Formula 1
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Formula 1
E anche..

"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Paul_Diamond
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Alonso ha rinnovato con la Aston Martin fino al 2026, e Sainz pare indirizzato alla Mercedes.
Lo tiferete anche lì o optate per il nero in rosso?
Lo tiferete anche lì o optate per il nero in rosso?
"Me ne frego!"
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Io tifo Ferrari chiunque la guidi, poi spesso rimane la simpatia, tipo per Vettel. Quindi non gli augurerei di schiantarsi ad ogni gara. Certo poi che se iniziasse a vincere tutte le gare mi starebbe sul cazzo pure Hetfield
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Quando ero giovane e seguivo seriamente la F1 (per dire, mi svegliavo anche in piena notte per guardarmi l'Australia), cosa accaduta fino a una ventina d'anni fa, tenevo abbastanza visceralmente per la Ferrari; ho sempre tifato per la scuderia a prescindere dai piloti, anche negli anni più bui e sfigati.
Poi non so cosa si è rotto, ho iniziato semplicemente ad annoiarmi e a mollare; gli ultimi campionati in cui, pur senza continuità, guardavo comunque qualche gara, sono quelli con Alonso in Ferrari.
Oggi come oggi se mi sparo per intero giusto quei 2/3 GP "iconici" (Montecarlo, Spa, Monza) è grasso che cola.
Poi non so cosa si è rotto, ho iniziato semplicemente ad annoiarmi e a mollare; gli ultimi campionati in cui, pur senza continuità, guardavo comunque qualche gara, sono quelli con Alonso in Ferrari.
Oggi come oggi se mi sparo per intero giusto quei 2/3 GP "iconici" (Montecarlo, Spa, Monza) è grasso che cola.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Uguale preciso a diego.
Non sono mai stato sfegatato, ma per osmosi comunque seguivo.
A un certo punto mi sono completamente rotto il cazzo, non guardo più un gp da svariati anni.
In compenso ora guardo molto più volentieri le moto, che invece da ragazzo per qualche motivo non avevo mai seguito.
Non sono mai stato sfegatato, ma per osmosi comunque seguivo.
A un certo punto mi sono completamente rotto il cazzo, non guardo più un gp da svariati anni.
In compenso ora guardo molto più volentieri le moto, che invece da ragazzo per qualche motivo non avevo mai seguito.
- johnny blade
- Senior Member
io tiferei Ferrari anche se alla guida ci fosse @nonchalance 
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Fenix
- Senior Member
Da piccolo la seguivo parecchio ma non tifavo una scuderia (giusto una simpatia per la Fondmetal per questioni di compaesanità) bensì preferivo i piloti, tipo Mansell.
Tutto è finito con il noioso dominio Schumacher. Ora ci provo ogni tanto ma non scatta alcuna scintilla.
Tutto è finito con il noioso dominio Schumacher. Ora ci provo ogni tanto ma non scatta alcuna scintilla.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Io manco se ci fosse mio cugggino!johnny blade ha scritto: ↑15 aprile 2024 19:13 io tiferei Ferrari anche se alla guida ci fosse @nonchalance![]()
A parte gli scherzi, se un pilota mi piace come guida, volentierissimo.
Peccato che: una volta arrivati in quella scuderia, si comportano allo stesso modo dei giocatori della Juve.
Quello che non capisco è, invece, come mai festeggiate ogni qualvolta vince la Ferrari e non quando - tipo domenica con una bellissima gara - lo fa l'Aprilia. O la Ducati, che domina con un pilota italiano la MotoGP già da qualche campionato.
Non so, a me pare che: se la cosa non viene pompata da TV e giornali (vedi Sinner) non se ne senta il bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
Il paradosso, però, c'è quando la ex-Minardi fa dei buoni risultati, e invece si tifa per un team che porta solo gli adesivi della Alfa Romeo.
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Con mio fratello sceglievamo il pilota che ci piaceva di più.. Intanto mio padre rosicava con la Ferrari che non vinceva mai
Pure io!
Per fortuna ci ha pensato prima Alonso e, poi, lo stesso con Hamilton a riattivarmi.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
1
io non festeggio la vittoria di una Ferrari.
Ne prendo atto e mi compiaccio al massimo
2
Le moto non mi piacciono, non mi riferisco alle gesta tecniche dei motociclisti, è che io mi arrapo a vedere una F1 anche quando è parcheggiata.
Ovvio che se vince una moto italiana mi faccia piacere.
Cmq i GpF1li guardo quando non ho niente altro da fare..
o se piove.
io non festeggio la vittoria di una Ferrari.
Ne prendo atto e mi compiaccio al massimo
2
Le moto non mi piacciono, non mi riferisco alle gesta tecniche dei motociclisti, è che io mi arrapo a vedere una F1 anche quando è parcheggiata.
Ovvio che se vince una moto italiana mi faccia piacere.
Cmq i GpF1li guardo quando non ho niente altro da fare..
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma che minchiata hai tirato fuori?nonchalance ha scritto:Io manco se ci fosse mio cugggino!johnny blade ha scritto: ↑15 aprile 2024 19:13 io tiferei Ferrari anche se alla guida ci fosse @nonchalance![]()
![]()
Peccato che: una volta arrivati in quella scuderia, si comportano allo stesso modo dei giocatori della Juve.![]()
Quello che non capisco è, invece, come mai festeggiate ogni qualvolta vince la Ferrari e non quando - tipo domenica con una bellissima gara - lo fa l'Aprilia. O la Ducati, che domina con un pilota italiano la MotoGP già da qualche campionato.
Non so, a me pare che: se la cosa non viene pompata da TV e giornali (vedi Sinner) non se ne senta il bisogno di sbandierarlo ai quattro venti.
Il paradosso, però, c'è quando la ex-Minardi fa dei buoni risultati, e invece si tifa per un team che porta solo gli adesivi della Alfa Romeo.
A parte che uno legittimamente può tifare come vuole senza dover seguire un pattern
Ma poi Formula 1 e MotoGP sono due sport con dinamiche completamente diverse. In uno tra l'altro la percentuale di successo dipende al 90% dal mezzo meccanico e al 10% da chi lo conduce, nell'altro le percentuali sono parecchio diverse.
Poi il pubblico di massa è ovviamente influenzato dai media, ma questo sempre e su tutto.
Tu ad esempio sei milanista, giusto? Vivi e/o sei nato/cresciuto a Milano?
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Ma che minchiata hai tirato fuori" lo dici a tuo cugino, dato che da un po' di giorni sei in vena di polemica.The Philosopher ha scritto: ↑16 aprile 2024 13:33Ma che minchiata hai tirato fuori?nonchalance ha scritto:Io manco se ci fosse mio cugggino!johnny blade ha scritto: ↑15 aprile 2024 19:13 io tiferei Ferrari anche se alla guida ci fosse @nonchalance![]()
![]()
Peccato che: una volta arrivati in quella scuderia, si comportano allo stesso modo dei giocatori della Juve.![]()
A parte che uno legittimamente può tifare come vuole senza dover seguire un pattern
Ma poi Formula 1 e MotoGP sono due sport con dinamiche completamente diverse. In uno tra l'altro la percentuale di successo dipende al 90% dal mezzo meccanico e al 10% da chi lo conduce, nell'altro le percentuali sono parecchio diverse.
Poi il pubblico di massa è ovviamente influenzato dai media, ma questo sempre e su tutto.
Poi, se a voi piace farvi imporre il tifo perché siete itaGliani è un vostro problema. A me la cosa dà fastidio, ma almeno so che tifo per quello che mi piace e non per quello che devo.
La storia delle percentuali è relativa, ed è evidente che non segui la MotoGP.
Da qualche anno va forte la Ducati e, infatti, anche Marquez è scappato dalla Honda per riuscire a tornare a vincere.
Non so se ricordi, ma un decennio fa (elettronica?) una cosa del genere era impensabile. Come vederla nelle retrovie insieme alle Yamaha..
Difatti, Bagnaia è un pilota modesto, e non un fuoriclasse. Eppure ha già in cascina due mondiali..a differenza di Vinales o chi ti pare di più forte!
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
- diego
Ti ha già risposto bene Philo, la tua osservazione non mi pare abbia gran senso; può essere che le moto non interessino, può essere che uno tifi Ferrari in quanto attratto dal mito del marchio e non in quanto scuderia italiana, può essere che se anche uno segue più sport non tutti siano sullo stesso piano in termini di coinvolgimento, può essere che nelle moto uno sia portato a tifare un pilota e non una scuderia / marca diversamente da quanto accade per la F1, può essere che semplicemente uno non ne venga a parlare qui, e via così per altre n motivazioni.nonchalance ha scritto: ↑16 aprile 2024 12:05 Quello che non capisco è, invece, come mai festeggiate ogni qualvolta vince la Ferrari e non quando - tipo domenica con una bellissima gara - lo fa l'Aprilia. O la Ducati, che domina con un pilota italiano la MotoGP già da qualche campionato.
Il paradosso, però, c'è quando la ex-Minardi fa dei buoni risultati, e invece si tifa per un team che porta solo gli adesivi della Alfa Romeo.![]()
Idem per Sinner: fino a 2/3 anni fa, o anche uno solo, ne parlava poco perché era visto solo come un giovane di belle speranze, mentre adesso vive un momento (che ci auguriamo ben lungo) di notevole visibilità grazie ai risultati che sta conseguendo e se ne parla di più; magari prima l'interesse di qualcuno (o di molti) per questo sport era un po' sopito e quindi l'argomento rimaneva sullo sfondo, mentre ora se ne ha voglia di parlare e non perché il fenomeno sia pompato dalla tv e quindi si punti a fare i fighi (e con chi poi?) sbandierandolo ai quattro venti.
Che poi, traslando, è un po' come quando nel thread dei JP te ne vieni fuori col fatto che per te chi è andato a Milano lo ha fatto in realtà solo perché bla bla e se invece fosse un "vero" metallaro allora dovrebbe andare al Keep It True bla bla.
Non vedi anche tu un filo comune tra tutti questi tuoi ragionamenti?
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Vedi anche qui, perché pensi che uno si faccia imporre il tifo? Cioè per te tutti quelli che tifano Ferrari è perché se lo sentono imposto in quanto italiani e non perché a loro piace?nonchalance ha scritto: ↑16 aprile 2024 14:06 Poi, se a voi piace farvi imporre il tifo perché siete itaGliani è un vostro problema. A me la cosa dà fastidio, ma almeno so che tifo per quello che mi piace e non per quello che devo.
Ma tu che ne sai, perdonami?
O forse sei convinto che sono tutti (milioni di persone) dei deficienti e tu sei l'unico che porta avanti un pensiero libero e critico, perché fa "quello che gli piace e non quello che deve"?
Sempre con 'sto vizio di farti i tuoi ragionamenti, che tendenzialmente si fondano su retro-pensieri arzigogolati e a sfondo negativo, da fine conoscitore della psiche altrui, per poi dispensare giudizi.
Mah.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
A me piace il panettone e non il pandoro ma non perché sto a Milano da decenni.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Eh no, la dico a te perché mio cugino mica l'ha detta sta minchiata, ma non prenderla sul personale (nel senso, chi te se 'ncula).nonchalance ha scritto:"Ma che minchiata hai tirato fuori" lo dici a tuo cugino, dato che da un po' di giorni sei in vena di polemica.The Philosopher ha scritto: ↑16 aprile 2024 13:33Ma che minchiata hai tirato fuori?nonchalance ha scritto: Io manco se ci fosse mio cugggino!![]()
Poi, se a voi piace farvi imporre il tifo perché siete itaGliani è un vostro problema. A me la cosa dà fastidio, ma almeno so che tifo per quello che mi piace e non per quello che devo.
La storia delle percentuali è relativa, ed è evidente che non segui la MotoGP.
Da qualche anno va forte la Ducati e, infatti, anche Marquez è scappato dalla Honda per riuscire a tornare a vincere.
Non so se ricordi, ma un decennio fa (elettronica?) una cosa del genere era impensabile. Come vederla nelle retrovie insieme alle Yamaha..
Difatti, Bagnaia è un pilota modesto, e non un fuoriclasse. Eppure ha già in cascina due mondiali..a differenza di Vinales o chi ti pare di più forte!
E non so a che ti riferisci con vena di polemica, mi risulta di aver "polemizzato" (cioè il termine che usi per il fatto che ho detto la mia) solo sui Judas ma in realtà è esattamente lo stesso comportamento: tu derivi dalle ipotesi una tesi ("se tifi Ferrari/se ti piace l'ultimo disco dei JP, allora vuol dire che sei stato plagiato dai media") che rende la tua teoria non falsificabile e su questo sventoli la tua superiorità morale (al contrario nostro tu non ti fai mica corrompere). Cioè, come cazzo dovrei dimostrarlo che il mio tifo, in qualunque sport, non deriva dal condizionamento dei media?
E in seconda battuta, perché dovrei dimostrarlo?
E infine: cazzo te ne frega anche se fosse? Cioè, perché devi avere il dente avvelenato? Capisco in politica, sono il prima, ma sullo sport?
Cioè ora anche lo sfottò tra tifosi di parti diverse sta diventando faticoso

- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Così è (se vi pare)"
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ragazzi ma Sinner ha le carte in regola per diventare numero 1 al mondo in uno sport diffuso come il tennis.
Non è mai successo nella storia, i media lo pompano fin poco, anzi, non perdono occasione per criticarlo con campagne molto discutibili.
Non è mai successo nella storia, i media lo pompano fin poco, anzi, non perdono occasione per criticarlo con campagne molto discutibili.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Quello perché, in Italia(?), o ci fai fare belle figure oppure è meglio che tu stia a casa. Vedasi nazionale di ogni categoria..lo sport!
Diffuso, insomma. Rimane di nicchia e, finché c'è lui, può diventare utile sia per il movimento che per gli utili.
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sto parlando di diffusione del tennis nel pianeta.nonchalance ha scritto: ↑18 aprile 2024 17:27Quello perché, in Italia(?), o ci fai fare belle figure oppure è meglio che tu stia a casa. Vedasi nazionale di ogni categoria..lo sport!![]()
Diffuso, insomma. Rimane di nicchia e, finché c'è lui, può diventare utile sia per il movimento che per gli utili.![]()
Voi state parlando di uno sport, quelli motoristici, che sono riservati a pochi eletti per via degli enormi costi a perdere che bisogna sostenere per fare la gavetta.
Il tennis ha un numero di praticanti mondiali elevatissimo, e Sinner può diventare il migliore di tutti, quello dicevo.
Anche Tomba ha polarizzato per anni l'attenzione dei media, ma per ovvi motivi, non metterei lo sci allo stesso piano del tennis come diffusione.
Sulle "figure" non so di cosa tu stia parlando, sullo shitstorm mediatico mi riferivo a:
- non è italiano
- ha la residenza a Montecarlo
- Pietrangeli geloso che gli ruba i record
- non ha la Davis
ecc...
Sul campo Sinner non ci ha mai fatto fare brutte figure.
Poi chiaro che molti italiani non si identificheranno mai in lui, dato che non rispecchia proprio l'italiano medio
https://www.youtube.com/shorts/UCkJBsJk8ag
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Provo a scavalcare il muro che hai creato..Coren ha scritto: ↑18 aprile 2024 19:14Sto parlando di diffusione del tennis nel pianeta.nonchalance ha scritto: ↑18 aprile 2024 17:27Quello perché, in Italia(?), o ci fai fare belle figure oppure è meglio che tu stia a casa. Vedasi nazionale di ogni categoria..lo sport!![]()
Diffuso, insomma. Rimane di nicchia e, finché c'è lui, può diventare utile sia per il movimento che per gli utili.![]()
Voi state parlando di uno sport, quelli motoristici, che sono riservati a pochi eletti per via degli enormi costi a perdere che bisogna sostenere per fare la gavetta.
Il tennis ha un numero di praticanti mondiali elevatissimo, e Sinner può diventare il migliore di tutti, quello dicevo.
Anche Tomba ha polarizzato per anni l'attenzione dei media, ma per ovvi motivi, non metterei lo sci allo stesso piano del tennis come diffusione.
Sulle "figure" non so di cosa tu stia parlando, sullo shitstorm mediatico mi riferivo a:
- non è italiano
- non ha la Davis
ecc...
Poi chiaro che molti italiani non si identificheranno mai in lui, dato che non rispecchia proprio l'italiano medio
Non mi sembra che sia praticato quanto gli altri. C'è bisogno di nominarli? Forse supera il golf, come élite.
Di quelli motoristici non conosco i numeri, ma se non hai il mezzo puoi sempre noleggiarlo su pista. Ed eviti di spendere soldi (riempiendoti la casa di racchette e palline) per uno sport che non praticherai a lungo, nel maggiore dei casi.
Non parliamo di seguito, che se non c'è un italiano di mezzo non farebbe mai certi ascolti. Quindi, non si parla di appassionati!
Sulle figure parlavo in generale: ogni volta che la Nazionale perde è una tragedia, se vince sono dei campioni.
"Me ne frego!"
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Di nicchia il tennis? Ma dove vivete? 
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Vabbè ma tu consideri pure quelli che giocano a racchettoni in spiaggia alla riva?
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Boh non so che hai idee hai tu del tennis.nonchalance ha scritto: ↑18 aprile 2024 19:39Provo a scavalcare il muro che hai creato..Coren ha scritto: ↑18 aprile 2024 19:14Sto parlando di diffusione del tennis nel pianeta.nonchalance ha scritto: ↑18 aprile 2024 17:27
Quello perché, in Italia(?), o ci fai fare belle figure oppure è meglio che tu stia a casa. Vedasi nazionale di ogni categoria..lo sport!![]()
- non è italiano
- non ha la Davis
ecc...
Non mi sembra che sia praticato quanto gli altri. C'è bisogno di nominarli? Forse supera il golf, come élite.![]()
Di quelli motoristici non conosco i numeri, ma se non hai il mezzo puoi sempre noleggiarlo su pista. Ed eviti di spendere soldi (riempiendoti la casa di racchette e palline) per uno sport che non praticherai a lungo, nel maggiore dei casi.
Non parliamo di seguito, che se non c'è un italiano di mezzo non farebbe mai certi ascolti. Quindi, non si parla di appassionati!
Sulle figure parlavo in generale: ogni volta che la Nazionale perde è una tragedia, se vince sono dei campioni.
Google mi dice che ci sono 87 milioni di praticanti nel mondo.
Saranno tutti nobili (strano perchè i campi sono ovunque però).
Poi che costi più uno sport in cui in campo ci si sta in due invece che 10 ok,
Per gli sport motoristici i costi sono enormi, chiedi ad un appassionato.
Ma i motivi sono ovvi, e sì, manutenere quei gingilli costa più delle palline da tennis.
Il seguito degli sport motoristici è senz'altro maggiore del tennis, su questo siamo d'accordo.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Ti faccio un esempio personale: io ho giocato a tennis, e l'unica persona che conosco che ci giocava seriamente era mio cugino (eh già!), lo stesso che ha introdotto prima mio fratello e poi me a questo sport. Lui era veramente appassionato e - ogni volta che andavo a casa sua - lo trovavo in TV a guardarlo nel loro soggiorno al buio (mai capito il motivo).Coren ha scritto: ↑19 aprile 2024 10:35Boh non so che hai idee hai tu del tennis.nonchalance ha scritto: ↑18 aprile 2024 19:39Provo a scavalcare il muro che hai creato..Coren ha scritto: ↑18 aprile 2024 19:14
Sto parlando di diffusione del tennis nel pianeta.
- non è italiano
- non ha la Davis
ecc...
Non mi sembra che sia praticato quanto gli altri. C'è bisogno di nominarli? Forse supera il golf, come élite.![]()
Google mi dice che ci sono 87 milioni di praticanti nel mondo.
Saranno tutti nobili (strano perchè i campi sono ovunque però).
Poi che costi più uno sport in cui in campo ci si sta in due invece che 10 ok,
Per gli sport motoristici i costi sono enormi, chiedi ad un appassionato.
Ma i motivi sono ovvi, e sì, manutenere quei gingilli costa più delle palline da tennis.
Il seguito degli sport motoristici è senz'altro maggiore del tennis, su questo siamo d'accordo.
Comunque, altre persone che ci hanno giocato non ne ho mai conosciuto. Così come dei golfisti..
Mentre, è pieno di amici che hanno praticato: calcio, basket e pallavolo. Tu dirai "eh, ma sono sport di squadra!"
E allora: atletica, nuoto, ciclismo. Ah, dimenticavo: pure qualcuno che ha fatto baseball, hockey e rugby.
Oltre a rallysti, con go kart annesso. E appassionati di moto!
Penso che quello che "ci" allontana siano le troppe regole: ricordo che ho dovuto studiarmi non so quante pagine ai tempi, e chissà come sono cambiate ora.
Sfido a trovarmi gente che non ci ha giocato a conoscerle bene tutte..
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
E il sorpasso di Leclerc a Sainz? 
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Oggi il bimbo viziato gli ha restituito la sportellata..
Mi sa che ne vedremo delle belle per tutta la stagione, altro che la rivalità tra Rosberg ed Hamilton. Qui non ci si batte per la vittoria
Complimentoni a chi si occupa anche della Juve!
Mi sa che ne vedremo delle belle per tutta la stagione, altro che la rivalità tra Rosberg ed Hamilton. Qui non ci si batte per la vittoria
Complimentoni a chi si occupa anche della Juve!
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
C'è una nuova proposta per ampliare il punteggio oltre la 10ª posizione (in vigore dal 2010).
: 25
: 18
: 15
- 4º:12
- 5º:10
- 6º:08
- 7º:06
- 8º:05
- 9º:04
10º:03
11º:02
12º:01
- 4º:12
- 5º:10
- 6º:08
- 7º:06
- 8º:05
- 9º:04
10º:03
11º:02
12º:01
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Mi sa che a 'sto giro tifo Ferrari..

A Miami saranno blu!

A Miami saranno blu!
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Da oggi si chiama Scuderia Ferrari HP!

Ah, Newey lascerà la Red Bull a fine stagione.
Se non viene a Maranello va alla Aston Martin > £££££

Ah, Newey lascerà la Red Bull a fine stagione.
Se non viene a Maranello va alla Aston Martin > £££££
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista

"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Cos'è sta roba?
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Trent'anni fa ci lasciava Ayrton.. 
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista

Che delusione!
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Grande Lando e Grande McLaren 
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
La livrea della McLaren per il GP di Monte Carlo..
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Che gara di merda ieri..tra questa e quella di Imola!
Capire che bisogna ridurre i veicoli è così difficile?
Ah, no: l'importante è che possano stare attaccati.
"Me ne frego!"
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Monaco è inadatta alla Formula 1 da 50 anni, non da quando le macchine sono enormi (che sì, è un problema da risolvere, ma non è per questo che non si passa a Monaco). Per me una gara su 24 come questa ci può stare, basta che sia un unicum nel calendario. Si potrebbe giusto fare qualcosa per non fare esplodere i coglioni la domenica, tipo metà della distanza ufficiale richiesta da regolamento, 78 giri sono troppi.nonchalance ha scritto:Che gara di merda ieri..tra questa e quella di Imola!![]()