dragula ha scritto:
cioè, tu la devi finire con sto lo stò ascoltando adesso, prima FF ora Soulfly, eh che è sta cosa? neppure Max sà come sarà la tracklist finale e tu stai già ascoltando...Raymond Herrera deve rientrare in studio per alcune modifice al sound del rullante e tu già mi hai cazziato l'album:arg: :arg: :arg:
già
la seconda canzone (cioè la numero 3 perchè c'è l'intro) spacca davvero, molto bella.
Adesso inizia la 4 con un giro di basso e poi riffone...:merdinaz:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
:zzzz: stanote ho fatto un sogno...i seputura si riunivano x un tour facendo un concerto solo x me con solo pezzi del periodo da MORBID VISION ad ARISE... va beh x far felice DRAGULA fino a CHAOS AD:D
wasp65 ha scritto:
:zzzz: stanote ho fatto un sogno...i seputura si riunivano x un tour facendo un concerto solo x me con solo pezzi del periodo da MORBID VISION ad ARISE... va beh x far felice DRAGULA fino a CHAOS AD:D
e mentre accennano l'intro di beneath the remains partono con attitude!:D
sembra avessero superato il tempo a loro consentito è sulla canzone adesso non ricordo bene ma penso che era DISCIPLES OF THE WATCH gli hanno staccato gli stumenti.:incaz:
wasp65 ha scritto:
sembra avessero superato il tempo a loro consentito è sulla canzone adesso non ricordo bene ma penso che era DISCIPLES OF THE WATCH gli hanno staccato gli stumenti.:incaz:
ma questa è roba da centro sociale per la madonna di Lourdes!! a me capitò una cosa del genere...ma non pensavo che in un festival della madonna con un gruppo della madonna qualcuno si prendesse la briga di dire ok tagliamo!! ma è successo quando?
dragula ha scritto:
ma questa è roba da centro sociale per la madonna di Lourdes!! a me capitò una cosa del genere...ma non pensavo che in un festival della madonna con un gruppo della madonna qualcuno si prendesse la briga di dire ok tagliamo!! ma è successo quando?
Lo scorso mese, mentre si trovavano in Serbia, I Soulfly hanno filmato due video per la promozione dell?imminente cd ?Dark Ages?, in uscita il 4 Ottobre tramite Roadrunner Records. Il video per la canzone ?Frontline? è stato girato in un luogo bombardato dalla NATO diversi anni fa, mentre il video di ?Carved Inside? è stato filmato in una fortezza vecchia 700 anni sulle sponde del Danubio.
Sitting Bull ha scritto:
Ho le mie fonti... se ti interessa te le rendo note eh!
Dark Ages è uno di quei 4-5 album all'anno per i quali mi sento in obbligo di aspettare la versione ufficiale, per godere appieno del cd tutto insieme, sia l'aspetto visivo, quello sonoro e quello tattile;)
dragula ha scritto:
Dark Ages è uno di quei 4-5 album all'anno per i quali mi sento in obbligo di aspettare la versione ufficiale, per godere appieno del cd tutto insieme, sia l'aspetto visivo, quello sonoro e quello tattile;)
Bravo, ma a volte ci scappa la ciofeca e buttare 20 euri mi puzza...
Per esempio il nuovo dei fear factory... immagino che sia uno di quei 4-5, io ti dico: attento!
Invece appena mi scappa di andare in città comprerò di sicuro il nuovo Nevermore e Opeth e potrei fare un pensierino anche ai Gotthard, ma perchè prima li ho sentiti e risentiti
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull ha scritto:
Bravo, ma a volte ci scappa la ciofeca e buttare 20 euri mi puzza...
Per esempio il nuovo dei fear factory... immagino che sia uno di quei 4-5, io ti dico: attento!
Invece appena mi scappa di andare in città comprerò di sicuro il nuovo Nevermore e Opeth e potrei fare un pensierino anche ai Gotthard, ma perchè prima li ho sentiti e risentiti
che figura farebbe nella mia collezzione un cd masterizzato dei FF? una merda, sono tutti lì sull'attenti, poi ho prorpio bisogno di sentirlo adesso, mi avete fatto salire la curiosità a mille...comunque era in ordien già da un mese, oggi dovrebbe partire visto che proprio oggi è la data uff della pubblicazione...con i gruppi che non conosco anche a me piace dare un'ascolto che mi eviti fregature, ma alcune band sono le BAND per me, quindi ho la necessità fisica:merdinaz: di averli originali
dragula ha scritto:
che figura farebbe nella mia collezzione un cd masterizzato dei FF? una merda, sono tutti lì sull'attenti, poi ho prorpio bisogno di sentirlo adesso, mi avete fatto salire la curiosità a mille...comunque era in ordien già da un mese, oggi dovrebbe partire visto che proprio oggi è la data uff della pubblicazione...con i gruppi che non conosco anche a me piace dare un'ascolto che mi eviti fregature, ma alcune band sono le BAND per me, quindi ho la necessità fisica:merdinaz: di averli originali
masterizzato?!?! io parlavo addirittura di mp3...
comunque capisco... fammi sapere che te ne pare a me sembra moscissimo
Sitting Bull ha scritto:
masterizzato?!?! io parlavo addirittura di mp3...
comunque capisco... fammi sapere che te ne pare a me sembra moscissimo
...pure a me, non una linea vocale decente,riff triti e ritriti,raymond sotto-sfruttato,che delusione! preferisco di gran lunga un album bistrattato come Digimortal,almeno c'era qualche pezzo che "spaccava"(linchpin,no one,back the fuck up,digimortal), in questo invece faccio fatica a salvarne uno di pezzo...perchè mi hanno fatto questo?:cry2:
...invece quello dei Soulfly nn mi dispiace x niente, è molto meno sperimentale e piu thrashy degli altri,si potrebbe collocare temporalmente tra chaos a.d. e roots come stile...
Raziel ha scritto:
...pure a me, non una linea vocale decente,riff triti e ritriti,raymond sotto-sfruttato,che delusione! preferisco di gran lunga un album bistrattato come Digimortal,almeno c'era qualche pezzo che "spaccava"(linchpin,no one,back the fuck up,digimortal), in questo invece faccio fatica a salvarne uno di pezzo...perchè mi hanno fatto questo?:cry2:
...invece quello dei Soulfly nn mi dispiace x niente, è molto meno sperimentale e piu thrashy degli altri,si potrebbe collocare temporalmente tra chaos a.d. e roots come stile...
concordo al 100%
Il problema è che Transgression è anche meno pesante rispetto alle vecchie produzioni basta sentire Echoes of my scream e supernova...tra l'altro messe una dietro all'altra...
Raziel ha scritto:
sono contento che parliate bene dell'ultimo imminente album dei Soulfly, secondo me sono stati a volte un pò troppo sottovalutati, e un album come dici tu che possa collocarsi tra chaos e roots non può che mettere in pace un sacco di gente che forse lo aspetta da troppo un album del genere
stò ascoltando alcuni brani ed è un album che spacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dragula ha scritto:
stò ascoltando alcuni brani ed è un album che spacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un po' di più di transgression??
..eh beh... che fatica!!:D
Sitting Bull ha scritto:
un po' di più di transgression??
..eh beh... che fatica!!:D
bastardo che sei!:D
no, comunque non mi sento di fare confronti, Max ha fatto un saltello indietro direi per recuperare son orità crude (anche se esperimenti, tradotti in strumenti assurdi che non diresti mai potrebbero stare in brani del genere) mentre i FF hanno seguito una linea più melodica (ho visto ieri sera il dvd allegato a transgression ed è stata una chiara intenzione...anche il drumming meno ossessivo compulsivo di Raymond..