Lettera appena arrivata in redazione

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: Lettera appena arrivata in redazione

Messaggio da Erlik_khan »

jefferentola ha scritto: 24 settembre 2024 12:28 La scrivo qui perchè è la sezione più pertinente, e soprattutto perchè io per due interminabili minuti mi sono chiesto dove fosse la fregatura e invece era proprio solo una rabbinata.
Domenica ho fatto la fiera del disco di Torino, tra i vari metodi di pagamento che accetto c'è pure Satispay.......arriva un tipo guarda il cartello coi vari metodi di pagamento e mi fa..."Scusa se ti mando € 3.80 su Satispay me li dai in contanti?" Io l'ho guardato come si guarda una di queste mail...un misto tra il divertito e lo scocciato. "Scusa ma perchè?" ...."Eh mi mancano per comprare un disco da un tipo che vuole solo contanti"
Ho veramente vagliato ogni probabile e improbabile tentativo di truffa ma in effetti era solo un povero accattone, mi ha inviato i soldi su Satispay, gli ho dato le monetine...e via verso l'agognato vinile strapagato!!!!
Dopo il pagamento, dovevi inventarti una commissione del 10% e vedere un po' come reagiva il tipo. :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi