Campionato Serie A 2024/2025
- johnny blade
- Senior Member
Re: Campionato Serie A 2024/2025
Ah, non vi replico più, mi rendo conto che è tempo perso a dedicarmi.
Adesso tornate a fare i ditalini alle chihuahua: buon lavoro e buona giornata.
Adesso tornate a fare i ditalini alle chihuahua: buon lavoro e buona giornata.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Nota di colore: il 2° Tempo di Napoli - Cagliari verrà trasmesso (come una volta) sulla RAI. 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Mordred
- Finding the same old fears
vi state appiccicando tra di voi quando dovrebbe unirci l'odio verso Conte sempre e comunque, che finaccia che avete fatto
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Voi parlate di cagate ma in serie B e C sta accadendo l'impossibile per salvare quelle merde della Sampdoria e anche Milan Futuro.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Bella noncha 
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Complimenti al Napoli per lo scudetto, finalmente questa agonia è finita
Rimane l'amarezza per uno scudetto ampiamente alla portata dell'Inter, credo che a tratti ci sia stata un po' di presunzione nel corso dell'anno che ci ha fatto perdere punti importanti
Rimane l'amarezza per uno scudetto ampiamente alla portata dell'Inter, credo che a tratti ci sia stata un po' di presunzione nel corso dell'anno che ci ha fatto perdere punti importanti
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- johnny blade
- Senior Member
L'importante sono le emozioni.
Cmq auguro all'inter la gembion.
Cmq auguro all'inter la gembion.
- Mordred
- Finding the same old fears
Pasolini diceva che il calcio è l’ultima rappresentazione sacra della società. Io, parole, non ne ho più, le ho consumate tutte, una ad una, da mesi ormai. Questo scudetto non era scritto nel destino, non ci abbiamo mai creduto davvero… fino a ieri, quando il sogno ha iniziato a prendere forma.
Vedo questo scudo come quello che ci sfuggì nel secondo anno di Sarri, quel Napoli che danzava come un miracolo, il più bello che abbia mai visto. Era una poesia in gioco e forse quella ferita ha preparato questo trionfo.
Sono felice per i giocatori, per quelli lontani da Napoli e dall’Italia, per chi ha preso un aereo sfidando la paura e la speranza, perché sapeva che la gioia avrebbe potuto trasformarsi in terrore e quando ha segnato l’Inter ci siamo sì terrorizzati.
Penso al Napoli Fan Club di Philadelphia e al suo presidente, che si è fatto sei ore di macchina fino al Maine, dove mi trovato per lavoro, soltanto per incontrarmi per mezza giornata nonostante ci siamo scambiati poche parole, un dialogo di passione, frammenti di un’unica fede tra forum calcistico e tweet.
Grazie a tutti. Oggi non ho energie per le polemiche, che arriveranno, inevitabili. Per ora, lasciatemi solo assaporare questa gioia, questo cuore che canta. E ricordatevi...
NUN C'ACCIR NISCIUN!!!!

Vedo questo scudo come quello che ci sfuggì nel secondo anno di Sarri, quel Napoli che danzava come un miracolo, il più bello che abbia mai visto. Era una poesia in gioco e forse quella ferita ha preparato questo trionfo.
Sono felice per i giocatori, per quelli lontani da Napoli e dall’Italia, per chi ha preso un aereo sfidando la paura e la speranza, perché sapeva che la gioia avrebbe potuto trasformarsi in terrore e quando ha segnato l’Inter ci siamo sì terrorizzati.
Penso al Napoli Fan Club di Philadelphia e al suo presidente, che si è fatto sei ore di macchina fino al Maine, dove mi trovato per lavoro, soltanto per incontrarmi per mezza giornata nonostante ci siamo scambiati poche parole, un dialogo di passione, frammenti di un’unica fede tra forum calcistico e tweet.
Grazie a tutti. Oggi non ho energie per le polemiche, che arriveranno, inevitabili. Per ora, lasciatemi solo assaporare questa gioia, questo cuore che canta. E ricordatevi...
NUN C'ACCIR NISCIUN!!!!

- johnny blade
- Senior Member
Che golazo Mc Tominay!
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non ho mai dubitato un secondo che lo avrebbe vinto il Napoli, abbiamo avuto l'occasione settimana scorsa e l'abbiamo sprecata, giusto così.
Felice per voi, l'unica cosa che mi fa rosicare è vedere l'ego di Conte gonfiarsi fino ad esplodere.
In qualche modo è riuscito a convincere tutti che questo scudetto sia stato un miracolo, quasi che l'Inter fosse il Real e il Napoli il Chievo.
I valori invece invece erano molto livellati e la classifica finale lo dimostra.
Felice per voi, l'unica cosa che mi fa rosicare è vedere l'ego di Conte gonfiarsi fino ad esplodere.
In qualche modo è riuscito a convincere tutti che questo scudetto sia stato un miracolo, quasi che l'Inter fosse il Real e il Napoli il Chievo.
I valori invece invece erano molto livellati e la classifica finale lo dimostra.
- johnny blade
- Senior Member
Cmq in 5 anni Inzaghino ha vinto un solo scudetto col popò di squadre a disposizione.
Da qui il "miracolo": non avrai dubitato un secondo del successo del napoli probabilmente solo ieri perché se Bisseck non faceva quella minchiata avrebbe vinto l'inter il campionato.
Da qui il "miracolo": non avrai dubitato un secondo del successo del napoli probabilmente solo ieri perché se Bisseck non faceva quella minchiata avrebbe vinto l'inter il campionato.
- Paul_Diamond
- Senior Member
4 anni.
Con squadre fatte di giocatori presi a zero, e che ora magicamente si vuole far passare per fenomeni.
1 scudetto, 2 secondi posti (a un punto dalla prima) e un terzo posto, più due coppe italia, 3 supercoppe e due finali champions.
Ditemi dove devo firmare.
Con squadre fatte di giocatori presi a zero, e che ora magicamente si vuole far passare per fenomeni.
1 scudetto, 2 secondi posti (a un punto dalla prima) e un terzo posto, più due coppe italia, 3 supercoppe e due finali champions.
Ditemi dove devo firmare.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
L'ormai da tempo raggiunta accettazione di / rassegnazione per una stagione abbastanza deprimente non mi ha impedito di provare qualcosa a metà strada tra il fastidio e il magone nel vedere come staff e giocatori abbiano festeggiato il raggiungimento del 4° posto, grazie ad una soffertissima vittoria all'ultima giornata contro una squadra in pratica già retrocessa.
Saluto la fine della stagione (al netto del fantasmagorico mondiale per club) con un sospiro di sollievo.
Saluto la fine della stagione (al netto del fantasmagorico mondiale per club) con un sospiro di sollievo.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
De Bruyne al Napoli pare cosa fatta.
Però, essendo un parametro 0, non penso che inciderà tantissimo.
In ogni caso, se Conte va via, il Napoli non lo ri-vincerà di sicuro!
Inoltre, continuo a pensare che: se fosse venuto da noi, lo avrebbe vinto il Milan.
Dato che, a parte Inter e Atalanta, le altre erano scarse.
Aggiungiamoci che, questo è stato il campionato in cui la vincitrice ha fatto meno goal di sempre, pur prendendone meno di tutti (come da prassi).
Sono riuscito a trovare anche le quote risalenti al 12 settembre:
- Inter favorita con una quota che va da 1.65 a 1.75
- la Juve da 4.00 a 5.50
- Milan da 6.00 al 7.50
- Napoli da 4.70 a 8.00
Però, essendo un parametro 0, non penso che inciderà tantissimo.
In ogni caso, se Conte va via, il Napoli non lo ri-vincerà di sicuro!
Inoltre, continuo a pensare che: se fosse venuto da noi, lo avrebbe vinto il Milan.
Dato che, a parte Inter e Atalanta, le altre erano scarse.
Aggiungiamoci che, questo è stato il campionato in cui la vincitrice ha fatto meno goal di sempre, pur prendendone meno di tutti (come da prassi).
Sono riuscito a trovare anche le quote risalenti al 12 settembre:
- Inter favorita con una quota che va da 1.65 a 1.75
- la Juve da 4.00 a 5.50
- Milan da 6.00 al 7.50
- Napoli da 4.70 a 8.00
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Per chiudere in bellezza..

"Me ne frego!"
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Non posso che concordare,, solo più fastidio che magonediego ha scritto: ↑25 maggio 2025 22:55 L'ormai da tempo raggiunta accettazione di / rassegnazione per una stagione abbastanza deprimente non mi ha impedito di provare qualcosa a metà strada tra il fastidio e il magone nel vedere come staff e giocatori abbiano festeggiato il raggiungimento del 4° posto, grazie ad una soffertissima vittoria all'ultima giornata contro una squadra in pratica già retrocessa.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Comunque altro scudetto regalato dall inter al napoli, unica società che organizza la festa in un lunedì pomeriggio lavorativo....
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
P. S. Ho visto la partita, per alcuni tratti davvero imbarazzante!bomber_zee ha scritto: ↑26 maggio 2025 20:51Non posso che concordare,, solo più fastidio che magonediego ha scritto: ↑25 maggio 2025 22:55 L'ormai da tempo raggiunta accettazione di / rassegnazione per una stagione abbastanza deprimente non mi ha impedito di provare qualcosa a metà strada tra il fastidio e il magone nel vedere come staff e giocatori abbiano festeggiato il raggiungimento del 4° posto, grazie ad una soffertissima vittoria all'ultima giornata contro una squadra in pratica già retrocessa.
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno