cambiamento N°1
- johnny blade
- Senior Member
Re: cambiamento N°1
Però mi rimane ora un senso di vuoto.
Se penso a tutti questi anni è più il disagio ora che altro. Cioè io mi sono rapportato per anni con chi? Mentre io mettevo a nudo la mia personalità prendendo oltretutto una fracca di insulti (rimanendoci spessissimo male), tu facevi finta? Era meglio che non lo dicevi.
Poi alla fine sono un buono e...e pazienza.
Però l'hai fatta grossa eh.
E poi Bigio ora mi manca. È come se mi fosse morto davanti. Era vero. Era. Per me.
Se penso a tutti questi anni è più il disagio ora che altro. Cioè io mi sono rapportato per anni con chi? Mentre io mettevo a nudo la mia personalità prendendo oltretutto una fracca di insulti (rimanendoci spessissimo male), tu facevi finta? Era meglio che non lo dicevi.
Poi alla fine sono un buono e...e pazienza.
Però l'hai fatta grossa eh.
E poi Bigio ora mi manca. È come se mi fosse morto davanti. Era vero. Era. Per me.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- johnny blade
- Senior Member
Ci vorrà tempo per metabolizzare..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
a me GaYden garba 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
oddio, chi è che ti ha invitato a intervenire via PM?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Mordred
- Finding the same old fears
bigio
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- 76maxx76
- Senior Member
quando penserò di avere problemi tornerò su questo topic e mi rincuorerò...
comunque ti auguro il meglio.
comunque ti auguro il meglio.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- GaYden
- Senior Member
abbiate pazienza, vecchie pettegole.
ci sta, me lo aspettavo. come me lo aspetterei anche da rabe ad esempio.
ank culo cmq.
grazie culetto, non ne potevo più.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑8 febbraio 2022 19:15 Hai fatto coming out finalmente patatino mio, come sono contento.....
alla lunga ci può anche stare. soprattutto negli ultimi anni in cui appunto bigio era molto smorzato
grazie!Graz ha scritto: ↑8 febbraio 2022 20:18 ammazza, 10 anni di recita ma come caspita hai fatto a portarla avanti
l'importante è che tu stia bene e ti sia lasciato alle spalle il periodo dello scavare e tutto il resto
peccato per bigio tifoso della fiorentina, mi sa che non ce ne sono altri sul forum
fammi sapere, se avessi bisogno, se ti serve recuperare il vecchio nick o meno
e "bentornato", anche se non te ne sei mai andato
no. ma grazie per il bentornato.
sì, ricordo che qualcuno avanzò l'ipotesi lelets. mi manca quel carlino alcolizzatoErlik_khan ha scritto: ↑8 febbraio 2022 21:13 Oh cazzo, io preferisco l'ultimo Bigio, però, rispetto all'ultimo Gaiden
Ps. Ora che ci penso, all'inizio era sgamatissimo che si trattasse di un clone, troppo sopra le righe. Mi pare che spesso ti si confondesse con Lelets o similia. Ne parlammo pure con @Ank , forse
Philo!!!!!The Philosopher ha scritto: ↑8 febbraio 2022 21:55 Ma rotfl
Se tutto questo è vero ed è servito a superare una fase depressiva ben venga, non vedo di cosa dovresti vergognarti. Se fossi davvero Bigio, lì sì dovresti.
eh, grazie. ma bigio era nato per essere antipaticoDisgustipated ha scritto: ↑8 febbraio 2022 22:29 Bene che le cose vadano meglio!
Comunque a me stavi simpatico anche come Bigio
io mezza ideuzza ce l'ho...
grazie!
cmq, sappiate che il periodo di merda è durato solo un paio d'anni eh? poi mi son ripreso ma ormai le cose qui erano compromesse.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Vabbè ma che fossi un coglione lo avevamo capito tutti eh, non è che devi star qui a rincarare la dose
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- GaYden
- Senior Member
- Ennio
- Senior Member
@Gaiden & @bigio
"shit happens", te lo dice un grande esperto.
Unica cosa importante di tutto quello che hai detto e scritto è che tu stia meglio.
un saluto
Unica cosa importante di tutto quello che hai detto e scritto è che tu stia meglio.
un saluto
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- STIV_V
- Senior Member
Ammesso che sia vero a sto puntoEnnio ha scritto:[mention]Gaiden[/mention] & [mention]bigio[/mention]
un saluto
: : ::: : :
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
- STIV_V
- Senior Member
Comunque è giunto per me il momento di rintanarmi definitivamente in plugged. Non credo di aver più voglia di tollerare queste puttanate
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- ZANNA
- My presence is ominous...
Mah, se vuole può scriverlo lui qui. Si tratta semplicemente di uno che sapeva che l'utente in questione rientrava nella mia personale lista dei 5 inesistenti (ovvero che non cago manco di striscio per differenti motivi, nonostante i loro innumerevoli tentativi di coinvolgermi/citarmi/offendermi) e che mi ha scritto "Oh ma cosa pensi del fatto che non esiste ma che è un clone di un vecchio utente?".
E ho detto la mia. Ora, ovviamente, l'utente - a prescindere dal nickname - torna nell'oblio più profondo....anzi, a maggior ragione visto che è emersa la persona che c'è dietro (non mi ero sbagliato su di lui).
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
In effetti..
- Mordred
- Finding the same old fears
pensandoci anche a me sta cosa "spaventa" in effetti. al di lá della sorpresa o dello smascheramento di bigio/gaiden...portare avanti una pantomima, per quanto terapeutica a detta sua, per quasi 10 anni a me disturba. per me é inconcepibile sta cosa.
perché se fosse vero allora siamo (stati?) di fronte ad uno sdoppiamento della personalitá: tutto quello che diceva di essere bigio é vero? minchia a questo punto meglio raven!
se fosse falso, o meglio, se dopo la fase terapeutica ti é poi piaciuto vestire i panni di bigio, come pensi che qualcuno qui ti prenderá sul serio d'ora in poi?
per me sono assolutamente comprensibili johnny e stiv.
ribadisco la mia contentezza del sapere che hai superato la depressione, ma ora farei molta fatica a leggereti e a crederti sul forum. secondo me dovresti andartene.
ovviamente é un parere mio.
- STIV_V
- Senior Member
Esprimevo pacatamente il mio disappunto.
Minchia state tutti a digli bella lì, bravo bravissimo
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ma figurati, era solo per trollarti un pò
Secondo me non è una questione di bravo\bravissimo, a molti (me compreso) ho semplicemente l'impressione che non freghi una beneamata ceppa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Nihilist
- Grignani®
Personalmente la cosa non mi ha scosso più di tanto perché conosco poco bigio/gaiden (gli scambi che abbiamo di solito sono su rumori anali, rabiri ecc quindi poteva anche chiamarsi pippobaudo), però capisco anche le reazioni di chi lo ha conosciuto meglio.STIV_V ha scritto: ↑9 febbraio 2022 13:02Esprimevo pacatamente il mio disappunto.
Minchia state tutti a digli bella lì, bravo bravissimo
Effettivamente tenere in piedi un personaggio per 10 anni... boh forse la cosa è leggermente sfuggita di mano
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- STIV_V
- Senior Member
Quell'altro poi che non poteva perdersi l'occasione di venire a dire (a cose fatte) io Ve lo avevo detto
- johnny blade
- Senior Member
Ahahahah!!!
- Månehav
- Senior Member
ma perché cambiamento numero 1, ci sarà anche un cambiamento numero 2?

- 76maxx76
- Senior Member
lo creo subito!!!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- 76maxx76
- Senior Member
eh ma così però mi sono fatto subito sgamare...
- GaYden
- Senior Member
e vabè dentino che devo dirti? anche tu hai interagito con il clone e nemmeno poco come vorresti far credere, non è che col senno di poi ce l'hai duro sempre e solo tu eh?ZANNA ha scritto: ↑9 febbraio 2022 12:45Mah, se vuole può scriverlo lui qui. Si tratta semplicemente di uno che sapeva che l'utente in questione rientrava nella mia personale lista dei 5 inesistenti (ovvero che non cago manco di striscio per differenti motivi, nonostante i loro innumerevoli tentativi di coinvolgermi/citarmi/offendermi) e che mi ha scritto "Oh ma cosa pensi del fatto che non esiste ma che è un clone di un vecchio utente?".
E ho detto la mia. Ora, ovviamente, l'utente - a prescindere dal nickname - torna nell'oblio più profondo....anzi, a maggior ragione visto che è emersa la persona che c'è dietro (non mi ero sbagliato su di lui).
sì, sono cose a cui ho pensato a lungo ed erano i motivi per cui temevo di scoprire l'altarino. non mi è piaciuto vestire i panni di nessuno, come ho detto abbondantemente la cosa mi è sfuggita di mano. pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto come sono andate le cose, ma forse avete letto troppo d'un fiato.Mordred ha scritto: ↑9 febbraio 2022 13:02pensandoci anche a me sta cosa "spaventa" in effetti. al di lá della sorpresa o dello smascheramento di bigio/gaiden...portare avanti una pantomima, per quanto terapeutica a detta sua, per quasi 10 anni a me disturba. per me é inconcepibile sta cosa.
perché se fosse vero allora siamo (stati?) di fronte ad uno sdoppiamento della personalitá: tutto quello che diceva di essere bigio é vero? minchia a questo punto meglio raven!
se fosse falso, o meglio, se dopo la fase terapeutica ti é poi piaciuto vestire i panni di bigio, come pensi che qualcuno qui ti prenderá sul serio d'ora in poi?
per me sono assolutamente comprensibili johnny e stiv.
ribadisco la mia contentezza del sapere che hai superato la depressione, ma ora farei molta fatica a leggereti e a crederti sul forum. secondo me dovresti andartene.
ovviamente é un parere mio.
da stiv me lo aspettavo. da jhonny pure, mi ha sorpreso semmai la sua reazione iniziale di ieri, troppo positiva.
come ho detto: mi dispiace.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ma guarda che mica ti odio eh?
Cerca di capire anche dal di qua.
Insomma..
Sí, la mia seconda risposta è stata positiva perché alla fine dici di star bene,o meglio, però poi su di me prevale quella amarezza.
Ci siamo scannati qui. Io perlomeno me lo ricordo perché io non facevo finta, mi venivano gli impulsi di mollare per come ti sei rivolto un sacco di volte.
Ma poi mi sono detto: perché mollare?
Se lui è così, così rimane. Chissenefrega. Andiamo oltre.
È uno strozo, pazienza, però scrive un sacco di cose interessanti..
Stimavo bigio nonostante le rabbiature che mi procurava. E ultimamente addirittura mi ci specchiavo.
Insomma..
Ho srmpre odiato quel film con hoffman..tootsie..o quell'altro con r. Williams..come cazzo si chiamava..
Stiv ha detto solo che è meglio dedicarsi a plugged, non che non si debba avere più niente da condividere.
Io e te una cosa la condividiamo e pure tanto convintamente
Ciao va.
Cerca di capire anche dal di qua.
Insomma..
Sí, la mia seconda risposta è stata positiva perché alla fine dici di star bene,o meglio, però poi su di me prevale quella amarezza.
Ci siamo scannati qui. Io perlomeno me lo ricordo perché io non facevo finta, mi venivano gli impulsi di mollare per come ti sei rivolto un sacco di volte.
Ma poi mi sono detto: perché mollare?
Se lui è così, così rimane. Chissenefrega. Andiamo oltre.
È uno strozo, pazienza, però scrive un sacco di cose interessanti..
Stimavo bigio nonostante le rabbiature che mi procurava. E ultimamente addirittura mi ci specchiavo.
Insomma..
Ho srmpre odiato quel film con hoffman..tootsie..o quell'altro con r. Williams..come cazzo si chiamava..
Stiv ha detto solo che è meglio dedicarsi a plugged, non che non si debba avere più niente da condividere.
Io e te una cosa la condividiamo e pure tanto convintamente
Ciao va.
- STIV_V
- Senior Member
No no, ho proprio detto quello invece
- Nihilist
- Grignani®
ti suggerisco un altro nick: cristiano1978
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- johnny blade
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- gnoppi
- Senior Member
Chi è Bigio?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
capisco il disorientamento e magari la rabbia di qualcuno
a me, posto che disapprovo sempre il cloning, la cosa non disturba più di tanto
dispiace in generale, non è che gli ho detto "bravo hai fatto bene" come ha detto stiv, solo empatia umana se stava depresso e la sua vita era una merda sono contento che abbia risolto e stia meglio
se la mia ragazza mi tradisce preferisco che sia lei a dirmelo piuttosto che lo venga a sapere da altri, ma non è che se me lo dice lei le faccio "ah grande bella lì grazie mille che mi hai informato", rimane la sensazione negativa ovviamente... però vabbè
in questo forum ci sono dei nick che leggo da 10, 15, 20 anni, con alcuni ci siamo visti, andati a cena, andati ai concerti o anche visti di sfuggiti una volta (gnoppi, diego, jem, zanna, nihilist, johnny e tantissimi altri oltre ai romani sairus, cotlod ecc) ma ce ne sono pure parecchi che non ho mai conosciuto
magari sapere che non c'è nessuno dietro quei nick o cloni di altri mi potrebbe infastidire, questo lo capisco, specie a fronte di discussioni, arrabbiature ecc come detto da johnny
non condanno alcuna reazione, ci mancherebbe altro
deciderà bigio quel che fare, per me va bene tutto
a me, posto che disapprovo sempre il cloning, la cosa non disturba più di tanto
dispiace in generale, non è che gli ho detto "bravo hai fatto bene" come ha detto stiv, solo empatia umana se stava depresso e la sua vita era una merda sono contento che abbia risolto e stia meglio
se la mia ragazza mi tradisce preferisco che sia lei a dirmelo piuttosto che lo venga a sapere da altri, ma non è che se me lo dice lei le faccio "ah grande bella lì grazie mille che mi hai informato", rimane la sensazione negativa ovviamente... però vabbè
in questo forum ci sono dei nick che leggo da 10, 15, 20 anni, con alcuni ci siamo visti, andati a cena, andati ai concerti o anche visti di sfuggiti una volta (gnoppi, diego, jem, zanna, nihilist, johnny e tantissimi altri oltre ai romani sairus, cotlod ecc) ma ce ne sono pure parecchi che non ho mai conosciuto
magari sapere che non c'è nessuno dietro quei nick o cloni di altri mi potrebbe infastidire, questo lo capisco, specie a fronte di discussioni, arrabbiature ecc come detto da johnny
non condanno alcuna reazione, ci mancherebbe altro
deciderà bigio quel che fare, per me va bene tutto
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Certo.
Concordo pienamente.
- STIV_V
- Senior Member
Eh ha risolto un bel problema, ma poi glie ne restano mille (cit.)
- Ennio
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
io propongo di ammazare Gaiden e tenere in vita Bigio.
O' pauer metal n'adda cagnà.