Soulfly

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
dragula
oooo

Soulfly

Messaggio da dragula »

on line i video live di due brani che andranno a comporre il nuovo album DARK AGES in uscita il 13 settembre 2005

http://www.lethaldosagevids.com/index_dnl.html

ecco la cover dell'album
http://www.roadrunnerrecords.de/artists ... y/mini.jpg

i pezzi ascoltati live sono delle bombe, promettono davvero bene, sarà un album senza dubbio diretto e più 'crudo' dei predecessori
Pariskio
Our witchcult grows...

Re: Soulfly

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto:

i pezzi ascoltati live sono delle bombe, promettono davvero bene, sarà un album senza dubbio diretto e più 'crudo' dei predecessori

che dire... speriamo!!!!:cornine: :cornine:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Ci suona Elefson?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Ci suona Elefson?

no no basta David, la formazione è quella della tournee

Ellefson adesso è dietro a promuovere la sua band F5
http://www.f5theband.com/Default.aspx
Ultima modifica di dragula il 12 luglio 2005 19:20, modificato 1 volta in totale.
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

ma tu lavori per roadrunner?
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Pariskio ha scritto: che dire... speriamo!!!!:cornine: :cornine:

Speriamo che tacciano le faide familiari e che Max rientri nei Sepultura.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
paolino paperino
Don't Worry About Me

dragula ha scritto: no no basta David, la formazione è quella della tournee

Ellefson adesso è dietro a promuovere la sua band F5
http://www.f5theband.com/Default.aspx
Ah,ok.

Grazie delle info... ;)
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

sarà la solita merda fumante
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

URIZEN ha scritto: Speriamo che tacciano le faide familiari e che Max rientri nei Sepultura.

GIUSTO!!!!!:cornine: :cornine: :cornine:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

URIZEN ha scritto: Speriamo che tacciano le faide familiari e che Max rientri nei Sepultura.
...secondo me suonerebbero ne piu' ne meno come i Soulfly,Kisser e co.hanno dimostrato un songwriting "piatto",era Max la mente dei Sep...a questo punto preferirei Igor nei Soulfly,giusto x riavere la famiglia riunita...e il lieto fine:lovez:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Raziel ha scritto: ...secondo me suonerebbero ne piu' ne meno come i Soulfly,Kisser e co.hanno dimostrato un songwriting "piatto",era Max la mente dei Sep...a questo punto preferirei Igor nei Soulfly,giusto x riavere la famiglia riunita...e il lieto fine:lovez:

Si probabile. Però a questo punto perchè non riunire la tribù!, in questo caso la famiglia sarebbe veramente riunita. Almeno per i nostalgici come me.
E poi parliamoci chiaro, il precedente album dei Soulfly era retrò in più punti.
SEPULTURA SEPULTURA SEPULTURA SEPULTURA SEPULTURA SEPULTURA
:cornine: :cornine: :cornine:

P.S. chi c'era al Sonoria '96 batta un colpo. TUM!!! :twist:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

URIZEN ha scritto: Si probabile. Però a questo punto perchè non riunire la tribù!, in questo caso la famiglia sarebbe veramente riunita. Almeno per i nostalgici come me.

:twist:
...si ma una reunion con il nome Sepultura vorrebbe dire concerti con canzoni tratte dal trittico-monnezza against-nation-roorback...mentre max e igor nei soulfly sarebbero esentati dal riproporre tale abominio...:tardez:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Raziel ha scritto: ...si ma una reunion con il nome Sepultura vorrebbe dire concerti con canzoni tratte dal trittico-monnezza against-nation-roorback...mentre max e igor nei soulfly sarebbero esentati dal riproporre tale abominio...:tardez:

Ma va la, secondo me nel tour reunion non verranno minimamente cagate. Poi faranno il disco nuovo e la massimo al massimo, suoneranno un paio di pezzi del trittico-monnezza. Per essere larghi di maniche.
Certo basta che non vi mettete a rompere la ciociornia con un ritorno all'epoca death metal, perchè l'evoluzione degli italo brasileros deve andare avanti partendo dai Soulfly, Roots e guardando al futuro.
:guitar:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Speriamo il nuovo sia meglio dell'ultimo che mi ha fatto un pò:sprot:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Don Caronte IIo ha scritto: ma tu lavori per roadrunner?

no no:D però devo dire che apprezzo parecchio quell'etichetta, lo sò che ti fanno abbastanza schifo le band che hanno adesso, a me invece molte piaciono ancora
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Raziel ha scritto: ...si ma una reunion con il nome Sepultura vorrebbe dire concerti con canzoni tratte dal trittico-monnezza against-nation-roorback...mentre max e igor nei soulfly sarebbero esentati dal riproporre tale abominio...:tardez:

I Judas Priest della reunion non suonano NULLA dell'era Ripper.
Perchè dovrebbero farlo i Sepultura?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

quasi quasi piansi all'epoca dello split, ero intrippatissimo con i Sepultura da beneath the remains e li avevo seguiti in tutte le loro evoluzioni passando per quel capolavoro che è chaos ad
una reunion sarebbe fantastica anche perchè Marc Rizzo non mi dispiace ma anche se bravo non ha il feeling di Andreas, Paulo Jr beh mi ha sempre fatto cagare, però avere il buon Igor dietro le pelli sarebbe fantastico!!!!!!!!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: I Judas Priest della reunion non suonano NULLA dell'era Ripper.

:elio:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

eXdeath ha scritto: I Judas Priest della reunion non suonano NULLA dell'era Ripper.

I Maiden della reunion suonano qualcosa dell'era Blaze.
Perchè non dovrebbero farlo i Sepultura?
p.s. si potrebbe andare avanti all'infinito,quindi x evitare sarebbe maglio Igor nei Soulfly,visto che a me,a parte "3"piacciono,e sarebbero liberi di fare tutto il repertorio Sepultura che vogliono...nn credo che i fans si lamenterebbero;)
Ultima modifica di Raziel il 12 luglio 2005 22:37, modificato 1 volta in totale.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Raziel ha scritto: I Maiden della reunion suonano qualcosa dell'era Blaze.
p.s. si potrebbe andare avanti all'infinito,quindi x evitare sarebbe maglio Igor nei Soulfly,visto che a me,a parte "3"piacciono,e sarebbero liberi di fare tutto il repertorio Sepultura che vogliono...nn credo che i fans si lamenterebbero;)

vero, ma se mai dovessro fare una re union credo sfrutterebbero il nome Sepultura per ovvi motivi
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

dragula ha scritto: vero, ma se mai dovessro fare una re union credo sfrutterebbero il nome Sepultura per ovvi motivi

...appunto,vorrei continuare a rispettarli...;)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Da Roots in avanti i lavori della famiglia Cavalera non mi sono mai piaciuti, per cui una reunion mi garberebbe solo per vedere i Sepultura in formazione originale a meno che non si rimettessero a scrivere musica come hanno fatto fino al '96, cosa estremamente improbabile purtroppo.
Something wicked this way comes
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Raziel ha scritto: I Maiden della reunion suonano qualcosa dell'era Blaze.

Ma ai fan bene o male canzoni come Sign of The Cross non dispiacciono.
Non credo sarebbe lo stesso con i Seps, poi boh.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Motley_girl
La carnivora del clan....

Messaggio da Motley_girl »

SOULFLY: i dettagli del digipack di 'Dark Ages'
La Roadrunner Records UK ha annunciato che la prima tiratura di "Dark Ages", il nuovo album dei SOULFLY, arriverà nei negozi sotto forma di digipak. La tracklist presenterà inoltre tre bonus track: "Salmo-91", "Prophecy" (live) e "Seek'n'Strike" (live).

ueee fanno le cose in grande....
:dho:
:asd: :asd:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Motley_girl ha scritto: SOULFLY: i dettagli del digipack di 'Dark Ages'
La Roadrunner Records UK ha annunciato che la prima tiratura di "Dark Ages", il nuovo album dei SOULFLY, arriverà nei negozi sotto forma di digipak. La tracklist presenterà inoltre tre bonus track: "Salmo-91", "Prophecy" (live) e "Seek'n'Strike" (live).

ueee fanno le cose in grande....
:dho:

in effetti con tutti i brani live che hanno disseminato nelle varie edizioni degli album usciti ci avrebbero potuto fare un live doppio intero...vabbè
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

eXdeath ha scritto: Ma ai fan bene o male canzoni come Sign of The Cross non dispiacciono.
Non credo sarebbe lo stesso con i Seps, poi boh.

Anche perchè gli Iron nei dischi minori han lasciato sempre qualche perla.
Up the Iron.
:cornine:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Francamente, a me basterebbe sapere che perlomeno si sono riappacificati come persone, lessi un interbista in cui kisser si diceva disposto a discutere con max prima personalmente e poi a rigurado del gruppo, se poi magari ci scappa la reunion ( e tornano in sardegna... :D )...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

The Philosopher ha scritto: Francamente, a me basterebbe sapere che perlomeno si sono riappacificati come persone, lessi un interbista in cui kisser si diceva disposto a discutere con max prima personalmente e poi a rigurado del gruppo, se poi magari ci scappa la reunion ( e tornano in sardegna... :D )...

sinceramente ho sentito troppe voci, quindi non sò quali siano i veri motivi dello split, se erano contro Gloria, se erano poser che avevano perso di vista la musica, non lo sò, però la rottura è stata traumatica quindi se mai averrà credo che sarà una delle reunion più difficili da combinare, soprattutto i rapporti tra Max e Andreas credo siano duri da riprendere, Igor in fondo è il fratello....mah vedremo...non credo che avverrà in tempi brevi...a proposito, quanto pensate possano ancora andare avanti questi Sepultura d'oggi? scommesse sul prossimo album? ad occhi chiusi io dico che dark ages sarà il solito album che si piazza su buoni livelli, il nuovo Sep una merda a priori, senza sentire neppure una traccia, così, a naso
paolino paperino
Don't Worry About Me

dragula ha scritto: ad occhi chiusi io dico che dark ages sarà il solito album che si piazza su buoni livelli, il nuovo Sep una merda a priori, senza sentire neppure una traccia, così, a naso

Concordo.

I Sep ormai sono alla deriva...vivono solo aspettando Max....
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

paolino paperino ha scritto: Concordo.

eh beh, immagino tu abbia il filo diretto con la band, giusto ?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Concordo.

più che altro se non avessero il nome e i vecchi pezzi da fare dal vivo non avrebbero neppure un contratto
paolino paperino
Don't Worry About Me

sboretta ha scritto: eh beh, immagino tu abbia il filo diretto con la band, giusto ?

Ovviamente le nostre sono supposizioni.

Mi pareva ovvio,ma quando si parla con certa gente bisogna sempre puntualizzare... :rolleyes:
sboretta ha scritto: più che altro se non avessero il nome e i vecchi pezzi da fare dal vivo non avrebbero neppure un contratto

Infatti.

Non per niente la Roadrunner li ha cestinati e la SPV li ha raccattati solo xkè vendono grazie al loro passato....

:)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Ovviamente le nostre sono supposizioni.

Mi pareva ovvio,ma quando si parla con certa gente bisogna sempre puntualizzare... :rolleyes:

Infatti.

Non per niente la Roadrunner li ha cestinati e la SPV li ha raccattati solo xkè vendono grazie al loro passato....

:)

SPV - speriamo possano vendere
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Billy Milano dei SOD , MOD ma non POD apparirà su un brano dell'album, sembra che abbia registrato la sua parte vocale attraverso il cellulare di Max perchè impossibilitato a raggiungere la band in studio....registrare su di un cd ed inviare no eh?
The Philosopher
°\(-.-)/°

no, aspetta, ma è una cosa seria? ha registrato dal telefono? :|
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

The Philosopher ha scritto: no, aspetta, ma è una cosa seria? ha registrato dal telefono? :|

guarda , ho riportato la notizia per come l'ho avuta...insomma , nel 2005 mi sembra un pò eccessivo ridursi a questo non ti pare?
The Philosopher
°\(-.-)/°

dragula ha scritto: guarda , ho riportato la notizia per come l'ho avuta...insomma , nel 2005 mi sembra un pò eccessivo ridursi a questo non ti pare?

Se per eccessivo intendi ridicolo, sì.
Adesso ci sono MILLE modi, si può registrare in un altro studio, e spedirla, oppure registrarla a casa e usare l'e-mail, o in un cd, o in un nastro, insomma, secondo me l'hanno fatto solo così, per divertimento, non credo che davvero non ci fosse altra soluzione... :o
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

Raziel ha scritto: ...sarebbe maglio Igor nei Soulfly,visto che a me,a parte "3"piacciono,e sarebbero liberi di fare tutto il repertorio Sepultura che vogliono...nn credo che i fans si lamenterebbero;)

effettivamente 3 è di un piattume raro!!

cmq a me sia il primo che l'ultimo piacciono un sacco!!! ed apprezzo molto anche Primitive anche se ha qlc filler (ovvero i pezzi più canonicamente thrash-metal
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Sto ascoltando adesso... per ora è il classico "soulfly sound.."

cioè:cornine:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Sitting Bull ha scritto: Sto ascoltando adesso... per ora è il classico "soulfly sound.."

cioè:cornine:

cioè, tu la devi finire con sto lo stò ascoltando adesso, prima FF ora Soulfly, eh che è sta cosa? neppure Max sà come sarà la tracklist finale e tu stai già ascoltando...Raymond Herrera deve rientrare in studio per alcune modifice al sound del rullante e tu già mi hai cazziato l'album:arg: :arg: :arg:
Rispondi