridicolo circus che è il campionato mondiale di F1.
biagi neanche era uno stinco di santo in quanto a dichiarazioni. era ed è un burino montato. Ciò si è incastrato, a suo discapito, perfettamente alla spavalderia, buffoneria del rossi ragazzino.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

biagi neanche era uno stinco di santo in quanto a dichiarazioni. era ed è un burino montato. Ciò si è incastrato, a suo discapito, perfettamente alla spavalderia, buffoneria del rossi ragazzino.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erotic.Nightmares

GAMMAgAY ha scritto:i giornali poi...http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 4337.shtml
Ridicoli. Non aggiungo altro.

Hai ragione, Biaggi è un cazzo di teppista di periferia e per le dichiarazioni di Rossi sfiammava come una bestia...più volte è andato vicino a mettergli le mani addosso e se non ricordo male durante la penultima gara del 2001 li avevano dovuti dividere a fine gara. Peccato, secondo me due pugli in faccia avrebbero fatto MOLTO bene a Rossi. Così come illo tempore fecero bene a un paio di compagni di classe troppo spocchiosi.... :asd:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto:i giornali poi...http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 4337.shtml
Ridicoli. Non aggiungo altro.

Hai ragione, Biaggi è un cazzo di teppista di periferia e per le dichiarazioni di Rossi sfiammava come una bestia...più volte è andato vicino a mettergli le mani addosso e se non ricordo male durante la penultima gara del 2001 li avevano dovuti dividere a fine gara. Peccato, secondo me due pugli in faccia avrebbero fatto MOLTO bene a Rossi. Così come illo tempore fecero bene a un paio di compagni di classe troppo spocchiosi.... :asd:
pugli :rip

Solidarietà al compagno Valentino Rossi. (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Visto oggi in diretta. Pensavo fosse morto.

http://www.video.mediaset.it/video/moto ... lineo.html
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

sulla gazzetta non ne parlano minimamente, che si è fatto?

Ma sono fico...
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Jem7 ha scritto:sulla gazzetta non ne parlano minimamente, che si è fatto?

Sul sito di merdiaset parlano solo di abrasioni e contusioni. Se fosse cosi, gli è andata veramente di lusso.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

dry78 ha scritto:
Jem7 ha scritto:sulla gazzetta non ne parlano minimamente, che si è fatto?

Sul sito di merdiaset parlano solo di abrasioni e contusioni. Se fosse cosi, gli è andata veramente di lusso.

Confermo anche sulla gazzetta è riportato cosi.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 1734.shtml
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

GAMMAgAY ha scritto:http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 5058.shtml

non ci si crede...
Non ce la fa più a vedere il monopolio di Lorenzo.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

dry78 ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 5058.shtml

non ci si crede...
Non ce la fa più a vedere il monopolio di Lorenzo.
sarà quello.. sta di fatto che dopo un mese da una doppia frattura scomposta è già in pista...:asd:

mortacci loro che se me la facevo io ricamminavo dopo 3 anni...
Erotic.Nightmares

Ragazzi, siete la prova che ormai il motomondiale E' Valentino Rossi. Mi viene da piangere.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ieri Spies è andato male :(

Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erotic.Nightmares ha scritto:Ragazzi, siete la prova che ormai il motomondiale E' Valentino Rossi. Mi viene da piangere.
io no nriesco a credere che una persona con una doppia frattura scomposta esposta dopo 40 gg possa ricominciare a correre in modo agonistico. sia essa valentino rossi, bin laden o max pezzali.
E' assurdo.
Erotic.Nightmares

GAMMAgAY ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Ragazzi, siete la prova che ormai il motomondiale E' Valentino Rossi. Mi viene da piangere.
io no nriesco a credere che una persona con una doppia frattura scomposta esposta dopo 40 gg possa ricominciare a correre in modo agonistico. sia essa valentino rossi, bin laden o max pezzali.
E' assurdo.
Gamma ma per quello tanto di cappella, ci mancherebbe....chapeau, nel vero senso della parola! Il punto è che Rossi è stato 40gg fuori dal circo MotoGP e....zac! Come per magia tutto era sparito dalle pagine dei giornali, dalle tivvù, dai bar degli smanettoni con la moto tirata a lucido per andarla a sfoggiare la domenica pomeriggio prima della gara (bah...ridicoli...) e via così...tornato Rossi, di colpo la MotoGP fa di nuovo notizia e tutti a corrergli dietro. Solito discorso.

Quando Rossi abbandonerà le corse la MotoGP sarà finita.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

GAMMAgAY ha scritto:
E' assurdo.
Gamma ma per quello tanto di cappella, ci mancherebbe....chapeau, nel vero senso della parola! Il punto è che Rossi è stato 40gg fuori dal circo MotoGP e....zac! Come per magia tutto era sparito dalle pagine dei giornali, dalle tivvù, dai bar degli smanettoni con la moto tirata a lucido per andarla a sfoggiare la domenica pomeriggio prima della gara (bah...ridicoli...) e via così...tornato Rossi, di colpo la MotoGP fa di nuovo notizia e tutti a corrergli dietro. Solito discorso.

Quando Rossi abbandonerà le corse la MotoGP sarà finita.
ahh si si.. di questo ne sono certo anche io.
da questo punto di vista l'immagine di valentino è deleteria per la sport in sè. . .

ma noi abbiamo la SB ( che no nriesco a seguire -.-) :meghy:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma all'estero la moto gp la seguono?

Ma sono fico...
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

quest'anno vuoi per l'infortunio di Rossi che ha lasciato la strada spianata a Lorenzo, vuoi per il dominio della Aprilia e di Biaggi, sia Sb che moto gp sono abbastanza noiosi.
Erotic.Nightmares

SuperBike quest'anno è noiosa??????? :kinetic :kinetic :kinetic
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Erotic.Nightmares ha scritto:SuperBike quest'anno è noiosa??????? :kinetic :kinetic :kinetic
oh d brutto vince sempre il nano. :D
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:SuperBike quest'anno è noiosa???????
oh d brutto vince sempre il nano. :D
erotic sta diventando il ktulu della superbike :asd:

specificando che non me ne può fregare di meno :D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erotic.Nightmares

Dry a parte che c'è stata una bella alternanza nelle posizioni del podio, il punto non è se vince sempre uno o meno....il punto è se c'è gara e sfida. Se uno è più bravo e ha un altro manico va benissimo, però voglio vedere lotte e bagarre fino all'ultimo giro! Cosa che la SBK mi regala da sempre! In MotoGP sembra di vedere la F1 ormai....partono, tre sorpassi in croce nei primi 10 giri, posizioni consolidate, qualche rissetta verso la fine e via al traguardo felici e contenti. Questo a meno di cadute, ovviamente...! Poi per carità, se Rossi monopolizzasse il primo gradino del podio ma ci fosse comunque sfida a me andrebbe benissimo! Sarebbe comunque una figata! Ciò che mi stucca è vedere manciate di secondi tra le prime 5 posizioni, cose del genere...quella non è gara!

@lele: suca.... :(
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

nessuno che commenta lo "scivolone" di Reggiani sulle supplenti... :(

cmq Erotic ancora non hai visto niente... dall'anno prossimo ci sarà la FUSIONE tipo SuperSayan, Rossi sulla rossa Ducati.
Se per caso continua a vincere, la MotoGp in Italia possono pure cambiarla in RossiGP, il resto conterà molto meno di zero.
Erotic.Nightmares

Ghigliottina ha scritto:nessuno che commenta lo "scivolone" di Reggiani sulle supplenti... :(
Cioè??? Spiega un po' che non so un cazzo.....

Ghigliottina ha scritto:cmq Erotic ancora non hai visto niente... dall'anno prossimo ci sarà la FUSIONE tipo SuperSayan, Rossi sulla rossa Ducati.
Se per caso continua a vincere, la MotoGp in Italia possono pure cambiarla in RossiGP, il resto conterà molto meno di zero.
Rossi in Ducati è il mio incubo peggiore....... :fear:
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Ghigliottina ha scritto:nessuno che commenta lo "scivolone" di Reggiani sulle supplenti... :(

Grande Reggiani :asd: che figura di merda
In pratica, Meda durante la cronaca delle qualifiche era partito con un discorso sui palesi vantaggi di cui ha goduto Lorenzo quest'anno vista l'assenza di Valentino, dicendo qualcosa del tipo " è come quando eravamo piccoli e a scuola mancava l'insegnante, quella acida e rompiscatole...e magari al suo posto arriva una supplente carina" al che interviene Reggiani dicendo " io mi facevo le seghe quando arrivava la supplente" al che seguono 20 secondi di imbarazzato silenzio da parte di entrambi i commentatori. 20 minuti dopo, Reggiani si scusa pubblicamente, sostenendo che pensava di avere i microfoni chiusi :asd:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

wirikuta ha scritto:

Grande Reggiani :asd: che figura di merda
In pratica, Meda durante la cronaca delle qualifiche era partito con un discorso sui palesi vantaggi di cui ha goduto Lorenzo quest'anno vista l'assenza di Valentino, dicendo qualcosa del tipo " è come quando eravamo piccoli e a scuola mancava l'insegnante, quella acida e rompiscatole...e magari al suo posto arriva una supplente carina" al che interviene Reggiani dicendo " io mi facevo le seghe quando arrivava la supplente" al che seguono 20 secondi di imbarazzato silenzio da parte di entrambi i commentatori. 20 minuti dopo, Reggiani si scusa pubblicamente, sostenendo che pensava di avere i microfoni chiusi :asd:
:rip TOTALE
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

:rip :rip :rip :rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erotic.Nightmares

Minchia, impagabile.......... :rip
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

No dai.........

:rip......:rip
......:rip..... :rip

La cerco sul tubo......
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

mmmmhhh, video rimosso :(
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Reggiani idolo :rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Reggiani, come ogni motociclista che si rispetti, (noi qui nel forum abbiamo Erotic come dimostrazione ufficiale di ciò), ha in mente solo due cose: la moto e la figa.

Ps: Biaggi quest'anno in molte gare ha preso il comando della gara e chi si è visto si è visto. Mi dispiace Erotic ma il mondiale dell'anno scorso con la lotta Spies-Haga fino all'ultimissima gara, era stato molto più divertente.
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto: Rossi in Ducati è il mio incubo peggiore....... :fear:

Ma.....potrebbe anche rivelarsi una pataccata senza fine, non è detto!! Guarda in F1 con Brawn, Mercedes, Schumacher....sembrava una specie di Voltron, e molti hanno pensato "ordinio fine di mondo", invece è stata una mezza segata
Erotic.Nightmares

MIKE5150 ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto: Rossi in Ducati è il mio incubo peggiore....... :fear:

Ma.....potrebbe anche rivelarsi una pataccata senza fine, non è detto!! Guarda in F1 con Brawn, Mercedes, Schumacher....sembrava una specie di Voltron, e molti hanno pensato "ordinio fine di mondo", invece è stata una mezza segata
Non dico a livello di successo nel campionato, parlo di successo mediatico Mikelino....Rossi in Ducati farà talmente tanto scalpore che almeno per due anni non si sentirà parlare d'altro...tutte le interviste saranno per lui, tutti gli articoli saranno per lui....troveremo sui giornali articoli del genere:

ROSSI SU DUCATI ARRIVA 12° AL MUGELLO!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo primo, Dovizioso secondo, Simoncelli terzo......

Rendo l'idea?

@dry: in parte hai ragione, Biaggi quest'anno ha messo in riga tutti.....però dietro cosa succede? Vero è che abbiamo visto poche (manco tanto poche.....) sfide per prima e seconda posizione, ma dietro?
Rispondi