Ieri salvo poco a parte il risultato ed il contributo decisivo di Dybala. Che i russi abbiano creato poco è il minimo che mi aspetto da Juve-Lokomotiv in CL, si tratta di partite che vanno vinte in carrozza senza patemi. Il giro palla era molto lento ed è indubbio che i tanti incontri ravvicinati pesino inevitabilmente. Ronaldo ha giocato male, spesso incaponendosi in giocate individuali dinnanzi ad opzioni alternative potenzialmente ben più pericolose. Il tridente per ora lo vedo bene solo nei rari casi in cui una partita va sbloccata a tutti i costi e la pericolosità dell'avversario in ripartenza rasenta il nulla (ieri andava benissimo).Metal Shock ha scritto: ↑23 ottobre 2019 17:08 Ordunque, da buon tifoso bianconero, la mia opinione sulla partita di ieri: a parte la formazione sbagliata inizialmente (Bentancur non è un trequartista!), alla fine i russi hanno tirato in porta una sola volta, con errore di Bonucci, mentre la Juve ha dominato anche se come da un po' di partite concretizza ben poco rispetto a quello che produce.
Dybala mostruoso![]()
Cuadrado miglior terzino della squadra.
Pjanic oramai una garanzia.
Ronaldo....ma perché continua a tirare le punizioni?![]()
Ho letto critiche a De Lict che mi chiedo cosa abbia sbagliato, un colpo di testa mancato? Mah, stanno esagerando.
Comunque se si fa un buon centrocampo di sostegno, CR7 Dybala ed il Pipa possono giocare assieme più partite e magari il primo ogni tanto dovrebbe riposarsi specie quando torna Costa.
Alla fine la Juve di Sarti è comunque un piacere vederla al contrario di quella di Allegri.
Sono felicissimo anche io del cambio di impronta, quest'anno dall'inizio stagione è capitato spesso di potersi sfregare gli occhi e gustarsi finalmente anche un bello spettacolo. Ieri no però, ieri sembrava la Juve di Allegri, brutta e vincente per merito di prodezze individuali.